Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO"

+8
rudyprojet
Manu
dr.one
hondedei
andrea72
thor
sampapot
MORFEO 74
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Quest' anno, come zona per il nostro immancabile ritrovo, abbiamo scelto la Val Formazza, situata nella regione Piemonte vicino alle cascate del fiume Toce.
La data di svolgimento è dal 30 maggio al 2 giugno.
Nelle due giornate centrali 31 maggio e primo Giugno, sono previste due escursioni. In tutti e due i giorni è previsto il passaggio nel territorio elvetico: vi chiedo quindi, fin da ora, di verificare se potete guidare in tale zona.
L 'albergo, di cui Manuela tra qualche giorno pubblichera' le tariffe,  si trova a Crodo (VB).
Più avanti  avrete anche, in modo più dettagliato, i particolari riguardanti le gite dei due giorni.
Ora non mi resta che dirvi la formula magica: iscrivetevi!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



BELVEDERE RESORT



Abbiamo scelto questo hotel che ci propone:

pernottamento con colazione e cene (cena di gala il 31 maggio) le cene comprendono anche bevande e caffè


per 2 notti    170,00 euro a persona in camera doppia 180.00 euro in camersa singola


per 3 notti    225.00 euro a persona in camera doppia 235.00 euro in camera singola


uso della SPA euro 15.00 ad ingresso


per prenotazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che verranno fatte singolarmente, scrivete come sempre che partecipate al raduno AHD


l'hotel chiede un numero di carta di credito con scadenza a garanzia della prenotazione che sarà comunque a cancellazione gratuita fino al 23/5/2020



MODULO ISCRIZIONE 12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 1744560891 


PARTECIPANTI 12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 1744560891

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

azz....mi vien da dire...quasi in culo al mondo!!! per me improponibile...buon raduno a tutti

Sam

thor


Baby Deauviller

Ciao sono Aiznic, la moglie di Thor. Volevo dirvi che andate a casa mia, la mia Valle. Una Valle stupenda, la natura è presente in tutte le sue forme e i suoi colori. Purtroppo non sappiamo se ci saremo anche noi, per motivi di Flo (operazione all'anca).

andrea72

andrea72
Baby Deauviller

Salvo imprevisti pensiamo di venire 🤞

hondedei

hondedei
Admin

andrea72 ha scritto:Salvo imprevisti pensiamo di venire 🤞


cheers cheers 12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 3054938641

dr.one

dr.one
Junior Deauviller

Contiamo di esserci. Una precisazione: cosa significa la frase se possiamo guidare in Svizzera? A parte la Carta Verde occorre vestiario particolare ? Giubbini caleidoscopici ? Pronto soccorso non scaduto ? 
Grato avere indicazioni in merito.

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

Non ci sono condizioni particolari tranne la moto super, la zavorrina sobria, e tanta voglia di partecipare... Scherzi a parte credo solo il kit di pronto soccorso a norma. Noi l'abbiamo girata in lungo e in largo le scorse vacanze senza farci grossi problemi, e senza prendere nessuna autostrada...
Da verificare forse solo se esiste il problema di avere la patente A registrata sul documento come viene richiesto in Slovenia...



Ultima modifica di Manu il Gio Feb 27, 2020 5:42 pm - modificato 1 volta.

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Ok. Noi, se non sorgono problemi, ci saremo .

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Quando ho detto se potete guidare in Svizzera, mi riferivo alla patente di ognuno di noi. Con la mia posso guidare all'estero, mentre invece mio fratello che ha 50 anni se volesse guidare all'estero dovrebbe superare l'esame di guida.
Un estratto da internet:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dr.one

dr.one
Junior Deauviller

Controllato. Abile. Arruolati.

ferdiland

ferdiland
Baby Deauviller

Ciao agli AHD, volevo conoscere l'itinerario del giro di lunedi 1 giugno per potermi organizzare per il ritorno. Smak a tutti

sailaback

sailaback
Baby Deauviller

Ciao a tutti.... purtroppo in quei giorni saremo in sicilia (se ci faranno atterrare, visto il razzismo nei confronti dei nordici di questi giorni Smile )... mi spiace sia per la compagnia che per i posti, che immagino meravigliosi e a me ancora sconosciuti... alla prossima!!!

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Mi sono chiesto dove fosse questo albergo a Mozzio, non avendolo mai visto, per poi capire che sono vecchie foto di quello stesso albergo. Ora è più maestoso e moderno.

hondedei

hondedei
Admin

ferdiland ha scritto:Ciao agli AHD, volevo conoscere l'itinerario del giro di lunedi 1 giugno per potermi organizzare per il ritorno. Smak a tutti
Presto saranno pubblicati l'itinerari dei vari giorni!! Wink

Nicholas

Nicholas
Moderatore

  12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 413894724 Iscrizione fatta!   12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 3454032694

hondedei

hondedei
Admin

felici! 12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 2143970206 12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 2143970206 12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 2143970206 12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 3054938641

hondedei

hondedei
Admin

Buongiorno ragazzi, purtroppo per motivi che ben sapete, dobbiamo ANNULLARE l'evento!!!
Ci dispiace molto ma non possiamo fare altrimenti!! Crying or Very sad
Spero solo che tutti stiate bene!
Augurandoci di salire presto in sella magari ci incontreremo ugualmente!
Ma organizzare un Nazionale e' proprio impossibile!
Il prossimo anno varrà doppio  Laughing

12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 3054938641

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Ach!! Che peccato. Non si potrebbe esaminare la possibilità di effettuarlo o opzionarlo in autunno, laddove la situazione lo consenta?

hondedei

hondedei
Admin

Vigjut ha scritto:Ach!! Che peccato. Non si potrebbe esaminare la possibilità di effettuarlo o opzionarlo in autunno, laddove la situazione lo consenta
Si è pensato anche a questa possibilità, ma ci sono due problemi Crying or Very sad
Il primo è come dici giustamente tu laddove la situazione lo consenta, il secondo problema sono i giorni a disposizione per organizzare un Nazionale.
Essendo che la maggior parte deve fare parecchi km. per poter partecipare, il sabato e la domenica non basta.  Crying or Very sad
Per quello che sono anni che il Nazionale è stato fatto il 2 giugno per poter avere a disposizione più giorni.
Mi spiace ma per il Nazionale bisognerà aspettare l'anno prossimo Crying or Very sad
Se la situazione ce lo potrà permettere sarà organizzato il 9 O.M.E. Wink
A presto in sella spero!!!! biker

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Grazie Fulvio. Niente, è la voglia di vederci che mi fa sperare in un miracolo. Ma mi accontento anche dell'OME.

hondedei

hondedei
Admin

Oggi sarebbe dovuto iniziare il nostro dodicesimo Raduno!!! Sono veramente triste! pianto
A presto ragazzi !!!  Wink  12mo raduno AHD: la Val Formazza. "ANNULATO" 3054938641

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Pensiamo con ottimismo al prossimo cheers

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.