Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete?

+11
Nicholas
MORFEO 74
sessantauro
sampapot
Jigen
papin
ribot
hondedei
des_franco
Antonio Pablo Menozzi
BianConiglio
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

marcot1966

marcot1966
Aspirante Deauviller

Eccomi! Lettore assiduo, ma non più scrittore. E allora? Qual'è il problema? La libertà dov'è? Ma che dobbiamo per forza essere tutti inquadrati e rispondere alle sollecitazioni a comando? Ma non fa comunque piacere sapere che magari alle tre di notte c'è qualcuno che, per evadere un po' dai propri pensieri, se ne va in cerca di distrazione e si mette a leggere un racconto di esperienze motociclistiche, piuttosto che una barzelletta? Ma non è più perverso (mi si passi il termine) andare a vedere chi e a che ora si è collegato? O magari sapere che il semplice leggere di amici sparsi per il mondo stanno per incontrarsi e dire: anche quest'anno ce l'abbiamo fatta?
I moderatori, qualora ravvedessero gli estremi per una cancellazione del sottoscritto dal forum, sono autorizzati a farlo già da adesso.
Buone curve
Marco

FABIOZ

FABIOZ
Baby Deauviller

Bravo, lo spirito del motociclista e' principalmente "estremamente" individualista, in moto si e' sempre soli (o quasi) anche se ad un raduno ci sono 10-100-1000 ... x2 ruote
importante e' DIVERTIRSI !!! 
e , cosa c'entrano i moderatori con che fanno solo il loro lavoro ?

hondedei

hondedei
Admin

marcot1966 ha scritto:I moderatori, qualora ravvedessero gli estremi per una cancellazione del sottoscritto dal forum, sono autorizzati a farlo già da adesso.
Buone curve
Marco
Very Happy Very Happy Very Happy  e perche' dovrebbero farlo Wink  
A presto......spero  Rolling Eyes

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Dopo una settimana siamo a 240 visualizzazioni circa e 27 risposte, qualcuna è di interesse e qualcuna invece...

Gianluigi, il tuo outing è genuino e spontaneo: non scrivi non perchè tu non abbia nulla da dire, ma perchè ritieni di non avere la "forma" per narrare "sostanza": fregatene, la forma è un contenitore per la sostanza ma il vino può essere buono anche se la bottiglia è impolverata. Quanti altri non scrivono per paura di fare polvere? Ribot ad esempio? (e cambiala, quella tastiera).

Fabioz, lo stereotipo del Lupo Solitario non funziona più, perchè alla fine preferisce stare in branco. Il motociclista è individualista? Allora perchè cerca i suoi simili, si raduna e fa bisboccia oltre che chilometri? Sono molto più uniti due motociclisti, ognuno nel proprio casco coi propri pensieri, che si incrociano e si fanno un gesto o scambiano due chiacchiere su al passo che due automobilisti nella stessa coda del semaforo e che cinquanta persone ognuna col suo telefonino sull'autobus mentre vanno al lavoro.

Marco, ti conosco, mi sei simpatico e ti stimo, ma il tuo intervento a mio avviso intriso di polemica dall'inizio alla fine (polemica che non voglio alimentare) proprio non lo comprendo. Mi sembrava di essere stato propositivo iniziando questo thread per coinvolgere molti utenti nelle discussioni per apportare qualche nuova idea perchè, e non è una critica ma è la natura umana, ognuno di noi tende a proporre argomenti o attività che gli sono congeniali e alla fine se chi scrive sono i soliti venti, anche gli argomenti sono i soliti venti. Nessuno contesta il diritto di "leggere e basta" tuo e di mille altri, ma sempre per citare Fulvio "se nessuno scrive, chi legge?". "Scrivete voi" ci direte: lo facciamo, e poi? Che aria nuova c'è?

Mi si sono innescati altri miei pensieri che ho pubblicamente raccolto QUI, leggibili da tutto il pianeta.

Tornando qui proviamo a tirare una prima riga, un subtotale?
Sapete perchè abbiamo tanti iscritti che non scrivono? Perchè per leggere il forum occorre essere iscritti. E' una scelta che venne fatta a suo tempo con ponderazione e questa situazione ne è la logica conseguenza.
Non è un difetto, beninteso, ma un effetto.

A me invece sarebbe piaciuto far emergere quelli che non hanno scritto nemmeno una parola, evidentemente c'è più individualismo qui sul web che non sulla strada. E allora è proprio vero che, come dico nel mio blog, in fondo io scrivo soprattutto per me.

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

BianConiglio ha scritto:
Perchè per leggere il forum occorre essere iscritti. E' una scelta che venne fatta a suo tempo con ponderazione e questa situazione ne è la logica conseguenza.
Non è un difetto, beninteso, ma un effetto.
Questa non l'ho capita... qual'è la correlazione e quindi l'effetto tra loggarsi per leggere e, naturalmente, essere loggati per scrivere

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Jigen ha scritto:
BianConiglio ha scritto:
Perchè per leggere il forum occorre essere iscritti. E' una scelta che venne fatta a suo tempo con ponderazione e questa situazione ne è la logica conseguenza.
Non è un difetto, beninteso, ma un effetto.
Questa non l'ho capita... qual'è la correlazione e quindi l'effetto tra loggarsi per leggere e, naturalmente, essere loggati per scrivere
Jigen, informatico, hai ragione: intendo dire che:
- se non occorresse iscriversi per leggere non avremmo tanti iscritti
- come corollario, ti iscrivi anche se vuoi solo leggere e non ti interessa scrivere
- da cui tanti iscritti a messaggi zero o poco più che potrebbero portare nuove idee ma non sono interessati a farlo

Bradipo

Bradipo
Baby Deauviller

marcot1966 ha scritto: non fa comunque piacere sapere che magari alle tre di notte c'è qualcuno che, per evadere un po' dai propri pensieri, se ne va in cerca di distrazione e si mette a leggere un racconto di esperienze motociclistiche, piuttosto che una barzelletta?

Chiedere a qualcuno che non scrive di scrivere perchè non scrive...
per quanto mi riguarda concordo con quanto scritto da Marcot1966, almeno per la parte citata, senza polemica alcuna.

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller





Jigen, informatico, hai ragione: intendo dire che:
- se non occorresse iscriversi per leggere non avremmo tanti iscritti
- come corollario, ti iscrivi anche se vuoi solo leggere e non ti interessa scrivere
- da cui tanti iscritti a messaggi zero o poco più che potrebbero portare nuove idee ma non sono interessati a farlo
Ora suona...del resto la deformazione professionale non è solo un concetto Wink

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

e bla bla bla bla bla e a la fine... cosa salta fuori di nuovo e positivo,, NIENTE,,, ??????

Pero al meno avviamo guadagnato qualche post in più ( 34 ) fino adesso,, avviamo sollevato un po la polvere,,,

Poi anche avviamo capito che mio AMICO RIBOT po darsi cambia la tastiera,,

Che alle tre di notte c'è qualcuno che, per evadere un po' dai propri pensieri, se ne va in cerca di distrazione e si mette a leggere un racconto di esperienze motociclistiche, piuttosto che una barzelletta? ( giuro che scriverò più barzellette ).

Poi che ce da scrivere cosi ce qualcuno che legge,,

Che Si sta cercando anche di curare la parte  Facebook e WhatsApp come supporto al forum, proprio per dare una spinta in più a partecipare  al forum,visto che sono mezzi di informazione molto più veloci e immediati.

ho imparato due parole nuove del greco "" PANTA REI "" (tutto scorre)  grazie Jigen sempre sei un pozzo di saggezza ,,

Sampapot e molto presso della vita quotidiana famiglia, lavoro, e sempre la voglia di essere un po piu libero per partecipare un po con NOI,,

Sessantauro tutti i giorni ci legge,, lo fa per abitudine e ci siamo molto pero molto gratto,,, continua cosi,, Sarò vecchio ma il forum così com'è mi va bene,, e a LUI le va bene cosi...

Abbiamo capito che il Chat no serve a nulla gia che no lo usa NESSUNO,, tranne Fulvio una ora tutti i giorni ( grazie per la costanza)

Arriviamo a capire anche che siamo molto esclusivi come marchio,, HONDA DEAUVILLE ( monomarca ) ormai andata,, no sarebbe lo stesso se si chiamasse,, GRUPPO AMICI 2 RUOTE molto più generico,,,

sembra d'esser tornati ai tempi d'oro ( NICHOLAS )  ma il " Bianconiglio" non cambia mai,, SI E PIU VECCHIO hahahaha.

poi avviamo un forum polivalente perche se parla di gite,ritrovi,itinerari,dove mangiare e dove meglio dormire..... e non solo MOTO,,

POI per voce popolare avviamo capito che TONY GRANDE _______,, poi il aggettivo e a scelta di chi vuole,,, grazie  

GIROMAGGI E UN FANNULLONE LEGGE SEMPRE NO SCRIVE MAI O POCO ,, parole sue,,,

Marcot1966 fa suo ingresso calciando la porta e dice  """Eccomi! Lettore assiduo, ma non più scrittore. E allora? Qual'è il problema? La libertà dov'è? Ma che dobbiamo per forza essere tutti inquadrati e rispondere alle sollecitazioni a comando?""
e poi se me volete cancellare fatte pure che no me ne frega NIENTE ,,,, 

Jigen a detto anche della inscrizione obbligatoria per potere leggere sul forum,, io vado a tanti forum ( Triumphche passione, quellidellaelica, ecc ecc  )  di moto e poso entrare a leggere,, sarebbe meglio lasciare la porta aperta e se qualcuno vuole entrare a leggere lo può fare senza bisogno de inscrizione,, cosi si veramente se inscrive sara perché vuole fare parte dl gruppo,,, si pero si legge questi post hahahaha va via SUBITO  ( credo ) ,,,,

e come logico con tutti gli appressamenti di BIANCONIGLIO su tutta la tematica del suo post de partenza,,, si vogliamo dire a mosso il vespaio NO DIREI a la fine siamo sempre gli stessi,, partecipante,, per questo voglio citare queste parole  

""Lo importante e cambiare tutto,,, cosi alla fine non cambia niente ""

"Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi" ( GATTOPARDO di G. Tomasi de Lampedusa.. )

                                                  TONY  le magnific

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Fatevene una ragione è uno stillicidio e una lenta agonia di tutti questi forum; basta digitare su Google e vi allego solo una parte delle pagine e pagine relative all'argomento.
Capisco l'admin che ha dedicato tanto tempo, non retribuito, a questo luogo ma l'estinzione è inevitabile  Crying or Very sad

Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 Forum10

hondedei

hondedei
Admin

BianConiglio ha scritto:Jigen, informatico, hai ragione: intendo dire che:
- se non occorresse iscriversi per leggere non avremmo tanti iscritti
- come corollario, ti iscrivi anche se vuoi solo leggere e non ti interessa scrivere
- da cui tanti iscritti a messaggi zero o poco più che potrebbero portare nuove idee ma non sono interessati a farlo
Pero il risultato, secondo il mio parere e' uguale.
Avresti solo la differenza di un numero, che si legge in fondo al forum   Wink

marcot1966

marcot1966
Aspirante Deauviller

BianConiglio ha scritto:Marco, ti conosco, mi sei simpatico e ti stimo, ma il tuo intervento a mio avviso intriso di polemica dall'inizio alla fine (polemica che non voglio alimentare) proprio non lo comprendo. Mi sembrava di essere stato propositivo iniziando questo thread per coinvolgere molti utenti nelle discussioni per apportare qualche nuova idea perchè ...

Ciao Antonio: nessuna polemica, tantomeno con te. Figurati: ho ancora stampato il netto ricordo di pane, lardo di colonnata e un buon bicchiere di vino... Very Happy Very Happy Very Happy
La stima, oltre ad essere reciproca, è arricchita proprio dall'ammirazione nei confronti di una persona che quando scrive lo fa con passione e dedizione. Il mio intervento era semplicemente mirato a sottolineare l'atteggiamento di libertà che si deve riconoscere a chi, a prescindere dall'anzianità di iscrizione, decide se intervenire o restare in silenzio. Anche quest'ultima posizione (il silenzio) può essere di compagnia se osservato con rispetto.

Poi ... a chi scrive bla bla bla ... consiglio due cose:
1) se scrive "che uomo...." e poi lo cancella ... mostra proprio il meglio di sé ...
2) se invece legge un mio "poi se me volete cancellare fate pure che non me ne frega NIENTE ...." rispondo che non ho per niente scritto questo. Ho soltanto dato l'autorizzazione preventiva alla cancellazione laddove i moderatori avessero ravvisato un mio atteggiamento non consono. Ma scuso senza problemi il soggetto, non sono il tipo da portare rancore.
Spero presto di potervi stringere la mano ed abbracciarvi di persona.
Marco

giromagi

giromagi
Junior Deauviller

Grande Marcot ...a presto, speriamo  Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 2831023725 Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 3141352516 Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 2831023725

Nicholas

Nicholas
Moderatore

marcot1966 ha scritto:

Poi ... a chi scrive bla bla bla ... consiglio due cose:
1) se scrive "che uomo...." e poi lo cancella ... mostra proprio il meglio di sé ...
2) se invece legge un mio "poi se me volete cancellare fate pure che non me ne frega NIENTE ...." rispondo che non ho per niente scritto questo. 

Prima che le vere polemiche inizino veramente, volevo solo dirti che Tony parla e scrive un po' strano Laughing  ma è un gran bravo ragazzo e, come per il Bianconiglio , ti basterà stargli seduto vicino a tavola con un panino ed un bicchiere perché la storia si ripeta Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 3054938641

Noi siamo un bel gruppo e, se evitate di farmi fare il " Smoderatore " come ho già fatto in passato, 
  Embarassed magari riusciamo a restare quei pochi ma buoni che siamo  Laughing

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

eh già....potresti ottenere l'effetto contrario Rolling Eyes Rolling Eyes

Sam

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

soddisfa la mia sete di statistica, ci sta e non ho più nulla da dire...

cercate "Regola dell'1%" su Wikipedia

Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? - Pagina 2 330px-Regoladell1percento.svg



Ultima modifica di BianConiglio il Gio Mag 18, 2017 4:03 pm - modificato 4 volte.

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

BianConiglio ha scritto:soddisfa la mia sete di statistica, ci sta e non ho più nulla da dire...

cercate "Regola dell'1%" su Wikipedia
Tieni anche conto del vecchio proverbio popolare:

"Un bel tacer non fu mai scritto"

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.