Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» Blocco permanente motocicli e motoveicoli Euro 0 2T Regione Lombardia.
Oggi alle 12:42 pm Da First

» Vendo un pò di tutto
Oggi alle 12:35 pm Da hondedei

» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Oggi alle 12:29 pm Da hondedei

» October "Pest"
Mer Ott 18, 2017 6:19 pm Da ribot

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Mer Ott 18, 2017 4:55 pm Da BianConiglio

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Lun Ott 16, 2017 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Honda City Adventure

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Honda City Adventure il Mar Ago 30, 2016 11:35 am

Manu

Aspirante Deauviller
Non so se ne avete già parlato, ma ho trovato questo articolo

HONDA CITY ADVENTURE

2 Re: Honda City Adventure il Mar Ago 30, 2016 5:35 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
Manu primo che tutto no te immischiare in chiacchiere di uomo,,   poi grazie per avere mezzo questo articolo interessante vedere una moto che viene subito la domanda in testa """ A che serve "" si se vede sul video che destreggia sul sterrato,, e molto comoda e agile in città,,, ok PREGI: moto molto leggera, piccola, agile motore 745 cc 55 cv a 6500 giri,, 68 Nm a 4750 giri,, ottimo consumo quasi 28/9 km/litro beve poco,,, cambio DCT,, diciamo una NC750x/ integra  con la scocca de scooter.
DIFETTI: Manca potenza,, pochi cavalli per certe cose, sopra tutto in due, il passeggero su viaggi lungi soffre un po,,,  se una ragazzina ci sta,,, pero se e già una "signora" il sedile e un po piccolino,, 
Ormai le moto sono quelle,, ormai pregi e difetti,,, se sano solo a vedere le misure, e la scheda tecnica del motore,,,, i miracoli non le fa ne YAMASUKI,, ne KAWONDA,,, ne anche gli altri,,, 
poi   de gustibus non est disputandum 

TONY le magnific

3 Re: Honda City Adventure il Mer Ago 31, 2016 8:21 am

Motoman

Junior Deauviller
Questo era per dire che le SIGNORE..hanno il culo piu' grande delle SIGNORINE....   sberleffi
Personalmente io mi sono già innamorato della mia.. forse.... prossima moto quindi non guardo il culo delle altre... (moto) hihihi  saluti  a tutte  signore & signorine

4 Re: Honda City Adventure il Mer Ago 31, 2016 12:30 pm

hondedei

Admin
A me personalmente non dispiace,sopratutto per come viaggia nello sterrato  Wink  Laughing

ps: Tony potrebbe invece interessarti, visto che non hai problemi con il passeggero  Laughing Laughing
Per i pochi cavalli basta fare come dice Stefano:dagli del  GASSSS!!!  Laughing Laughing

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

5 Re: Honda City Adventure il Gio Set 01, 2016 9:28 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Potrebbe essere la soluzione giusta per girare per le strade di Roma Wink

6 Re: Honda City Adventure il Gio Set 01, 2016 11:46 am

ribot

Semplice Deauviller
Motoman ha scritto:Questo era per dire che le SIGNORE..hanno il culo piu' grande delle SIGNORINE....   sberleffi
Personalmente io mi sono già innamorato della mia.. forse.... prossima moto quindi non guardo il culo delle altre... (moto) hihihi  saluti  a tutte  signore & signorine

Paul, non te l'ha mai detto nessuno che sei bastardo quasi come Tony?

7 Re: Honda City Adventure il Gio Set 01, 2016 12:20 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
Paul colpa tua prendo del bastardo anche io,,, no se può vivere in pace,,, sempre ce qualcuno che rompe le ove sulla cesta,,, preferisco altro tipo di moto,,, adesso,,, po darsi ,,, credo che il ultimo viaggio della DEA sia il 5° OME,,, al meno cosi spero si tutto va bene,,, 

TONY le magnific

8 Re: Honda City Adventure il Gio Set 01, 2016 6:15 pm

MORFEO 74

Moderatore
Sarò sincero: è un ibrido un po' strano, di quel genere di moto che ti piace o non ti piace. Mi lascia un po perplesso, e non vorrei che facesse la fine della DN01 o della Vultus che, almeno da noi, ne hanno vendute molto poche.
E' anche vero che Honda segue le richieste del mercato, ovvero moto che non costino troppo visto che la gente ha pochi soldi da spendere.
Non capisco perché non facciano un enduro stradale, cerchi anteriore 19 e posteriore 17, sfruttando il motore dell'africa twin ma che costi un pò meno rispetto a quest'ultima. Il mercato, adesso, vuole questo tipo di moto.

9 Re: Honda City Adventure il Ven Set 02, 2016 12:03 pm

Jigen

Semplice Deauviller
Quoto Sergio... per me va bene per il commuter cittadino, qui da noi alcune strade bianche sono migliori di molte strade asfaltate  Rolling Eyes

10 Re: Honda City Adventure il Ven Set 02, 2016 12:25 pm

hondedei

Admin
Jigen ha scritto:Quoto Sergio... per me va bene per il commuter cittadino, qui da noi alcune strade bianche sono migliori di molte strade asfaltate  Rolling Eyes

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

11 Re: Honda City Adventure il Ven Set 02, 2016 12:48 pm

Motoman

Junior Deauviller
questa è arrivata a lavoro ieri
http://i97.servimg.com/u/f97/19/31/74/85/wp_20114.jpg
http://i97.servimg.com/u/f97/19/31/74/85/wp_20113.jpg
 peccato per il prezzo 
 p.s. io ADORO le abbondanti altrimenti mica prendevo la Dea  Wink

12 Re: Honda City Adventure il Ven Set 02, 2016 1:40 pm

Jigen

Semplice Deauviller
L'ho provata, era full optional, e a mio avviso una gran delusione per il numero delle vibrazioni alle manopole e ai poggiapiedi intorno ai 5000. Una moto così e soprattutto con un prezzo così e per giunta un 4 cilindri non può avere vibrazioni da bicilindrico. Per il resto gran motore e molto maneggevole, una chicca positiva il cambio elettronico..... uno sballo  Wink

13 Re: Honda City Adventure il Sab Set 03, 2016 4:03 pm

Motoman

Junior Deauviller
ma.. allora sti cambi automatici fanno il loro sporco lavoro!!! guarda caso  la Honda CTX  che a me piace tantissimo lo adotta Smile   e non costa uno sproposito come sta bestia da 160 cv!!!  MA CHE TE NE  FAI DI 160 CV????

14 Re: Honda City Adventure il Gio Set 08, 2016 8:50 am

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
https://www.youtube.com/watch?v=MpkF612eXm4&list=TLXclJxpDYRJgwNzA5MjAxNg

perche vuole vederla meglio e capire di più come e tutta accessoriata

TONY  le magnific

15 Re: Honda City Adventure il Gio Set 08, 2016 1:20 pm

Nicholas

Moderatore
Guardandola bene nei particolari , credo che Honda finalmente stia proponendo cosine interessanti  Rolling Eyes

16 Re: Honda City Adventure il Gio Set 08, 2016 6:05 pm

MORFEO 74

Moderatore
Honda farebbe bene a togliere dal listino la Crossrunner e al suo posto mettere un enduro con il motore dell'africa twin, ma un po più stradale. Il V-tec è una tecnologia che sulla moto non ha molto senso di esistere. Potenza e coppia tutta in alto quando invece all'uscita di una curva o a pieno carico serve della coppia in basso, in quel range di giri utilizzato più frequentemente.

17 Re: Honda City Adventure il Gio Set 08, 2016 8:14 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
hahahaha una enduro piu stradale no la puo fare sarebbe una NC X 1000 e de quella maniera ammazza la AFRICA TWIN sarebbe stato buono ansi buonissimo si faceva la NCX 800 con dei cavalli veri proprio, e no quella NC 750 X che sembra un baracchino, non solo deve uscire la crossrunner,,, perche la Shadow ancora con il motore 745 e il freno a TAMBURO,,,, O IL FRENO A TAMBURO,,, e il ABS no e obbligatorio, cosi dicono,,, poi cambiare motore per un 1200 e fare una custon competitiva con le americane e inglesi, facendo una custon super accessoriata DCT full fino il navigatore come la ADV nuova,, della parola "" NO LE MANCA NIENTE "" un parabrezza vero e funzionante,, no come quello che consegna con le moto, quello e la prima cosa da sostituire,,  cosi spacca il mercato custon,,,,
 A volte penso che queste cose siano fatte a posta di fare o consegnare le moto con robaccia che sano che no funziona e che sara sostituito SICURO sara per fomentare il mercato parallelo di accessori moto,,, a volte penso cosi,, 
Esperiamo bene che mamma Honda comincia a pensare di fare delle vere moto,,, PENSATE DA MOTOCICLISTI e no da in-geniere meccanici ,,  perche vedo che cominciano a presentare delle baracchini, tutte in economia pagate,, come FATTE DE QUALITA,,, 

TONY le magnific

18 Re: Honda City Adventure il Gio Set 08, 2016 8:33 pm

Nicholas

Moderatore
Pablo non si " esprime " al meglio , ma i suoi concetti sono fondamentalmente inneccepibili

19 Re: Honda City Adventure il Gio Set 08, 2016 9:28 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
poi vogliamo parlare della CTX 700 e 1300 o NM4 Voltus un buco in acqua come la honda DN-01 lo squalone,,, Honda sembra che a molte soldi,, perché a tanta carne al fuoco,, ha in produzione 57 moto diverse oggi 2016 in catalogo, de lo quale sono 29 modelli con diversi allestimenti,,, ""quello che molto prende poco stringe "" per ME sta facendo un po tanta diversità,, fra lo tradizionale e lo futuristico,, e a la fine non fa niente di buono,,, in fatti se vede molti che avevano la Honda,, comprano altre marche..

TONY le magnific 

Ultima modifica di Antonio Pablo Menozzi il Gio Set 08, 2016 10:10 pm, modificato 1 volta

20 Re: Honda City Adventure il Gio Set 08, 2016 9:58 pm

MORFEO 74

Moderatore
Tony, l'africa twin ha la sua schiera di estimatori, quindi un ipotetica enduro non intaccherebbe il mito. 
Una moto tipo varadero, per capirci. L'nc la vedo bene per i mercati tipo india o Cina, ma da noi non ha le caratteristiche per portare un motore da 800 o 1000 cc. 
Dal primo gennaio 2017 l' abs sarà obbligatorio. 
da noi Honda non ha molto interesse per il mercato custom.

21 Re: Honda City Adventure il Sab Set 10, 2016 1:19 pm

Pcista

Aspirante Deauviller
Con le strade  che ci ritroviamo nelle città  è perfetta.
Poi,de gustibus.

Ma con tutti gli esperimenti che sta facendo Honda, una moto da turismo tipo la Deauville,utilizzando telaio e motore Africa Twin ( con cardano) e' cosi difficile?

In fin dei conti lo hanno gia fatto con Transalp e Deauville.

Chissà cosa frulla nella testa degli strateghi del marketing.

22 Re: Honda City Adventure il Sab Set 10, 2016 7:28 pm

Motoman

Junior Deauviller
... Ma chi l' ha disegnata un Marines? tutta spigoli Un mi piace..

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: