Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue)

+2
mimmo52
First
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

First

First
Junior Deauviller

Eccovi il link dell’album con alcune foto,  sono in ordine inverso. Che ci volete fare.. con l’elettronica sbaglio sempre qualcosa:
http://it.tinypic.com/useralbum.php?ua=5z9%2BMk3XKonq0FxIiSolLw%3D%3D



Ultima modifica di First il Mar Ott 04, 2016 1:27 pm - modificato 1 volta.

mimmo52

mimmo52
Aspirante Deauviller

Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 3141352516 Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 3141352516 Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 3141352516 bike complimenti, i sogni sono la realtà  dei desideri, di recente ho fatto la  Spagna con degli amici siamo partiti  dai Pirenei a Santiago con la Bike e credimi ogni mattina quando salivo in sella pensavo anch'io non all'arrivo ma a quella che  potesse diventare parte integrante di un pezzo della mia vita, di guardare l'oceano a Finesterre, di sentire i profumi, di scoprire ogni giorno le avversità del territorio, con una bellezza che non ha eguali. Di seguito nel 2013 ho fatto a piedi circa 300 Km.sempre in Spagna,  l'esperienza diversa cose nuove, contatti con numerose persone qualche difficoltà con il tempo, ma sempre l'ottimismo è stato inseguire quel sogno. Very Happy Very Happy Very Happy

wallyhonda

wallyhonda
Capo Meccanico AHD

cheers complimenti!!!

hondedei

hondedei
Admin

Bentornato e Complimenti!!!!
Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 3141352516 Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 3141352516 Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 3141352516 Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 3141352516 Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 3141352516
Ciao Fulvio

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Dopo leggere e meditare le tue parole,,, te capisco perché anche IO ho vissuto dietro a una promessa e un sogno,,,
                              E te dirò ce di avere il coraggio per fare quello che hai fatto,,, normalmente il 99% delle persona vivono dove la vita gli porta, per una ragione o altra, ( lavoro, amore, genitori ecc ) e solo il 1% vano per la vita DOVE LORO VOGLIONO ANDARE,,,,,,, TE come ME siamo quel 1%,,,,,,, 
                               Lo bello che come racconti stringi tante mani e te fai di tanti amici o conoscenza, vivi tante avventure guardi mille tramonti e anche il sorgere del sole,,, e sono bellissimi anche si stiamo soli e no aviamo nessuno per comparti-re quel momento,,,, pero a la fine sempre vedi la tua ombra che rimane indietro perché UNO SEMPRE CONTINUA ANDARE AVANTI e quella forza interna che no se ferma fuori dei connotati de una società o standard de vita,,,,, allora subito siamo catalogati come STRANI O MATTI,,,,,,
                                E no eh quello,,,,,, e che vediamo la vita de un angolo diverso più chiuso o più aperto,,, non ce un goniometro per misurarlo,,,,,, pero e nostro punto de vista iiiiiiiiiiiiiii e quello che conta.....
                                 Ma a volte IO me chiedo cosa e la vita senza SOGNI perché la propria vita da per se e un SOGNO e i sogni,,, sogni sono,,,,, e beato lui che le fa realtà,,,,,,,,,, 
                                 Te capisco FRATELLO  te capisco,,,,,,,,,, 
                                  Sempre dico NO ME VEDRETE MAI SCONFITTO,,, ANCHE SE VEDETE LA MIA TESTA ROTOLARE PER TERRA,,,,,, GUARDATE BENNE "" PERCHÉ IO STO RIDENDO ""


                                      TONY le magnific

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 35k5pjs
Primo , non solo di  nome Ritorno alle origini (Andorra, Spagna, Portogallo e..un pizzico di Camargue) 2831023725

First

First
Junior Deauviller

Per chi fosse interessato ai luoghi visitati durante il viaggio:

La prima tappa l'ho fatta in Camargue a Saintes Maries de la Mer. Posto carino. Campeggio troppo caro e di scarsa qualità.
Ho proseguito per La Vella(AND). Un città vera e propria pianta nei Pirenei. Un po' come a Livigno si possono fare affari nei vari negozi comprando oro, gioielli, diavolerie elettroniche e sigarette. Anche la benzina conviene 1.130 €/l circa.
Arrivato in Spagna ho passato una notte, quasi per caso a Teurel. Cittadina storica che merita una visita dove sono venuto a conoscenza della particolarissima storia degli amanti di Teurel.

https://it.wikipedia.org/wiki/Amanti_di_Teruel

Bellissimo aggirarsi all'interno della penisola Iberica, nella Meseta trai 600 ed i 1000 metri, dove davanti agli occhi scorrono una moltitudine di paesaggi differenti. in alcuni punti sembra di essere nel Far West in altri in montagna.
Sosta di due giorni a Toledo, per visitare questa cittadina storica, famosa per le sue lame ed unica nel suo genere. Con le sue viuzze strette nelle quali è un attimo perdere il senso dell'orientamento. Da non perdere l'Alcazare, (il Museo delle Armi) e la sua Cattedrale e.. bere un tinto con tapas.
Scendendo verso sud mi sono fermato a Conseguera per fare due scatti ai mulini del Chisciotte. Ho visitato Setelin de la Bodegas, paesino unico nel suo genere con le case letteralmente incastonate nelle rocce ed ho dormito a Ronda. Cittadina piacevole divisa in due da una profonda spaccatura profonda 160 metri. Impressionante attraversare il Ponte Nuevo e guardare di sotto.
Tappa a Gibilterra dove ho scattato alcune foto e non ho visto neanche una scimmia ma un poliziotto che mi ha multato per un mio errore. Ho fatto inversione dove non si poteva.... Capita.
Ho seguito la costa fino a Cadice, dove volevo fermarmi ma il troppo casino, mi ha suggerito di proseguire e sostare a Jerez de la Frontera. Centro storico da vedere, vivo nelle ore serali. Albergo caro e di bassa qualità.
Finalmente Portogallo! Ho seguito la strada che dal confine passa per Faro, Albufeira, Lagos fino a Sagres, piacevolissimo piccolo centro balneare da dove si può raggiungere Cabo de S. Vincente. Il punto più a sud/ovest d'Europa. paesaggi da cartolina.
Il giorno seguente ho raggiunto Lisbona. Ci sono arrivato attraversando il Ponte 25 Avril sulla foce del fiume Tejo con la statua del Cristo Rei che mi osservava alle mie spalle. Sosta per foto a Belem. Ricerca quasi complicata dell'ostello prenotato per tempo. Due giorni interi a visitare la città insieme ad Eleonora giunta in aereo. Da non perdere i quartieri del centro storico, con i suoi vecchi tram, il castello, la statua del Cristo, la Torre di Belem con il monastero nel quartiere omonimo. Rientro iniziato il 23 mattina, arrivo in patria attraverso il Colle della Maddalena il 25.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.