Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

» Salve a Tutti!
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 EmptyLun Nov 28, 2022 9:29 am Da hondedei

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO (GR)

+26
rudyprojet
giromagi
Mario60
paolodlp
MORFEO 74
Vigjut
fear_factory84
brigante
Manu
ribot
sovvo
Albeggio73
gzambe
mimmo52
Usscogeda
Cati
hondedei
paniko
ceccotto
sandy70
ferdiland
Nicholas
Jigen
Antonio Pablo Menozzi
Disubbidiente
caduta3
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 10]

Cati

Cati
Aspirante Deauviller

Bellissimi!!!!!!!!
Il nr 2 poi.... il massimo!!!!!  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 31413525168° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3141352516
Ma ci sono anche visite culturali......o ci facciamo il c..lo quadro ?  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3559831956

sandy70

sandy70
Baby Deauviller

Cati ha scritto:Bellissimi!!!!!!!!
Il nr 2 poi.... il massimo!!!!!  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 31413525168° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3141352516
Ma ci sono anche visite culturali......o ci facciamo il c..lo quadro ?  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3559831956
cati tanto tanto da vedere posti meravigliosi credimi apparte al ...o quadrato  Very Happy

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

io sto con Cati il numero 2 e molto bello,,, pero solo 114 km spero che ci sia tanto da vedere come per riempire la giornata,, perché 114 km se fanno presto (( ricordate che io ho una HONDA DEAUVILLE )) anche ce un po di mare da vedere,,, poi sono indeciso fra il N° 1 e N°3,,,, direi il N° 1,,,, il N° 4 SCARTATO SICURO  per me,,, ormai dei laghi ne ho visto fin troppo,,,,,,
                        Perché a la fine 2 giorni ci sono per girare GIOVEDÌ arrivo e sistemazione,,, abbracci e baci fra tutti,,, poi la domenica se ripete la storia del goodbye,,,  allora VENERDÌ E SABATO sono il nocciolo del RADUNO.
                         Anche se la domenica già che siamo in zona un piccolo TOUR se poteva fare e partire per casa dopo pranzo po darsi pranzo dove capita un panino e via,,,, va beeeee dopo guardiamo faro qualche solitario perche me ho 300 km per tornare a casa (( 3 ore + o - )).
                        Bene ho detto la mia ,,,, pero come era già scritto "" NON CONTA NULLA "" fatte come ca volete 

                                      TONY le magnific 

hondedei

hondedei
Admin

Ma devo proprio scegliere,non si possono fare tutti e quattro?  Laughing Laughing Laughing

Ciao Fulvio

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Sono solo delle idee tirate giù, niente è ancora certo ma non disperate potremo stupirvi con effetti speciali  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 1467474290

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

....Praticamente, giusto per capirci, i giri sarebbero 2 su 4???? 8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 413894724...sicuramente per il giro n°2 sarebbe molto contenta la mia zavorrina Embarassed, io un po meno Rolling Eyes, sarebbero solo 114 km da fare in giornata......vorrebbe dire fermarsi in spiaggia a prendere il sole e a me non va!!!!....voglio essere più motociclista Very Happy...non si possono unire due itinerari nello stesso giorno???così facciamo più strada, vediamo più bei posti, ci divertiamo di più e facciamo tutti e quattro gli itinerari. 8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 1467474290 8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 1467474290

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

ceccotto ha scritto:voglio essere più motociclista Very Happy

Lasciamo le signore alle Terme di Saturnia e noi si va a fare il giro STRACCIAGOMME 8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3559831956

paniko

paniko
Junior Deauviller

Ma che sei pazzooo?  Io non vengoooo!!!!

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

paniko ha scritto:Ma che sei pazzooo?  Io non vengoooo!!!!


...Tu andrai alle terme con le signore e farai il guardiano!!! 8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3559831956 8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3559831956

paniko

paniko
Junior Deauviller

Ma veramente..... vorrei venire anche io.... imparerò guardando.

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

paniko ha scritto:imparerò guardando.
Le signore?  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3559831956

paniko

paniko
Junior Deauviller

Meglio di no? Ok..... allora vengo a vedervi fare le pieghe hehehehe

sovvo

sovvo
Baby Deauviller

Interessante lo stracciagomme e quasi quasi mi ci aggrego.  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3141352516
Franco, però ai "foresti" li porterei, in un senso o nell'altro, sulla "Millecurve di Todi" che da Colonnetta di Prodo va a Todi, che dici?  Wink

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

L'ho evitata di proposito perchè una strada ribattezzata 1000 curve può mettere ansia ma se passava l'idea li si finiva senza dir niente  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3559831956

sovvo

sovvo
Baby Deauviller

Jigen ha scritto:L'ho evitata di proposito perchè una strada ribattezzata 1000 curve può mettere ansia ma se passava l'idea li si finiva senza dir niente  8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 3559831956
Bravo....non ci avevo pensato!   8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 2831023725

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Colonnetta di Prodo va a Todi, che dici?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] DICO che sono solo 33 km di cosa curve e curvate hoooooo che paura,,, 
bene il prossimo fine settimana ce questo sul mio programma de Deauviller- Easy Rider.......  

La sfida in moto alle 1000 curve dei leggendari passi dell'Appennino Tosco Romagnolo in un favoloso weekend di moto-turismo.

343 km di strada tutte curve e tornanti valicando i 9 mitici passi dell'Appennino Tosco Romagnolo: Passo della Futa, Passo del Giogo, Passo della Colla, Passo del Muraglione, Passo della Consuma, Passo della Calla, Passo dei Mandrioli, Passo Monte Fumaiolo, Passo di Viamaggio.
Casa- Passo della Futa 150 km + Passo di Viamaggio- casa altri 200 km + 343 km di Passi = 700 km e li si che vedi 1000 curve in 343 km...

                             TONY le magnific

paniko

paniko
Junior Deauviller

E quindi?

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

E QUINDI COSA .QUINDI QUINDI,,,,, 

 perchè una strada ribattezzata 1000 curve può mettere ansia... MA QUALE ANSIA,,,,


 però ai "foresti" li porterei, in un senso o nell'altro, sulla "Millecurve di Todi"  HOOOOO CHE PAURA...



ma se passava l'idea li si finiva senza dir niente,,, LO POTEVA DIRE SENZA DUBBI,,, ANSI ADESSO STUZZICA DI PIU LA IDEA.... ANSI LA POI METTERE TRANQUILLAMENTE,,, perché a la fine non stiamo a pettinare delle bambole,,, quando se gira se gira,,,,,, siamo DEAUVILLERS,,, o qua qua ra qua,,,,,,,,,,, 


hai capito adesso E quindi........ 


                                      TONY le magnific 

paniko

paniko
Junior Deauviller

Haa allora ok intrepido deauviller!

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Tony, quando si mettono le faccine che ridono/sghignazzano è per far capire a chi legge che si sta scherzando/giocando. Non voglio offendere l'ego motociclistico di nessuno ma se non siamo un po ironici e/o autoironici diventa una noia.

sandy70

sandy70
Baby Deauviller

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che dite vi piace come idea? 
Giardino dei Tarocchi Capalbio
8° RADUNO NAZIONALE AHD - MAGLIANO  (GR) - Pagina 4 1467474290

Disubbidiente

Disubbidiente
Aspirante Deauviller

A me sembrano tutti interessanti ... Non sono mai stato sul lungomare con la moto (in effetti ci sono molti posti in cui non sono mai stato, con la moto) e anche il girolago me lo immagino bello.

Mi associo a Fulvio : 4 numero perfetto !

Ciao (61 giorni al nazionale)

brigante

brigante
Baby Deauviller

Ragazzi sconsiglierei di fare dei percorsi con molti tornanti, ma consiglieri di scegliere percorsi con curve si ma dolci. Tornanti che si susseguono a ritmi incessanti creano ansia e non ci si gode del panorama.

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Se possibile preparate un percorso con al massimo tre o quattro curve (e se non ci sono è ancora meglio...). Io sono un gran piegatore da rettilineo!

brigante

brigante
Baby Deauviller

ribot ha scritto:Se possibile preparate un percorso con al massimo tre o quattro curve (e se non ci sono è ancora meglio...). Io sono un gran piegatore da rettilineo!
Infatti scambio le mie gomme, al centro consumate ma intatte sui lati con quelle consumate all'esterno ma intatte all'interno Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.