Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Regolamento Forum AHD EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Regolamento Forum AHD EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Regolamento Forum AHD EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Regolamento Forum AHD EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Regolamento Forum AHD EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Regolamento Forum AHD EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Regolamento Forum AHD EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Regolamento Forum AHD EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Regolamento Forum AHD EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Regolamento Forum AHD EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento Forum AHD

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regolamento Forum AHD Empty Regolamento Forum AHD Lun Gen 12, 2015 8:52 pm

hondedei

hondedei
Admin

Il forum di Amici Honda Deauville e' nato come luogo d'incontro di Moto,Viaggi,Accessori e argomenti legati al mondo delle moto,in particolare la Honda Deauville 650/700.
Il forum e' aperto a tutti:possessori di Hona Deauville,di altre moto,di scooter ecc.ecc.

Premesso che,  
Lo spirito delle regole qui' riportate ,non è atto a limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela degli stessi partecipanti.
Nel forum non vengono censurati i pensieri, ma il modo con cui questi vengono esposti.
La conoscenza ed il rispetto delle regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum e gli utenti sono chiamati a rispettare quanto sotto riportato.


1) E norma fondamentale  presentarsi subito ai forumisti nell'apposita sezione : [link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/link]
per poter avere l'abilitazione di postare o intervenire in ogni altra discussione.

2) Utilizzare il motore di ricerca del forum prima di aprire una nuova discussione.
In questo modo si verificherà se la stessa è già presente e si eviterà di riempire il forum di discussioni ripetitive e (conseguentemente) noiose.

3 ) Nell'aprire una nuova discussione , utilizzate un titolo che possa riassumere nel modo migliore l'argomento di questa . Ciò permette a chi è interessato di intervenire e chi non è interessato di non aprire inutilmente la pagina. 
A titolo esemplificativo i thread intitolati "AIUTATEMI VI PREGO!!!" o "LEGGETE!!!!" saranno gli ultimi ad essere presi in considerazione.

4 ) Evitate se possibile più post in serie su una stessa discussione, cercando invece di concentrare il vostro intervento in pochi ma significativi post. Questo renderà la lettura più agevole. 

5) Le foto postate direttamente sul forum ( e non tramite link ad un sito esterno) devono avere la dimensione massima di  900 x 600 px e max.  500 Kb. ( si calcoli che postando una ventina di foto simili, si occuperà lo stesso spazio di un normale intero sito statico di una decina di pagine complete ) 


6 ) Nei post non sono consentiti: 
A)Le discussioni devo mantenersi nel rispetto generale degli altri forumisti.
La POLITICA e la RELIGIONE non sono argomenti graditi al forum,in quanto ottimi mezzi per accendere infiammate oltre che sterili discussioni tra forumisti. Messaggio con contenuto religioso o politico saranno censurati o cancellati a discrezione dei Moderatori.
B) Insulti personali tra i partecipanti - Offese o vilipendio alle istituzioni e qualunque fede religiosa o politica. 
C) Il proselitismo (cercare di convertire utenti ad altre fedi religiose o politiche, impiegando la persuasioni , intimidazioni o minacce. 
D) Non è gradita neppure la propaganda mirata ad influenzare chiaramente le opinioni, il comportamento o le abitudini degli altri utenti, compresa quella commerciale.  
E) Sono vietati il razzismo, omofobia , xenofobia , ed ogni apologia all'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
F) Messaggi non inerenti alle tematiche proposte (i cosiddetti OT dall'inglese "Off-Topic" ovvero "fuori tema" per cui esiste un'apposita sezione ) o comunque non idonei alle finalità e alla tipologia di un forum dedicato a moto , motori , viaggi  e accessori. 
G) Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria;
Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
H) Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
I) Multi iscrizioni (anche con nickname diversi)
L) Il pubblicare immagini o link ritenuti osceni o offensivi alla sensibilità degli utenti. La regola vale anche per l'avatar o la firma
M) Pubblicare e/o richiedere link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
N) Ripetere lo stesso thread (discussione) o post (messaggio) su più forum, vedi NETIQUETTE
O) inviare messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni (eventi, manifestazioni, annunci ecc.) che non siano state sollecitate in modo esplicito o strettamente inerenti alla tipologia  e allo spirito motociclistico del forum ( che non è una bacheca ad uso privato ) 

La deliberata inosservanza di quanto sopra riportato, comporterà l'immediato ban ( blocco temporaneo ) o la cancellazione definitiva dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

7) Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

8) Chiusura discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo messaggio) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritiene opportuno, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere all'editazione del messaggio incriminato.

9)E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione per la chiusura di topic. Eventuali contestazioni di questo tipo, oltre che in forma privata con gli amministratori, potrà essere espressa solo in modo estremamente gentile nell'apposita sezione e comunque non ripetuta se si è avuta risposta.

10 ) Dispute personali tra utenti
Non è ammesso rendere pubbliche le conversazioni private. 
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti, non sono quindi consentiti thread rivolti ad un solo utente (ad esempio dal titolo "per Paolo") a tale scopo,  esistono i messaggi privati. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente cancellata.

11) In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato o cancellato dal forum.


12 ) Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti "privati", potrà però chiedere che vengano modificati o può farlo egli stesso entro un certo lasso di tempo.

13) un utente bannato o espulSo o cancellato dal forum non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname,  su questo come in altri forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà immediatamente cancellato.  Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato in modo che non possa arrecare disturbo a nessun'altro forum della piattaforma.
 
14 ) Ricordiamo che, ogni utente decidendo di rendere pubblici i propri scritti o foto inviandoli al forum, non potrà più considerare i suoi scritti "privati", e purché conformi agli originali ne autorizza la riproduzione su qualsiasi altro supporto.
Per ulteriori informazioni: Diritti d'Autore Legge del 22 aprile 1941 n° 633 alla voce OPERE COLLETTIVE

La bacheca del mercatino e' a disposizione di tutti gli utenti attivi e leggibile da chiunque apra il forum.
Per inserire un annuncio in mercatino e' necessario essere almeno minimamente attivi nel forum, pena la cancellazione dello stesso.
Sono assolutamente VIETATI link di carattere pubblicitario, inserzioni a carattere professionale non preventivamente concordati con l'amministratore,inserzioni riguardanti materiale illegale, contraffatto o che violi le leggi in vigore in Italia.

Si rammenta che chi si iscrive al forum deve inserire un indirizzo valido di email e confermare la registrazione come da mail che arriverà dopo la compilazione del modulo.
Gli utenti la cui email risultasse non attiva saranno rimossi per snellire il database del forum e mantenerlo efficiente.

- L'amministrazione si riserva di cancellare tutti gli utenti che hanno superato i 365 giorni senza accessi .
- L'amministrazione si riserva di cancellare anche gli utenti manifestatamente inattivi superato i 365 giorni.

Accettazione Regolamento
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.

La presenza di queste norme di comportamento vuole spronare gli utenti ad una discussione serena e civile nel rispetto delle opinioni altrui. Durante le discussioni è possibile giungere a situazioni di contrasto e scontro, quindi si richiama ogni utente del forum alla massima attenzione per fare in modo che le discussioni servano alla coesione e all'affiatamento di tutto il gruppo e non tendano a fare il contrario .  Per qualsiasi chiarimento s'invita a chiedere informazioni all'amministratore del forum.
Grazie

Lo Staff

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.