Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO

+15
gzambe
big.andrea
paolodlp
Cati
ribot
sampapot
gavilan
Vigjut
Antonio Pablo Menozzi
Tigr8
Manu
MORFEO 74
lowcoast
hondedei
Nicholas
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

hondedei

hondedei
Admin

Mi dite poi solo a che autogrill  devo rallentare  Laughing

gzambe

gzambe
Aspirante Deauviller

Ragazzi  purtroppo domenica non posso essere dei vostri in quanto essendo io che ho organizzato l'uscita per il mare  ,rischio il linciaggio  mazzate

 E invece ci sono andato  ,alla faccia del meteo  e del mare .



Ultima modifica di gzambe il Mar Lug 05, 2016 7:54 pm - modificato 1 volta.

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

hondedei ha scritto:Mi dite poi solo a che autogrill  devo rallentare  Laughing
RIEPILOGO:
ORE 8:30 - 8:45 AREA DI SERVIZIO LAMBRO SUD SU A4 (prima del casello di Agrate)
ORE 9:45 BRESCIA EST paghi l'autostrada e spingi la moto al parcheggio adiacente il casello a destra.

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Confermo ore 8,45 stazione Lambro sud con big...a domani

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

io ci sarò....e per il ritorno, se i veneti passano per Pian delle Fugazze, mi accodo...a mio rischio e pericolo (vorrei evitare la gardesana di domenica)

Sam

p.s. se si passa da Storo, volendo, si può anche vedere questa cascata

DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 210

DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 311

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

Da milano nessun altro?
Chi troveremo a Brescia?


Dove si trova Pian Delle Fugazze?

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

big.andrea ha scritto:

Dove si trova Pian Delle Fugazze?
Valli del Pasubio. 
È un passo al confine tra la provincia di Vicenza e Trento. 
Domani non passeremo da quelle parti. DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 988386565

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Pian delle fugazze
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pian_delle_Fugazze
Siamo in DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3397597178DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3397597178DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3397597178

Cati

Cati
Aspirante Deauviller

Arrivati a casa asciutti ....
Naturalmente bel giro e belle strade.....ma soprattutto bella gente!!!!!
Le foto.....prossimamente su questi schermi....

felici! felici!

paolodlp

paolodlp
Aspirante Deauviller

Arrivati anche noi un po' provati ma contenti. Grazie a tutti della compagnia.

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Arrivato a casa regolarmente, code sulla Gardesana accettabili e molto "bypassabili"... Già fatta la doccia e la cena. Veramente un bel giro fatto insieme alla solita bella compagnia, con l'aggiunta, per me, di una new entry: Andrea. Quella strada lì è veramente unica, grazie a chi ha avuto l'idea di andarla a vedere.

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Arrivati da poco a casa. Un altro bel giro è stato fatto insieme a tanta bella gente. Per fortuna, il tempo, è stato clemente il che non è poco. 
Un grazie,  quindi, va a tutti i partecipanti . DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3054938641DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 4108711679

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Un grazie particolare al BIGGHISSIMO Andrea per aver organizzato questa splendida giornata DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 2831023725 :112:per il resto l'ottima compagnia l'ha resa una gita da ricordare DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3054938641
 

un appunto per Sampapot.... non sai che cosa ti sei perso  sul piandellefugazze.......... pale strada bellissima a  parte il vigile che mi sono ritrovato davanti in un tornante  affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid meno male che aveva già fermato un'intutato che m'aveva sverniciato poco prima.....  DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 1467474290 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 2143970206 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3454032694

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

Sono davvero contento della giornata trascorsa con voi tutti.

Per me é stata una giornata particolare perché ho rivisto amici che non ho potuto incontrare per un lungo periodo..........

Ho rivisto Tremosine dopo quarantacinque anni.......

Mi piacerebbe rivedere anche il portafoglio che ho perso no!ti-picchio!

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Arrivati anche noi alle 21,30...734 km. e Brescia-Torino senza soste grazie alla nuova imbottitura memory della sella...

Grazie a Bigandrea per la pensata, mi spiace per il portafoglio, ho fatto il filmino della strada di Valvestino...

Grazie a tutti per aver partecipato e a Giorgio e Lauretta per aver sfidato il meteo e aver vinto.

Domani report, foto e fulmini

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Nicholas ha scritto: un appunto per Sampapot.... non sai che cosa ti se e    perso  sul piandellefugazze.......... pale strada bellissima a  parte il vigile che mi sono ritrovato davanti in un tornante  affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid meno male che aveva già fermato un'intutato che m'aveva sverniciato poco prima.....  DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 1467474290 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 2143970206 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3454032694
Anche voi non sapete che strada vi siete persi con pochissime curve ahahah

gzambe

gzambe
Aspirante Deauviller

Scusate il ritardo ,arrivati un po' prima delle 19  ,grazie dell'ottima compagnia e su questo non avevo dubbi , scusate sulla mia imbranita' di guida in montagna e nei tornanti , grazie ai miei compagni di viaggio che non mi hanno fatto pesare   questo fatto visto che a volte li ha fatti rallentare per aspettarmi, che dire  grazie ancora della bella giornata passata assieme ,Giorgio e Lauretta

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

cuore
MI hanno chiamato dal Camping Sport Magenta (i camperisti sanno chi sia) dicendomi che dei vigili di non so dove li hanno chiamati perchè è stato portato a loro un portafoglio contenente la tessera di affiliato al CS Magenta................. li ho richiamati subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gzambe

gzambe
Aspirante Deauviller

Facci sapere se c'e' tutto ,magari anche i soldi  ,siamo in attesa di tue info.

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

sono risaliti a te anche senza documenti...che culo!!!!!...a parte  che basterebbe andare su facebook per sapere tutto di tutti

in bocca al lupo

Sam

hondedei

hondedei
Admin

big.andrea ha scritto:cuore
MI hanno chiamato dal Camping Sport Magenta (i camperisti sanno chi sia) dicendomi che dei vigili di non so dove li hanno chiamati perchè è stato portato a loro un portafoglio contenente la tessera di affiliato al CS Magenta................. li ho richiamati subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa sicuramente e' una bellissima notizia che completa la Bellissima giornata DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 2831023725
Stupenda compagnia come SEMPRE !!!!!! DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 2831023725
Grazie a tutti,ci siamo proprio divertiti,tanto sole tante curve e tanti Kilometri cosa volete di piu' Wink
Anche tanti Km in autostrada........ma questo fa parte del gioco Laughing
Un grazie perticolare va a BigAndrea che dopo un periodo di astinenza si e' presentato di nuovo al forum alla grande,lui ha tirato la pietra e noi......senza farci pregare troppo l'abbiamo raccolta Wink
Adesso non ci resta che goderci foto e filmati Wink
Grazie ragazzi alla prossima!!!!!!

Ps Sam dovresti cominciare usare dell'olio alla lavanda DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3559831956 Wink

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

va bene anche alla vaniglia?

Sam

solitario

solitario
Junior Deauviller

Sono sempre dei posti magici, io sono uscito sabato a provare le ginocchia, x cui domenica era a "raffreddarle".

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Bene, Bravi 7+ DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3141352516 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 1127690210 DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO - Pagina 5 3141352516

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.