Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

» Salve a Tutti!
1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti EmptyLun Nov 28, 2022 9:29 am Da hondedei

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti

+8
lowcoast
Tigr8
EMYLIAN971
BianConiglio
ferdiland
dr.one
hondedei
papafer
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

Toc toc .........
c'è qualcuno che viene ?

hondedei

hondedei
Admin

Dove?  Rolling Eyes  Laughing Laughing 

Ciao Fulvio

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

a Civenna, ci siamo passati durante il giretto all' OME 2015  quando siamo scesi dal punto panoramico in direzione di Bellagio.
E' praticamente dove c'è anche la chiesetta del Ghisallo meta di tutti i ciclisti.

dr.one

dr.one
Junior Deauviller

Assicurazione chiusa . Ho il fisico provvisorio. Embarassed Embarassed

ferdiland

ferdiland
Baby Deauviller

Ciao, vorrei andarci io a Madonna del Ghisallo dipende dal tempo .

hondedei

hondedei
Admin

Io in quella data sono in Valle  Crying or Very sad  Wink

Ciao Fulvio

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Se sopravvivo al concerto dei Deep Purple la sera del 31, non piove e l'appuntamento è quando il sole è già alto, ci saremo anche noi.

EMYLIAN971

EMYLIAN971
Baby Deauviller

noi siamo in africa (nairobi) per un viaggetto umanitario ... ci spiace

Tigr8

Tigr8
Baby Deauviller

Salvo cataclismi, io ci sono.

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

Un po troppo distante da fare in giornata....

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Passo per influenza, e perdo anche i Deep Purple....
meno male che sabato scorso ho scaldato l'olio: dopo un mese di fermo il pachiderma è partito senza esitazione.

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Allora? Com'è andata? Potete farmi partecipe virtualmente con foto e piccolo report, dato che quest'anno ho dovuto rinunciare?

Tigr8

Tigr8
Baby Deauviller

Vigjut ha scritto:Allora? Com'è andata? Potete farmi partecipe virtualmente con foto e piccolo report, dato che quest'anno ho dovuto rinunciare?
Ehm, alla fine abbiamo bigiato.... preferendo un giretto in Val Sabbia, Val Trompia e Lago d'Iseo.

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Tigr8 ha scritto:
Vigjut ha scritto:Allora? Com'è andata? Potete farmi partecipe virtualmente con foto e piccolo report, dato che quest'anno ho dovuto rinunciare?
Ehm, alla fine abbiamo bigiato.... preferendo un giretto in Val Sabbia, Val Trompia e Lago d'Iseo.
Ahi ahi ahi!! Dum felis dormit, saliunt mures. Wink 1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti 4108711679

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

Tradotto??!!!

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

quando non c'è il gatto i topi ballano ! 

Ed hai ragione Luigino, il fatto di non aver nessun altro (deauvillers) con cui incontrarci a Civenna ci aveva moralmente lasciati liberi di decidere cosa fare anche all'ultimo

quindi non appena abbiamo visto quest'occasione di ritrovarci con altri (ormai ex deauvillers) l'abbiamo presa al volo ... e considerato il percorso, il meteo ed il pranzo ritengo sia stata una decisione soddisfacente.

A Civenna comunque ci passerò presto

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Avete fatto bene. Spero abbiate fatto anche opera proselita ma sono felice che vi siate divertiti  Very Happy Very Happy

Cati

Cati
Aspirante Deauviller

Vigjut ha scritto:Allora? Com'è andata? Potete farmi partecipe virtualmente con foto e piccolo report, dato che quest'anno ho dovuto rinunciare?

.....resta comunque il fatto , che di foto non se ne vede neanche una Shocked 
.....   come già notato in altre occasioni Rolling Eyes 
......vabbè....vorrà dire che non si vuole condividere la giornata passata con gli .. amici..  con gli altri  deauvillers che non hanno potuto aggregarsi.....

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Cati ha scritto:

.....   come già notato in altre occasioni Rolling Eyes 
......vabbè....vorrà dire che non si vuole condividere la giornata passata con gli .. amici..  con gli altri  deauvillers 

Questa cosa che mancano le foto mi ricorda tanto i saluti estivi  Rolling Eyes 

Non è che non si vuole condividere ....ma moralmente liberi di non comunicare il cambio di programma  No forse qualcuno sta ancora aspettando a Civenna  Laughing

PS mi sono limitato a constatare i fatti  Wink

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

Mi sembra che di tutti i disponibili x Civenna (2 + eventuali compagne) siano rimasti contenti dell'alternativa..
...in merito alle foto chi le ha volute vedere le ha viste su altri canali...canali usati anche da altri (scusate la ripetizione Very Happy ) per l'uscita dell'ultimo minuto...o sbaglio??

Non facciamo troppo i moralisti!

Cati

Cati
Aspirante Deauviller

ognuno è libero di cambiare programma, anche all'ultimo...
di andare dove e con chi vuole

ma resta il fatto che, con un post aperto appositamente, mi sembra giusto rendere partecipe anche il resto del forum con qualche foto o commento per dare un termine al post stesso....o no !!
non tutti guardano o hanno la possibilità di guardare ..altri canali..
altrimenti cosa si apre a fare il post ? Shocked

Cati

Cati
Aspirante Deauviller

....scusate questo mio sfogo....
ma visto che ci tengo tanto a questo gruppo di amici, delle volte mi lascio trasportare troppo....
capo mi banno da sola... Embarassed Embarassed

Vigjut

Vigjut
Moderatore

papafer ha scritto:quando non c'è il gatto i topi ballano ! 

Ed hai ragione Luigino, il fatto di non aver nessun altro (deauvillers) con cui incontrarci a Civenna ci aveva moralmente lasciati liberi di decidere cosa fare anche all'ultimo

quindi non appena abbiamo visto quest'occasione di ritrovarci con altri (ormai ex deauvillers) l'abbiamo presa al volo ... e considerato il percorso, il meteo ed il pranzo ritengo sia stata una decisione soddisfacente.

A Civenna comunque ci passerò presto
Si, vabbè, ma avete perso il vin brulé fatto dagli Alpini. Hai idea, si, di cosa vi siete lasciato sfuggire?!  Wink Wink 1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti 3454032694 1 Novembre - Commemorazione dei caduti motociclisti 3454032694

ruggy75

ruggy75
Baby Deauviller

...io ho festeggiato il giorno dei "caduti" il 6 settembre...CON LARGO ANTICIPO pianto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.