Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:03 pm Da dr.one

» October "Pest"
Ieri alle 1:16 pm Da Nicholas

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Ieri alle 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Sab Ott 14, 2017 5:56 pm Da BianConiglio

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» Cambio duro - Risolto con cambio frizione
Mer Ott 11, 2017 10:23 pm Da e.borri

» In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da Nicholas

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuova honda 700

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 nuova honda 700 il Mer Ago 12, 2015 12:14 pm

rudyprojet

Junior Deauviller

2 Re: nuova honda 700 il Dom Ago 16, 2015 6:02 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
no me piace preferisco la HONDA CTX che sarebbe la sostituta della Deauville 700,,,,,,,,, tanto per il motore che la linea di viaggio 

TONY le magnific

3 Re: nuova honda 700 il Lun Ago 17, 2015 9:17 am

edo75

Aspirante Deauviller
Ma quella della foto non è la NC700X uscita lo scorso anno?

4 Re: nuova honda 700 il Lun Ago 17, 2015 9:41 am

BianConiglio

Junior Deauviller
ormai si somigliano tutte...

5 Re: nuova honda 700 il Gio Ago 20, 2015 9:56 am

hondedei

Admin
affraid  ma sono tutte ugualiiiiiii !!!! Evil or Very Mad
Ciao Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

6 Re: nuova honda 700 il Gio Set 03, 2015 9:23 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
http://www.hondaitalia.com/moto/modello/ctx700de/

meglio questa e la sostituta della DEA 

TONY le magnific

7 Re: nuova honda 700 il Ven Set 04, 2015 9:13 am

rudyprojet

Junior Deauviller
meglio questa e la sostituta della DEA 

DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM ...

8 Re: nuova honda 700 il Ven Set 04, 2015 10:20 am

sessantauro

Semplice Deauviller
A me non piace proprio.

9 Re: nuova honda 700 il Ven Set 04, 2015 12:31 pm

hondedei

Admin
E' strana, anche a me non piace proprio. Wink
Se di Dee se ne vedevano poche questa proprio non le ho mai viste in giro.
Almeno nella mia zona.
Ciao Fulvio

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

10 Re: nuova honda 700 il Ven Set 04, 2015 2:46 pm

papafer

Aspirante Deauviller
l'ho provata e non mi è piaciuta la posizione di guida, più da chopper/scooterone che da motocicletta.

Ha le pedane troppo avanzate e si sta sdraiati, non a cavalcioni ...
per il resto comoda, bassa e leggera

11 Re: nuova honda 700 il Mar Set 08, 2015 11:48 am

Motoman

Junior Deauviller
Papafer ti riferisci alla ctx700? l' hai provata?  perche incredibilmente seppur bruttina rispetto alla dea.. mi piace tanto la concezione delle pedane avanzate( credo sia un po' il futuro delle moto votate alle lunghe percorrenze)
nel caso fammi sapere piu' in dettaglio cosa ne pensi della ctx grazie

12 Re: nuova honda 700 il Mar Set 08, 2015 2:37 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
la ha comprato un amico mio,,,, e come moto te diro che va da DIO perche a la coppia max a pochi giri solo a 4700 giri cosa che la Dea ce la a 6500 giri questa parte a basso regime benissimo e lui gira zavorato,,, baricentro basso la sella e a 72 cm e se po abbassare ancora un po,,,,,,, dotazione di serie ottima per il presso,, abs, borse laterali, cavalletto, cambio automatico a 6 marce,  3 mapature D strada rilassati,, S sportiva un po de adrenalina,,,, e poi M che le marce le metti te con un pulsantino,,, lui me dice che fa circa 29 km/l misto
ha la catena e no il cardano come la DEA,,,, il cupolino originale e molto piccolo e meglio comprarla gia con il maggiorato... e anche il bauletto di dietro e un optional....... la unica pecca e che la fanno SOLO NERA cosi me ha detto il mio amico...
ha le frecce sempre accese per maggiore visibilità lampeggia solo quando la inserite,,,, me sembra che no ha la protezione carena come la DEA diciamo la pinna,,,,,, che vuole dire tantissimo...
poi la ruota dietro e un po piu larga della DEA e 160 pero piu bassa e 60,, davanti e uguale, LUI fa il pieno con 12 litri IO quasi 20  perche la DEA fa 22 km/l e LUI 25 km/l a 120 km/h
poi in autostrada logicamente 66 cv contro 48 cv in corsa se vede la differenza IO sono piu scattante,,, comunque no rimane in dietro,,, i 180 km/h le fa a manetta....
Lui me diceva che sente il caldo del motore pero sai e uno che gira in pantaloni corti in cita,,,       

piace tanto la concezione delle pedane avanzate( credo sia un po' il futuro delle moto votate alle lunghe percorrenze)

logicamente a non dovere fare niente con il piede SX gia che e automatica,,,,,, fa tutto lei,,, in ogni curva entri con la marcia giusta e poi fare la scalata con i pulsante,,, 
Spero che quello scritto te sia di aiuto altrimenti guarda scheda tecnica su internet,,,,,,

TONY  le magnific

13 Re: nuova honda 700 il Mer Set 09, 2015 10:52 am

Motoman

Junior Deauviller
Sei stato fantastico  Tony grazie mille, le impressioni di chi guida come me per il piacere di farlo e non perche lo pagano.. come i giornalisti sono la miglior recensione Wink Diciamo che per quanto mi riguarda il cardano che doveva essere la miglior cosa della dea purtroppo mi sta causando guai infiniti :050:per quanto riguarda la moto è fantastica perfetta per me  se dovessi rimanere senza moto probabilmente la ricomprerei uguale. Diciamo che sono molto MOLTO attratto da questo CTX per il momento tengo la Dea poi si vedrà. non mi mancano i cavalli in piu'  ma una guida ancora piu' piacevole senza il tipico "strappo" del cardano in accelerazione e in rilascio che sulla mia mi danno fastidio nonostante abbia cambiato il  parastrappi, e tutto il gruppo di trasmissione comincio a pensare che sia un difetto della Deauville comunque grazie ancora 
Paolo

14 Re: nuova honda 700 il Mer Set 09, 2015 2:11 pm

BianConiglio

Junior Deauviller
Motoman ha scritto:... comincio a pensare che sia un difetto della Deauville...
Basta non aprire nè chiudere di colpo e, se necessario (es. scalando per un accelerata improvvisa) sfrizionare appena. I difetti sono più nei polsi che nella meccanica.

15 Re: nuova honda 700 il Mer Set 09, 2015 3:49 pm

MORFEO 74

Moderatore
Motoman ha scritto:Sei stato fantastico  Tony grazie mille, le impressioni di chi guida come me per il piacere di farlo e non perche lo pagano.. come i giornalisti sono la miglior recensione Wink Diciamo che per quanto mi riguarda il cardano che doveva essere la miglior cosa della dea purtroppo mi sta causando guai infiniti :050:per quanto riguarda la moto è fantastica perfetta per me  se dovessi rimanere senza moto probabilmente la ricomprerei uguale. Diciamo che sono molto MOLTO attratto da questo CTX per il momento tengo la Dea poi si vedrà. non mi mancano i cavalli in piu'  ma una guida ancora piu' piacevole senza il tipico "strappo" del cardano in accelerazione e in rilascio che sulla mia mi danno fastidio nonostante abbia cambiato il  parastrappi, e tutto il gruppo di trasmissione comincio a pensare che sia un difetto della Deauville comunque grazie ancora 
Paolo

Ciao, un poco di gioco il cardano lo avrà sempre, anche da nuova. Trattandosi di accopiamenti meccanici, è normale e giusto che ci siano delle tolleranze, altrimenti si romperebbe immediatamente. La dea è cosi e, se vuoi un consiglio, cerca di utilizzarla addolcendo  con la frizione e il gas per la marcia a bassa velocità.
La ctx la trovo alquanto brutta e infatti i numeri di vendita confermano il fatto che da noi proprio non è piaciuta. Oltrettutto, la ctx, ha ancora il motore 700 mentre la NC monta il 750.

16 Re: nuova honda 700 il Gio Set 10, 2015 10:11 am

Motoman

Junior Deauviller
Beh non saprete forse mai quanto mi rinfranca il sapere che non è un difetto solo della mia ( devo dire pero' che un problema vero lo aveva in quanto ho cambiato la coppia conica e il parastrappi perche il precedente proprietario non aveva mai cambiato i 3  0 ring  che vanno sostituiti ad ogni cambio gomma ) ne ingrassato l accoppiamento. detto questo  la trovo anche io bruttina la CTX estetismente discutibile .. ma non era quello che dicevano della Deauville ?? qualcuno diceva de gustibus non disputandium  ribadisco , certi concetti tecnici ci mettono un po' a fare presa e devono essere digeriti ma vedo una strada percorsa dalla Honda iniziata con la DN1.. Una turistica di nuova concezione , godibile tutti i giorni, Mi prenderei a calci da solo perche prendevo per il culo quelli con le custom mentre adesso saluto con piacere il ritorno delle tutto terreno un po' vintage come le scrambler 
staremo a vedere.. e non è la mia una presa di posizione , il popolino fa le mode e le disfa  per intanto buona giornata Smile

17 Re: nuova honda 700 il Gio Set 10, 2015 1:01 pm

MORFEO 74

Moderatore
La dn01 era più che altro un veicolo "laboratorio". Anche quella, per lo meno da noi, non ha avuto successo. L'estetica era un po troppo futuristica. Il motociclista italiano prima di tutto guarda l'estetica: non a caso i migliori designer sono italiani!

18 Re: nuova honda 700 il Gio Set 10, 2015 1:52 pm

Motoman

Junior Deauviller
Ciao Morfeo.. Smile  peero' non noti una certa somiglianza anche von la Vultus.... e non dirmi che è brutta pure quella perche avresti  un sacco ragione... hahahah Smile   Prendendo la Vultus come una concept "di certo avranno licenziato il designer che avrà fatto harakiri" ritrovi comunque le pedane avanzate e la sella ribassata con una guida quasi automobilistica passami il termine, facile uscire dai canoni tradizionali... ma difficile farlo con qualcosa di veramente innovativo che porta benefici anche stutturali alla guida non piu' a "cavallo" della moto in poche parole io credo in questa via del motociclista seduto in moto non fosse altro perche le custom insegnano, ricordo molti post di deauviller con dolori ai polsi e risier per modificare l assetto  scommetterei che il fastidio sulle lunghe percorrenze è minore con una seduta piu' rilassata
ciao a tutti

19 Re: nuova honda 700 il Gio Set 10, 2015 5:49 pm

MORFEO 74

Moderatore
Motoman ha scritto:Ciao Morfeo.. Smile  peero' non noti una certa somiglianza anche von la Vultus.... e non dirmi che è brutta pure quella perche avresti  un sacco ragione... hahahah Smile   Prendendo la Vultus come una concept "di certo avranno licenziato il designer che avrà fatto harakiri" ritrovi comunque le pedane avanzate e la sella ribassata con una guida quasi automobilistica passami il termine, facile uscire dai canoni tradizionali... ma difficile farlo con qualcosa di veramente innovativo che porta benefici anche stutturali alla guida non piu' a "cavallo" della moto in poche parole io credo in questa via del motociclista seduto in moto non fosse altro perche le custom insegnano, ricordo molti post di deauviller con dolori ai polsi e risier per modificare l assetto  scommetterei che il fastidio sulle lunghe percorrenze è minore con una seduta piu' rilassata
ciao a tutti

La vultus ho avuto modo di vederla anche da vicino...che dire? Un mezzo inutile (chiamarlo moto sarebbe pura bestemmia). Diciamo che si tratta di un esercizio (mal riuscito) di stile. Poi il prezzo, quasi 12000 euro, un esagerazione. Questo mezzo non ha creato nessuna nuova corrente. 
Chi ha montato i riser voleva, forse, una posizione di guida più eretta: in questo caso la posizione si avvicina più a quella di un buon enduro stradale che di un custom. Very Happy

20 Re: nuova honda 700 il Gio Set 10, 2015 5:59 pm

Jigen

Semplice Deauviller
In effetti proprio belle queste moto non lo sono  Wink

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: