Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Il giro del lago in un week end spostato (Garda)

+3
Nicholas
giromagi
First
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

First

First
Junior Deauviller

Pausa.
Si lunedì non si lavora.
Pausa.
Approfittarne? CERTO! Poi, Eleonora si trova già dove devo andare...
Tenda, sacco a pelo, un cambio di vestiti, macchina fotografica, una cartina stradale non molto esauriente infilata nella borsa del serbatoio. Guzzi con il pieno da giorni. E si.. in verità dovevo partire sabato ma poi...
Strade statali. Sfioro e mi faccio sfiorare in continuo da nuvoloni neri, venti, illuminato ogni tanto da qualche lampo. La pioggia non riesce a bagnarmi.
Così, seguendo un itinerario quasi casuale mi ritrovo dopo Cremona. Seguo per Asola e raggiungo Desenzano del Garda, spruzzato dalla coda di un temporale che deve avere bastonato il mantovano.
Seguo la strada costiera sulla sponda bresciana. Passo Salò, Gardone Riviera, le indicazioni per il mitico Vittoriale. A Maderno mi fermo. Scambio un saluto con una coppia di motociclisti cechi. Il Cielo all'orizzonte verso Desenzano è livido. Scatto due foto seguendo la via che conduce al lido.
Riprendo la strada maestra. La Guzzi segna i suoi 228.000 km. Mostruosa mia cavalcatura! Altro che mostro di Loch Ness o mostri del Garda!
Beh... a dire il vero, se mi rifletto nello specchietto un mostro in questa giornata ci sarebbe. Meglio non farlo, potrei distrarmi nella guida...
Raggiungo Limone del Garda. Parcheggio e faccio quattro passi. Sempre bella questa località. Viva, raccolta e colorata. Da vedere e da gustare. Come i suoi limoni.
Il tempo cambia: "First"! Mi dice la Caly quando arrivo al parcheggio. "Se non ti muovi questa volta la prendiamo!!! Devi raggiungere Riva del Garda, cercare campeggio, Lavarti, hai le cozze sotto le ascelle... cambiarti ed aspettare Eleonora che ti verrà a prendere per andare a trovare una coppia di biker ultrasettantenni! Due mitici viaggiatori, muoviti"!
Cerco di muovermi ma purtroppo alle porte di Riva inizia il diluvio. Raggiungo un campeggio ma attendo più di un ora prima di piantare la tenda che, naturalmente, monto sotto l'ultima ripassata d'acqua.   Smette quando ho finito... Naturalmente.
Eleonora mi raggiunge e mi preleva dal camping in auto. Andiamo dai nostri amici che, con nostra grande sorpresa ci hanno preparato anche la cena e ci raccontano della prossima loro avventura su due ruote. In Mongolia!!! Anch'io voglio arrivare alla loro età così!
Notte tranquilla in campeggio. Sveglia con il sole.
Smonto tutto e carico la Caly. Seguiamo la via del ritorno seguendo la sponda veronese. Mi piacerebbe raggiungere il Lago di Ledro ed il Passo di Tremalzo. Ma la mia Caly, vedendo i nuvoloni sulle montagne non ne vuole sapere...
Il Motore borbotta sornione. Io fischietto. La sponda Veronese sta godendo della quiete del lunedì mattina. Qualche bionda vacanziera intenta nel jogging mattutino. Alcuni biker tedeschi mi salutano. Pescatori sonnolenti bagnano la loro lenza nelle calme acque del lago.
Che pace!
Passiamo Malcesine, Torri di Benacco, Garda, Bardolino, Lazise. Raggiungiamo Peschiera e ci tuffiamo nel caos, anche s'è lunedì, di Sirmione.
Pausa finita. Week end allungato arrivato al termine. Guzzi che gongola come ad ogni giro. Sorriso sulle mie labbra anche se, una volta arrivato a casa, devo accendere subito la lavatrice... 

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2eb4kll
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Wuhsmo
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 24xfo5w
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Vwpixf
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 4looip
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2j3nqfq
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2n8ugdu
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 33w6s61
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) V8kmqb
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 308bbld
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 3038p3s
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) T7hjr7
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 15zqyrl
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) T7hjr7
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2lqfyp
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) M996c3
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Iefakk

giromagi

giromagi
Junior Deauviller

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 3141352516 Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2831023725

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Tutti noi vorremmo arrivare come i tuoi amici  Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2831023725
complimenti

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Peccato per la pioggia. Questo giro l'ho già fatto anch'io, però col sole...

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 3141352516 Bravo e complimenti hai tuo amici Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 4108711679

hondedei

hondedei
Admin

complimenti Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 3141352516 Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 3141352516 Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 3141352516

Amicoditutti

Amicoditutti
Junior Deauviller

Bello

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.