Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Presentazione al contrario... EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Presentazione al contrario... EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Presentazione al contrario... EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Presentazione al contrario... EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Presentazione al contrario... EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Presentazione al contrario... EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Presentazione al contrario... EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Presentazione al contrario... EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Presentazione al contrario... EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Presentazione al contrario... EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione al contrario...

+3
MORFEO 74
Disubbidiente
des_franco
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione al contrario... Empty Presentazione al contrario... Gio Ago 20, 2020 3:04 pm

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Ciao a tutti i forumisti, Deauvillers e non... Ho messo questo titolo al mio post perchè, dopo tanti anni di utilizzo della Dea e di militanza qui nel forum, ho dolorosamente deciso di vendere la mia Dea.
Motivo? Il motivo principale è che la mia dolce metà (guai a chiamarla zavorrina), per motivi legati alla  salute, ha deciso di non venire più in moto con me. E siccome mi piaceva tanto andare in giro con lei quanto non mi piace andare in giro da solo, ho preso la difficile decisione.
Questo post non vuole essere un addio. Negli ultimi tempi ho seguito molto meno il forum e continuerò così anche dopo aver venduto la Dea. Vorrei salutare tutti gli amici conosciuti sul forum, chi di persona e chi soltanto virtualmente e non faccio nomi perchè per me siete stati tutti buoni amici e vi ricorderò con affetto.
Grazie e buona strada a tutti! cheers cheers

2Presentazione al contrario... Empty Re: Presentazione al contrario... Mar Ago 25, 2020 1:34 pm

Disubbidiente

Disubbidiente
Aspirante Deauviller

Ciao,
Ti riporto innanzitutto il commento della mia Disubbidienta : grande uomo e grande marito. E con questo, è detto tutto.
Per quanto mi riguarda, la mia relazione con la Dea è giovane (6 anni circa) ma è stata abbastanza intensa (30000 km) e soprattutto è stata molto soddisfacente, in termini di divertimento.
Ci sono stati viaggi in solitaria, viaggi con questo gruppo di amici e viaggi in coppia (da soli o con il gruppo).
Per il momento ce la sentiamo e ci divertiamo entrambi ad andare in giro su due sole ruote : credo, e spero, di seguire il tuo esempio se cambiassero le condizioni.

Buona strada anche a te, e ricorda che ai pranzi di Natale si può anche venire in auto!

A presto

3Presentazione al contrario... Empty Re: Presentazione al contrario... Mar Ago 25, 2020 4:11 pm

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Ciao Franco, piacere di risentirti. Un peccato che tu debba vendere la dea, però comprendo ampiamente i motivi che ti hanno portato a questa difficile scelta.
Buona strada anche a te.

4Presentazione al contrario... Empty Re: Presentazione al contrario... Mar Ago 25, 2020 5:06 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

La cosa importante è che vi siate divertiti entrambi in tutti questi anni Presentazione al contrario... 2831023725 . Devo dire che ti comprendo benissimo perché anch'io, pur utilizzando la dea da solo (poche volte e per spostamenti brevi), non mi diverto tanto quanto siamo in due, e questo mi fa pensare che mi comporterei esattamente come te, se dovesse rendersi necessario.
Buona strada a voi due e buona vita, con o senza la dea! 
Presentazione al contrario... 4108711679

5Presentazione al contrario... Empty Re: Presentazione al contrario... Mer Ago 26, 2020 12:30 pm

Nicholas

Nicholas
Moderatore

E si', nel corso della vita le cose cambiano spesso, talvolta in modo repentino ed imprevisto  Rolling Eyes , cambiano anche le moto che guidiamo,  finchè riusciremo a guidarle…. Laughing e poi passeremo ad altro.
Spero tu tenga almeno la Vespa come spero un giorno di rivederti  Presentazione al contrario... 3054938641

6Presentazione al contrario... Empty Re: Presentazione al contrario... Gio Ago 27, 2020 10:01 am

hondedei

hondedei
Admin

Ciao Franco, leggere queste notizie,sopratutto quando c'e' di mezzo la salute, è un grande dispiacere Crying or Very sad
Condivido pienamente la tua decisione, molto probabilmente farei anch'io lo stesso, visto che la maggior parte dei Km. , se non tutti,  su due ruote vengono fatti in due.
Sicuramente se mi trovo dalle tue parti, e non e' cosi' difficile, ci faremo sentire cosi beviamo una  Presentazione al contrario... 4108711679 insieme.
Tanti Tanti Auguri a te e alla tua dolce metà. Wink

Un forte  Presentazione al contrario... 3054938641 ci sentiamo o ci vediamo sicuramente presto!!!! Wink

7Presentazione al contrario... Empty Re: Presentazione al contrario... Gio Ago 27, 2020 3:13 pm

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Grazie a tutti voi per le gentili risposte. Cerchiamo di tirare avanti sperando sempre...
Fulvio, se passi/passate di qua vi vedrei con piacere!
Nicholas, si la Vespa ce l'ho ancora e credo che almeno quella la terrò... La uso molto anche per muovermi in città!
E a tutti, di nuovo, un caro augurio di una buona strada e di una buona vita.
Un abbraccio... Presentazione al contrario... 3054938641

8Presentazione al contrario... Empty Re: Presentazione al contrario... Gio Set 03, 2020 12:15 am

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Sono dispiaciuto dopo dieci anni di forum e un  ottimo pranzo nelle langhe
Senza fare inutili salamelecchi ti auguro serenità

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.