Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015

+30
pao
Antonio Pablo Menozzi
sampapot
paniko
dr.one
sessantauro
giromagi
sandronic
thor
wallyhonda
frank50
ceccotto
Jigen
mimmo52
ribot
Amicoditutti
hondedei
lowcoast
Vigjut
Nicholas
BianConiglio
gzambe
gavilan
MORFEO 74
Olmo
Cepro
solitario
marcot1966
caduta3
Beppe82ve
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 11]

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

dr.one ha scritto:Abbiamo sempre abbinato l' uscita motoristica alla cultura culinaria.
La sera c'è tutto il tempo senza doversi limitare con l'ottima cucina friulana.

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

L'idea del fischietto mi sembra geniale!

giromagi

giromagi
Junior Deauviller

[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 2143970206 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3054938641 felici! [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 4108711679 felici! [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3054938641 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 2143970206

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Ma ce qualcuno vicino a Correggio Reggio Emilia che parte il 1 di maggio verso il Raduno,,,,,, cosi affrontiamo il viaggio insieme,,,
3496425240 Tony si no rispondo io chiamerò più tarde già che quando lavoro no ho il cellulare con ME,,,,,, grazie e una telefonata te allunga la vita,,,,,

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ribot

ribot
Semplice Deauviller

pao ha scritto:- 10  cheers
- 10? Che roba è? Forse i gradi di temperatura che troveremo sulle montagne del Friultour? 
 Se è così mi raccomando Wally, prepara un buon antigelo please! [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 2831023725

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:Ma ce qualcuno vicino a Correggio Reggio Emilia che parte il 1 di maggio verso il Raduno,,,,,, cosi affrontiamo il viaggio insieme,,,
3496425240 Tony si no rispondo io chiamerò più tarde già che quando lavoro no ho il cellulare con ME,,,,,, grazie e una telefonata te allunga la vita,,,,,
Ciao, io potrei essere uno di quelli Laughing Laughing Laughing
Al momento non so ancora che strada farò, ma quel che posso garantirti è che eviterò il più possibile autostrada...c'è tutto il giorno per arrivare il quel di Cordenons...

Ci aggiorniamo più avanti Wink 
Intanto mi segno il tuo numero....

Ciao

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

GIÀ MANCA SOLO UNA SETTIMANA........
Se puo dire che se comincia a pensare per fare la valigetta sagomata Deauville,,,, 
Ci sara un po di acqua,,,, pero non ci ferma una pioggia,,,,,,,,,, approfittiamo per lavare la moto,,, hahahahaha.
Va bene ci troviamo presto,,,, un saluto a tutti

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:
Ci sara un po di acqua,,,, pero non ci ferma una pioggia,,,,,,,,,, approfittiamo per lavare la moto,,, 
no! sberleffi

Speriamo poca  Wink

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Adesso siamo al rettilineo finale,,, siamo entrato su questa settimana del viaggio al FRIULTOUR con la migliore moto turismo che a fabbricato la HONDA, la DEAUVILLE  e la unica 680 cc con 66 cv, ancora oggi come oggi non ce nessuna 680 o 700 con 66 cv in turismo,,, ne anche la nuova HONDA CTX 670 a 47,58 CV o la NM4 745 cc a 54.79 cv.
GRANDE DEA sei unica,,,, 
Ci vediamo presto ragazzi hahahahaha già ho mezzo il mio avatar e ho completato mio profilo cosi cominciate a conoscermi in TEORIA in PRATICA sono molto pero molto MEGLIO...... pura vida y alegria,,,,
VAMOS MOTOQUEROS che manca POCO,,,,, [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 2831023725 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 2831023725

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Adesso siamo al rettilineo finale,,, siamo entrato su questa settimana del viaggio al FRIULTOUR con la migliore moto turismo che a fabbricato la HONDA, la DEAUVILLE  e la unica 680 cc con 66 cv, ancora oggi come oggi non ce nessuna 680 o 700 con 66 cv in turismo,,, ne anche la nuova HONDA CTX 670 a 47,58 CV o la NM4 745 cc a 54.79 cv.
GRANDE DEA sei unica,,,, 
Ci vediamo presto ragazzi hahahahaha già ho mezzo il mio avatar e ho completato mio profilo cosi cominciate a conoscermi in TEORIA in PRATICA sono molto pero molto MEGLIO...... pura vida y alegria,,,,
VAMOS MOTOQUEROS che manca POCO,,,,, [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 2831023725 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 2831023725

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Ha dimenticavo in programma ce fino la cena del sabato sera se capisce che poi se va a NANA in hotel pero poi la domenica dopo colazione cosa se fa ??????? 
Ce qualcosa in programma, sicuramente ce chi parte presto per andare a casa,,, perché abita  lontano,,, pero quelli che vogliono rimanere per il pranzo di ARRIVEDERCI A LA PROSSIMA durante la mattinata ce qualcosa in programma o ce il  FAI DA TE,,,, 
Chiedo e solo una domanda da curioso,,, fate quello che volete pero no me portate a MESA vi prego,,, che se me vogliono confessare se farà SERA  sicuro e divento rosso della vergogna.   Embarassed  
Ok aspetto vostra risposta se ce qualche risposta GRAZIE.....
                                                               Tony

wallyhonda

wallyhonda
Capo Meccanico AHD

Ciao Antonio,per la domenica non è stato programmato nulla al limite se cè qualcun'altro con buoni propositi vi mettete d'accordo umbriachi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sandronic


Aspirante Deauviller

A causa di imprevisti impegni lavorativi con enorme dispiacere io e Carla dobbiamo rinunciare.  pianto

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

Mannaggia!!!!
Ci rifaremo in una vicina occasione!!

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

sandronic ha scritto: io e Carla dobbiamo rinunciare.
Crying or Very sad

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Sad Sad Sad  oh-no! SE TE ALZI CON VOGLIA DI LAVORARE VAI A CORICARTI DI NUOVO VEDRAI CHE PASSA......
vecchio detto cinese dice: e meglio una ciotola di riso senza fare niente............... che due lavorando.........
                             No solo scherzo,,,, ci dispiace volevo conoscervi, sara la prossima volta,, poi te raccontiamo come andata cosi soffri di più......... 

                     Miei saluti TONY

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Che temperature ci dobbiamo aspettare durante il giro del 2?

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Se il tempo non sarà CLEMENTE io torno per la strada dell'andata  affraid
già mi impicco con l'asciutto  Rolling Eyes  Laughing

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Jigen ha scritto:Se il tempo non sarà CLEMENTE io torno per la strada dell'andata  affraid
già mi impicco con l'asciutto  Rolling Eyes  Laughing




Non penserai mica di tornare all'asciutto in pianura da solo eh? Il viaggio è meglio farlo in due, ti tengo compagnia! [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 2831023725

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Non fate così!!! e vedrete che il tempo sarà clemente pioggia [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3559831956 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3559831956

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

http://www.ilmeteo.it/meteo/Cordenons 

al mal tempo buona faccia,,,,, e via con la avventura,,,, 
dove sono i MERCENARI della DEA ????

po darsi cambia di qua al 1° maggio un pochino !!!!!!!!!!!!

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Cordenons 

al mal tempo buona faccia,,,,, e via con la avventura,,,, 
dove sono i MERCENARI della DEA ????

po darsi cambia di qua al 1° maggio un pochino !!!!!!!!!!!!
Tu hai parlato di  pioggia pioggia pioggia pioggia pioggia pioggia pioggia pioggia pioggia  fin dalle prime righe scritte....
Non si fa così!!!
L'ottimismo è il sale della vita [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3454032694 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3454032694 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3454032694 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3454032694 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 9 3454032694

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.