Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

[FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015

+30
pao
Antonio Pablo Menozzi
sampapot
paniko
dr.one
sessantauro
giromagi
sandronic
thor
wallyhonda
frank50
ceccotto
Jigen
mimmo52
ribot
Amicoditutti
hondedei
lowcoast
Vigjut
Nicholas
BianConiglio
gzambe
gavilan
MORFEO 74
Olmo
Cepro
solitario
marcot1966
caduta3
Beppe82ve
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 11]

wallyhonda

wallyhonda
Capo Meccanico AHD

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:Ciao tutti miei AMICI DEAUVILIANI a partorito la nonna e sono arrivato IO un ITALOARGENTINO amante della DEA,,,, ci troviamo in questo 1 di maggio,,, con tanta voglia di viaggiare.....
               Io parto da Correggio, Reggio Emilia si ci sono alcuni vicino a ME cosi affrontiamo il viaggio insieme per ME sarebbe un piacere enorme.
                Mio numero e 3496425240 V. Dinazzano 38 Correggio RE, scusate gli ""ORRORI "" ortografici e grammaticale pero sono di madrelingua spagnola..... 
                Benne ci troviamo in Cordenons insieme a nostre belle FIDANZATE DEAUVILLE.
                Saluti e abbracci a tutti.........

felici! [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 988386565 [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 2831023725

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

grazie SAM volentieri anche si stiamo a 54 km de distanza... ben volentieri,,, perooooooooo cavoli IO non fischio cosi forte,,,, ne il 1876 GRAHAM BELL invento il telefono,,, si me dai tuo numero un sabato che faccio i soliti giri a il ignoto te metto come destinazione.... miei saluti spero di conoscerti in persona.....

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Mi spiace contraddirti ma il telefono non lo inventò Graham Bell ma Antonio Meucci Wink .

A proposito di Argentina, percaso conosci un certo Bergoglio? Rolling Eyes

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Seconde me Rolling Eyes il treno corre più forte e se non mi credete, chiedete pure al Bianconiglio .

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Ma non avvertite una  eccessiva deviazione su o.t.?

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

pao ha scritto:
ATTENZIONE
Ci saranno varie soste lungo il percorso ma NON è prevista una sosta per il pranzo.
Considerando il numero di partecipanti, per evitare problemi e soste troppo prolungate consigliamo ad ogni partecipante di provvedere, PRIMA DELLA PARTENZA, a cibo e bevande per le proprie esigenze durante la giornata. 
Vicino al punto di ritrovo della mattina c'è un supermercato che apre alle 08:30.
Raccomandiamo inoltre di arrivare al ritrovo con il pieno di benzina.
Pà!!   mazzate non è prevista la sosta per il pranzo però me devo portà da magnà? Io ancora non ce riesco a magnà il panino e andà in motocicletta  [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 3559831956

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Nicholas ha scritto:...  il treno corre più forte ...
Più forte di chi?
Dell'intero gruppo?
Di certo, ma fa parte delle regole del gioco del viaggiare in gruppo. felici!

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

Jigen ha scritto:
pao ha scritto:
ATTENZIONE
Ci saranno varie soste lungo il percorso ma NON è prevista una sosta per il pranzo.
Considerando il numero di partecipanti, per evitare problemi e soste troppo prolungate consigliamo ad ogni partecipante di provvedere, PRIMA DELLA PARTENZA, a cibo e bevande per le proprie esigenze durante la giornata. 
Vicino al punto di ritrovo della mattina c'è un supermercato che apre alle 08:30.
Raccomandiamo inoltre di arrivare al ritrovo con il pieno di benzina.
Pà!!   mazzate non è prevista la sosta per il pranzo però me devo portà da magnà? Io ancora non ce riesco a magnà il panino e andà in motocicletta  [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 3559831956

Flebo e catetere....semplice..no?
Sam

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

e molto facile ragazzi io porto delle comprese.

compresa rossa toscana  = a mangiare una fiorentina
compresa marrone emiliana = a mangiare un stinco 
compresa gialla pugliese = uguale a mangiare una frittura di pesce 
compresa blu ??? no no no quella e par una altra cosa 

un saluto a tutti

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller


ATTENZIONE
Ci saranno varie soste lungo il percorso ma NON è prevista una sosta per il pranzo.
Considerando il numero di partecipanti, per evitare problemi e soste troppo prolungate consigliamo ad ogni partecipante di provvedere, PRIMA DELLA PARTENZA, a cibo e bevande per le proprie esigenze durante la giornata. 
Vicino al punto di ritrovo della mattina c'è un supermercato che apre alle 08:30.
Raccomandiamo inoltre di arrivare al ritrovo con il pieno di benzina.
Azz, mi era sfuggito! affraid affraid affraid

Per quanto riguarda il pieno di benzina, avevo già pensato di partire da Roma con il pieno. Che dici, mi basterà? [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 1467474290

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

sessantauro ha scritto:

ATTENZIONE
Ci saranno varie soste lungo il percorso ma NON è prevista una sosta per il pranzo.
Considerando il numero di partecipanti, per evitare problemi e soste troppo prolungate consigliamo ad ogni partecipante di provvedere, PRIMA DELLA PARTENZA, a cibo e bevande per le proprie esigenze durante la giornata. 
Vicino al punto di ritrovo della mattina c'è un supermercato che apre alle 08:30.
Raccomandiamo inoltre di arrivare al ritrovo con il pieno di benzina.

Un ragionevole dubbio: il supermercato apre alle 8.30, siamo in 41 partecipanti al giro che devono prendersi da mangiare e alle 8.45 è il ritrovo: siamo certi di riuscire a partire per le 9.00? Shocked

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

MORFEO 74 ha scritto:
sessantauro ha scritto:

ATTENZIONE
Ci saranno varie soste lungo il percorso ma NON è prevista una sosta per il pranzo.
Considerando il numero di partecipanti, per evitare problemi e soste troppo prolungate consigliamo ad ogni partecipante di provvedere, PRIMA DELLA PARTENZA, a cibo e bevande per le proprie esigenze durante la giornata. 
Vicino al punto di ritrovo della mattina c'è un supermercato che apre alle 08:30.
Raccomandiamo inoltre di arrivare al ritrovo con il pieno di benzina.

Un ragionevole dubbio: il supermercato apre alle 8.30, siamo in 41 partecipanti al giro che devono prendersi da mangiare e alle 8.45 è il ritrovo: siamo certi di riuscire a partire per le 9.00? Shocked
Ma vuoi che non ci sia un fornaio il quel di Cordenons Laughing Laughing Laughing Laughing

dr.one

dr.one
Junior Deauviller

Esprimo il mio piccolo disagio per questa " imposizione" . Abbiamo sempre abbinato l' uscita motoristica alla cultura culinaria. Il tempo che occorre per la spesa mattutina e per la sosta a mangiarci i panini si recupera facendo una sosta come si deve in una trattoria . So che cantare fuori dal coro è scomodo ma ci provo ugualmente. Per favore ripensate la sosta di mezzogiorno. Grazie.

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Cavoli ancora ce la neve,,,, allora sara meglio portare anche la imbottitura delle tutte da moto,,, sicuramente a la notte non se puo stare in maniche corte,,,maglioncino amico te porto anche a TE...

cold cold cold cold

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

bellissimo le previsioni per il raduno sono  pioggia vediamo quanti siamo,,,, e cosi bello viaggiare con la pioggia,,,, no so perche pero divento ROMANTICO,,, cosa da vecchi... sara per questo che sono single,,,bubububuuuuuuuuuuuuuuuu

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

lowcoast ha scritto:
MORFEO 74 ha scritto:
sessantauro ha scritto:

ATTENZIONE
Ci saranno varie soste lungo il percorso ma NON è prevista una sosta per il pranzo.
Considerando il numero di partecipanti, per evitare problemi e soste troppo prolungate consigliamo ad ogni partecipante di provvedere, PRIMA DELLA PARTENZA, a cibo e bevande per le proprie esigenze durante la giornata. 
Vicino al punto di ritrovo della mattina c'è un supermercato che apre alle 08:30.
Raccomandiamo inoltre di arrivare al ritrovo con il pieno di benzina.

Un ragionevole dubbio: il supermercato apre alle 8.30, siamo in 41 partecipanti al giro che devono prendersi da mangiare e alle 8.45 è il ritrovo: siamo certi di riuscire a partire per le 9.00? Shocked
Ma vuoi che non ci sia un fornaio il quel di Cordenons Laughing Laughing Laughing Laughing

Il fornaio ci sarà senz'altro, ma sempre 41 sono le persone che devono procurarsi le cibarie... umbriachi [FriulTour] Deauvillers in Friuli - Ponte del 1° Maggio 2015  - Pagina 8 2831023725

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

wallyhonda

wallyhonda
Capo Meccanico AHD

E mi sembra che così accontentiamo tutti!

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

A vedere le foto della ricognizione mi viene......  cold

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Ho guardato il itinerario in Google Earth e veramente da FAVOLA ,,,,
Me fa ricordare la Argentina la zona dei 7 laghi da Zapala a Bariloche a costeggiare la cordigliera de LOS ANDES verso sud,,,,
Molto bravi il personale della organizzazione,,,, vedo che siete portati per il ORGANO,,,,,,, hahahahaha
Beati voi che abitate in questi posti cosi incantevoli da fare sognare,,, altro che la pianura padana,,,

benne un saluto a tutti e ci vediamo il 1 di maggio con un po pioggia,, e tanta voglia da girare,,, speriamo che il meteo se sbagli ho le condizione cambiano già che manca ancora 11 giorni,,,

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

pao ha scritto:

Non è previsto/organizzato un  pranzo.
Ad ogni sosta ci sarà un punto di ristoro (che avviseremo qualche giorno prima) in grado di offrire panini/affettati e servizio bar oltre naturalmente a servizi igienici.
Tempo previsto per ogni sosta? Porta un fischietto per richiamare i ritardatari, se no finisce che la somma delle soste diventa veramente il tempo di un pranzo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.