Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:03 pm Da dr.one

» October "Pest"
Ieri alle 1:16 pm Da Nicholas

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Ieri alle 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Sab Ott 14, 2017 5:56 pm Da BianConiglio

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» Cambio duro - Risolto con cambio frizione
Mer Ott 11, 2017 10:23 pm Da e.borri

» In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da Nicholas

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

orgogliosi di essere in...Honda

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: orgogliosi di essere in...Honda il Gio Set 22, 2016 9:03 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Motoman ha scritto:Sono riuscito a vederlo , Il piglio è senz' altro polemico, e la prova a cui sottopone le valige seppur da 1000 euro  non è proprio scientifica gli altri inconvenienti di cui lamenta addirittura la pericolosità sono un poco faziosi. 
L unico punto su cui riflettere semmai è quello legato all' assistenza che lui reputa giustamente essere oggi il fiore all' occhiello di una casa con un nome rispettabile fosse Honda oppure Bmw  la gente và ascoltata e coccolata anche quando ti rompe le balle!! Non fosse altro perche  ha accordato la sua fiducia sul marchio che rappresenti. Non si possono vendere prodotti ENFATIZZANDO il marchio e poi sottrarsi al giudizio DI PANCIA  del cliente contrariato
Concordo pienamente!

Sto pensando inoltre che la maggior parte dei biker italiani storce il naso quando sente parlare di Motoguzzi perché, a sentire loro, queste sono moto inaffidabili...

27 Re: orgogliosi di essere in...Honda il Ven Set 23, 2016 12:12 am

Tigr8

Baby Deauviller
Avevo visto il filmato su Facebook, condiviso da un amico. Posso capire il disappunto di quel signore, ma le problematiche sono state esposte in modo, a mio avviso, inappropriato.
Io ho portato oggi il mio GS al concessionario per il tagliando dei 10.000km percorsi in 4 mesi senza inconvenienti di sorta e con le borse vario che hanno resistito benissimo alla normale pioggia e il personale dell'accettazione è stato cortese, forse anche perchè ho prenotato per tempo e non ho preteso il tagliando in giornata. Se quel signore si fosse recato subito alla concessionaria in via dei Missaglia al primo manifestarsi del problema non avrebbe corso alcun rischio nel sorpasso.... La BMW doveva inviargli un'officina mobile a domicilio perchè lui ha un'attività ? Ci sono i diritti dei clienti, ma ci deve anche essere ragionevolezza nel farli valere. IMHO

28 Re: orgogliosi di essere in...Honda il Lun Set 26, 2016 12:28 pm

hondedei

Admin
Tigr8 ha scritto:
e il personale dell'accettazione è stato cortese, forse anche perchè ho prenotato per tempo e non ho preteso il tagliando in giornata. Se quel signore si fosse recato subito alla concessionaria in via dei Missaglia al primo manifestarsi del problema non avrebbe corso alcun rischio nel sorpasso.
Anche questo e' vero, la maggior parte delle volte un opinione positiva o negativa puo' essere frutto di chi ti trovi davanti. Wink

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: