Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:03 pm Da dr.one

» October "Pest"
Ieri alle 1:16 pm Da Nicholas

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Ieri alle 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Sab Ott 14, 2017 5:56 pm Da BianConiglio

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» Cambio duro - Risolto con cambio frizione
Mer Ott 11, 2017 10:23 pm Da e.borri

» In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da Nicholas

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

I nostri cari amici velox

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 8:23 am

Jigen

Semplice Deauviller
Si vocifera che sotto questi nuovi velox bisogna passarci con i finestrini chiusi perchè riescono a farti anche  l'alcol-test al volo 

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/12/16/legge-di-stabilita-arriva-lautovelox-che-controlla-assicurazione-e-revisione-delle-auto_a0489d20-d83c-46c1-a27e-91b59e78cb3f.html

2 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 9:26 am

sessantauro

Semplice Deauviller
umbriachi

3 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 10:32 am

MORFEO 74

Moderatore
Bè, questa in assoluto non era una novità. Del resto dal 18 ottobre 2015 è stato abolito l'obbligo di esporre il tagliando dell'assicurazione, quindi (e giustamente) in altro modo bisogna controllare.

Sono già presenti, almeno qui da noi, telecamere poste in corrispondenza di rotonde che controllano questi parametri.

Ultima modifica di MORFEO 74 il Gio Dic 17, 2015 12:00 pm, modificato 1 volta

4 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 10:55 am

rudyprojet

Junior Deauviller
Analisi sangue e urine   ??? ancora niente Shocked

5 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 12:28 pm

hondedei

Admin
umbriachi
Comunque a parti gli scherzi, qui ce ne sono in giro già parecchi  Wink

Ciao Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

6 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 1:12 pm

Nicholas

Moderatore
ma secondo voi quelli con le targhe Rommmmmm..... Rolling Eyes
che tra l'atro sono gli stessi che in autostrada vanno minimo a 160... Rolling Eyes 
saranno molto preoccupati da questa novità ??

7 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 1:17 pm

Motoman

Junior Deauviller
anche qui a vinovo  tutte le rotonde e sottolineo tutte.. hanno una telecamera adesso so a cosa servono!  Evil or Very Mad

8 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 5:15 pm

ribot

Semplice Deauviller
Sono pienamente d'accordo con questa iniziativa, anche se a prima vista potrebbe sembrare una specie di occhiuto Grande Fratello  che tutto vede e che  tutto controlla. Sono troppi i mezzi che girano senza assicurazione che dovrebbero essere immediatamente bloccati e sequestrati. Se uno ha la sventura di subire un incidente da parte di uno di questi disgraziati che non hanno nulla da perdere poi sono cazzi...

Ultima modifica di ribot il Ven Dic 18, 2015 12:51 am, modificato 1 volta

9 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 7:07 pm

Jigen

Semplice Deauviller
Niente da eccepire ma quoto Nicholas.. i tartassati siamo sempre noi che abbiamo tutto da rimetterci  Evil or Very Mad

10 Re: I nostri cari amici velox il Gio Dic 17, 2015 7:31 pm

Pcista

Aspirante Deauviller
Sulle trappole degli autovelox posti ove non c'e' motivo, escluso quello di far cassa, non sono molto favorevole.
Ma sulla faccenda del controllo assicurazione, droghe varie  mi va piu' che bene.
Per l'alcool aumenterei un po' la tolleranza, almeno da riuscire a bere un paio di bicchieri.

11 Re: I nostri cari amici velox il Dom Dic 27, 2015 8:34 pm

Vigjut

Moderatore
NOVITA’ PER AUTOVELOX E TUTOR
In materia di codice della strada ci sono tre modifiche approvate con la legge di Stabilità per il 2016- Gli autovelox e i tutor, da sempre utilizzati per le sole contravvenzioni per eccesso di velocità, avranno anche altre funzioni.
In particolare, autovelox e tutor verranno utilizzati anche per controllare che gli obblighi assicurativi, vale a dire se si è in regola o meno con il pagamento della polizza Rc auto, saranno rispettati. Grazie, infatti, al passaggio al sistema telematico della banca dati ministeriale delle assicurazioni, tutti i dati delle polizze potranno essere direttamente consultati online, senza dover ricorrere al controllo dell’esposizione del tagliando sul parabrezza, non più obbligatoria.
Gli autovelox, così come i tutor e le telecamere delle porte di accesso alle zone a traffico limitato (Ztl), serviranno inoltre a verificare se l’automobilista ha effettuato per la propria vettura la revisione periodica, oltre a verificare il trasporto irregolare di materiali. Affinché la misura possa ufficialmente entrare in vigore, tuttavia, bisognerà attendere l’emanazione del decreto ministeriale attuativo e la correlata omologazione delle strumentazioni. Conoscendo la "rapidità" con cui vengono emessi i decreti attuativi in genere, mi sa che ne passerà del tempo!

Tutto ciò, ovviamente, andrà ad integrare i già operativi "targa system".

Honda Deauville 700 abs - 31.3.2010-29.9.2015. 
Vespa gts 300 ie super - 13.4.2016-17.6.2016.
Kawasaki VN 900 classic - 21.6.2016

12 Re: I nostri cari amici velox il Lun Dic 28, 2015 9:25 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Grazie, ma cosa sono i "targa system"?

13 Re: I nostri cari amici velox il Lun Dic 28, 2015 8:20 pm

Vigjut

Moderatore

Honda Deauville 700 abs - 31.3.2010-29.9.2015. 
Vespa gts 300 ie super - 13.4.2016-17.6.2016.
Kawasaki VN 900 classic - 21.6.2016

14 Re: I nostri cari amici velox il Mar Dic 29, 2015 9:17 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Ottima iniziativa! (se funziona bene Wink )

15 Re: I nostri cari amici velox il Mar Dic 29, 2015 12:29 pm

hondedei

Admin
Ottimo Vigjut puntale come sempre 
.........sopratutto quando si parla di multe  Laughing Laughing

Ciao Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

16 Re: I nostri cari amici velox il Lun Feb 15, 2016 2:29 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
Caro amico velox sta min.......... amico amico de miei coglllllllllll per me e cosi amico che ogni volta che me vede me fa una foto,,,, e troppo amichevole con ME,,, io direi si,,, me lascia un po in pace di tanto in tanto...
arrivata multa € 183 ridotta a € 132 pagata entro i 5 giorni di ricevuta comunicazione, perché viaggiavo a 97,8 Km/h - la tolleranza 92,8 km, eccedendo di 22,8 KM su strada a limite 70 Km,,....
Non ce niente da fare,, ho voluto risparmiare e andare per strade basse al lago del garda e a Fontanello direz. Valeggio sul Mincio la ho presso,,,,,.
bel risparmio € 10 de autostrada, contro €132 + 3 punti patente,,, un vero affare,,,,,, mai più per strade basse,, 
e Viva la autostrada anche sie cara porca miseria,, al meno no te prende i punti della patente,,,,  

TONY LE MAGNIFIC

17 Re: I nostri cari amici velox il Lun Feb 15, 2016 7:11 pm

hondedei

Admin
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  

18 Re: I nostri cari amici velox il Mar Feb 16, 2016 9:38 am

Motoman

Junior Deauviller
HAHAHAHAHAHAHAHAH  (scusami) la prima riga hihihihih  rido con le lacrime agli occhi  Laughing  hemmm pero' TU non è che ti risparmi con l' acceleratore eh!! hai la fama di uno che tira!!  eri quasi  a 30 km piu' del consentito!! pero' le sanzioni sono esagerate eh daccordissimo

19 Re: I nostri cari amici velox il Mar Feb 16, 2016 6:21 pm

ribot

Semplice Deauviller
Lo sostengo da sempre. Saranno monotone e noiose ma le autostrade sono le strade più sicure ed economiche per  spostarsi, specialmente in moto. Le strade normali sono ormai diventate pericolose piste  infestate dalle buche e da quei maledetti vampiri assetati di sangue chiamati autovelox ed i telelaser!

20 Re: I nostri cari amici velox il Mar Feb 16, 2016 6:54 pm

paniko

Junior Deauviller
Scusate.... ma se io giro in macchina con l'assicurazione scaduta da 10 anni o addirittura mai pagata..... ma sticazziiii se mi fanno una bella fotina alla targa.
A pagare sono sempre gli onesti.

21 Re: I nostri cari amici velox il Mar Feb 16, 2016 11:40 pm

Motoman

Junior Deauviller
.... questo Paese ha sete di giustizia concordo paniko

22 Re: I nostri cari amici velox il Mar Feb 16, 2016 11:52 pm

MORFEO 74

Moderatore
paniko ha scritto:Scusate.... ma se io giro in macchina con l'assicurazione scaduta da 10 anni o addirittura mai pagata..... ma sticazziiii se mi fanno una bella fotina alla targa.
A pagare sono sempre gli onesti.
Adesso ti fanno la foto alla targa e controllano se hai l'assicurazione scaduta.  opss

23 Re: I nostri cari amici velox il Mer Feb 17, 2016 12:09 am

paniko

Junior Deauviller
E questo dovrebbe preoccupare  chi l'assicurazione non sa nemmeno che esiste?
Prova a fare un incidente  con un rom ( ti auguro di no) poi vediamo chi paga i danni, pensi che siano preoccupati se gli mandano (sempre  se li trovano) la foto della targa?

24 Re: I nostri cari amici velox il Mer Feb 17, 2016 1:48 am

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
Paniko quello che dice e vero... a quelli tipo di gente, no le frega niente di niente,,, io sono stato fra di loro,, perche uscivo con una ragazza che la sorella era insieme a un zingaro, allora cera questa frequentazione.. in tempo de miei 29 anni,,, e ho visto anche a prendere a calci la macchina dei carabinieri, rompere in mille pezzi le multe e buttarle in faccia a i vigile, luce e acqua gratis su ogni roulotte e che roulotte meglio che certi appartamenti,,  perché comunque NULLA TENENTE NULLA PERDENTE,,, e si ci pensi bene a la fine fanno bene vivono piu liberi, che noi,,, attaccati a un pezzo di casa ho altro per paura de perderlo ho che lo pignorano,, uno paga a raffica e pagammo e pagammo.. e il governo lo sa e approfittano,,, se uno se mette a pensare a volte uno dice che parametro se usa per dire su questa strada limite 30 si o visto anche limite 30 e me hanno fermato perche andavo a circa 50,,, 70 km o 90 km quale parametro se usa e autostrada qua 110 e la 130 km perche con quale parametro su Germania in autostrada la velocita e libera e no per quello tutti vano a 250 km/h,,,
a me tagliare un albero me a costato € 1400 io lo racconto in Argentina e ridono e me dicono sempre lascia stare vai via di la ritorna a casa,,,, 
€ 600 giardinaio ( e giusto )costo de due alberi diametro no inferiore a 140 mm  €300 x 2 alberi + iva €1080    permesso comunale e planimetria della casa senza il albero e con altri due alberi che obbliga il comune a piantare in sostituzione del vecchio albero, € 400 a la fine € 1480
GIUSTO per tagliare una pianta del cavolo,,,, si giusto la Italia e cosi,,,

TONY le magnific

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: