Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» Vendo coprigambe Tucano Gaucho R119
Sab Dic 09, 2017 8:26 pm Da Antonio Pablo Menozzi

» Mi ripresento
Sab Dic 02, 2017 8:12 pm Da wallyhonda

» Parastrappi Honda Deauville 700
Lun Nov 20, 2017 9:35 pm Da Claudio74

» Deauville meets Deauville 2018
Sab Nov 11, 2017 9:22 pm Da papafer

» Vendo Copriserbatoio Bagster completo di borsa per Deauville 650
Sab Nov 04, 2017 7:52 am Da interceptor75

» cerco gusci maggiorati x dea del 2000
Mar Ott 31, 2017 6:10 pm Da interceptor75

» Vendo un pò di tutto
Mer Ott 25, 2017 10:14 pm Da robydea

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» DEA 650 - cerco Gruppo cappottatura media e protettore di destra
Mer Ott 11, 2017 12:50 pm Da hondedei

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

A breve nuovo deauvilleista (spero)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 A breve nuovo deauvilleista (spero) il Sab Gen 16, 2016 4:31 pm

andrea92

Baby Deauviller
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perché sto vendendo una z750 per passare ad un'altra moto più comoda per viaggiare ma non troppo onerosa come costi di gestione, la candidata in questione è proprio una deauville del 2009, con 9000 km circa e tutto apparentemente in ordine, ho solo qualche dubbio: viste le valige laterali fisse, arrivato alla destinazione di un viaggio come scarico le valige? L'unica soluzione sono le borse morbide da inserire all'interno? E la potenza del motore può essere leggermente pepata tramite interventi quali ad esempio filtro aria modificato, scarico, centralina esterna? l'ultima domanda che vi pongo è come mai non mi fa entrare in "tecnica e accessori deauville? Grazie a tutti

2 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Sab Gen 16, 2016 5:00 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
Ciao andrea92 piacere di tenerti fra di noi e spero che rimani  Very Happy sarebbe bello sapere di dove sei,,,  vedo che cominci gia pensare di trasformare una moto di viaggio come la DEA 700 in una bellissima NINJA 700,,,, poi per le valige,,, e si la unica soluzione sono le borse morbide sembrano fatte a posta,,, 
No te lascia entrare perché questo forum e molto tecnologico e a la avanguardia a livello informatico,,, sai come ancora e lo sapiamo che no hai comprato la Honda Deauville allora cosa succede NO te lascia entrare per il fatto del spionaggio industriale e dire lo spionaggio internistico ,,, no ostante a quello vedrai che appena compri la DEA automaticamente viene il input della motorizzazione che la DEA e a nome tuo,,,e in automatico poi entrare sulla parte "" TECNICA E ACCESSORI DAEUVILLE "" dove troverai una marea di dati e piani di trasformazione de questa moto fino al punto ubriacare a i più ingegneristici..........  tranquillo e solo questione di tempo,,,

TONY  le magnific

3 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Sab Gen 16, 2016 6:28 pm

wallyhonda

Capo Meccanico AHD
Ciao e ben venuto dalla provincia di Pordenone

4 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Dom Gen 17, 2016 10:21 am

hondedei

Admin
Ciao e Benvenuto 

Adesso,visto che ti sei presentato, puoi gironzolare per il forum come vuoi  Wink
Ciao Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

5 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Dom Gen 17, 2016 10:32 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Benvenuto da Roma! Very Happy

6 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Dom Gen 17, 2016 11:41 am

Jigen

Semplice Deauviller
Benvenuto da Guidonia  Wink

7 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Dom Gen 17, 2016 2:18 pm

MORFEO 74

Moderatore
Ciao Andrea, la dea non  è  una moto sportiva, quindi lascia perdere una qualsiasi elaborazione. Verrebbe meno l'affidabilità, uno dei suoi maggiori pregi. 
Per le valigie laterali esistono le borse laterali morbide interne. 

8 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Dom Gen 17, 2016 6:09 pm

Amicoditutti

Junior Deauviller
Ciao

9 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Lun Gen 18, 2016 8:31 am

Nicholas

Moderatore
tutte le moto possono essere taroccate  Wink 

Prima Dea 650/2005 - ora Suzuki VStrom 1000 Zavorrata da Cati

10 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Lun Gen 18, 2016 10:23 am

des_franco

Coriaceo Deauviller
Ciao Andrea,
benvenuto da Alba!!!

Per le "chiappone" (leggi borse laterali maggiorate), esistono le borse morbide interne, comodissime...
Si da il caso che ad un amico che ha venduto la sua Dea siano rimaste in garage. Se ti potranno interessare, fai un fischio...
Buona strada.

11 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Mar Gen 19, 2016 9:21 am

edo75

Aspirante Deauviller
Ciao e benvenuto! Secondo me la Dea è una scelta ottima in base ai requisiti che hai scritto, costi di manutenzione bassi (anche perché riesci a fare facilmente alcune cose da te, se ti va), instancabile viaggiatrice, magari non è la più performante delle moto ma riesce a garantirti viaggi di ore a velocità sostenute senza fatica né sua né tua! (ti parlo per esperienza)

12 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Mar Gen 19, 2016 1:06 pm

andrea92

Baby Deauviller
edo75 ha scritto:Ciao e benvenuto! Secondo me la Dea è una scelta ottima in base ai requisiti che hai scritto, costi di manutenzione bassi (anche perché riesci a fare facilmente alcune cose da te, se ti va), instancabile viaggiatrice, magari non è la più performante delle moto ma riesce a garantirti viaggi di ore a velocità sostenute senza fatica né sua né tua! (ti parlo per esperienza)
ciao edo75 grazie per la risposta e volevo fare anche un'altra domanda, la leva della frizione della dea la consideri dura o morbida, perché con la mia z750 quando sto parecchio in mezzo al traffico mi viene un accenno di tendinite

13 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Ven Gen 22, 2016 4:24 pm

ervalt

Junior Deauviller
ben venuto

14 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Ven Gen 22, 2016 4:48 pm

Massimo

Baby Deauviller
Benvenuto

15 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Ven Gen 22, 2016 10:39 pm

paniko

Junior Deauviller
Ciao Andrea,  il filtro dell'aria originale lo puoi sostituire con uno lavabile più "racing", qualcosina guadagni sullo spunto ma certamente non puoi aspettarti i miracoli, qualcuno sulla 650 ha tolto il Dbk, scarico svuotato e collettori più  aperti e aveva sotto il sedere una 650 PIENA e non limitata per via delle direttive euro 1-2-... ecc..  Il problema principale è che la dea è così,  si la puoi pepare un po' ma i suoi limiti sono quelli, poi, se hai eurini da spendere mettendo mano all'elettronica, poi al motore a seguire e per forza di cose ai freni e   quindi agli ammortizzatori...... fatto tutto questo avrai cmq un telaio che non sara' adatto alle prestazioni della moto che hai ricostruito.
Io personalmente misi solo un filtro aria un pò più performante ( la centralina lo gestisce tranquillamente) e ti posso garantire che con la 700 mi ci sono divertito sopratutto su strade tortuose, a patto di tenere il motore sempre pò  su di giri altrimenti...... Ronf... Ronf. ... Ronf. .

Alla fine della storia la Dea scalda un fottio sul lato dx, in mezzo alle gambe, ha problemi di vibrazioni a volte ache fastidiose, non è  un fulmine di guerra, in due a pieno carico sulle strade in salita della Galizia  arrancava,  non fa i 24 km/ a 130, a volte la scambiano per uno scooter, tutto verissimo e chi dice il contrario non è  obiettivo  ma..... la DEA È QUESTA, o la ami o la odi e io le mie 2 Dee le ho amate.

Scusate l'OT

16 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Sab Gen 23, 2016 8:17 am

andrea92

Baby Deauviller
Paniko grazie della risposta molto completa!

17 Re: A breve nuovo deauvilleista (spero) il Sab Gen 23, 2016 4:27 pm

zio gustavo

Junior Deauviller

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: