Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Deauville meets Deauville 2018 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Deauville meets Deauville 2018 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Deauville meets Deauville 2018 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Deauville meets Deauville 2018 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Deauville meets Deauville 2018 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Deauville meets Deauville 2018 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Deauville meets Deauville 2018 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Deauville meets Deauville 2018 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Deauville meets Deauville 2018 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Deauville meets Deauville 2018 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Deauville meets Deauville 2018

+4
BianConiglio
Cati
Antonio Pablo Menozzi
interceptor75
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Deauville meets Deauville 2018 Empty Deauville meets Deauville 2018 Lun Nov 06, 2017 10:58 pm

interceptor75

interceptor75
Aspirante Deauviller

Spero di dare un idea a chi voglia fare un bel raduno nel 2018: meeting Deauville europeo per giugno dell'anno prossimo, questo è l'indirizzo :

http://deauville-meets-deauville.com/index.php?id=164&L=1

Per me sarebbe un sogno, non riesco a partecipare neanche ai raduni della domenica in regione.... Ma con una bimba di 17 mesi mi auto giustifico...
Saluti a tutti Deauvillers.

2Deauville meets Deauville 2018 Empty Re: Deauville meets Deauville 2018 Mar Nov 07, 2017 3:30 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Caro Intercettore 75 

ho guardato e approfondito bene tutto i percorsi già che sono a casa con influenza e no altro da fare,, 

sono 7 tour tutti di montagna fra curve e contro curve oltre passando tutti passi che te poi immaginare con diversi nomi uno di quelli e anche lo STELVIO, PASSO ROMBO , PASSO GIOVO  e qua siamo logicamente sulla Italia,, già conosciuti e tanto tanto,, pero gli altri austriaci molto meno conosciuti,,,

OK allora tutti quanti chi più o meno sono 250 km a fare in circa 5 ore ,,, da dire ,, tutti in fila indiana a passo di lumaca ( 50 km/h) in montagna,, me immagino quante bestemmie ci mandano gli altri che vogliono sorpassar,,,,

Poi sai quando hai fatto un giorno o 2 uguale de curve e contro curve te posso assicurare che fare 7 giorni uguale alla montagna no ritorni per MESI,, SEMPRE AL MARE,,,

Perché a la fine sono tutti ugualeeeeeee,,, il divertimento di andare in montagna e la strada lo so,,, pero a certi regi meni altrimenti diventa BORSA,,,

Io ho fatto massimo 7 o 9 passi in un giorno,,, pero credo che Morfeo a fatto 22 passi in un giorno e quello e divertirsi e un buon andare di montagna,, va be Morfeo sa portare la moto e a la GRANDE,,

io me ricordo che il primo raduno AHD che ho partecipato e no conoscevo a NESSUNO,,, fu a Cordenons,, Friuli raduno organizzato per una persona stupenda a tanto anche particolare per la sua maniera di essere totalmente fuori di ogni parametro,,, veramente molto sensazionale,, Wally poche parole un po MATTO,,,,
bene se parla del ponte 1 Maggio pronostico meteo nuvoloso e pioggia,, cavoli saremo in pochi,
tutto lo contrario e già o cominciato a capire ma quanto sono matti AHD,, e va be meglio,,,
Sai se esce la mattino VEDIAMO COME SE MARCHIA,, al principio fu tutto molto moderato ,, pero poi se a cominciato a tirare dello bello.. da 80 en su e vaiiiiiiiiii subito a detto questi sono BUONI,,

Allora la strada,, posti del friuli molto cautivanti,, in una admosfera anche tenebre nuvolato, nebbia in qualche parte faceva dei boschi proprio un racconto delle fiabe,,, se andava a marchia sostenuta divertente sapiamo come e il tiro di marchia di WALLY e uno che va,, e va,, me a piasciuto tanto,,

Poi la gente,,, bene se non fosse cosi MARAVIGLIOSA, no sarrei ancora con loro,,, anche si me vogliono cacciare via,, pero no riescono,,, io sono ancora qua,,, o visto che hanno una soglia di SOPORTAZIONE MOLTO ALTA,, spero che continui cosi, altrimenti e meglio che fanno allenamento,, ADESSO CHE HO TROVATO UN POSTO AL SOLE E CHI SE NE VA,,,

Me sembra che sono andato fuori del tema del DmD,, ritorniamo,, in poche parole i Tours sono un po annoiante e repetitivi come paesagistica e treno di marchia,, poi e meglio andare in gruppo perche poi dentro ci sono i problemmi linguistici,, della voce i francesi con i francesi e i tedeschi con i tedeschi e cosi via perche alla fine sai anche la comunicazione e un po ristretta,, penso io,,

bene questo e mi parere personale,, po darsi che qualcuno non sia de accordo,, me dispiace


poi no capisco perche no mettano mai i prezzi sembra che sia un secreto di stato,,, comunque sicuro che sara fra € 100 - 150 al giorno collazione e cena pro capita,,  



TONY le magnific

3Deauville meets Deauville 2018 Empty Re: Deauville meets Deauville 2018 Mer Nov 08, 2017 7:54 am

Cati

Cati
Aspirante Deauviller

Tony........
Tanta pazienza, tanta pazienza..... ma ti vogliamo bene Deauville meets Deauville 2018 988386565 Deauville meets Deauville 2018 988386565

4Deauville meets Deauville 2018 Empty Re: Deauville meets Deauville 2018 Mer Nov 08, 2017 10:00 am

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Io trovo che questa mis-conoscenza del fenomeno che è stato e che in fondo è ancora il DmD sia una grande perdita della memoria storica e di un'idea di fratellanza che va oltre le frontiere.
Personalmente ricordo molto volentieri i miei DmD anche se ho partecipato solo a tre di essi e non abbia mantenuto rapporti con le persone conosciute sul posto, e con un po' di inglese masticato bene o male si parlava con tutti, perfino con gli inglesi.

DmD 2003 Deauville (F) http://biangege.xoom.it/Itinerari/F-DMD2003/index.htm

DmD 2006 Renesse (NL) http://biangege.xoom.it/Itinerari/NL-DMD2006/NL-DMD2006.htm

DmD 2013 Anstruther (UK) http://biangege.xoom.it/Itinerari/UK-DMD2013/index.htm

5Deauville meets Deauville 2018 Empty Re: Deauville meets Deauville 2018 Mer Nov 08, 2017 12:25 pm

hondedei

hondedei
Admin

Io per vari motivi non sono mai riuscito a partecipare Crying or Very sad e questo me ne dispiace!
E penso che che non riusciro' partecipare  neanche a questo Wink

6Deauville meets Deauville 2018 Empty Re: Deauville meets Deauville 2018 Mer Nov 08, 2017 7:13 pm

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Pure io per vari motivi non ci sono mai andato e con dispiacere . Credo che giustamente chi ha la deauville debba almeno provare a fare il giretto internazionale.
Ora ormai per mè è tardi , non ho piu' la dea e mi sembra insensato perticiparvi.

7Deauville meets Deauville 2018 Empty Re: Deauville meets Deauville 2018 Mer Nov 08, 2017 7:49 pm

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Concordo sul fatto che i giri dei grandi raduni ( grandi per numero di partecipanti ) sono più che noiosi, fare 150-200-250 km in un lungo serpentone a 30/50/60 km/h mi sfinisce. Il raduno è l'occasione per una rimpatriata e verificare quanto ci si è invecchiati durante l'ultimo anno  Very Happy

8Deauville meets Deauville 2018 Empty Re: Deauville meets Deauville 2018 Gio Nov 09, 2017 10:20 am

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Smentisco una cosa: non c'è nessun serpentone se non il giorno della parata nel paese ospitante.
Tutti i partecipanti vengono smistati in gruppi con non più di 8-10 moto con un capogruppo che conosce l'itinerario (e/o ha il GPS) e in caso di più gruppi sullo stesso tour essi vengono fatti partire a una ventina di minuti di distanza: questo garantisce l'elasticità di marcia. In Scozia marciavamo in sei-sette moto nel nostro gruppo.
Il DmD non è un raduno HOG Very Happy, i partecipanti in totale non sono mai oltre i 100-150.

9Deauville meets Deauville 2018 Empty Re: Deauville meets Deauville 2018 Sab Nov 11, 2017 9:22 pm

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

ho avuto la fortuna ed il piacere di partecipare ai DMD in Spagna - Belgio ed Italia e devo dire che è sempre stata un'esperienza entusiasmante ... in primis per il fatto che si è tutti motociclisti, in secondo luogo perché si è passati quasi tutti dalla DEA è questo vuol dire personaggi "posati" amanti dei viaggi e del turismo e praticamente privi di velleità corsaiole; ormai è vero che le DEA sono rimaste poche, ma la mentalità dei deauvillers non è cambiata. Per il prossimo DMD in Austria è ovvio che i percorsi saranno "di montagna" ma personalmente su queste strade non mi è mai capitato di annoiarmi, ogni curva è un panorama diverso, salite, discese, caldo, freddo .... Per i serpentoni non ne ho mai trovati, sempre ottime organizzazioni, gruppi ristretti e non dimentichiamo che anche i partecipanti sono affiatati e sanno benissimo come comportarsi. Non tralascerei poi le serate in compagnia, non ci sono divisioni di lingua od altro, specie poi per noi italiani. In quanto ai costi in genere sono ben chiari sin dall'inizio e sono poche decine di euro e sono ampiamente giustificati dai gadgets e dall'impegno organizzativo; chi ha provato di persona ne sa qualcosa. Insomma è una esperienza che val veramente la pena di vivere ... arrivederci a Tarrenz  umbriachi umbriachi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.