Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Motovia della Gera d'Adda EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Motovia della Gera d'Adda EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Motovia della Gera d'Adda EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Motovia della Gera d'Adda EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Motovia della Gera d'Adda EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Motovia della Gera d'Adda EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Motovia della Gera d'Adda EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Motovia della Gera d'Adda EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Motovia della Gera d'Adda EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Motovia della Gera d'Adda EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Motovia della Gera d'Adda

+3
hondedei
papafer
Vigjut
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Motovia della Gera d'Adda Empty Motovia della Gera d'Adda Mar Lug 26, 2016 9:15 pm

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Qualcuno di voi che abbia già sperimentato questo giro potrebbe darmi un parere/opinione? Potrebbe essere interessante?
http://www.motoviadellageradadda.it/ita/

2Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Mer Lug 27, 2016 8:45 am

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

Ciao Vigjut, non ho mai percorso questo itinerario per come lo presentano, ma certamente conosco i luoghi che su di esso si trovano e certamente sono degni di nota e valgono una o più visite.
L'Italia è stracolma di bellezze e spesso le abbiamo nelle vicinanze di casa e non le conosciamo adeguatamente. Bella comunque l'iniziativa degli appassionati Pandinesi e faccio a loro i miei migliori auguri perchè possa diffondersi.
a presto

3Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Mer Lug 27, 2016 12:24 pm

hondedei

hondedei
Admin

Io non posso aiutarti  Crying or Very sad mi sa che tocca a te fare da cavia  Laughing

4Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Gio Lug 28, 2016 8:08 am

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Magari non in questo perido perchè fà troppo caldo , ma trovo che sia molto interessante.
Tra l'altro, il linkato è un sito molto bello e mi piacerebbe sapere dove trovare una mappa come questa, con una tale concentrazione di visitabili descritti, magari  per tutta l'italia .
Motovia della Gera d'Adda Mappat10

5Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Ven Lug 29, 2016 8:32 pm

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Uhmm, occorre dunque fare la cavia. Chissà se Papafer mi onora della sua presenza per provare la motovia? Non ora che fa caldo pale

6Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Sab Lug 30, 2016 4:14 pm

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

e perchè no ! .....  una data la troviamo di certo, la tua compagnia è sempre un piacere

7Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Lun Ago 01, 2016 11:32 am

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

ma la motovia de la gera è tutta asfalto ?
allora perchè quel nome ?

8Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Mer Ago 03, 2016 8:57 pm

Tigr8

Tigr8
Baby Deauviller

big.andrea ha scritto:ma la motovia de la gera è tutta asfalto ?
allora perchè quel nome ?

E' la zona che si chiama così: "Il termine deriva dalla natura morfologica del territorio che presenta strati fertili e ghiaiosi in profondità che sono strati trasportati dai due fiumi che ne circondano il territorio in tempi assai remoti."


Una quantità di paesi in quella zona, come Misano, Fara, Brignano, aggiungono Gera d'Adda al nome...
Wink

9Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Mer Ago 03, 2016 9:07 pm

Tigr8

Tigr8
Baby Deauviller

papafer ha scritto:e perchè no ! .....  una data la troviamo di certo, la tua compagnia è sempre un piacere

Ue' ci sono anch'io... Smile

10Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Gio Ago 04, 2016 12:10 pm

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Incominciate a postare una data, che magari........... Wink

11Motovia della Gera d'Adda Empty Re: Motovia della Gera d'Adda Gio Ago 04, 2016 1:32 pm

big.andrea

big.andrea
Aspirante Deauviller

Tigr8 ha scritto:
big.andrea ha scritto:ma la motovia de la gera è tutta asfalto ?
allora perchè quel nome ?

E' la zona che si chiama così: "Il termine deriva dalla natura morfologica del territorio che presenta strati fertili e ghiaiosi in profondità che sono strati trasportati dai due fiumi che ne circondano il territorio in tempi assai remoti."


Una quantità di paesi in quella zona, come Misano, Fara, Brignano, aggiungono Gera d'Adda al nome...
Wink
bella zio !

in settembre forse farà ancora mooooolto caldo, però il giro mi intriga.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.