Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017

+28
FABIOZ
Olmo
BianConiglio
Albeggio73
Desmopadova
Mario60
ruggy75
Disubbidiente
Manu
ferdiland
KORG
sailaback
brigante
paolodlp
luke2457
PINO & SABRINA
rudyprojet
Massimo
marcot1966
mimmo52
caduta3
Nicholas
ribot
sessantauro
Cati
Jigen
Antonio Pablo Menozzi
hondedei
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

ribot ha scritto:Ottima domanda Rudy, sarebbe un vero peccato per noi madrileni se non potessimo  vedere la nostra squadra vincere la finale!
umbriachi ribot è diventato Rimba  Shocked

Albeggio73

Albeggio73
Baby Deauviller

[size=38]...personalmente della partita ,ne posso fare altamente a meno ,...ma sul mugello non si puo' soprassedere ... felici! felici! [/size]

FABIOZ

FABIOZ
Baby Deauviller

Bello, un'ottima alternativa al MUGELLO ....

marcot1966

marcot1966
Aspirante Deauviller

Ciao a tutti ragazzi!!!!
Ho provato fino alla fine, ma non sono riuscito a liberarmi.
Anche per quest'anno, il nazionale va a farsi benedire, mannaggia ...
Vi auguro di stare bene, di divertirvi, di fare tanti chilometri in compagnia e allegria.
Spero di poter leggere i vostri racconti e di poter vedere le vostre belle facce sulle foto che farete e posterete. 
Lampeggi amici!!!
Marco

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

marcot1966 ha scritto:
ma non sono riuscito a liberarmi.
Anche quest'anno ci dai buca  9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 3454032694 Very Happy

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

marcot1966 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!!!
Ho provato fino alla fine, ma non sono riuscito a liberarmi.
Anche per quest'anno, il nazionale va a farsi benedire, mannaggia ...
Vi auguro di stare bene, di divertirvi, di fare tanti chilometri in compagnia e allegria.
Spero di poter leggere i vostri racconti e di poter vedere le vostre belle facce sulle foto che farete e posterete. 
Lampeggi amici!!!
Marco
Mi dispiace molto: mi avrebbe fatto molto piacere rivederti. Wink

hondedei

hondedei
Admin

marcot1966 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!!!
Ho provato fino alla fine, ma non sono riuscito a liberarmi.
Anche per quest'anno, il nazionale va a farsi benedire, mannaggia ...
Come.....non ci sei?  Crying or Very sad
Ci speravamo tanto,speriamo almeno che sia per la prossima!!! Wink

dea2006


Baby Deauviller

Buon giorno sono Maurizio da Bologna . con la moto finalmente sono OK. Era un problema di altezza della sella , che spessorandola mi posso integrare bene con la guida . per il moto raduno ho parecchie variabili di lavoro e famigliari

dea2006


Baby Deauviller

E comunque se riesco a liberarmi vorrei arrivare al venerdì sera per la moto cavalcata del sabato . potrei avere il telefono dell organizzazione per confermare se riesco a venire . grazie buona strada a tutti.

paolodlp

paolodlp
Aspirante Deauviller

Visto che manca poco, riusciamo a metterci d'accordo su un punto d'incontro per i partecipanti del Nord/est, magari dalle parti di Chioggia che potrebbe essere comodo per chi arriva dal padovano?

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Ciao Maurizio, per la prenotazione della camera devi sentire il resort, nel primo post ci sono tutti i riferimenti, cob anche l'offerta che ci è stata riservata. Nel caso tu avessi esigenze diverse concorda con loro, sono molto disponibili. Ti chiediamo in ogni caso di compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati, serve a noi per avere tutti i contatti dei partecipanti. Grazie, siamo contenti che ci sia un Deauviller in più...

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

grande PAOLOdlp finalmente te fai conoscere,,, e sara un piacere per tutti,,, vedrai che posiamo sistemarci,, una maniera o altra,,,
Te aspettiamo a bracci aperti,,,,,,,,,,,,,,, e pugni chiusi 9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 3559831956 9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 3559831956 9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 3559831956

TONY le magnific

paolodlp

paolodlp
Aspirante Deauviller

Tony, ma che dici !! Il ricovero ti ha fatto perdere la memoria! Forse intendevi dire che finalmente  conoscerai la mia moto  biker

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Scusa no parlavo con TE parlavo con la MOTO,,,, a tutto questo perché te immischi in nostre chiacchiere e discorsi,,,, sei un mal educato,,, adesso appena ciò la DEA d'avanti dovrei dirle qualcosa,,,,,,,,

TONY le magnific

909° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 Empty RADUNO NAZIONALE AHD Mar Mag 23, 2017 12:24 pm

Mario60

Mario60
Aspirante Deauviller

Buongiorno a tutti, butto li un idea! Il 2 giugno molti dei partecipanti al raduno arrivano da differenti località, in gruppo o singolarmente, si potrebbe compattare  9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 3054938641 la comitiva a Cesenatico, +/- a mezzogiorno, e fermarci a pranzare al “Festival del cibo di strada” in p.zza Andrea Costa ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]). Poi nel pomeriggio partire assieme  bike per Villagrande di Montecopiolo che dista circa km.55.    

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

A me pare una buona idea .
Thumbup  Ci aggiorniamo a breve

hondedei

hondedei
Admin

E' una buona idea  9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017 - Pagina 4 2831023725 pero' per quanto mi riguarda verrei giu' con calma facendo non tutta autostrada,quindi per me essere a mezzogiorno a Cesenatico e' impossibile.
Dovrei partire troppo presto al mattino  a letto  Laughing

Nicholas

Nicholas
Moderatore

paolodlp ha scritto:Visto che manca poco, riusciamo a metterci d'accordo su un punto d'incontro per i partecipanti del Nord/est, magari dalle parti di Chioggia che potrebbe essere comodo per chi arriva dal padovano?
 La discussione per ritrovo deauvillers nordest è spostata qui : 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Laughing

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Brutta notizia: il mio mono è scoppiato: chissà da quanto tempo lavorava a secco. Il nuovo mi arriva mercoledì prossimo e bisogna vedere se il mecc me lo monta in tempo.
Vediamo.

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

No........ Sono ottimista Twisted Evil , ma nel frattempo mi pongo una domanda.
Che tipo di manutenzione bisogna fare al mono ?, io non l'ho mai guardato

Albeggio73

Albeggio73
Baby Deauviller

sessantauro ha scritto:Brutta notizia: il mio mono è scoppiato: chissà da quanto tempo lavorava a secco. Il nuovo mi arriva mercoledì prossimo e bisogna vedere se il mecc me lo monta in tempo.
Vediamo.
X Sessantauto ciao grande io sono in ferie forzate, se passi in officina da me te lo monto io sono due bollini ed una vite,

Le manutenzioni al mono e sopratutto di quel tipo in teoria andrebbero eseguite ogni due /tre anni come tutte le sospensioni e servono degli attrezzi speciali,...in pratica si cambia l'olio si puliscono tutte le lamelle e pimpante, si sostituisce il tampone fine corsa etc....il  vero problema è che un ammortizzatori scoppiato o funzionante male oltre ad essere estremamente pericoloso perche non copia la strada correttamente va a in gergo a sboccolare i leveraggi che se rimontato usurati anche con un mono nuovo si a vettura la stessa sensazione di blocco.

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Ti ringrazio molto ma in questo momento la moto è smontata dal meccanico e il mono nuovo deve arrivare direttamente dal meccanico che ha provato a revisionarmi il vecchio. Questo doveva aver lavorato a secco per molto tempo e il cilindro esterno si era danneggiato, probabilmente ovalizzato. Quando il tecnico ha provato ad infilare il pistoncino ha dovuto forzare con la pressa ed è scoppiato. affraid

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Magari non vi interessa perchè "L'IMPORTANTE E' LA COMPAGNIA" ma mi sembra giusto rendervi partecipi del menu della cena di Gala:

Carpaccio di manzetta marchigiana con mandorle brunite e ricotta salata
Chitarrine al crudo di Carpegna ,asparagi,e pomodorini
Lunette con pistilli di zafferano,stracci di Bufala e melanzane
Trilogia di Tagliate di scottona con sale dolce di Cervia e rosmarino al tartufo nero del Montefeltro
con scaglie di pecorino di fossa di Talamello
Patate al rosmarino
Pinzimonio di verdure
Torta
Caffe'
Ad ogni piatto viene abbinato e servito un vino

con variazioni del caso per i vegetariani

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Ricordo che per chi dovesse disdire abbiamo cancellazione gratuita fino a domenica 28 maggio, dopo tale data bisognerà versare il 30%....

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Grazie Manu! Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.