Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA !

+11
Amicoditutti
gavilan
zio gustavo
ervalt
hondedei
sessantauro
ceccotto
wallyhonda
MORFEO 74
Nicholas
mekamundia
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Empty Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Mar Apr 12, 2016 2:40 pm

mekamundia

mekamundia
Baby Deauviller

ciao Ragazzi, un saluto a tutti.
Ovviamente nessuno si ricorda di me ma... tantissimo tempo fa ero su questo forum (avevo appena comperato la mia DEA 650) preoccupatissimo per le borse maggiorate... (passo non passo? riuscirò a guidarla in città...?)
Beh, da quei posta ad ora sono passati 50.000 km.

ed è passata anche la mia DEA.
Un simpaticone che ha attraversato la strada col rosso mi ha fatto scivolare: carena distrutta, forcella piegata... insomma: demolitore.

Adesso mi sono reiscritto al forum un po' per tenere d'occhio l mercatino e vedere se vien fuori una nuova 700 abs a buon prezzo, e un poì' per rivendere gli ultimi due pezzi della mia 650: il parabrezza fumè originale, le fiancatine e due deflettori aria per il cupolino.
Prima o poi mi deciderò a fare le foto e a postarle nel mercatino...

Per ora un saluto a tutti

MAssimo

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Ciao e bentornato Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 2831023725 ps. molto meglio cambiare le moto che i piloti.....  Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 1467474290

mekamundia

mekamundia
Baby Deauviller

Grazie Nicholas,
in effetti è andata bene sia a me che a lui... era un pedone ed è prativcamente solo caduto a terra da solo per lo spavento di vedersi arrivare addosso duecento chili di moto.
Aggiungo che usciva dal supermercato e si è parecchio lamentato del fatto che avesse rotto le uova nel sacchetto (non sto scherzando!!!)

Sicuramente meglio così.. però alla mia DEA volevo un gran bene !!!!!
Che pena... ora giro in scooter e mi sembra di essere costantemente seduto su un tagliaerba

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Ciao e bentornato tra di noi. Le moto si cambiano, ma l'importante è che tu sia qui a raccontarlo. felici!

wallyhonda

wallyhonda
Capo Meccanico AHD

Ciao e ben ritrovato dalla provincia di Pordenone Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 4108711679 Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 4108711679

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Ben tornato Very Happy

mekamundia

mekamundia
Baby Deauviller

grazie a tutti !

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Bentornato!
Non tutti i mali vengono per nuocere se sei orientato a passare alla 700 abs!

hondedei

hondedei
Admin

Ciao e ri-Benvenuto  Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 4108711679 Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 4108711679 Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 4108711679
Sicuramente troverai una bella 700 che ti farà di nuovo compagnia  Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 2831023725

Fulvio

10Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Empty Re: Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Gio Apr 14, 2016 10:35 pm

ervalt

ervalt
Junior Deauviller

ben venuto

11Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Empty Re: Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Ven Apr 15, 2016 10:26 am

zio gustavo

zio gustavo
Junior Deauviller

Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 20094212

12Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Empty Re: Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Ven Apr 15, 2016 10:51 am

mekamundia

mekamundia
Baby Deauviller

grazie ancora !

13Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Empty Re: Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Ven Apr 15, 2016 10:59 am

gavilan

gavilan
Junior Deauviller

un saluto di ribenvenuto... 

Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 03

Amicoditutti

Amicoditutti
Junior Deauviller

Ciao

Motoman

Motoman
Junior Deauviller

Bentornato !! tutto d' un pezzo.. anche se a quello delle uova è andata anche meglio!!  riflettevo sull' abs  funziona davvero a momenti l' altro giorno in tangenziale  baciavo il retro di un camion e come se è intervenuto l' ABS!!  e la seconda volta che mi salva di certo , pero' la dea non si rottama  c'e' un fiorente mercato di pezzi di ricambio Lo so' sembra ingrato.. ma servono anche i ricambi per far durare di piu' quelle che girano ancora

16Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Empty Re: Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Lun Apr 18, 2016 11:15 am

mekamundia

mekamundia
Baby Deauviller

eh già... alla fine l'ho venduta a un rottamatore che ancora funzionava. E ci ho ricavato qualcosina.
Adesso mi son rimasti solo il parabrezza originale (avevo messo quello alto coi buchi) le fiancatine nere e i deflettori aggiuntivi sul cupolino che avevo tolto per l'arrivo dell'estate...

alla fine venderò anche quelli ma, non so perchè, non riesco a decidermi....

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

peccato che vuole una DEA con ABS altrimenti te vendevo la mia,,,,,,

https://deauvillers.forumattivo.com/t566-vendo-dea-700-abs-venduta

e quella rossa, vedi tu,, se ti piace ci mettiamo d'accordo,,,,,,, per il prezzo parliamoci, veramente non so ne anche quanto chiedere,,,,,, 

                                     TONY le magnific

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Ciao mekamundia,
benvenuto in ritardo da Alba!!!

Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 4108711679 Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 3054938641 Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 3054938641 Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 4108711679

19Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Empty Re: Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! Dom Mag 01, 2016 11:44 pm

Freeride_64

Freeride_64
Baby Deauviller

Ben tornato!!!!! l'importante è non aver perso lo spirito delle due ruote...prima o poi troverai il tuo nuovo destriero... Ritorno... nuova mail e DEA DISTRUTTA ! 2831023725

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.