Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCO RISER ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati

+2
Antonio Pablo Menozzi
gzambe
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

gzambe

gzambe
Aspirante Deauviller

Ciao a tutti ,come da titolo sto' cercando riser alza e arretra manubrio per Dea 700 ,grazie Giorgio



Ultima modifica di gzambe il Sab Giu 04, 2016 1:08 am - modificato 2 volte.

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

http://www.bikerfactory.it/it/Riser-prolunghe-alza-manubrio-per-moto-1000036/Prolunghe-manubrio-ad-inclinazione-variabile-SW-Motech-per-manubri-%C3%9822-mm.--%23108%23-1002371/Kawasaki-0250-EL-252-1000231.php?anno=1021929+-+-

questi sono quelli che ho montato sulla mia DEA vedi te se ti piace questi sono gli unici che retrae veramente di 3 a 5 cm li altri sono bla bla bla,,, pero sai che devi cambiare tutti i cavi freno, frizione ecc ecc vedi tu,,,,, 

                                  TONY le magnific

gzambe

gzambe
Aspirante Deauviller

Ciao Tony ti ringrazio pero' rivorrei quelli che avevo gia' installato nella moto precedente quelli che alzano e arretrano ,pero' non li vedo piu' in catalogo.

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

http://www.bikerfactory.it/it/Riser-prolunghe-alza-manubrio-per-moto-1000036/index.php SE NO LE TROVI QUA NO ESISTONO,, 

                                       TONY le magnific

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

no devi guardare la marca della moto devi guardare solo il diametro del manubrio e della Dea e 22 millimetri,,,,,,,

                              TONY le magnific

andrea72

andrea72
Baby Deauviller

http://www.crosshop.eu/
prova qui ,l'importante è il diametro del manubrio e l'interasse dei fori di fissaggio piastre fino a 30 mm nessuna modifica ai cavi CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 2831023725

gzambe

gzambe
Aspirante Deauviller

Gia' trovati  a porto mantovano da hobby auto , arrivano la settimana pross.

hondedei

hondedei
Admin

Scusate  CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 3397597178 ma ti sei ricomprato la Dea  CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 3141352516 CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 3141352516 CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 3141352516 CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 3141352516 CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 2831023725

gzambe

gzambe
Aspirante Deauviller

Ciao Carissimo ,c'e' undetto che dice : Veronesi tutti matti  ,  pero' mi sa tanto che sia vero  ahahah  se riesco vendere la BMW , chissa'......... intanto mi preparo un po' di pezzi . Very Happy

Pcista


Aspirante Deauviller

Io ho messo in vendita la mia con gia compresi i riser rialzati e arretrati

http://ww3.autoscout24.it/classified/290383254?asrc=st|as

Ma, la tua Rt1200 è troppo bella per le mie tasche.

Anche se sono ancora molto molto titubante e non vedo molte alternative economiche valide.

gzambe

gzambe
Aspirante Deauviller

Molto bella e sembra ben tenuta , comunque prima di venderla se hai la possibilita' di provare l'altra ,fallo ma fai svariati km .

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Io ho trovato su Bikerfactory questi -> riser ma è specificato che sono per la Dea dallo '05 allo '09 e la mia è del 2010. Credo e spero che il diametro di sezione del manubrio sia sempre di 22mm!!
Mi date conferma, così li ordino?  CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 4108711679

P.s. ci sono anche QUESTI su Amazon che costano circa la metà! Voi che mi consigliate?

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

AlTer ha scritto:Io ho trovato su Bikerfactory questi -> riser ma è specificato che sono per la Dea dallo '05 allo '09 e la mia è del 2010. Credo e spero che il diametro di sezione del manubrio sia sempre di 22mm!!
Mi date conferma, così li ordino?  CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 4108711679

P.s. ci sono anche QUESTI su Amazon che costano circa la metà! Voi che mi consigliate?

quelli che hai proposto in AMAZON e anche in BIKERFATORY  no arretrano niente solo alzano e basta,,,  

Poi dei riser che o montato io che alzano e arretrano sono questi,, 

 https://www.bikerfactory.it/it/Riser-prolunghe-alza-manubrio-per-moto-1000036/Prolunghe-manubrio-ad-inclinazione-variabile-SW-Motech-per-manubri-%C3%9822-mm.--%23108%23-1002371/Kawasaki-0250-EL-252-1000231.php?anno=1021929+-+-

https://www.guidospedito.it/comfort-moto/manubri-riser-alzamanubrio-manopole/prolunghe-manubrio-ad-inclinazione-variabile-per-manubri-o22-mm-108.html

Pero alla fine il problema dei riser e che i cavi no arrivano piu e te tocca fare tutti i cavi nuovi,, anche quelli idraulici della pompa de freno,,,,,

Allora il problema di fare i cavi nuovi e che i fili ORIGINALI hanno la pallina di incastro o finale di cavo tutta in piombo bello saldato che no se sfilaccia 

CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 10046512

i nuovi fili che te fa il meccanico,, te le fa con i morsetti meccanici e dire questi 

CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 41as%2BIlgHnL._SY355_ CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati F5c62ffe5f948fb5e562190523b023b3

Allora cosa succede che quelli fatte con il morsetto meccanico per logica di tenuta soffre un strozzamento meccanico che fa la vite de contenimento o fermo,, BENE E FINO QUA E TUTTO BENE... e no e cosi,,,, 
Perche piano piano questo strozzamento rompe il filo e piano piano se sfilaccia e poi se rompe e se RIMANE A PIEDE,,,, 
CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati Ao2rkp

SE E DICO SE e quello del manubrio se puo dire che lo vedi,,, si lo vedi,,, pero quello della frizione motore,,, ( quello me a suceso a ME ), no lo vedi perche e dietro la carena e allora cosa fai,, te metti a smontare tutta la carena in strada, per cambiare un cavo , sempre i quando hai in cavo di scorta,, 
Come o risolto o io,,, bene questo a suceso al obi di Reggio emilia,,  a 20 km di casa,  bene no lo crederai pero o fatto cosi o chiesto dove era un meccanico di moto vicino,, me hanno mandato a bikermoto concessionaria Suzuki a 400 metri de distanza,, cera anche la concessionaria Triumph,, o parlato con loro e me hanno detto di lasciarla,, o chiamato per telefono e me sono venuto a prendere,, 
Al momento de retiro fra una parola e un altra o comprato la Triumph Bonneville T120 nuda senza carena e via vicenda tutto alla vista e tutto pronto per essere tagliandata e riparata in caso che sia necesario,,,,,

Allora un consiglio,,, lascia tutto cosi come viene di fabbrica sei sicuro che tutto funziona come corrisponde, NO SE ROMPE = NO RIMANE A PIEDI e come dice sempre SESSANTAURO "" quello che non ce no se rompe ""  


Espero essere di aiuto e fare capire, a cosa vai in contro,,, anche per fare tutti i cavi nuovi NON SOLO freno davanti e anche quelli della pompa idraulica del liquido di freno devi fare,, spessa piu o meno € 250 a € 300 + il riser,,, vedi TE come sempre ,,,,,,,,

TONY le magnific 

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:
quelli che hai proposto in AMAZON e anche in BIKERFATORY  no arretrano niente solo alzano e basta,,,  


TONY le magnific 

Lo so, Tony, infatti io voglio solo alzare il manubrio di un pelino, giusto 2,5 cm, perciò chiedevo se quelli di amazon valessero quanto quelli di bikerfactory!  Very Happy
P.s. Anche se, essendo il manubrio già inclinato veso il guidatore, dato che segue l'inclinazione della forcella, di fatto un po' si arretra automaticamente col solo rialzo. CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 2831023725

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

COME NON DETTO,,,,,, 

TONY le magnific

hondedei

hondedei
Admin

Anch'io l'avevo rialzato e arretrato!  Wink
Se vuoi solo alzarlo non andare piu di 25 mm.se  no non ti arrivano piu i cavi ,almeno cosi era sulla 650.
Per quanto riguarda la qualità so solo che bikerfactory vende materiale buono di piu' non so Crying or Very sad......certo che il 50% in meno e' tanto! Rolling Eyes

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

hondedei ha scritto:Anch'io l'avevo rialzato e arretrato!  Wink
Se vuoi solo alzarlo non andare piu di 25 mm.se  no non ti arrivano piu i cavi ,almeno cosi era sulla 650.
Per quanto riguarda la qualità so solo che bikerfactory vende materiale buono di piu' non so Crying or Very sad......certo che il 50% in meno e' tanto! Rolling Eyes
Infatti, solo 2,5 e, a questo punto, visto che sto spendendo una barca di soldi tra gomme e tagliando completo, compro da bikerfactory.
Grazie per i consigli, preziosi come sempre!  CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 2831023725 CERCO RISER  ALZA E ARRETRA MANUBRIO PER DEA 700 - Trovati 4108711679
P.s. Comprati su BF (speriamo bene)!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.