Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

» Salve a Tutti!
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 EmptyLun Nov 28, 2022 9:29 am Da hondedei

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano.

+26
MORFEO 74
Manu
des_franco
rudyprojet
ceccotto
ruggy75
Jeanter
brigante
Tigr8
dr.one
sampapot
RINO2909
mimmo52
Antonio Pablo Menozzi
ervalt
gavilan
papafer
hondedei
BianConiglio
ribot
Nicholas
gzambe
Jigen
lowcoast
giromagi
Vigjut
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

dr.one

dr.one
Junior Deauviller

Sentito Thor, chiede la cortesia di togliere la sua doppia iscrizione e di lasciare solo quella in cui viene come single. Grazie.

Vigjut

Vigjut
Moderatore

dr.one ha scritto:Sentito Thor, chiede la cortesia di togliere la sua doppia iscrizione e di lasciare solo quella in cui viene come single. Grazie.
Gli ho già comunicato la variazione, ancorchè la correzione nella lista partecipanti non sia stata ancora effettuata.

Jeanter

Jeanter
Baby Deauviller

errore o sbagliato ad inserire il messaggio


Gentili partecipanti e organizzazione, mia moglie ed io vorremmo poter partecipare, ma non siamo in possibilità di dare certezze "motivi di lavoro" disturberemmo per sapere se e possibile aggregarci all'ultimo momento ?
ringraziando per gentili risposta un saluto.

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Jeanter ha scritto:errore o sbagliato ad inserire il messaggio


Gentili partecipanti e organizzazione, mia moglie ed io vorremmo poter partecipare, ma non siamo in possibilità di dare certezze "motivi di lavoro" disturberemmo per sapere se e possibile aggregarci all'ultimo momento ?
ringraziando per gentili risposta un saluto.
Quando avrai la certezza della possibilità di partecipare tua e di tua moglie, comunicalo pure con tranquillità, quantunque ciò accadesse negli ultimi giorni. Spero di vedervi e di conoscervi. Very Happy

hondedei

hondedei
Admin

dr.one ha scritto:Sentito Thor, chiede la cortesia di togliere la sua doppia iscrizione e di lasciare solo quella in cui viene come single. Grazie.
Fatto!!!! 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 2831023725

Ciao Fulvio
ps adesso che sono finite le vacanze non vedo l'ora che sia il 6 Settembre per incontrarvi  Wink

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Anche l'ultimo giro di ricognizione effettuato insieme a Papafer, Tigr8 e l'amico Donato ai quali va il mio sentito ringraziamento. Perfezionati e definiti alcuni dettagli che verranno comunicati più avanti in un'unica soluzione. Olà, ora riposo, anzi no, ci sono ancora due cose da fare, ufff Very Happy Very Happy
Noto però che l'elenco langue. Chi si sta sottraendo? Shocked

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

tranquillo Vigjut si tutto va come lo sto programmando possibilmente IO porto 5 o 6 moto qualcuno con la zavorra,,,, me hanno chiesto il programma e itinerario,,,,,,,, la mia risposto fu """adesso lo guardo e vi dico """  speriamo benne miei saluti 


                                     TONY  l e magnific

giromagi

giromagi
Junior Deauviller

Ho aggiornato la mia iscrizione perchè vengo con una zavorrina (Giromagi 2 persone). E' rimasta  la vecchia iscrizione da solo. Mi potreste corriggerete  Shocked...grazie...e scusate  umbriachi umbriachi umbriachi

hondedei

hondedei
Admin

giromagi ha scritto:Ho aggiornato la mia iscrizione perchè vengo con una zavorrina (Giromagi 2 persone). E' rimasta  la vecchia iscrizione da solo. Mi potreste corriggerete  Shocked...grazie...e scusate  umbriachi umbriachi umbriachi
Pagando una  4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 4108711679 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 4108711679 sei scusato  Laughing Laughing Laughing

Ciao Fulvio

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

uyyyyyyyy e IO pensavo che noi due GIRO eravamo gli unici singoli del gruppo,,,,,,,,,, quelli furbi senza ZAVORRA  4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 1144862106 me hai lasciato SOLO mi deludi,,,,,,,, 

COSA FARO ADESSO DA SOLO,,,,,,,     GIRO no te riconosco piu,,, 
ripensaci,,,,,, 

                                           TONY  le magnific 

Vigjut

Vigjut
Moderatore

AVVISO: per esigenze di organizzazione, devo essere in grado per la mattina di martedì 1° settembre p.v. avere una situazione pressochè definitiva delle iscrizioni. Chiedo scusa, non avrei voluto mettervi fretta. Grazie.

ervalt

ervalt
Junior Deauviller

Antonio ti dimentichi  di me  io solo sono Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

aleeeeeeeeeeeeeee no sono il unico e VIVA E VIVA......... ERVALT  siiiiiiiiiiiiiiii unaltro nooooooooo 

POCHI PERO BUONI ci vediamo il 06 settembre caro Ervalt 

                                      TONY  le magnific 

ruggy75

ruggy75
Baby Deauviller

Ola Ola.

Solo ora ho finito di leggere il tutto e dato che al lago d'Iseo ci sono stato a maggio , al lago Maggiore lo scorso weekend , con giro anche del lago di Como e Lecco...in auto...

Ma vorrai mica che mi perda l'occasione di conoscere qualcuno di voi?  

Ed allora si torna da quelle splendide parti in moto.

Ho compilato il modulo di iscrizione, ci sono anch'io.
Se rimedio il passeggero...ve lo dico oggi...

byebye

hondedei

hondedei
Admin

Grande ruggy75  felici!
Ci vediamo domenica 6 settembre  Wink

Ciao Fulvio

ruggy75

ruggy75
Baby Deauviller

Quindi oltre a me solo Fulvio dalla provincia di Torino?

byebye

Ruggy75

hondedei

hondedei
Admin

ruggy75 ha scritto:Quindi oltre a me solo Fulvio dalla provincia di Torino?

byebye

Ruggy75

No c'e' anche ervalt.
Potremmo organizzarci per fare il viaggio insieme. Wink

Ciao Fulvio

ruggy75

ruggy75
Baby Deauviller

Ecco già formato il primo gruppo embrionale di avvicinamento al Triangolo Lariano.

Detto...Fatto... 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 2831023725 per ora 3 crani...

X il ritrovo partenza aspetto il punto GPS di Fulvio...

A presto

Ruggy75

ervalt

ervalt
Junior Deauviller

ruggy75 ha scritto:Ecco già formato il primo gruppo embrionale di avvicinamento al Triangolo Lariano.

Detto...Fatto... 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 2831023725 per ora 3 crani...

X il ritrovo partenza aspetto il punto GPS di Fulvio...

A presto

Ruggy75

certamente  ora e punto di ritrovo penso distributore tang quello prima dello svincolo per caselle attendo ora è un po' presto

hondedei

hondedei
Admin

Come puntello direi che va benissimo per tutti e tre il distributore Agip prima dello svincolo di Caselle,come ha detto ervalt, per l'ora dipende se durante il tragitto dobbiamo raccogliere altri Amici.
A giorni saro' piu preciso sull'ora  Wink
Ciao Fulvio

ceccotto

ceccotto
Junior Deauviller

Un po in ritardo.....ma finalmente mi sono iscritto!!!!! Shocked

Vigjut

Vigjut
Moderatore

ceccotto ha scritto:Un po in ritardo.....ma finalmente mi sono iscritto!!!!! Shocked
cheers cheers 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 2143970206 Stavo per lanciarti un'anatema ma ti sei salvato in zona cesarini!!

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Vigjut,,,,, io vado con altre 2 amici e dire ci sono altre 2 moto e 2 bikers,,,,,,,,,, PO DARSI  anche un terzo vediamo????? HONDA NCX 
                           Questi sono sicuri KAWASAKI 750 e BMW GS 1200

                                     TONY le magnific 

hondedei

hondedei
Admin

ceccotto ha scritto:Un po in ritardo.....ma finalmente mi sono iscritto!!!!! Shocked

cheers  felici!   cheers
Cominciavo ad essere preoccupato  Wink

Ciao Fulvio

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

vedo che c'è un numero consistente cheers noi , avendo dimenticato le vacanze fatte, 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 4 1467474290 abbiamo deciso di farne ancora un po'.
buona GITA !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.