Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» Blocco permanente motocicli e motoveicoli Euro 0 2T Regione Lombardia.
Oggi alle 12:42 pm Da First

» Vendo un pò di tutto
Oggi alle 12:35 pm Da hondedei

» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Oggi alle 12:29 pm Da hondedei

» October "Pest"
Mer Ott 18, 2017 6:19 pm Da ribot

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Mer Ott 18, 2017 4:55 pm Da BianConiglio

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Lun Ott 16, 2017 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

La nuova deauville

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1 La nuova deauville il Mer Nov 25, 2015 1:22 pm

Nicholas

Moderatore
La nuova dea è stata presentata all'Eicma e nessuno se n'è accorto ?????  Shocked Shocked Shocked Shocked

http://www.motociclismo.it/articoli/view/novit-eicma-2015-moto-tourer-e-naked-by-cfmoto-64003

Sito ufficiale della nuova Dea    affraid

2 Re: La nuova deauville il Mer Nov 25, 2015 2:13 pm

Jigen

Semplice Deauviller
Come linea mi piace.... un pò meno i specchietti retrovisori che sembrano veramente troppi larghi ma forse è solo un effetto ottico  Wink

3 Re: La nuova deauville il Mer Nov 25, 2015 5:28 pm

BianConiglio

Junior Deauviller
Non è male!

4 Re: La nuova deauville il Mer Nov 25, 2015 5:39 pm

dr.one

Aspirante Deauviller
Già vista 2 anni or sono. Ha la catena .

5 Re: La nuova deauville il Mer Nov 25, 2015 6:06 pm

MORFEO 74

Moderatore
E' una cinesata pale
Sinceramente, preferirei comprarmi un Honda con 10 anni di vita piuttosto che una moto cinese nuova.
Questa moto è la puntuale conferma che altri modelli fanno scuola...

6 Re: La nuova deauville il Mer Nov 25, 2015 7:34 pm

Vigjut

Moderatore
Non male per circa 7.000 euro f.c.. E per essere una "cinesata" il prezzo non è proprio basso, quindi si potrebbe pensare che il materiale utilizzato non sia mediocre, così come insegnano i buoni marchi di utensileria che commissionano i loro prodotti in Cina.

Honda Deauville 700 abs - 31.3.2010-29.9.2015. 
Vespa gts 300 ie super - 13.4.2016-17.6.2016.
Kawasaki VN 900 classic - 21.6.2016

7 Re: La nuova deauville il Mer Nov 25, 2015 11:11 pm

MORFEO 74

Moderatore
Vigjut ha scritto:Non male per circa 7.000 euro f.c.. E per essere una "cinesata" il prezzo non è proprio basso, quindi si potrebbe pensare che il materiale utilizzato non sia mediocre, così come insegnano i buoni marchi di utensileria che commissionano i loro prodotti in Cina.
Che fa la differenza, anche se costruito in cina, è il controllo qualità. Ma questa marca non mi ispira molta fiducia. Poi 7000 euro non è un prezzo proprio così "cinese".

8 Re: La nuova deauville il Mer Nov 25, 2015 11:49 pm

dr.one

Aspirante Deauviller
Beh anche la Benelli 600 viene 7000 € con borse annesse. Estetica quasi attraente, ma sembra assemblata con quello che avevano a disposizione un faro da off-road con semicarena .

9 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 2:14 am

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
La “TK-G” potremmo definirla la versione “lusso”, è la moto utilizzata dalla scorta del presidente cinese e si differenzia dalla “base” per il serbatoio maggiorato (22 litri invece di 17,5), il parabrezza regolabile elettricamente, il manubrio ravvicinato, un diverso disegno della carena anteriore e la forcella regolabile, a steli rovesciati. Su entrambe le "TK" troviamo una sospensione posteriore di tipo cantilever e fari a LED.

Ho se la usano per la scorta del presidente penso che sara una moto di certa qualità e affidabilità,,,, poi cosa posiamo dire NON SARA TUTTO CINESE DI CATTIVA QUALITÀ,,, comunque IO personalmente HONDA sara sempre HONDA,,,  poi €7.150 TK base poi la TK-G che sara la super accessoriata quanto costa ???  buuuuuuuuuu e tecnicamente come e fatta

Motore

• Numero cilindri2

• Disposizione cilindriIn linea trasversale

• Cilindrata649

• Tipologia motoreCiclo Otto 4 tempi

• Numero valvole per cilindro4

• Potenza kW 45,0

• Potenza cv 61,2  Dea  65.7

• Potenza giri/minuti8500  Dea 8000

• Coppia kgm 5,7  Dea 6.75

• Coppia Nm 56,0 Dea 66.2

• Coppia giri/min7000  Dea a 6500

• Normativa anti-inquinamento3

• pesa 33 kg in meno che la DEA questo e molto positivo,,

• Bene che da aspettare....... 

•                            TONY le magnific 

10 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 9:25 am

sessantauro

Semplice Deauviller
A me la TK-G me piace... Rolling Eyes

11 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 11:14 am

rudyprojet

Junior Deauviller
Buono il primo impatto visivo

12 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 12:03 pm

MORFEO 74

Moderatore
Antonio Pablo Menozzi ha scritto:La “TK-G” potremmo definirla la versione “lusso”, è la moto utilizzata dalla scorta del presidente cinese e si differenzia dalla “base” per il serbatoio maggiorato (22 litri invece di 17,5), il parabrezza regolabile elettricamente, il manubrio ravvicinato, un diverso disegno della carena anteriore e la forcella regolabile, a steli rovesciati. Su entrambe le "TK" troviamo una sospensione posteriore di tipo cantilever e fari a LED.

Ho se la usano per la scorta del presidente penso che sara una moto di certa qualità e affidabilità,,,, poi cosa posiamo dire NON SARA TUTTO CINESE DI CATTIVA QUALITÀ,,, comunque IO personalmente HONDA sara sempre HONDA,,,  poi €7.150 TK base poi la TK-G che sara la super accessoriata quanto costa ???  buuuuuuuuuu e tecnicamente come e fatta

TONY le magnific 
La ricerca e lo sviluppo che ha una casa come Honda è un particolare da non dimenticare. Poi ho imparato che quando costano molto meno che altre, il motivo c'è sempre...

13 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 12:23 pm

hondedei

Admin
Visto cosi' in foto, a me non dispiace.....anzi direi bella. Wink
Dove posso avere dei seri dubbi e' ciclistica e motore. Rolling Eyes

Ciao Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

14 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 1:28 pm

Nicholas

Moderatore
Il sito di quello che è stato definito " cinesata " riporta le seguenti caratteristiche :

• Ducati ECU, FCC carta piastra di attrito base, pieno lega di nichel carburo di silicio cilindro, iniettori Marelli

• NTN / NSK importati cuscinetti, e agli anelli dei pistoni Goetze corse

• KYB ammortizzatori anteriori e posteriori

e questi marchi non sono cinesi ........  ancora :

ABS

Equipaggiato con sistema ABS Continental certi del migliore guida sicura

ma anche se, fosse tutto materiale prodotto in cina , io credo che, se le moto della scorta presidenziale sono delle ciofeche che non funzionano, si fermano per strada, ti fanno ribaltare..... molto , ma molto probabilmente il costruttore sarebbe già stato passato per le armi  pale e forse anche per molto meno  Rolling Eyes

15 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 5:08 pm

ribot

Semplice Deauviller
A parte gli specchietti formato cinemascope per il resto non mi dispiace, quello che però non mi convince, vista l'imponenza della moto, è la scarsità di cavalleria. A me sembra già pietosamente spompata la Deauville 700 che di cavalli ne ha qualcuno in più, figuriamoci questa! OK che pesa una trentina di chili in meno, ma secondo me i cavalli che ha sono sempre  troppo pochi visto  tutto l'ambaradan che deve portarsi appresso.

16 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 5:49 pm

MORFEO 74

Moderatore
Nicholas ha scritto:Il sito di quello che è stato definito " cinesata " riporta le seguenti caratteristiche :

• Ducati ECU, FCC carta piastra di attrito base, pieno lega di nichel carburo di silicio cilindro, iniettori Marelli

• NTN / NSK importati cuscinetti, e agli anelli dei pistoni Goetze corse

• KYB ammortizzatori anteriori e posteriori

e questi marchi non sono cinesi ........  ancora :

ABS

Equipaggiato con sistema ABS Continental certi del migliore guida sicura

ma anche se, fosse tutto materiale prodotto in cina , io credo che, se le moto della scorta presidenziale sono delle ciofeche che non funzionano, si fermano per strada, ti fanno ribaltare..... molto , ma molto probabilmente il costruttore sarebbe già stato passato per le armi  pale e forse anche per molto meno  Rolling Eyes

Si certo, potrebbero anche montare componenti di "marca" per non sfigurare nel mercato, ma bisogna vedere che cosa ha chiesto il costruttore al fornitore al momento della progettazione di tali componenti. Perché anche Olhins costruisce ammortizzatori, ma per i modelli commerciali non ci sono gli stessi che montano sulle moto gp.

17 Re: La nuova deauville il Gio Nov 26, 2015 7:25 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
Poi no capisco mica tanto,,, se tutti vogliono una moto como la DEA se va in Francia che ancora se vende,,, e se compra una nuova di secca a € 9000,,,, full con ABS e tutte le garanzie HONDA,,, questa CINESE  a la catena e no il cardano hmmmmm e poi ce anche simile la Honda CTX pero a questa le manca un po di carena e cavalli pero a una buona coppia bassa,,,,
 la roadster CF Moto 650 NK è una copia in carta carbone della Kawasaki ER-6N
COMUNQUE GIRA E RIGIRA LA DEA E UNICA,,,,, MITICA IERI, OGGI E DOMANI.................

TONY le magnific

18 Re: La nuova deauville il Ven Nov 27, 2015 1:36 pm

Nicholas

Moderatore
Antonio Pablo Menozzi ha scritto:
COMUNQUE GIRA E RIGIRA LA DEA E' UNICA, MITICA , IERI OGGI E DOMANI.................
                            TONY le magnific

e come al solito il saggio Tony ha sempre ragione 
e pure il discorso sulla cavalleria di Ribot non faceva una piega 

19 Re: La nuova deauville il Sab Nov 28, 2015 4:24 pm

Cepro

Junior Deauviller
della moto guardo prima l'estetica e poi la potenza ....è un mio difetto,
la linea non mi dispiace assomiglia molto alla nostra, le borse sembrano appiccicate e non integrate, certo come la Dea ce solo la Dea, ora tanti preconcetti di cineseria non me li farei visto che viviamo peni di made in cina o RPC che vuol si dica, certo che abituati alla manutenzione di Honda......poi a passar ad altro marchio ce ne vuole.
Mi piacerebbe vederla per strada dal vivo, dopo un annetto di vita come si comportano le carene, le plastiche ecc. e soprattutto a me che piace comprare le moto con qualche km già fatto, capire come mantiene il mercato, o e te la compri, il mese successivo vale già zero. Il resto per ora sono chiacchere di riviste specializzate.
Più o meno di parte.
Lampeggi Cepro CDS

20 Re: La nuova deauville il Sab Nov 28, 2015 8:22 pm

lowcoast

Junior Deauviller
Una cosa notata all'EICMA è che parecchie case motociclistiche hanno ancora moto molto simili alla dea 650, come estetica.
Non capisco come mai Honda abbia rinunciato a produrre (se lo ha veramente fatto) questa fascia di modello...avrà avuto le sue buone ragioni...chi sono io per giudicare Smile

21 Re: La nuova deauville il Sab Nov 28, 2015 10:33 pm

Motoman

Junior Deauviller
E se.. se volessimo finalmente  vedere la CTX come una evoluzione della Dea?  Guardo la Honda e penso abbiano fatto un lavoro degno di nota, mi riferisco alla Deauville estetica azzeccata, materiali buoni se non ottimi, non troppo cara,affidabile.insomma io resterei su Honda .Mi piacerebbe  vedere la cura costruttiva di questa moto,guardate per es la cavetteria tutta rivestita e fascettata la verniciatura triplo strato, ABS, frenata combinata , freni Nissin 3 pistoncini.tutte cose che incidono sul costo finale. Io se cambio moto o mi prendo la CTX oppure seguo il consiglio di Tony e mi vado a prendere una Deauville nuova nuova in Francia

22 Re: La nuova deauville il Sab Nov 28, 2015 10:55 pm

Motoman

Junior Deauviller
non c'e' che dire una moto veramente versatile(mi veniva da piangere) 

23 Re: La nuova deauville il Dom Nov 29, 2015 5:59 am

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
non so come sara la moto,,, pero si so che il cinesino e un gran pilota e sa guidare benissimo,,, credo che fa lo stesso anche con una carriola,,,
comunque sembra che motore no le manca fa delle impennate a tutto gas, bellissime,,,,,,,,, 
Grazie Motoman per il video,,, molto suggestivo,,, 
Poi e anche vero il parere di CEPRO come se comporta tutta la carena e altro dopo un anno o tot de KM ,,, no sara come la Skoda de una volta che quando era nuova andava tutto bene poi cadevano i pezzi e rumori di qua e la,,,, e il mercato cosa dice farà la stessa fine delle moto Hyosung ( coreana).
Sara tutto da vedere,,, comunque a fatto parlare,,,,, vediamo la fine della storia... ?

TONY le magnific

24 Re: La nuova deauville il Dom Nov 29, 2015 3:47 pm

sessantauro

Semplice Deauviller
Ma hanno cambiato gli specchietti retrovisori alla Dea? affraid

25 Re: La nuova deauville il Dom Nov 29, 2015 7:09 pm

dr.one

Aspirante Deauviller
Noi nel 73 avevamo la Skoda 110 R coupé, verde pisello x farci vedere nella nebbia. Sterzo durissimo ma piantata per terra. Durata 5 anni poi rimandata in Slovacchia.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: