Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00

+9
MORFEO 74
Vigjut
sandronic
paniko
Nicholas
Jigen
gavilan
sessantauro
pao
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Paolo, benritrovato!

gavilan

gavilan
Junior Deauviller

se tutto va dal verso giusto ci sono...  Smile

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Per quando arrivo io la cena è fredda Laughing  ma.... mai dire banzai  Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 988386565


_________________
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra... ...basta dire quel che si pensa." Martin Luther King
"I carnevali passano, certe maschere restano." Jean Paul Malfatti
"Me piace piegà ma a casa ce vojo tornà" Daisuke Jigen 

Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 100010

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Dovrei aspettare e vedere le foto dei " presenti" e poi utilizzare un commento alla sandronic :
interessante................
Credo che,  invece usero' le stesse parole di Paniko in merito alla discussione sul Dmd che, in questo caso mi sembrano appropriate :
"a me pare proprio 'na perculata "


_________________
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 Signature_1Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 Firmap10
Prima Dea 650/2005 - 
ora Suzuki VStrom 1000 Zavorrata da Cati

paniko

paniko
Junior Deauviller

domanda No No No No No

sandronic


Aspirante Deauviller

Nicholas ha scritto:Dovrei aspettare e vedere le foto dei " presenti" e poi utilizzare un commento alla sandronic :
interessante................
domanda domanda domanda
Sarà il caldo ma questa non l'ho capita.
Comunque se i miei commenti danno fastidio nessun problema, tolgo il disturbo.

Ciao.

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Nicholas ha scritto:Dovrei aspettare e vedere le foto dei " presenti" e poi utilizzare un commento alla sandronic :
interessante................
Credo che,  invece usero' le stesse parole di Paniko in merito alla discussione sul Dmd che, in questo caso mi sembrano appropriate :
"a me pare proprio 'na perculata "
Iniziamo con la diafasia ora?! Rolling Eyes Wink


_________________
Chi guida deve sempre tener presente due parole-chiave: consapevolezza e rispetto. 

Honda Deauville 700 abs - 31.3.2010-29.9.2015. 
Vespa gts 300 ie super - 13.4.2016-17.6.2016.
Kawasaki VN 900 classic - 21.6.2016-18.1.2018.

paniko

paniko
Junior Deauviller

E vogliamo parlare delle:

  • la diacronia, in rapporto al tempo;

  • la diatopia, in rapporto allo spazio;

  • la diamesia, in rapporto al mezzo;

  • la diastratia, in rapporto alla condizione sociale dei parlanti.
  • MADDAIIIIII  affraid Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3559831956 Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3559831956 Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3559831956

paniko

paniko
Junior Deauviller

Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3454032694 SCUSATE MA.... NON SI RIESCE MAI A PARLARE TRICOLORE?  Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3454032694

P.S.
Per chi non avesse capito.... 
Tricolore= in modo chiaro ed esplicito

paniko

paniko
Junior Deauviller

paniko ha scritto:domanda No No No No No
Questo per dare un contributo alla chiarezza:
domanda = Ma Pao non era uscito per l'ennesima volta dal forum e sembrava DEFINITIVAMENTE? E se è cosi' perchè scrive in vece di Papafer che è ancora iscritto?
No No No No No = no no no non ci capisco niente (o meglio, qualcosina comincio a capirla)

Nicholas

Nicholas
Moderatore

sandronic ha scritto:
Nicholas ha scritto:Dovrei aspettare e vedere le foto dei " presenti" e poi utilizzare un commento alla sandronic :
interessante................

Sarà il caldo ma questa non l'ho capita.
Comunque se i miei commenti danno fastidio nessun problema, tolgo il disturbo.
Sandro, ti ho solo citato prendendomi la libertà di utilizzare l'interessante con lo stesso senso. Se poi quello che cerchi è una scusa , allora un thread scritto da pao al posto di papafer sicuramente ha il mero scopo di offrirtela. In ogni caso è solo una tua scelta personale non certo dettata dai nostri rapporti.

@VigjutI:      iniziamo con la diafasia ora?! Rolling Eyes Wink

Nel mio caso è d'so comune ma, in questo, piu' che di diafasia si dovrebbe e parlare di diaspora . Twisted Evil


_________________
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 Signature_1Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 Firmap10
Prima Dea 650/2005 - 
ora Suzuki VStrom 1000 Zavorrata da Cati

sandronic


Aspirante Deauviller

Allora, andando per gradi.
1. il senso del mio INTERESSANTE era di tutt'altra natura e si riferiva ad un evento che sarebbe stato interessante averlo saputo prima e non a posteriori.
2. il thread è scritto da pao solo perchè è pao che l'organizza e viene fatto a Lazise dove si trova papafer e per questo si chiama così. Non credere che Ferruccio abbia bisogno di altri per organizzare qualcosa al posto suo, LUI le ha dimostrate alla grande le proprie capacità organizzative.
Per ultimo ti faccio presente che non ho bisogno di scuse per giustificare le mie azioni e a differenza di quello che pensi TU sono ancora in grado di pensare e agire con la MIA testa.

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

sandronic ha scritto:2. il thread è scritto da pao solo perchè è pao che l'organizza e viene fatto a Lazise dove si trova papafer e per questo si chiama così. Non credere che Ferruccio abbia bisogno di altri per organizzare qualcosa al posto suo, LUI le ha dimostrate alla grande le proprie capacità organizzative.
Per ultimo ti faccio presente che non ho bisogno di scuse per giustificare le mie azioni e a differenza di quello che pensi TU sono ancora in grado di pensare e agire con la MIA testa.
Non metto in dubbio le capacità di Ferruccio, però se devo essere sincero, non ho capito tale manovra. Da quel che so Ferruccio è nel suo pieno delle facoltà di ragionare e può scrivere tranquillamente sul forum, perché allora far postare un evento ad un altra persona?
All'autore di questo thread, vorrei chiedere che cosa vuole fare da grande. Perché, sinceramente, con questi suoi tira e molla, mi ha stancato (e non solo io, credo...)

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

MORFEO 74 ha scritto: però se devo essere sincero, non ho capito tale manovra.


Pensavo di essere il solo....... e invece   affraid


_________________
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra... ...basta dire quel che si pensa." Martin Luther King
"I carnevali passano, certe maschere restano." Jean Paul Malfatti
"Me piace piegà ma a casa ce vojo tornà" Daisuke Jigen 

Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 100010

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Comunque sia, questa sera non saremo presenti all'evento.



Ultima modifica di MORFEO 74 il Gio Ago 06, 2015 4:40 pm - modificato 1 volta.

sandronic


Aspirante Deauviller

Neanche noi, sarà per la prossima.

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

Stica!!
Sto caldo vi fa male!!
Come consuetudine io andro'.

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

lowcoast ha scritto:Stica!!
Sto caldo vi fa male!!
Come consuetudine io andro'.

Credimi, quando ho scritto tutto ciò ero in un ufficio all'ombra e al fresco dell'aria condizionata. Quindi... Laughing

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

...quindi è il caldo accumulato nei giorni precedenti, al sole, fuori ufficio e senza aria condizionata.

Vigjut

Vigjut
Moderatore



... si dovrebbe e parlare di diaspora . Twisted Evil
...cantando "va pensiero"  Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Chi guida deve sempre tener presente due parole-chiave: consapevolezza e rispetto. 

Honda Deauville 700 abs - 31.3.2010-29.9.2015. 
Vespa gts 300 ie super - 13.4.2016-17.6.2016.
Kawasaki VN 900 classic - 21.6.2016-18.1.2018.

Jigen

Jigen
Semplice Deauviller

Occhio ragazzi!!  io per una ca@@@ta del genere mi sono preso 5 gg di sospensione e l'admin potrebbe replicare  affraid

In più di qualche occasione si è nominato Papafer e invece di fare illazioni chiediamo un intervento chiarificatore dello stesso in modo che si ha una base per ragionare. Se ho detto una cosa fuori luogo  worthy


_________________
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra... ...basta dire quel che si pensa." Martin Luther King
"I carnevali passano, certe maschere restano." Jean Paul Malfatti
"Me piace piegà ma a casa ce vojo tornà" Daisuke Jigen 

Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 100010

paniko

paniko
Junior Deauviller

Jigen ha scritto: ........Se ho detto una cosa fuori luogo  worthy
Si sei fuori luogo..... DOVEVI SCRIVERE SUL FORUM DI "CHI L'HA VISTO"  Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 988386565 
Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3559831956 Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3559831956 Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3559831956 Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3559831956 Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 3559831956

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

lowcoast ha scritto:
Come consuetudine io andro'.

Mi raccomando, aspettiamo le foto di questa serata. Pizzafer - Lazise, giovedi 6 Agosto ore 20:00 988386565

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.