Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!!

+18
rudyprojet
MORFEO 74
Antonio Pablo Menozzi
Vigjut
hondedei
ceccotto
BianConiglio
gavilan
angibegi
Nicholas
Jigen
wallyhonda
des_franco
ribot
zio gustavo
paolodlp
sessantauro
Mirco alias Pucci
22 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Empty Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Mar Giu 16, 2015 2:07 pm

Mirco alias Pucci


Baby Deauviller

Ciao a tutti i possessori ed amanti di Honda Deauville. Mi chiamo Mirco per gli amici Pucci e sono un po' emozionato perché vi sto scrivendo dopo aver appena portato in garage da circa un' ora il mio freschissimo acquisto a dir poco memorabile. Si tratta di una Deauville 650 anno 2000 (dicembre) color amaranto metallizzato praticamente NUOVA ancora da rodare. Ha fatto un tagliando in tutto nel 2004 poi è rimasta ferma sette anni circa e adesso ha 3000 KM. Un occasione così non mi ricapiterà mai più. Comunque dicevo mi chiamo Mirco abito a Casalecchio di Reno sono un musicista (pianista) compositore tecnico del suono con tanta voglia di girare un po' ovunque con Paola mia moglie. Mare monti laghi non ha importanza diciamo che la montagna con i vari passi mi attira molto ma volevo farli in moto e adesso finalmente qualcosa posso fare. Ho 51 anni fuori ma dentro molto meno come immagino la maggioranza di voi. Spero di incontrarmi con qualcuno di voi per conoscerci e fare amicizia. In attesa di questo vi saluto tutti cordialmente e vi auguro buoni preparativi di viaggi. A presto. Ciao a tutti Mirco Pucci.

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Ciao, maestro, benvenuto tra noi! Very Happy

paolodlp

paolodlp
Aspirante Deauviller

Ciao Mirco, sono entrato anch'io da poco tra gli amici della Deauville e da poco ho cominciato ad usare questa moto  bellissima. Anche la mia è del 2000 anche se ha "già" 21.000 chilometri. Benvenuto anche da parte mia.

zio gustavo

zio gustavo
Junior Deauviller

Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 20094211

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Ben arrivato dall'Oltrepò!

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Ciao Paola, ciao Mirco,
benvenuti da Alba!!!
Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679 Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 3054938641 Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 3054938641 Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679

wallyhonda

wallyhonda
Capo Meccanico AHD

Ciao bambin ben venuto dalla provincia di Pordenone Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679 Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Benvenuto da Guidonia  Wink

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Ciao Mirco e Paola benvenuti nel forum e spero presto su strada insieme al gruppo felici! Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 3054938641 Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679
tenete d'occhio i vari giretti da fare in zona, che vogliamo vedere questa Dea ancora in rodaggio Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 988386565

10Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Empty Re: Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Mar Giu 16, 2015 11:11 pm

angibegi

angibegi
Junior Deauviller

Ciao e benvenuti dall'Abruzzo Very Happy

gavilan

gavilan
Junior Deauviller

ciao.. un saluto dai laghi Bergamaschi...

Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Benvenuto_112

12Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Empty Re: Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Mer Giu 17, 2015 10:01 am

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Oh, ogni tanto si vede una presentazione "come si deve"... e di qualcuno che ama viaggiare in montagna  Smile
Benvenuti Pucci, Paola e Dea Amaranto.

13Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Empty Re: Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Mer Giu 17, 2015 11:16 am

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Ciao e benvenuto dalla provincia di Milano sud Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679

14Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Empty Re: Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Mer Giu 17, 2015 12:20 pm

hondedei

hondedei
Admin

Ciao e Benvenuto dal Nord-Ovest  Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679 Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679 Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 4108711679

Ottimo acquisto,vedrai quanto soddisfazioni la Dea ti saprà dare  Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 2831023725
Ciao Fulvio

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Ciao e benvenuti dalla provincia di Milano!

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Ciao PUCCI E PAOLA 
                               IN ORA BUONA bravo per il acquisto ottima moto,,, km,,, e penso anche prezzo,,,,,
                               per il resto ci troveremo al più presto tutti insieme da qualche parte ( penso )....

  BENVENUTO FRA DI NOI 

Scusa te chiamano PUCCI per Giacomo Puccini già che sei pianista e compositore


                                        TONY le magnific

17Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Empty Re: Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Mer Giu 17, 2015 10:18 pm

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Ciao e benvenuto in questo forum. Casalecchio di reno la conosco abbastanza perché ci sono venuto qualche volta per motivi di lavoro e non... Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 2143970206 Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! 988386565

18Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Empty Re: Socio nuovo con Honda quasi nuova...!!! Gio Giu 18, 2015 10:39 am

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Ottima presentazione !!!
Anche dalla Valle d'Aosta (dove le strade di montagna ed i colli non mancano)  Wink , un augurio di BENVENUTO a te ed a Paola 
rudyprojet

ervalt

ervalt
Junior Deauviller

ben venuto

Amicoditutti

Amicoditutti
Junior Deauviller

Benvenuto

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

due bei bolognesi...bene bene...verremo a trovarvi per assaggiare le lasagne!!
a parte gli scherzi...benvenuti

Sam

p.s. non siamo neanche tanto distanti

enzo66


Baby Deauviller

Mirco alias Pucci ha scritto:Ciao a tutti i possessori ed amanti di Honda Deauville. Mi chiamo Mirco per gli amici Pucci e sono un po' emozionato perché vi sto scrivendo dopo aver appena portato in garage da circa un' ora il mio freschissimo acquisto a dir poco memorabile. Si tratta di una Deauville 650 anno 2000 (dicembre) color amaranto metallizzato praticamente NUOVA ancora da rodare. Ha fatto un tagliando in tutto nel 2004 poi è rimasta ferma sette anni circa e adesso ha 3000 KM. Un occasione così non mi ricapiterà mai più. Comunque dicevo mi chiamo Mirco abito a Casalecchio di Reno sono un musicista (pianista) compositore tecnico del suono con tanta voglia di girare un po' ovunque con Paola mia moglie. Mare monti laghi non ha importanza diciamo che la montagna con i vari passi mi attira molto ma volevo farli in moto e adesso finalmente qualcosa posso fare. Ho 51 anni fuori ma dentro molto meno come immagino la maggioranza di voi. Spero di incontrarmi con qualcuno di voi per conoscerci e fare amicizia. In attesa di questo vi saluto tutti cordialmente e vi auguro buoni preparativi di viaggi. A presto. Ciao a tutti Mirco Pucci.
Ciao Mirco.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.