Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO (GR)

+26
rudyprojet
giromagi
Mario60
paolodlp
MORFEO 74
Vigjut
fear_factory84
brigante
Manu
ribot
sovvo
Albeggio73
gzambe
mimmo52
Usscogeda
Cati
hondedei
paniko
ceccotto
sandy70
ferdiland
Nicholas
Jigen
Antonio Pablo Menozzi
Disubbidiente
caduta3
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Albeggio73

Albeggio73
Baby Deauviller

Ho una superbike quest'anno voglio andare in pista ,ma sto cercando una enduro !!!!

sandy70

sandy70
Baby Deauviller

Shocked 8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 3559831956
Albeggio73 ha scritto:Ho una superbike quest'anno voglio andare in pista ,ma sto cercando una enduro !!!!

Albeggio73

Albeggio73
Baby Deauviller

....bwaahahaahhahaahhaahhaha

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

In prima pagina piccolo aggiornamento sugli itinerari  Wink

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Saturnia, Pitigliano, Sovana, Sorano, Scansano, Manciano, Amiata, Argentario, Vulci


cosa se può chiedere di più,,, ho visto tutti questi posti su internet e per le immagine visti,,, sono posti meravigliosi,, uno più bello che altro,,, veramente la scelta fatta dei organizzatori del 8° raduno lo ha fatto più che accertata,,, ansi  GENIALE, complimenti bravi bravi,,, 
                             Bellezze naturali,, manufatti del uomo,,, arte, cultura, storia, prodotti tipici, cosa se può chiedere di più,,, proprio al completo totale con la splendida compagnia dei DEAUVILLERS,,,,,,,,,, poche parole un evento che uno non può mancare...........


 8° raduno nazionale AHD un appuntamento da non perdere


                       TONY le magnific

brigante

brigante
Baby Deauviller

Allora ragazzi vogliamo allungare questa lista di partecipanti..Per mille nduje!!!! affraid affraid

sandy70

sandy70
Baby Deauviller

brigante ha scritto:Allora ragazzi vogliamo allungare questa lista di partecipanti..Per mille nduje!!!! affraid affraid
cheers bike Thumbup

hondedei

hondedei
Admin

brigante ha scritto:Allora ragazzi vogliamo allungare questa lista di partecipanti..Per mille nduje!!!! affraid affraid
Il nostro Caro Brigante ha proprio ragione,state ancora tutti  a letto
  SVEGLIAAAAA!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Fulvio

brigante

brigante
Baby Deauviller

Ragazzi!!!!! Vabbè che ancora c'è tempo, ma siamo in pochini però!!! Non è che vi siete "ammosciati" ?? Rolling Eyes

Albeggio73

Albeggio73
Baby Deauviller

...io sto senza moto ...ma faro del tutto per essere dei vostri ...!!!

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Albeggio73 ha scritto:...io sto senza moto ...ma faro del tutto ..........
veramente ....  Rolling Eyes ce sarebbe n'affare giallo da comprà per du' euri  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 1467474290  e trovarsi poi " ad Honorem " in testa al corteo  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 988386565

paniko

paniko
Junior Deauviller

Shocked Un affare...... color..... MELANZANAAA?  affraid

Nicholas

Nicholas
Moderatore

La storica Gialla di Davide  Sad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][/url]

paniko

paniko
Junior Deauviller

affraid Azzzz.... hai ragione, me ne ero dimenticatooo!!!!  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 3 2831023725

Albeggio73

Albeggio73
Baby Deauviller

Azz... Ma quella la conosco molto bene è quella del mitico Davide...!!!! Vi ringrazio ma sono indeciso al momento !!!! ...cmq quella la dovremmo acquistare tutti assieme !!!!

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

ALBEGGIO73 HARRY per € 800 la vende... no le frega niente della moto solo vuole qualche cosa per ricuperare le modifiche ,,, cosi tanto per dire ,,, per € 800 una DEA no la compri da nessuna parte,,,

                                   TONY le magnific

Usscogeda

Usscogeda
Aspirante Deauviller

Albeggio73 ha scritto:Azz... Ma quella la conosco molto bene è quella del mitico Davide...!!!! Vi ringrazio ma sono indeciso al momento !!!! ...cmq quella la dovremmo acquistare tutti assieme !!!!
NON MALE COME IDEA!!!

Stefano

SCUSATE L'OT!!!

hondedei

hondedei
Admin

Ho guardato la lista partecipanti........mi sembra che manchino un po' di nomi!!! mazzate mazzate

Ciao Fulvio

brigante

brigante
Baby Deauviller

hondedei ha scritto:Ho guardato la lista partecipanti........mi sembra che manchino un po' di nomi!!! mazzate mazzate

Ciao Fulvio
Vero Fulvio. Come mai?? Mancano nomi illustri cheers

hondedei

hondedei
Admin

brigante ha scritto:
hondedei ha scritto:Ho guardato la lista partecipanti........mi sembra che manchino un po' di nomi!!! mazzate mazzate

Ciao Fulvio
Vero Fulvio. Come mai?? Mancano nomi illustri cheers
Sono ancora un po' in letargo  a letto ma arrivano, arrivano anche perche' se no.....sono veramente  mazzate mazzate Laughing 

Ciao Fulvio

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

ho capo no brontolare che ancora e presto manca un bel po..... dopo tutto te hai detto 

  Costo a persona 20 Euro (Concordato minimo 20 Persone) 
e a 20 siamo arrivati,,, e colpa tua,,,,, se te facevi il concordato minimo 40 persone adesso cerano inscritti 40 persone,,,,,  poche parole,, noi te aviamo accontentato,,,,, NO SE MAI CONTENTO,,,,, No No  


                                     TONY le magnific

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Fatto  Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

hondedei

hondedei
Admin

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:ho capo no brontolare che ancora e presto manca un bel po..... dopo tutto te hai detto 

  Costo a persona 20 Euro (Concordato minimo 20 Persone) 
e a 20 siamo arrivati,,, e colpa tua,,,,, se te facevi il concordato minimo 40 persone adesso cerano inscritti 40 persone,,,,,  poche parole,, noi te aviamo accontentato,,,,, NO SE MAI CONTENTO,,,,, No No  


                                     TONY le magnific
Laughing Laughing Laughing
Nicholas tu eri già iscritto d'ufficio  Laughing Laughing Laughing

Ciao Fulvio

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Sul primo post ho inserito qualche idea scambiata con Carlo da vagliare/approvare successivamente. 
E ora sotto con i commenti, lamentarsi è un diritto costituzionale quindi non abbiate timori..... tanto non vi ascolteremo  opss

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Ho dimenticato di dire che sono tutte strade facili e senza tornanti, sulla condizione delle stesse non garantisco  Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.