Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» Blocco permanente motocicli e motoveicoli Euro 0 2T Regione Lombardia.
Oggi alle 12:42 pm Da First

» Vendo un pò di tutto
Oggi alle 12:35 pm Da hondedei

» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Oggi alle 12:29 pm Da hondedei

» October "Pest"
Mer Ott 18, 2017 6:19 pm Da ribot

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Mer Ott 18, 2017 4:55 pm Da BianConiglio

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Lun Ott 16, 2017 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angeli a due ruote ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Angeli a due ruote ? il Mar Ago 16, 2016 5:14 pm

Nicholas

Moderatore
Qualche giorno fà stavamo portando a spasso la dea nella zona del gransasso. Di ritorna da una bella scarpinata sotto il sole per visitare Rocca Calascio mi riavvicino alla moto parcheggiata ed infilo il casco bollente che stava nel bauletto .... affraid ZACH ......... mì arriva una bella punturata in faccia da un'ape Twisted Evil e penso Rolling Eyes  minchia che qulo , speriamo non mi succeda qualcos'altro .......... premo il pulsante d'accesione della Dea e .... pale   la batteria cambiata due stagioni prima mi ha  lasciato No.   E ora cosa facciamo ????  Rolling Eyes

Fortuna vuole che , il girazzo con sosta alla Rocca e intermezzo per assaggiare i famosi arrosticini , l'abbiamo fatto assieme a 4 angeli e relative consorti che , di nick fanno : Hondedei, Jigen, Paniko e Morfeo74

che mi hanno spinto , smontato la moto, tolto le loro batterie nuove per provare e capire il problema , bypassato la pompa della benzina e specialmete accompagnato giu' in citta all' Aquila per cercare qualcuno aperto che avesse una batteria. opss

Angeli a due ruote che qui' pubblicamente ringrazio anche perchè lo scherzetto gli è costato una bella fatica ( faceva un caldo infernale ) e specialmente dei famosi arrosticini gli è rimasta solo la voglia  Twisted Evil

Non ho alcun dubbio che comunque con persone cosi' speciali non mancherà l'occasione ritornare in quei posti meravigliosi per assaggiarne le specialità.
  Grazie ancora agli amici dell'Honda deauville di questo forum e alle loro mervigliose  zavorrine  worthy

2 Re: Angeli a due ruote ? il Mer Ago 17, 2016 7:23 am

interceptor75

Baby Deauviller
Complimenti agli Angeli! questo è il bello della passione motociclistica, simao tutti come fratelli e nella difficolta ci si aiuta sempre!

Peccato per gli arrosticini! Ottimi! Ne ho fatta una scorpacciata a ferragosto (Mio mamma è della provincia de L'Aquila), arrivati direttamente dall'Abruzzo.

Bei posti, spero di fare un giorno un bel giro in moto per l'appennino Abruzzese, merita!

Ancora Complimenti!

3 Re: Angeli a due ruote ? il Mer Ago 17, 2016 7:35 am

Motoman

Junior Deauviller
Grandi!!  cose che aprono il cuore e che forse quando eravamo piu' poveri ma piu' ricchi  avrebbero fatto molte piu' persone.
  buona giornata.. Smile

4 Re: Angeli a due ruote ? il Mer Ago 17, 2016 7:36 am

Jigen

Semplice Deauviller
Gli arrosticini stanno sempre li e prima o poi capiterà di ripassare per una grande abbuffata  Wink

5 Re: Angeli a due ruote ? il Mer Ago 17, 2016 7:58 am

sandy70

Baby Deauviller
io la vedo come un avventura da ricordare e raccontare ai prossimi incontri  Smile

6 Re: Angeli a due ruote ? il Mer Ago 17, 2016 9:48 am

ribot

Semplice Deauviller
Pace e bene, chi ha gli angeli se li tiene!

7 Re: Angeli a due ruote ? il Gio Ago 18, 2016 10:00 am

hondedei

Admin
Jigen ha scritto:Gli arrosticini stanno sempre li e prima o poi capiterà di ripassare per una grande abbuffata  Wink

La fatica e il caldo in questi casi non si sente,l'importante era riuscire a risolvere problema Wink
E poi come dice jigen ci sarà sicuramente una prossima  volta

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

8 Re: Angeli a due ruote ? il Mer Ago 24, 2016 6:47 pm

paniko

Junior Deauviller
Tranquillo  Nick la prossima volta unirai gli arrosticini alle Gole del Saggittario. 

9 Re: Angeli a due ruote ? il Ven Ago 26, 2016 2:46 pm

hondedei

Admin
paniko ha scritto:Tranquillo  Nick la prossima volta unirai gli arrosticini alle Gole del Saggittario. 

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

10 Re: Angeli a due ruote ? il Dom Ago 28, 2016 11:43 am

ceccotto

Junior Deauviller
Bravi gli ANGELI A DUE RUOTE . menomale che non eri solo.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: