Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» Ringraziamenti e Presentazione di Fabiomix.
Ieri alle 6:13 pm Da papafer

» E se comincia 14 - 15 Aprile
Ieri alle 5:43 pm Da Antonio Pablo Menozzi

» (Nuova) Deauville del 99
Ven Feb 16, 2018 2:05 pm Da Alter-RS

» 10° RADUNO NAZIONALE AHD - 2 e 3 GIUGNO 2018
Gio Feb 15, 2018 9:52 pm Da Manu

» Ristampato il mio primo libro
Mar Feb 13, 2018 4:28 pm Da rudyprojet

» 08/04/2018 Colli Morenici
Lun Feb 12, 2018 7:21 pm Da RINO2909

» CALENDARIO RITROVI 2018
Sab Feb 10, 2018 12:38 pm Da dr.one

» O.M.E. 2018
Gio Feb 08, 2018 7:59 pm Da Vigjut

» Ponte del 1° Maggio in Veneto
Ven Feb 02, 2018 12:58 pm Da Nicholas

» Mi ripresento
Sab Gen 20, 2018 11:32 am Da Alec

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Febbraio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728    

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

DOMENICA 3 LUGLIO - TREMOSINE STRADA DELLA FORRA IN MOTO

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Disubbidiente

Aspirante Deauviller
Ciao a tutti,
mi spiace veramente molto non poter partecipare al giro in vostra compagnia, ma domenica 3/07 parteciperò ad un evento mistico .... il concerto del BOSS a San Siro !

Auguro a tutti di trovare ottima strada.

A presto

big.andrea

Aspirante Deauviller
Vigjut ha scritto:
big.andrea ha scritto:
Vigjut ha scritto:
hondedei ha scritto:Luigino non che "Vigjut" guarda che passiamo davanti a casa tuaaaaaaa  Laughing Laughing
Solo giovedì sera posso sapere.
Ma l'area di servizio non è la solita "Brianza Sud", quella di concentramento dei gruppi piemontesi/lombardi diretti verso Est?
Ho proposto io l'area Lambro Sud ignaro delle abitudini ma non pensavo di creare problemi, cmq disponibilissimo al cambio
No, no, tranquillo, nessun problema Andrea! Wink
oh-no! meno male!

Manu

Aspirante Deauviller
Basta che poi ci troviamo tutti alla stessa  oh-no!

hondedei

Admin
big.andrea ha scritto: hmm 
Partendo alle 10:30 da Brescia Est dovremmo arrivare a Tremosine percorrendo la Forra (SP 38) con soste per foto e godendosi il panorama tra le 12:30 e le 13:00.

e poi magari biker  proseguire verso il lago d'Idro per arrivare a Rezzato dove saluteremo i veneti detti "Ombrine" wine per rientrare sino a Milano e poi pianto  l'ultimo saluto con i "Tori"  che arriveranno distrutti ma felici di avermi incontrato. cuore 

Sono il solito rompi p@@@e....... pero' secondo me e' meglio fare il giro al contrario ,mi sembra piu comodo il rientro da Tremosine per i  Veneti o no?
Per me non cambia nulla  Very Happy Very Happy Very Happy
Per quanto riguarda il pranzo io voto per uno spuntino leggero e veloce visto che per rientrare a casa mi devo fare circa 350 Km. Very Happy
Con lo stomaco troppo pieno rischio di addormentarmi,non ho ancora il pilota automatico  Very Happy Very Happy Very Happy
Per l'ultima affermazione"distrutti ma Felici " te lo dico poi dopo  Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

big.andrea

Aspirante Deauviller
Io avevo ipotizzato il rientro da Rezzato per evitare la gardesana di domenica pomeriggio e credo che questo sia valido sia per noi che per i veneti.

Unico appunto è che la strada panoramica per Tremosine, secondo me, è più spettacolare salendo dal Garda che non scendendo verso il Garda.

P.S. per Fulvio  incazzato

Nicholas

Moderatore
I veneti dopo tremosine hanno in progamma di puntare a nordest per visitare altre location..... meteo e tempo  permettendo

Prima Dea 650/2005 - ora Suzuki VStrom 1000 Zavorrata da Cati

paolodlp

Aspirante Deauviller
Come altre location, non ne so niente, se supero i 350 km la zavorra me la fa pagare mazzate

sampapot

Aspirante Deauviller
al ritorno puoi metterla su un treno!!!! hahaha.... (battutina)....spero che non se la prenda 

Sam

MORFEO 74

Moderatore
big.andrea ha scritto:Io avevo ipotizzato il rientro da Rezzato per evitare la gardesana di domenica pomeriggio e credo che questo sia valido sia per noi che per i veneti.

Unico appunto è che la strada panoramica per Tremosine, secondo me, è più spettacolare salendo dal Garda che non scendendo verso il Garda.

La gardesana, anche se poca, la dovremo comunque percorrere per arrivare a tremosine. Per salire dalla strada panoramica, scendendo da Riva, gireremo a dx al secondo incrocio. Abbiamo scelto di partire da brescia est proprio per evitare la gardesana, che in questo periodo dell'anno, soprattutto nel weekend, è super affollata. E non ho gran che voglia di farmi della colonna.

big.andrea

Aspirante Deauviller
MORFEO 74 ha scritto:
big.andrea ha scritto:Io avevo ipotizzato il rientro da Rezzato per evitare la gardesana di domenica pomeriggio e credo che questo sia valido sia per noi che per i veneti.

La gardesana, anche se poca, la dovremo comunque percorrere per arrivare a tremosine. Per salire dalla strada panoramica, scendendo da Riva, gireremo a dx al secondo incrocio. Abbiamo scelto di partire da brescia est proprio per evitare la gardesana, che in questo periodo dell'anno, soprattutto nel weekend, è super affollata. E non ho gran che voglia di farmi della colonna.
se facciamo il giro : 
https://goo.gl/maps/xdQjhxfEccD2
impiegheremo circa 2 ore (di cui parte sulla Gardesana ma al mattino c'è meno coda)  

se invece facciamo il giro inverso, ovvero questo:
https://goo.gl/maps/S13ri8p9MtS2
impiegheremo almeno 3 ore ed al ritorno si viaggia in coda sulla Gardesana

io credo sia meglio la prima ipotesi.

fate vobis (che non è una marca di computer)

Ultima modifica di big.andrea il Mer Giu 29, 2016 5:13 pm, modificato 1 volta

Manu

Aspirante Deauviller
Allora... Visto che eri latitante avevamo pensato di fare da Brescia lago di idro, lago di ledro, e li mangiare qualcosa, scendere a Riva del Garda e Tremosine giretto a piedi, foto ecc... poi ognuno per la sua strada...

A questo punto se facciamo come dici tu è inutile far venire i veneti fino a Brescia, bisogna trovare un altro punto di ritrovo...

Per noi va bene tutto...

big.andrea

Aspirante Deauviller
Manu ha scritto:Allora... Visto che eri latitante avevamo pensato di fare da Brescia lago di idro, lago di ledro, e li mangiare qualcosa, scendere a Riva del Garda e Tremosine giretto a piedi, foto ecc... poi ognuno per la sua strada...

A questo punto se facciamo come dici tu è inutile far venire i veneti fino a Brescia, bisogna trovare un altro punto di ritrovo...

Per noi va bene tutto...
con chi parli ?

premesso che per me basta muovere le ruote e vedere gli amici........ che mi stabenissimo il panino, magari duo o tre, cmq credo che i veneti abbiano tutta la convenienza a trovarsi con noi a BS

MORFEO 74

Moderatore
big.andrea ha scritto:
MORFEO 74 ha scritto:
big.andrea ha scritto:Io avevo ipotizzato il.  anche perntro d. .. a Rezzato per evitare la gardesana di domenica pomeriggio e credo che questo sia valido sia per noi che per i veneti.

se facciamo il giro : 
https://goo.gl/maps/xdQjhxfEccD2
impiegheremo circa 2 ore (di cui parte sulla Gardesana ma al mattino c'è meno coda)  

se invece facciamo il giro inverso, ovvero questo:
https://goo.gl/maps/S13ri8p9MtS2
impiegheremo almeno 3 ore ed al ritorno si viaggia in coda sulla Gardesana

io credo sia meglio la prima ipotesi.

fate vobis (che non è una marca di computer)
Era per fare una strada diversa dalla solita gardesana
e anche perche magari qualcuno non è mai stato al lago d'idro e di ledro:111:

Nicholas

Moderatore
Ai veneti ( specialmente a  Paolo che rischia di prenderle dalla zavorrina , va bene il ritrovo come convenuto a brescia est, la salita e spuntino ai laghi  , e la meta ( detta anche Metà  Laughing ) dopo la forra  a Tremosine. Poi , come si conviene , ognuno per i Capperi propri e,  chi s'è visto .... s'e visto perche, NOI grandi navigatori biruotadotati del nordest , puntiamo ai laghi del nord per tornare attraverso il tragitto  piu' lungo....... cosi....... Paolo a casa verra severamente punito dalla sua dolce partner allorà si'che diventerà un girazzo da ricordare

big.andrea

Aspirante Deauviller
ma a Brescia Est ci troviamo dal benzinaio all'interno dell'autoparco ?

cosi tutti facciamo il pieno ?

MORFEO 74

Moderatore
big.andrea ha scritto:ma a Brescia Est ci troviamo dal benzinaio all'interno dell'autoparco ?

CI SI TROVA SUBITO DOPO AVER PASSATO IL CASELLO SULLA DESTRA C'è UN PICCOLO PARCHEGGIO.

big.andrea

Aspirante Deauviller
MORFEO 74 ha scritto:
big.andrea ha scritto:ma a Brescia Est ci troviamo dal benzinaio all'interno dell'autoparco ?

CI SI TROVA SUBITO DOPO AVER PASSATO IL CASELLO SULLA DESTRA C'è UN PICCOLO PARCHEGGIO.
OK !

Fulvio portati la tanica !

sampapot

Aspirante Deauviller
la % della mia presenza aumenta....siete contenti???

Sam

p.s. che giro fate voi veneti dopo Tremosine?

big.andrea

Aspirante Deauviller
sampapot ha scritto:la % della mia presenza aumenta....siete contenti???

Sam

p.s. che giro fate voi veneti dopo Tremosine?
 evvabbe !

ci divertiremo ugualmente

Nicholas

Moderatore
sampapo ha scritto:......p.s. che giro fate voi veneti dopo Tremosine?
torniamo a casa per il giro lungo , facendo un passo che neanche " il Mitico " ha mai fatto

big.andrea

Aspirante Deauviller
Nicholas ha scritto:
sampapo ha scritto:......p.s. che giro fate voi veneti dopo Tremosine?
torniamo a casa per il giro lungo , facendo un passo che neanche " il Mitico " ha mai fatto
 forse Passo dal Benzinaio ?

Nicholas

Moderatore
La benzina la facciamo prima... poi ci prepariamo con un assetto speciale moto abbassato per fare un passo , che tra l'altro è conosciutissimo ma richiede molta fisicità nell'affrontarlo : il Passo del G..........( indovina ) bike

big.andrea

Aspirante Deauviller
azz..... il Gavia !   affraid

Cati

Aspirante Deauviller
ma sei fuori ????

affraid affraid affraid affraid

MORFEO 74

Moderatore
big.andrea ha scritto:azz..... il Gavia !   affraid

iL Tremalzo, ma richiede il tacco...