Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

» Salve a Tutti!
4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 EmptyLun Nov 28, 2022 9:29 am Da hondedei

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano.

+26
MORFEO 74
Manu
des_franco
rudyprojet
ceccotto
ruggy75
Jeanter
brigante
Tigr8
dr.one
sampapot
RINO2909
mimmo52
Antonio Pablo Menozzi
ervalt
gavilan
papafer
hondedei
BianConiglio
ribot
Nicholas
gzambe
Jigen
lowcoast
giromagi
Vigjut
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

grazie per la risposta,,,,, adesso lo so anche IO,,,,,,, e cavoli IO sono di Correggio RE a che squadra tifo a Ovest o Est ??????????? buuuuuuu faccio il arbitro,,,,, per essere la prima volta,,,, vediamo chi giocca meglio,,,,,,,,, no se sai mai,,,,,,,, grazie di nuovo,,,,,,,,,,,,

                              TONY le magnific

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Vigjut ha scritto:
Un pò di storia in breve...
Aggiungo che l'acronimo OME è stato creato parafrasando DMD, Deauville Meets Deauville, che è l'evento annuale che dal 2003 raduna i Deavillers europei in diverse località del nostro continente

hondedei

hondedei
Admin

Tony adesso che ti hanno spiegato cosa vuol dire OME, non puoi NON partecipare.........mi raccomando  Wink
Ciao Fulvio

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

FULVIO,,,,,,  io ho gia detto "" si "" de un bel po,,,,, e dire che vi tocca sopportarmi per un altro giorno,,,,,,,,,


                     TONY  le magnific

mimmo52

mimmo52
Aspirante Deauviller

Sad Sad...... ma perchè !!!!!! Quest' anno mi tocca saltare OME proprio sotto casa, in tale periodo sono in Spagna per il tour Andalusia viaggio da tempo organizzato, mi spiace tantissimo e poi con il nostro Tony che tiene allegra la compagnia. 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 988386565

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Porcacciona LA MISERIA


                                    Giusto che IO avevo una sorpresa per TE,,,, le avevo detto a la BELEN RODRIGUEZ de venire con ME cosi potevi parlare un poquito de spagnolo con lei e TE vai a la Andalusia a parlare spagnolo,,,,
                                      Sai lo che faccio MIMMO le dico che rimanga a casa,, e che la porto il prossimo viaggio,,, so che se metterà a piangere,,,,,,,,,, pero che posiamo fare poi le passa,,,,
                                      Te auguro un  buon viaggio e occhio con le spagnoli,,,, che stano sempre di festa e fare baracca,,, no sia che te contagiano hahahahahahaha 

                                      TONY le magnific

mimmo52

mimmo52
Aspirante Deauviller

Shocked Shocked Shocked........la BELEN RODRIGUEZ ??????  Ma Tony, non sapevo delle tue potenzialità e conoscenze. 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 988386565  
tranquillo per venire non ci sono problemi, certo si dovrà adattare.  Per la Spagna, sono un po' di anni che la frequentiamo e un poquito entiendo. Buena suerte .

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Da Antonio Pablo Menozzi Ieri a 5:10 pm  invio messaggio 

 Da mimmo52 Ieri a 8:50 pm   risposta messaggio 
                                                  Sono passati 3 ore e 40 minuti me dispiace pero IO già avevo parlato con lei e siiiiiiiiiiii se a mezzo a piangere come dicevo,,,, pero ormai la figuraccia la ho fatto,,,,, No e le ho dato la DISDETTA,,,,,,,,,,,, che posiamo fare sara la prossima. Sad
                                               Comunque po darsi me porto una zavorra diversa,,,,,,,,,, no eh bellissima come la BELEN pero che dire tanto prestante lo stesso ,,,,,,,,,,, ce da contentarsi con quello che passa la parrocchia,,,, perche in tempo di guerra qualsiasi buco fa trincea.  4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 1467474290 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 1467474290 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 2831023725


                                                                               TONY  le magnific

Vigjut

Vigjut
Moderatore

4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 3397597178 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 3397597178 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 3397597178 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 3397597178 incazzato incazzato incazzato

lowcoast

lowcoast
Junior Deauviller

Finalmente! Smile

hondedei

hondedei
Admin

Tanto per ricordarcelo  Wink
Che poi va a finire che andiamo in vacanza e ce ne dimentichiamo  Laughing Laughing Laughing
Ciao Fulvio

Vigjut

Vigjut
Moderatore

hondedei ha scritto:Tanto per ricordarcelo  Wink
Che poi va a finire che andiamo in vacanza e ce ne dimentichiamo  Laughing Laughing Laughing
Ciao Fulvio
Giusto Admin. Avanti con le iscrizioni, così non ci pensate più ed andate in ferie più sereni!! Very Happy Very Happy Very Happy

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

ma questo itinerario no lo avete pubblicato ancora e il programma ne anche,,,,,,,,, vorrei chiedere cosa se fa in questo triangolo,,,, grazie 

                                              TONY le magnific

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:ma questo itinerario no lo avete pubblicato ancora e il programma ne anche,,,,,,,,, vorrei chiedere cosa se fa in questo triangolo,,,, grazie 

                                              TONY le magnific
Ancora un po di pazienza. Questa domenica o la prossima faccio un secondo giro perlustrativo.

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

ho visto che fare tutto il giro del lago e dire Lecco, Bellagio, Como, Sorico, Lecco sono 165 km circa,,, un bel giretto per conoscere tutto il lago mica male,,,,,,,,,, cosa ne pensi Vigjut,,,,,,,,,,,

                                       TONY  le magnific

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:ho visto che fare tutto il giro del lago e dire Lecco, Bellagio, Como, Sorico, Lecco sono 165 km circa,,, un bel giretto per conoscere tutto il lago mica male,,,,,,,,,, cosa ne pensi Vigjut,,,,,,,,,,,

                                       TONY  le magnific
Tony, il giro che proponi tu è troppo lungo (per tempi di percorrenza) e diventa anche noioso, specie per il traffico. Quello che ho provato non va oltre i 90 km ed alterna lago e monti.

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

ok ok era solo una idea ,a premessa che IO no conosco la zona ne anche suoi limite,,,, era solo un sparata idea cosi senza fondamento..


                                 TONY le magnific

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Sempre meglio un'idea sparata che nessuna idea ! 4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 28310237254° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 988386565

RINO2909

RINO2909
Baby Deauviller

Iscrizione fatta per
Rino e Any Very Happy

Ciao...

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

GUAUUUUUUUUUUUUUUU se ANY e quella della fotito,,,,,,,,,,, Io no manco ne anche se sto al ospedale  jump ridere

                                                TONY le magnific

Vigjut

Vigjut
Moderatore

RINO2909 ha scritto:Iscrizione fatta per
Rino e Any Very Happy

Ciao...
Bravi!!!!La mia profezia si è avverata!

Vigjut

Vigjut
Moderatore

A pagina 1 - 1° post - la locandina del 4° OME con i dettagli dell'evento. Fatevi sotto che i posti sono limitati  Very Happy Very Happy Wink Wink

qui il punto di ritrovo.

mentre quì si trova il ristorante.

hondedei

hondedei
Admin

Grande Rino e' un po di tempo che non ci si vede!  4° OME - domenica 6 settembre 2015 - Triangolo Lariano. - Pagina 2 2831023725

Ciao Fulvio

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

c'è qualcosa che non va nei link .... non riesco a vedere niente ..... o sono io il "cecato"
buon lavoro Luigino, ricordati che son sempre disponibile ...

Vigjut

Vigjut
Moderatore

papafer ha scritto:c'è qualcosa che non va nei link .... non riesco a vedere niente ..... o sono io il "cecato"
buon lavoro Luigino, ricordati che son sempre disponibile ...
Cosa non vedi Fer? Qualcun altro ha lo stesso problema?
Quando farò l'ultimo giro ti chiamerò. Grazie della tua disponibilità Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.