Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Cedo Deauville 650 "maya"  EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Cedo Deauville 650 "maya"

+8
Harry 2.0
ribot
Antonio Pablo Menozzi
Nicholas
Usscogeda
des_franco
BianConiglio
hondedei
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Cedo Deauville 650 "maya" Mer Gen 13, 2016 1:34 pm

Harry 2.0

Harry 2.0
AHD Founder

Causa prossimo trasloco, e inutilizzo anche per il periodo a venire, cedo la mia amata Maya a chi vorrà riportarla a prendere aria.  Sad



Non ha più la sella del video ma quella originale, ha chiappe maggiorate, baule 50 litri con casse, casse anteriori, radio cd mp3, puntale paramotore, fendinebbia, manopole riscaldate, dischi anteriori a margherita, parabrezza alto originale, faro xeno. 
Del 2004, il motore e la trasmissione hanno circa 40.000 km mentre la moto 140.000.
Ben gommata, batteria ok tenuta con mantenitore, ma non la accendo da almeno un anno e ha la revisione scaduta quindi è da prevedere ritiro con un carrello o furgone.
Non ho una richiesta ma ho bisogno di liberare il posto, fate un'offerta e/o venite a vederla. 

scrivete a doppiadi chiocciola libero.it

2Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Mer Gen 13, 2016 2:37 pm

hondedei

hondedei
Admin

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
affraid affraid affraid  Nooooooo la mitica Maya  Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao Fulvio

3Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Mer Gen 13, 2016 4:19 pm

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Maya è un pezzo unico: citando Indiana Jones "Quella moto dovrebbe stare in un museo".

4Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Mer Gen 13, 2016 6:10 pm

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

affraid affraid affraid pianto pianto

Noooo!!!! Maya nooo!!!!
Davide, ma che mi combini? Come mai separarti dalla tua mitica???
Capisco, il tempo passa e le priorità cambiano... Però...
Vabbè, speriamo si trovi un buon padrone per la Dea Maya che la porti a spasso ancora per tanti km.

5Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Mer Gen 13, 2016 6:58 pm

Usscogeda

Usscogeda
Aspirante Deauviller

6Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Mer Gen 13, 2016 8:08 pm

Harry 2.0

Harry 2.0
AHD Founder

Grazie amici, la separazione non è certo indolore ma preferirei trovare qualcuno che possa usarla invece di saperla sempre a prendere polvere. 
Purtroppo le ore in un giorno sono 24 e gli euro mai abbastanza per fare tutto  No

Passate parola, soltanto non vorrei che diventasse una donatrice di pezzi di ricambio!

7Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Gio Gen 14, 2016 12:33 pm

hondedei

hondedei
Admin

Harry 2.0 ha scritto:

Passate parola, soltanto non vorrei che diventasse una donatrice di pezzi di ricambio!

Cedo Deauville 650 "maya"  2831023725

8Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Ven Gen 15, 2016 8:12 am

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Sad
Cedo Deauville 650 "maya"  Corios10

9Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Sab Gen 16, 2016 5:38 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Non ho una richiesta ma ho bisogno di liberare il posto, fate un'offerta e/o venite a vederla. 
purtroppo quando parlo con qualcuno sempre viene fuori la frase"" ma quanto vuole "" 
allora chiedo un numero,,, no posso dire guarda fai una offerta e vai a vederla perche no se sa ne anche dove si trova,,, al meno io no lo so perché come su località dice NW  e un po difficile sapere,,, guardando su internet me dice vicino a lo Stelvio,,,


allora caro Harry come la valuta vigente e il € dimmi al meno una quantita,,, e si vogliono vederla dove???? che comune te trovi,,, grazie ..........


                          TONY le magnific

10Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Sab Gen 16, 2016 5:55 pm

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Tony, tu non puoì prenderla, ormai hai preso il casco rosso vinaccia in tinta con quella che hai.  Certo, volendo potresti verniciare anche la Maya color rosso vinaccia...

11Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Sab Gen 16, 2016 6:18 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

sai a volte no se sa mai ho tanti compagni di fabbrica che adesso hanno venduto gli scooteroni e adesso vogliono una moto,, pero sempre la domanda principale """ quanto costa """ e cosa le devo dire ????? no lo so 
poi sai IO ho una NT 700 e questa e una 650,,, vedo che mezza molto bene come la mia diciamo con cura de tutti i particolari maniacale...
 ansi te dirò di più,,, so che a TE no te piace ansi te fa schifo anche si e una grande moto a la avanguardia per suoi tempi,, la meravigliosa HONDA PACIFIC-COST una moto che per la tecnologia che aveva no fu capita nel suo momento come tante moto qua in europa............. ce la uno che conosco IO e sta un po mal mezza di estetica credo che la da per poco suoi € 800,,, si eh cosi la compro e la metto in sesto,,, oggi come oggi ancora a mercato e mantiene su valore,,, 



                              TONY le magnific

12Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Sab Gen 16, 2016 6:28 pm

ribot

ribot
Semplice Deauviller

De gustibus...

13Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Sab Gen 16, 2016 10:06 pm

Harry 2.0

Harry 2.0
AHD Founder

Hai ragione Antonio, il fatto è che scrivo qua come se fossi al bar con amici, dal momento che conosco molti "vecchi" del forum di persona e loro sanno dove abito.
Io e la moto siamo in provincia di Torino, dalle parti di Pinerolo. 
La moto è molto personalizzata (stravolta rende meglio) e dal vivo le imperfezioni ci sono. In più non gira da parecchio e un bel controllo e tagliandone sarebbe d'obbligo prima della revisione, e le gomme pur seminuove hanno qualche anno sul groppone.
Non scrivo una cifra perché affettivamente la Maya non ha prezzo, realisticamente dico che non voglio guadagnarci granché, sicuramente non cifre a tre zeri. Almeno rientrare di qualche spesa tipo parabrezza alto (100+ euro), chiappone (300+), manopole (50), puntale (100), baule radio casse (400+)  .. e se ci metti un vestitino normale si torna ad avere una Dea snella come mamma Honda l'aveva pensata e ancora in forma.
Mano sulla coscienza di chi è interessato e ci si accorda sicuramente.

14Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Dom Gen 17, 2016 3:34 pm

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:ce la uno che conosco IO e sta un po mal mezza di estetica credo che la da per poco suoi € 800
Piccolo OT
Una PC800 per 800€? De gustibus, la comprerei io se potessi mantenere due moto... a meno che io non venda Carpe Diem...

Cedo Deauville 650 "maya"  1550%252520DSCN9833

PS: l'ultima in fondo, con la bandiera, è Midori Ryuu al DMD 2013 in Scozia

15Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Sab Feb 13, 2016 11:03 pm

Harry 2.0

Harry 2.0
AHD Founder

Forza ragazzi, spargete la voce. A breve in qualche modo dovrà andare..

16Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Dom Feb 14, 2016 12:04 am

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Si Harry io la voce la ho diffusa ,,,, ho anche una pacific-coast del 1999 con solo 75000 km impeccabile, maniacale,, a 1000 € e no la vuole nessuno e fuori di moda ,,, adesso tutti vogliono moto tipo travel-avventura diciamo la honda crossrunner , crossturnner, honda ncx750, V stron , BMW gs,,, la linea touring tipo la honda ctx ho la dea no va piu de moda me sembra e mio parere personale,, pero e anche quello che vedo su la strada,,,tutte moto enduro-travel..
            ANCHE CE DA DIRE ALTRO ... EL POTERE DI ACQUISTO DE UN ITALIANO ANCORA SEMBRA ESSERE ALTO E ALLORA NO HA BISOGNO DI COMPRARE UNA MOTO COMO LA DEAUVILLE A € 900.

                    Si tu vieni al parcheggio della fabbrica dove lavoro,,, sembra un parcheggio executive,,,, il parcheggio dei operai,,, BMW, mercedes, mazda coupe decapottabile ,, minucooper , e cosi via e quello che va con una macchina vecchia e extracomunitario, a la macchina buona in casa e quella e la seconda macchina ho se chiama Tony che a una Fiat punto 1200 cc del 2004 e tutta ammaccata de fianco destro,,,
                    Si quella moto la porto a la Argentina  costa €12000,,, sai come fanno con le macchine vecchie finivano sul est europeo o nord Africa perché qua no se vendono più certe macchine vecchie sembra che con le moto succede lo stesso,,,
             Ho una cosa e certa,, quello che vuole girare in moto e che se lo può permettere e che ha un bel introito al mese,, perché non solo e la moto e anche la assicurazione , manutenzione , abbigliamento, e i soldi per uscire... perché uscire in moto no eh un obbligo,,, e significa spendere soldi in benzina, gomme, autostrada, per PIACERE altrimenti sarebbe soldi buttati.....
              Eh si se puo permettere di fare quello NO COMPRA UNA DEAUVILLE 1999 €800-900,,,,,, aspira e guarda altre moto,,,

               Me dispiace Harry 2.0 dire cosi pero e il mio parere personale,,, e come e sabato sera e mezza notte e no ho un cavolo da fare scrivo y miei pensieri,,,,,,,

                          TONY  le magnific

17Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Dom Feb 14, 2016 9:44 am

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Crying or Very sad

18Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Dom Feb 14, 2016 3:12 pm

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Speriamo solo sotto il culo di un nuovo deauviller al nazionale e non sperduta in un lontano paese dell'est  Sad
Ps. a chi compra la gialla è garantita la presenza in testa al corteo in Maremma  cheers

19Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Dom Feb 14, 2016 3:21 pm

Harry 2.0

Harry 2.0
AHD Founder

Nicholas ha scritto:Speriamo solo sotto il culo di un nuovo deauviller al nazionale e non sperduta in un lontano paese dell'est  Sad
Ps. a chi compra la gialla è garantita la presenza in testa al corteo in Maremma  cheers

Trattasi di venirla a prendere più che di "comprarla"  Wink

20Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Lun Feb 15, 2016 8:44 am

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Davide, lo so che MAYA sarebbe bene rimanesse nel forum, ma... hai provato a mettere due foto nei forum "paralleli"? Credo che in Spagna, per esempio, potresti trovare un compratore molto più facilmente che qui da noi. Devo dare ragione a Antonio Pablo: qui, se non abbiamo almeno 100 cv e se non spendiamo almeno 15000 euro, non siamo motociclisti veri...
Che tristezza...

21Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Lun Feb 15, 2016 3:18 pm

carlosartore

carlosartore
Baby Deauviller

Ciao Harry,ben trovato,ho visto l'annuncio e sono rimasto sbalordito,non avrei mai pensato che un giorno ti saresti liberato della mitica dea che è stata compagna di tanti viaggi,spero solo che non abbandoni il mondo delle due ruote. No No No No No No

22Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Mer Feb 24, 2016 9:53 am

Freeride_64

Freeride_64
Baby Deauviller

La mitica Maya !!!! Simbolo indelebile della prime mie uscite col Vostro gruppo ... che bei ricordi !!! bike
se avessimo una sede...istituzionale dovrebbe essere messa all'ingresso!!
Maya  For Ever!!! Cedo Deauville 650 "maya"  2143970206 felici!

23Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Gio Feb 25, 2016 6:27 pm

Cepro

Cepro
Junior Deauviller

quanti ricordi, maya ha portato Va.....lentina a capo Nord
era grigia  poi un po come la pubblicità della 500xl con una pasticchetta
ha iniziato a gonfiarsi, e anche li quanti ricordi.
Ora la poni in vendita, e tanti ricordi tornano alla mente, e......... quanta malinconia
avere la consapevolezza che non viaggeremo più con maia affiancata, quantomeno senza Harry in sella e cmq non sarà più la stessa cosa.

Lampeggi tristi harry ti auguro di venderla perché capisco
cepro CDS

24Cedo Deauville 650 "maya"  Empty Re: Cedo Deauville 650 "maya" Sab Set 17, 2016 12:46 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Harry hai venduto la Maya perche ho uno che a pochi soldi pero le puo interesare,,, chiamami al 3496425240

                                     TONY le magnific

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.