Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO

+9
PINO & SABRINA
Pasky
rudyprojet
thor
Mario60
ceccotto
Nicholas
Angelo Bibita
Cati
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Poiché nel 2020 avevamo, per cause di forza maggiore rinunciato, riprendiamo da dove eravamo rimasti. 
Come zona per il nostro ritrovo, abbiamo scelto la Val Formazza, situata nella regione Piemonte vicino alle cascate del fiume Toce.
La data di svolgimento è dal 2 al 4 giugno 2023.
Il giorno 3 faremo un escursione alla cascate del fiume Toce ed anche al lago di Morasco.
La cena di gala è il 3 Giugno alla sera.
L' ultimo giorno il ritorno lo faremo passando dalle cento valli per poi scendere sul Lago Maggiore. 

 
ORA NON MI RESTA CHE DIRVI LA PAROLA MAGICA: ISCRIVETEVI!!!


BELVEDERE RESORT

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Abbiamo scelto questo hotel che ci propone:

pernottamento con colazione e cene (cena di gala il 3 Giugno) le cene comprendono anche bevande e caffè


per 2 notti    210,00 euro a persona in camera doppia e 20 euro per il supplemento della camersa singola



uso della SPA euro 20.00 ad ingresso al giorno.


Le prenotazioni, dal 7 Aprile in avanti, che verranno fatte singolarmente, scrivete come sempre che partecipate al raduno AHD.



MODULO ISCRIZIONE  12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO 1744560891 





PARTECIPANTI 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO 1744560891

A ceccotto, Angelo Bibita e Pasky piace questo messaggio.

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Iscritti!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cati

Cati
Aspirante Deauviller

Finalmente!!!!!! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

A ceccotto e Angelo Bibita piace questo messaggio.

Angelo Bibita

Angelo Bibita
Baby Deauviller

Iscritti anche noi 🥳

A Manu e ceccotto piace questo messaggio.

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Iscritti !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A ceccotto piace questo messaggio.

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Nicholas ha scritto:Iscritti !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Era ora!!!! felici!

Mario60

Mario60
Aspirante Deauviller

Iscritti!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO 3054938641

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Ho chiesto per il pranzo al rifugio per il giorno 3... Questa la loro risposta

Buona sera,
Certamente per il 3 giugno non ci sono problemi, per quanto riguarda il menù dipende se volete un menu fisso o preferite che ognuno scelga quello che vuole, mi faccia sapere, comunque i menu a prezzo fisso li facciamo dalle 20 persone a salire.
Per le tempistiche prima lo sapete meglio e’ perché non abbiamo tantissimi posti a sedere ed essendo un sabato c’è molta richiesta.
Resto a disposizione e le auguro una buona serata
Rifugio Bim se


Perciò direi che prenoterò per chi aderisce al raduno entro il 10 Maggio

A ceccotto piace questo messaggio.

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Manu ha scritto:Ho chiesto per il pranzo al rifugio per il giorno 3... Questa la loro risposta

Buona sera,
Certamente per il 3 giugno non ci sono problemi, per quanto riguarda il menù dipende se volete un menu fisso o preferite che ognuno scelga quello che vuole, mi faccia sapere, comunque i menu a prezzo fisso li facciamo dalle 20 persone a salire.
Per le tempistiche prima lo sapete meglio e’ perché non abbiamo tantissimi posti a sedere ed essendo un sabato c’è molta richiesta.
Resto a disposizione e le auguro una buona serata
Rifugio Bim se


Perciò direi che prenoterò per chi aderisce al raduno entro il 10 Maggio
Presente!! 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO 2831023725

thor


Baby Deauviller

Ciao a tutti io a malincuore non potrò partecipare ai tre giorni, ma potrei unirmi a tutti voi nel giro di rientro che si farà il 4 giugno. Grazie

Pasky

Pasky
Baby Deauviller

Ciao a tutti io purtroppo non posso davvero stare fuori 3 giorni però potrei fare una toccata e fuga ... si può fare ?

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Pasky ha scritto:Ciao a tutti io purtroppo non posso davvero stare fuori 3 giorni però potrei fare una toccata e fuga ... si può fare ?
Nessun problema. Puoi rimanere qunto vuoi.

A Pasky piace questo messaggio.

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Ok ci saremo anche noi 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO 3054938641

Pasky

Pasky
Baby Deauviller

MORFEO 74 ha scritto:
Pasky ha scritto:Ciao a tutti io purtroppo non posso davvero stare fuori 3 giorni però potrei fare una toccata e fuga ... si può fare ?
Nessun problema. Puoi rimanere qunto vuoi.
Ok grazie allora vi verrò a trovare di sicuro !!!  Wink

PINO & SABRINA

PINO & SABRINA
Baby Deauviller

Iscritti bike Buon 1° Maggio a presto!

thor


Baby Deauviller

Buongiorno a tutti, mi dispiace non poter essere dei vostri per tutti i tre giorni. Però avrei il piacere di unirmi al giro di domenica 4, quello di ritorno. Si può fare, grazie

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Aggiunta una coppia di amici padovani….   Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

hondedei

hondedei
Admin

thor ha scritto:Buongiorno a tutti, mi dispiace non poter essere dei vostri per tutti i tre giorni. Però avrei il piacere di unirmi al giro di domenica 4, quello di ritorno. Si può fare, grazie
Come ti ho già anticipato certo che si puo' fare   Wink  12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO 2831023725
Ti aspettiamo!!  Very Happy Very Happy

ghido


Baby Deauviller

Buona sera sono Ghido.
Vi posso chiedere il programma del raduno 2023 con gli orari di ritrovo?. Grazie mille e arrivederci a presto

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

ghido ha scritto:Buona sera sono Ghido.
Vi posso chiedere il programma del raduno 2023 con gli orari di ritrovo?. Grazie mille e arrivederci  a presto

Ciao,
Ci troviamo in albergo il venerdì pomeriggio verso sera.
Al Sabato mattina si pensava di partire verso le 10-10.30.
Alla domenica mattina si parte verso più o meno allo stesso orario di Sabato. Poi comunque, ci si mette d'accordo meglio al venerdì sera

ghido


Baby Deauviller

Grazie Morfeo 74 per le informazioni. è un po' che sono iscritto al forum ma non ho mai partecipato attivamente per problemi vari. Ora finalmente libero vorrei partecipare al famoso raduno
delle dee. La mia vecchietta è del 99 come i famosi ragazzi e mi ha portato a capo Nord senza il minimo problema. Ho anche in amico che ha una dea leggermente più giovane 2002. Entrambi però possiamo spendere una sola giornata,è possibile aggregarsi a voi comunque? Grazie delle informazioni e un arrivederci con tutti voi deauville

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

ghido ha scritto:Grazie Morfeo 74 per le informazioni. è  un po'  che sono iscritto al forum  ma non ho mai partecipato attivamente  per problemi vari. Ora finalmente libero vorrei partecipare al famoso raduno
delle dee. La mia vecchietta è  del 99 come i famosi ragazzi e mi ha portato a capo Nord senza il minimo problema. Ho anche in amico che ha una dea leggermente più  giovane 2002. Entrambi  però  possiamo  spendere una sola giornata,è  possibile  aggregarsi a voi comunque? Grazie  delle informazioni e un arrivederci con tutti voi deauville

Nessun problema. In Quale giornata verreste?

ghido


Baby Deauviller

Non sappiamo se sabato o domenica , vi faremo sapere prestissimo.

ghido


Baby Deauviller

Veniamo sabato 3 prima delle 9 del mattino

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Siamo sotto le cascate...non vi abbiamo trovati e abbiamo proseguito piano piano

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.