Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) Empty Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) Sab Mar 10, 2018 2:38 pm

First

First
Junior Deauviller

Mio punto di vista:

Come ho scritto altrove, non ho fiducia nella politica di nessun tipo in questo periodo. Per me il risultato di queste alazioni è pura protesta (anche giusta) che però dubbito porti da qualche parti messi come siamo dal punto di vista economico. Se vuoi cerare soldi devi creare lavoro. Devi attirare capitali e per farlo, devi essere credibile. Per me questo paese e molti italiani non lo sono attualmente.
Certo, ridurre il costo della politica eliminare i vitalizzi non è sbagliato, ma non risolve tutto. Molti urlano a gran voce il reddito di cittadinanza. Io sono contrario perchè sicuramente, qui da noi, ci sarebbe chi sarebbe capace di abusarne alla faccia di chi lavora tutti i giorni. Prima bisogna cambiare la testa di molti italiani. La maggior pare si lamentano ma non rispettano neppure la più elementare regola di buon senso. Un esempio: Parcheggi enormi nei supermarcket ma comunque, lasciano la vettura dove gli pare. Ma è poca cosa rispetto ad altro. Mi spiace.. ma nella politica attuale, nelle figure in corsa, nei partiti o movimenti, non ho visto nessun Leadre. Non dittatori, non persone capaci di comandare ma LEADRE! l'impressione è sempre una: tutti vogliono la "cadrega". Spero che cambi qualcosa ma ne dubbito. A volte credo che forse, ma forse, questo paese per cambiare ha bisogno di una cosa sola. AFFONDARE del tutto. Ma anche in questo caso, coloro che parlano, propongono, promettono, la farebbero franca. Nessuno di loro è un Leader.

Posto un immagine di mio nonno, prima di partire per la guerra. Per sua fortuna fu fatto prigioniero dagli Inglesi durante la sua prima missione. Mi domando quale potrebbe essere la sua opinione oggi, nei confronti del paese per il quale e partito per combattere.

Ma forse, è meglio no saperlo.Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018) R00912

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Quello che sono al potere sono italiani, tanto come quello che parcheggia male al supermercato. 
Quindi inutile farsi delle aspettative. Il problema è di fondo.

First

First
Junior Deauviller

Bell'osservazione!

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Ogni popolo ha il governo che si merita. Amen.

First

First
Junior Deauviller

ribot ha scritto:Ogni popolo ha il governo che si merita. Amen.
anche questa è una bella osservazione.. ahimè

hondedei

hondedei
Admin

Estratto del regolamento Wink

6 ) Nei post non sono consentiti: 
A)Le discussioni devo mantenersi nel rispetto generale degli altri forumisti.
La POLITICA e la RELIGIONE non sono argomenti graditi al forum,in quanto ottimi mezzi per accendere infiammate oltre che sterili discussioni tra forumisti. Messaggio con contenuto religioso o politico saranno censurati o cancellati a discrezione dei Moderatori.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.