Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:03 pm Da dr.one

» October "Pest"
Ieri alle 1:16 pm Da Nicholas

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Ieri alle 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Sab Ott 14, 2017 5:56 pm Da BianConiglio

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» Cambio duro - Risolto con cambio frizione
Mer Ott 11, 2017 10:23 pm Da e.borri

» In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da Nicholas

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW K 1600"bagger"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 BMW K 1600"bagger" il Ven Ott 14, 2016 12:29 pm

hondedei

Admin

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

2 Re: BMW K 1600"bagger" il Ven Ott 14, 2016 1:31 pm

Motoman

Junior Deauviller
Aspetta.. aspetta... aspetta....  mi ricorda qualcosa....non trovi MORFEO? una moto INGUARDABILE, UNA PSEUDO MOTO,.. non mi viene la definizione... Aiutami Pablo che cosa ti ricorda questa moto? 
Peccato pero'  se l' avessero fatta 700 e costasse solo 9000 euro io quasi quasi ci farei un pensierino

3 Re: BMW K 1600"bagger" il Ven Ott 14, 2016 1:46 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
cosa posso pensare de una moto che costa circa € 30.000,,, CHE PER ME E CARA,,, anche se ce qualcuno qua in forum,,, sapete sempre ce uno che se distacca,,, e me chiama TONY Rockefeller....
Comunque quando uno dice Moto da € 30.000 ce poco da criticare ( solo il prezzo ) poi la linea e stupenda, come tutto il resto,,,,,, vedo che pesa circa 321 kg posiamo dire che piu o meno € 80 a 90 a kg (( No sono al verde )), 

comunque e una moto tranquilla velocita da 201 km,, e bella coppia 175 Nm a 5250 giri,, e 6 cilindri sono 6 cilindri,,, lo unico che me chiama la atenzione e che a LA CHIUSURA CENTRALIZZATA,, ( € 370 )  po darsi hanno le porte da qualche parte  

poi se guardate con un PO di AMORE verso la HONDA se assomiglia molto a la CTX 1300 diciamo sarebbe la versione economica direi anche versione CINESE della BMW bagger.... 

Che comunque la Gold Wing e molto superiore solo a un difetto e HONDA e no BMW cosi i rotti in cullllllllll quando vano in Bar poso dire "" io ho una BMW "" anche il prezzo e molto piu buono a rapporto qualita -prezzo.

SCUSSA FULVIO O PENSATO "" TROPPO ""   umbriachi

TONY le magnific

4 Re: BMW K 1600"bagger" il Ven Ott 14, 2016 5:25 pm

ribot

Semplice Deauviller
Il dietro e le valigie ricordano molto l'ultima Guzzi. Tonyfeller, non prenderla adesso che è ancora  troppo cara, aspetta dopo la terza guerra mondiale, pare che ci dovrebbero esserci dei forti sconti...

5 Re: BMW K 1600"bagger" il Ven Ott 14, 2016 7:29 pm

MORFEO 74

Moderatore
Motoman ha scritto:Aspetta.. aspetta... aspetta....  mi ricorda qual. cosa....non trovi MORFEO? una moto INGUARDABILE, UNA PSEUDO MOTO,.. non mi viene la definizione... Aiutami Pablo che cosa ti ricorda questa moto? 
Peccato pero'  se l' avessero fatta 700 e costasse solo 9000 euro io quasi quasi ci farei un pensierino
Questa si è una moto vera!!! 
fa concorrenza alla nuova guzzi e all'honda F6C
mi sembra adatta ai viaggi lunghi

6 Re: BMW K 1600"bagger" il Lun Ott 17, 2016 12:34 pm

hondedei

Admin
A parte che non e' il mio tipo di moto .........30.000 euro sono veramente tanti, e non voglio immaginare la manutenzione affraid  
Anche se la Gw Non e' da meno  Laughing  Laughing
Allora Stefano, quando e' che ti compri una moto vera 

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

7 Re: BMW K 1600"bagger" il Mar Ott 18, 2016 12:27 pm

Motoman

Junior Deauviller
Allora vedi che venite con me? 30.000 EURI sono uno schiaffo  alla povertà...(della quale mi fregio di far parte) Wink   daccordo che non a tutti possa piacere eh, a me sulle prime ha fatto accapponare la pelle   pero' onestamente 9000 euro per una BAGGER  "ho imparato una parola nuova"come la honda ctx si possono spendere. E metti in sella un amante delle due ruote che ha un portafoglio limitato.
Lavoro anche  per Ferrari quindi non sputo nel piatto dove mangio. 
Fatta questa premessa a chi ca@@o salta in mente di spendere trentamilaeuro  per una moto????!!! 
o ventiquattromilaeuro per un enduro?  Quanta passione ho visto ai semafori in citta sotto la pioggia,nel traffico, rischiando TUTTI I GIORNI con uno scooter per.... andare a LAVORO. A loro va il mio dolce pensiero quando si mettono il casco la mattina.

8 Re: BMW K 1600"bagger" il Mar Ott 18, 2016 12:58 pm

MORFEO 74

Moderatore
30000 euro forse sono tanti, ma ci sono tante persone che ancora si possono permettere questo lusso. 
Non nego che se ne avessi le possibilità, avrei speso tale cifra per una moto. 
Le passioni, del resto, sono passioni. È  così 

9 Re: BMW K 1600"bagger" il Mar Ott 18, 2016 5:47 pm

ribot

Semplice Deauviller
Motoman ha scritto:Allora vedi che venite con me? 30.000 EURI sono uno schiaffo  alla povertà...(della quale mi fregio di far parte) Wink   daccordo che non a tutti possa piacere eh, a me sulle prime ha fatto accapponare la pelle   pero' onestamente 9000 euro per una BAGGER  "ho imparato una parola nuova"come la honda ctx si possono spendere. E metti in sella un amante delle due ruote che ha un portafoglio limitato.
Lavoro anche  per Ferrari quindi non sputo nel piatto dove mangio. 
Fatta questa premessa a chi ca@@o salta in mente di spendere trentamilaeuro  per una moto????!!! 
o ventiquattromilaeuro per un enduro?  Quanta passione ho visto ai semafori in citta sotto la pioggia,nel traffico, rischiando TUTTI I GIORNI con uno scooter per.... andare a LAVORO. A loro va il mio dolce pensiero quando si mettono il casco la mattina.
Paul, devi tenere  presente che sullo stesso pianeta (il nostro) ci sono due mondi paralleli che a volte comunicano tra loro e a volte no. In uno ci viviamo noi, coi nostri parametri e coi nostri valori, nell'altro ci abitano dei terrestri che hanno tutto un altro stile di vita, con altri parametri ed altri valori. Ti faccio un esempio. La settimana scorsa sentivo Briatore mentre parlava nella nuova trasmissione di Santoro. Parlava di uno dei suoi tanti locali notturni sparsi per il mondo (non ricordo quale fosse) e ricordava che qualche sera prima un allegra compagnia (non ricordo se di arabi o di russi) in una sola serata aveva pagato un conto di 500.000 (cinquecentomila) euro  lasciando 50.000 euro di mance. I compagnoni avevano bevuto qualche bottiglia di un esclusivo champagne formato mathusalem (un bottiglione dalla capacità di sei litri, corrispondenti a 8 bottiglie da 0,75) del valore di 100.000 (centomila) euro a bottiglia. Comprenderai che per questi abitanti dell'altro mondo, quello  parallelo al nostro, 30.000 euro per una moto non sono nemmeno spiccioli, sono molto di meno!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: