Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco.

+6
Manu
gavilan
ervalt
hondedei
edo75
des_franco
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Empty Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Lun Lug 13, 2015 10:46 am

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Ciao a tutti,
venerdì con la mia zavorrina e un gruppo di amici (per l'occasione abbiamo affittato un pulmino), siamo andati ad Entreves di Courmayer per "fare un giro" sulla nuovissima funivia Skyway. Grandiosa! Lo spettacolo è unico e vale tutti i 45 euro a testa che costa.
Da circa 1300 metri si sale ai poco meno di 3500 di Punta Hellbronner. Qui lo spettacolo è veramente unico. Mi mancano le parole per descriverlo.
Posto alcune foto, che sicuramente saranno più eloquenti di me...

Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Img_2012


Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Dscf0010

Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Dscf0011

Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Img_2013

Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Img_2014

Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Pano_210

edo75

edo75
Aspirante Deauviller

Foto di un ambiente stupendo! Immagino che la giornata limpida di ieri abbia contribuito a rendere la gita ancora più emozionante. Dovrò proprio andarci anche io!

hondedei

hondedei
Admin

Proprio ieri eravamo ad Aosta e Manu mi diceva che assolutamente dobbiamo andarci.
Adesso sarà ancora piu' convinta........chi la ferma piu'  Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. 2831023725  Laughing
Posso sempre dire che e' colpa di Franco  Laughing Laughing Laughing
Ciao Fulvio

ervalt

ervalt
Junior Deauviller

bello bello  bello  bello bello bello bello cheers Laughing

gavilan

gavilan
Junior Deauviller

Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Paura2Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Paura2Skyway, la nuova Funivia del Monte Bianco. Paura2

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Ma si Fulvio... dai la colpa a me! Però andateci perchè ne vale la pena. Se vai in moto (e non ne dubito), c'è un parcheggio dedicato proprio sul piazzale antistante la stazione di partenza. Invece manca clamorosamente un parcheggio per i camper... 
Vi auguro di trovare una giornata come abbiamo trovato noi. Siamo rimasti in  maniche corte per tutto il tempo di permanenza in quota, nonostante i 3500 metri.

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Grazie Franco, proprio ieri ho barattato la visita all'expo con la salita sul Monte Bianco... però oltre a quella vorrei fare anche la traversata con gli sci... ;-) chissà....

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Io sono stato sulla vecchia e le montagne, sasso più 
sasso meno, mi sembrano uguali, sono indeciso se farci un altro giro.

solitario

solitario
Junior Deauviller

Mah , un luna park , che mi ha sempre convinto poco.

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Dalla parte di Chamonix c'è ancora il caro vecchio tramway: http://digilander.libero.it/biangege/Itinerari/Francia2009/813/813.htm

ervalt

ervalt
Junior Deauviller

Manu ha scritto:Grazie Franco, proprio ieri ho barattato la visita all'expo con la salita sul Monte Bianco...  però oltre a quella vorrei fare anche la traversata con gli sci... ;-) chissà....




manu che aspetti che il ghiacciaio si sciolga del tutto  io lo fatta da tutte e due i versanti se devo dire il vero e più bella fatta del versante francese hai me comunque vale la pena farla almeno una volta o da una parte o dall'altra.

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Pure io vorrei provare , ma 45 euri sono pochini... magari si mi offrono il triplo  Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.