Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:03 pm Da dr.one

» October "Pest"
Ieri alle 1:16 pm Da Nicholas

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Ieri alle 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Sab Ott 14, 2017 5:56 pm Da BianConiglio

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» Cambio duro - Risolto con cambio frizione
Mer Ott 11, 2017 10:23 pm Da e.borri

» In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da Nicholas

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Concorrenza Africa Twin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Concorrenza Africa Twin il Mer Apr 20, 2016 12:25 pm

hondedei

Admin
YAMAHA 

Deve già recuperare una stagione, non mi sembra molto facile  Wink
Forse puo' avere dalla sua il prezzo se e' veramente quello.
Per giudicare aspetto le foto definitive.  Wink

Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

2 Re: Concorrenza Africa Twin il Mer Apr 20, 2016 12:47 pm

Jigen

Semplice Deauviller
Questo tipo di moto, come dice l'articolo, sono tutte "stradalizzate", qualcuna più orientata all'off altre meno ma di fatto non hanno niente a che vedere con l'enduro o con il deserto  Wink

3 Re: Concorrenza Africa Twin il Mer Apr 20, 2016 2:45 pm

MORFEO 74

Moderatore
Jigen ha scritto:Questo tipo di moto, come dice l'articolo, sono tutte "stradalizzate", qualcuna più orientata all'off altre meno ma di fatto non hanno niente a che vedere con l'enduro o con il deserto  Wink

Del resto il 99,9% degli utenti la usa su strada quindi, economicamente parlando, non avrebbe senso fare una moto prettamente da fuoristrada. Per andare nel deserto ci vuole ben altro. Nel 2003 sono stato in Tunisia e ti garantisco che la cosa migliore da fare è andarci con una moto da cross e i bagagli lasciarli al veicolo d'appoggio.
Nel deserto, in mezzo alla sabbia, è molto probabile ritrovarsi a sollevare la moto da terra svariate volte. Di conseguenza è meglio avere una moto più leggera possibile.

Visto il successo Honda, anche gli altri non stanno a guardare.

4 Re: Concorrenza Africa Twin il Gio Apr 21, 2016 9:51 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Bisognerebbe testarla sulle strade di Roma. Se va bene in quelle, allora può andare ovunque. Wink

5 Re: Concorrenza Africa Twin il Gio Apr 21, 2016 12:17 pm

hondedei

Admin

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

6 Re: Concorrenza Africa Twin il Gio Apr 21, 2016 12:31 pm

MORFEO 74

Moderatore
hondedei ha scritto:Yamaha tracer 700 
Ma questa e'  la stessa dell'articolo iniziale?

7 Re: Concorrenza Africa Twin il Mar Mag 03, 2016 10:57 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
moto da fine del mondo per fare il centro di Roma o Milano... dove la terra non se vede mai mica siamo in USA, Brasile o Argentina dove il 90% delle strade sono deserte e sterrate,,, e poi io a miei tempo di giovane sfifo a qualsiasi fra le pietre e un fiume secco alzare un GS si se cade,, si non sei in compagnia te diro che rimane sul posto ho ritorni a piedi ,, se fai solitaria come a volte facevo io con la Suzuki 125 se la fai altrimenti gia con una 400 fai molta fatica a metterla in piedi sulla sabbia o in mezzo delle pietre,,
Poi anche una bella stupidaggine e la sella a 85 cm e anche a 89 cm come la GS ma siamo matti io sono 1.78 e faccio fatica appoggiare i piedi per completo mica faccio la ballerina classica in puntini dei piedi,,, per terra figuriamoci GIRO o altro mezzo basino la DEA e 80 cm e arrivi giusto giusto pensaci con le altre,, 
Comunque gli ingeneri  e costruttore sono loro e  allora,,,, fatte le moto,,, ultimamente una Touring come la Dea  no le fanno piu adesso sono tutte ENDURO/TRAVEL suona piu scick piu guau, fashion 

http://www.insella.it/listino_moto/yamaha-tracer/700_2016

http://www.insella.it/listino_moto/yamaha-tracer/900_2016

A ME NO ME CONVINCE,,,, molti giri per arrivare in coppie e un motore molto tirato,,,,,,,,  

TONY le magnific

8 Re: Concorrenza Africa Twin il Mer Mag 04, 2016 7:25 am

Jigen

Semplice Deauviller
Ho provato la Tracer 900 prima di prendere la Strom - è una moto stradale a tutti gli effetti, ruota da 17 davanti impuntata sull'anteriore, manubrio largo e fronzoli e ammennicoli vari per farla somigliare a una enduro. Il punto forte di questa moto è il motore 3 cilindri crossplane che spinge forte. Quella che ho provato io aveva le mappe motore e con la mappa FullPower in città ancora si sente quel fastidioso on/off al gas mentre con le altre è molto meno invasivo. Tutto il resto, visto il prezzo d'attacco, lascia un pò a desiderare a cominciare dal reparto sospensioni che è molto scarso. Preferisco la mia Strom  Laughing

9 Re: Concorrenza Africa Twin il Gio Mag 05, 2016 12:30 pm

hondedei

Admin
In effetti visto la linea che gli hanno dato una bella ruota da 19 non stava assolutamente male! Wink
Vorrà dire che per il momento mi tengo la CT. Laughing Laughing

Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: