Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO

+15
gzambe
big.andrea
paolodlp
Cati
ribot
sampapot
gavilan
Vigjut
Antonio Pablo Menozzi
Tigr8
Manu
MORFEO 74
lowcoast
hondedei
Nicholas
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

la Forra merita sempre
https://picasaweb.google.com/103142837085721291536/DEAsenzano2008?authuser=0&feat=directlink

foto di altri tempi

spero di essere dei vostri....
Sam

DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 <table style=DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 100_7106Da DEAsenzano 2008" />
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 <table style=DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 100_7107Da DEAsenzano 2008" />

hondedei

hondedei
Admin

Quelle brutte facce in moto mi sembra di averle già viste da qualche parte  Laughing Laughing Laughing
Dai Sam quando andiamo?  Wink

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

e pensare che la moglie mi ha appena dato la domenica libera....verrà un temporale da far straripare il lago di Garda!!! se non fosse che vado a pendere Yulia al grest in moto, avrebbe 2 o 3 cologne di ragni tra le ruote

c'è già una proposta.....peccato che la data non sia più quella
quando vuoi andarci, fai un fischio

Sam

hondedei

hondedei
Admin

Allora Luglio ha 5 domeniche,togliendo l'ultima che potrebbe essere molto vicino alle ferie,per molti.
Ne rimangono quattro quindi........ Rolling Eyes

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

3 - 10 - 17 già bruciate tra reperibilità e compleanni importanti !

per me rimane solo il 24. affraid

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

fatte voi io il 15-6-7-8 Luglio sono a girare per i passi delle Alpi italo-france del Monte Bianco a Nizza,,, po darsi ci vado io, questa domenica a Tremosine non ciò nessun orizzonte bello preciso, già perché il 24-5-26 Giunio faccio i Monte sibillini,,,,,,,  e adesso ho appena finito di cambiare,, filtro aria, olio e filtro, e i cavi frizione e acceleratore,,,, per il prossimo fine settimana,,,,,,,,, vuole dire che questa domenica dovrò bene finire di qualche parte per provare la moto,,, Bene fatte voi ritorno a dire poi io me adatto a qualsiasi cosa, circostanza, strada e destinazione con sole pioggia e freddo e caldo..... 

                                    TONY le magnific

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Io voterei per il 3 luglio , ma senza BigAndrea che tour sarebbe Crying or Very sad

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

Organizzate per il 3 luglio non è  escluso al 100% che io possa venire.

hondedei

hondedei
Admin

Come ti bruci te le domeniche non le brucia nessuno  Laughing Laughing
Per il 3 luglio non ce la fai proprio  Crying or Very sad

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

chiederò a mia cognata di compiere i 60 anni ad ottobre anziché il 3 luglio !

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

il 3 luglio c'è il raduno allo Stelvio!!

Sam

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

big.andrea ha scritto:chiederò a mia cognata di compiere i 60 anni ad ottobre anziché il 3 luglio !
Ottima idea, e poi secondo me a lei non può che fargli piacere!!!  umbriachi

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

sampapot ha scritto:il 3 luglio c'è il raduno allo Stelvio!!

Sam
Dov'è il problema? Il piu bello del raduno è al sabato  (2 luglio), quindi il 3 al mattino parti e ci raggiungi a tremosine. Meglio di così  felici!

hondedei

hondedei
Admin

MORFEO 74 ha scritto:
sampapot ha scritto:il 3 luglio c'è il raduno allo Stelvio!!

Sam
Dov'è il problema? Il piu bello del raduno è al sabato  (2 luglio), quindi il 3 al mattino parti e ci raggiungi a tremosine. Meglio di così  felici!
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 2831023725 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 2831023725 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 2831023725

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Insomma da quel che ho capito non se ne fa niente!?!. Dovremo quindi attendere l'OME o il giro che organizzerò io in ottobre? Uff  incazzato Wink

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

proviamo.....non sono certo neanche di andare allo Stelvio!!

Sam

hondedei

hondedei
Admin

Vigjut ha scritto:Insomma da quel che ho capito non se ne fa niente!?!
Chi la detto!!! Wink

hondedei

hondedei
Admin

Proponiamo per il giro a Tremosine Crying or Very sad

Domenica 3 Luglio


Ritrovo uscita Brescia est ore 10.00 subito dopo il casello c'è un piazzale sulla destra.

Percorso a sorpresa con destinazione Tremosine.


Avanti con le adesioni




P.S. Bigandrea vedi di non mancare visto che hai lanciato la proposta e ci hai solleticato Very Happy

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Noi C'è!!!! felici!

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Lo sapete si che domenica 3 luglio pioverà!?! Twisted Evil Twisted Evil Shocked Shocked

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Vigjut ha scritto:Lo sapete si che domenica 3 luglio pioverà!?! Twisted Evil Twisted Evil Shocked Shocked
Ci vuoi proprio portare sfortuna incazzato mazzate

hondedei

hondedei
Admin

E chi se ne frega Laughing Laughing Laughing  tanto tutte le domeniche piove Wink
Le tute antipioggia le abbiamo comprate apposta  Laughing Laughing Laughing

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Probabilmente ci sarò. Però siccome sono un decrepito vecchietto acciaccato e cagionevole di salute se pioverà me ne resterò a casa, il giro lo lascio fare a voi giovinastri. Poi guarderò le foto...

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

se continua così....si si che pioverà....però lungo la schiena!!!!! DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 3559831956 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 3559831956 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 2 3559831956

Sam

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

ribot ha scritto:Probabilmente ci sarò. Però siccome sono un decrepito vecchietto acciaccato e cagionevole di salute se pioverà me ne resterò a casa, il giro lo lascio fare a voi giovinastri. Poi guarderò le foto...

Se piove non posso fare foto... Non ho la macchina impermeabile....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.