Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Ciao Riki, buon viaggio EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Ciao Riki, buon viaggio EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Ciao Riki, buon viaggio EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Ciao Riki, buon viaggio EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Ciao Riki, buon viaggio EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Ciao Riki, buon viaggio EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Ciao Riki, buon viaggio EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Ciao Riki, buon viaggio EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Ciao Riki, buon viaggio EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Ciao Riki, buon viaggio EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao Riki, buon viaggio

+7
giromagi
Claudio74
BianConiglio
sessantauro
MORFEO 74
hondedei
Manu
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao Riki, buon viaggio Empty Ciao Riki, buon viaggio Ven Nov 23, 2018 11:28 am

Manu

Manu
Aspirante Deauviller

È successo a luglio ma l'abbiamo saputo solo ora...è mancato Riki il nostro "Valentino del Canavese". Per chi non l'avesse conosciuto era un deauviller molto attivo, ha partecipato ai primi 4 raduni, di grande compagnia, insomma era la nostra mascotte... Il papà di tutti... Mi piace pensare che ora possa tornare a cavallo della sua moto, cosa che data l'età negli ultimi anni non ha più potuto fare, e che sarà sempre nei nostri pensieri... Buon viaggio Riki...

2Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Ven Nov 23, 2018 12:26 pm

hondedei

hondedei
Admin

Manu ha scritto:È successo a luglio ma l'abbiamo saputo solo ora...è mancato Riki il nostro "Valentino del Canavese". Per chi non l'avesse conosciuto era un deauviller molto attivo, ha partecipato ai primi 4 raduni, di grande compagnia, insomma era la nostra mascotte... Il papà di tutti... Mi piace pensare che ora possa tornare a cavallo della sua moto, cosa che data l'età negli ultimi anni non ha più potuto fare, e che sarà sempre nei nostri pensieri... Buon viaggio Riki...
Era un GRANDE il nostro caro amico Riki  Crying or Very sad Crying or Very sad
Quante risate ci siamo fatti insieme...... Crying or Very sad Crying or Very sad
Sempre allegro in ogni situazione, mi piace ricordarlo cosi!
R.I.P   bike Ciao Riki!!!

3Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Ven Nov 23, 2018 12:31 pm

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Ciao riki, riposa in pace.

4Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Ven Nov 23, 2018 3:26 pm

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Non credo di averti mai conosciuto. Fa niente, aspettami, prima o poi arrivo anch'io!

5Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Ven Nov 23, 2018 6:46 pm

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Mi ricordo bene di lui sia qui sul forum che allo Spadino 2010 e al raduno AHD di Santa Sofia (FC) del 2011
E' nella foto panoramica, unico col casco, quarta moto da destra, era passato alla CBF1000
https://digilander.libero.it/biangege/Itinerari/3AHD/3AHD.htm

Buone strade e buoni giorni anche tra i cieli, Riki.

6Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Ven Nov 23, 2018 10:18 pm

Claudio74

Claudio74
Baby Deauviller

Mi spiace davvero, lo avevo conosciuto a Santa Sofia poi non lo avevo più incontrato ma mi aveva positivamente impressionato per il suo spirito e la sua ironia così in contrasto con la sua età anagrafica.
Non lo avevo dimenticato e non lo dimenticherò

7Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Dom Nov 25, 2018 3:37 pm

giromagi

giromagi
Junior Deauviller

Sono stato fortunato di aver conosciuto quel simpaticissimo ed indimenticabile
ragazzotto...Buon viaggio Riki

8Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Lun Nov 26, 2018 5:40 pm

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Avevamo parlato di Riki poco tempo fà mentre eravamo ad Ivrea.
Sono dispiaciuto della notizia .

9Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Mar Nov 27, 2018 10:40 pm

marcot1966

marcot1966
Aspirante Deauviller

Tristezza che mi da questa notizia. Ricordo la fatica a stargli dietro, lui scendeva giù, in sella alla sua CBF, mentre io arrancavo. Spero per te, Riki, che ci siano praterie sconfinate e piene di allegria.
Marco

10Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Gio Nov 29, 2018 9:15 am

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Riki l'ho conosciuto in occasione del primo raduno AHD, l'unico a cui riuscii a partecipare. Me lo ricordo come una persona allegra e gioviale, pieno di voglia di fare. 
Grazie Riki! R.I.P.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

11Ciao Riki, buon viaggio Empty Re: Ciao Riki, buon viaggio Gio Dic 06, 2018 1:18 pm

Hondaman

Hondaman
Aspirante Deauviller

sessantauro ha scritto:Non credo di averti mai conosciuto. Fa niente, aspettami, prima o poi arrivo anch'io!
Ciao Riki, vedrai faremo un bel forum lassù!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.