Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:03 pm Da dr.one

» October "Pest"
Ieri alle 1:16 pm Da Nicholas

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Ieri alle 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Sab Ott 14, 2017 5:56 pm Da BianConiglio

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» Cambio duro - Risolto con cambio frizione
Mer Ott 11, 2017 10:23 pm Da e.borri

» In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da Nicholas

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Family biker!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Family biker! il Sab Gen 16, 2016 12:15 pm

First

Aspirante Deauviller

2 Re: Family biker! il Sab Gen 16, 2016 12:44 pm

ribot

Semplice Deauviller
Bellissima impresa, specialmente per il fatto di essere riuscito a stare in giro con  la famiglia  tutti quei mesi senza guadagnare  un euro e riuscire invece a spenderne molti!

3 Re: Family biker! il Sab Gen 16, 2016 1:29 pm

lowcoast

Junior Deauviller
Evidentemente aveva del fondo...

4 Re: Family biker! il Sab Gen 16, 2016 2:52 pm

Nicholas

Moderatore
Sicuramente a quella ragazzina resterà insito un senso di libertà che non tutti nel globo hanno o avranno  la fortuna di provare. Questo è uno dei migliori esempi d'uso del motociclo che si possa dare  per ottenere un risultato che lasci un segno nello spirito umano. 
Bravi ! grande coppia di genitori d'invidiabili capacità 

5 Re: Family biker! il Sab Gen 16, 2016 3:38 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
e lo devo dire altrimenti no dormo,,, sarà che ho lasciato di fumare e sono più nervoso,,, che ho altre veduta della vita,,, pero porca miseria,,,  SE PUÒ commentare SE PUÒ DIRE,, beati loro,,, ma quanti alba e tramonti hanno vissuti... che bellissima esperienza con la moglie e la figlia di attraversare 41 paese e che esperienza per la figlia piccola ancora un rapporto cosi avventuroso con suoi genitori,,, che grande coraggio di affrontare un viaggio cosi con una moto tanto spartana,,,
quanta decisione e convinzioni di questo viaggio trasandando tutti i problemi e inclemenza del tempo per arrivare a la fine,, bellissima emozioni de una volta quando eravamo ragazzino e montare la tenda sul bosco ho di fianco a un fiume al meno Io in Argentina lo facevo 2 o 3 volte al mese quando andavo a pescare le trote,, e guardare il tetto di stelle di fianco a un fuoco,, e raccontare storie a sua figlia di 4 anni sotto lo sguardo di tua moglie con il suo viso giallo illuminato per le fiamme del piccolo fuoco  ,,, quello e impagabile... mettersi dentro del sacco a pelo e sentire la musica de un fiume che suona per trovare il sonno,,, svegliarsi al mattino rifare un piccolo fuoco per fare colazione e ne fra tempo giocare con la bambina per smontare la tenda e ripartire ecc, ecc , ecc
NOOOOOOOOOOOO la massima espressione e sempre guardare i maledetti SOLDI €€€€€€€€
ma quanto cavoli voi che siano avranno spesso si e no € 6000 come massimo si la moto fa 1 litri = 15 km / 28000 km = 1866 litri * 1,5 €= € 2800/3000 ,,, poi dormire in tenda e mangiare di supermercato in 4 mesi metti € 6000 cosa voi che sia ne anche € 1500 al mese ..

poi sarà la avventura della sua vita come quella di tanti altri di noi,, chi andato a Normandia, a Irlanda, a Tunisia,,, Io se vendo la casa voglio andare a la Argentina in moto sono circa Km 28000 come a fatto questa famiglia,,,,,,, anche Io faro lo stesso tenda e sacco a pelo come ho fatto da giovane tanti anni,,, ho percorso quasi tutta America del sud facendo autostop.

TONY le magnific

6 Re: Family biker! il Sab Gen 16, 2016 9:41 pm

First

Aspirante Deauviller
io dico solo una cosa. Beati loro che sono riuscita a realizzare un sogno. Sognare è bello realizzare il sogno lo è ancora di più. l'importante è capire di essere fortunati nel riuscire a farlo anche se, i sogni non si realizzano mai se non si ha paura d'inseguirli.

7 Re: Family biker! il Lun Gen 18, 2016 12:18 pm

hondedei

Admin
complimenti  con un pizzico d'invidia  Wink

Ciao Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: