Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 12° Raduno nazionale AHD - 1/2 Giugno - GATTATICO (RE)
Sono nuovo!!!!!! EmptySab Apr 06, 2024 7:15 pm Da MORFEO 74

» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Sono nuovo!!!!!! EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Sono nuovo!!!!!! EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Sono nuovo!!!!!! EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Sono nuovo!!!!!! EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Sono nuovo!!!!!! EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Sono nuovo!!!!!! EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Sono nuovo!!!!!! EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Sono nuovo!!!!!! EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Sono nuovo!!!!!! EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono nuovo!!!!!!

+6
freeman*
Nicholas
BianConiglio
Misterfantamoto
wallyhonda
hondedei
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sono nuovo!!!!!! Empty Sono nuovo!!!!!! Gio Dic 27, 2018 10:48 am

hondedei

hondedei
Admin

Misterfantamoto ha scritto:Un caro saluto a tutti i partecipanti. Mi chiamo Mario e scrivo dalla Puglia. Sono alla mia seconda deauville, questa è una 700 del 2006 con quasi 60.000 km non percorsi tutti da me però! È la prima volta che mi iscrivo a un forum, avrei piacere di fare nuove amicizie e magari qualche bella gita non molto distante. Con l occasione vi faccio i miei auguri di buon anno nuovo!


_________________
"amicihondadeauville@gmail.com" 

Sono nuovo!!!!!! 5310
Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

2Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Gio Dic 27, 2018 10:51 am

hondedei

hondedei
Admin

Ciao e Benvenuto dal Nord-Ovest 😉 Sono nuovo!!!!!! 4108711679 Sono nuovo!!!!!! 3054938641

Inviato con Topic'it


_________________
"amicihondadeauville@gmail.com" 

Sono nuovo!!!!!! 5310
Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

3Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Dom Dic 30, 2018 6:24 pm

wallyhonda

wallyhonda
Capo Meccanico AHD

Ciao e ben venuto dalla provincia di Pordenone Sono nuovo!!!!!! 4108711679 Sono nuovo!!!!!! 4108711679

4Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Dom Dic 30, 2018 6:38 pm

Misterfantamoto

Misterfantamoto
Baby Deauviller

Grazie amici, ma nessun meridionale come me? Buon anno a tutti comunque

5Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Lun Dic 31, 2018 4:01 pm

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Misterfantamoto ha scritto:Grazie amici, ma nessun meridionale come me?
C'è AlTer da Molfetta, ma non scrive da tre mesi...
E poi Brigante da Crotone

Benvenuto

6Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Sab Gen 26, 2019 5:30 pm

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Ciao, con due deauville all'attivo sei gia piu' che novello per questo forum Wink
Complimenti e apresto su strada, segui i programmi nazionali   Sono nuovo!!!!!! 413894724


Sono nuovo!!!!!! Benvenuto


_________________
Sono nuovo!!!!!! Signature_1Sono nuovo!!!!!! Firmap10
Prima Dea 650/2005 - 
ora Suzuki VStrom 1000 Zavorrata da Cati

7Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Gio Gen 31, 2019 7:50 am

Misterfantamoto

Misterfantamoto
Baby Deauviller

Grazie nicholas, mi riferivo al forum comunque, ancora adesso non so bene come funziona e non lo leggo costantemente, in fatto di motociclismo è vero sono diversi anni che uso la moto ma non mi considero un esperto motociclista, ho fatto solo brevi viaggi, ma appena posso con alcuni attempati amici facciamo un giretto. Sono innamorato della dea, ne ho avuta una 650 che poi però ho dovuto con molto dispiacere privarmene, da alcuni mesi ho riacquistato una 700 e l ho trovata molto diversa ma piacevolissima. Immagino che qui tutti siamo incantati da questa moto. A presto amici, vicini e lontani.

8Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Dom Feb 03, 2019 9:51 pm

freeman*

freeman*
Baby Deauviller

Un benvenuto da Brescia....

Sono nuovo!!!!!! Images1

9Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Dom Feb 10, 2019 9:00 am

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

BianConiglio ha scritto:
Misterfantamoto ha scritto:Grazie amici, ma nessun meridionale come me?
C'è AlTer da Molfetta, ma non scrive da tre mesi...
E poi Brigante da Crotone

Benvenuto
Benvenuto Mister  felici! 

P.s.@Bianconiglio: lo so, sto facendo lo scapestrato  Very Happy  e non sto scrivendo ma dev'essere colpa del letargo invernale in cui ho mandato la mia mula (una mula in letargo???) che mi ha contagiato. Sarò presto di nuovo tra voi!!!

10Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Dom Feb 10, 2019 2:43 pm

Misterfantamoto

Misterfantamoto
Baby Deauviller

Eppure l inverno è il momento migliore x gite fuori porta in moto, almeno dalle mie parti il clima difficilmente è proibitivo è la domenica, come oggi, ben si presta a fare un po’ di chilometri con gli amici. Oggi gita al mare, 180 km piacevolissimi con la mia fantastica dea e alcuni amici attempati. Spero di incontrare qualcuno di voi un giorno!

11Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Dom Feb 10, 2019 8:51 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Misterfantamoto ha scritto:Eppure l inverno è il momento migliore x gite fuori porta in moto, almeno dalle mie parti il clima difficilmente è proibitivo è la domenica, come oggi, ben si presta a fare un po’ di chilometri con gli amici. Oggi gita al mare, 180 km piacevolissimi con la mia fantastica dea e alcuni amici attempati. Spero di incontrare qualcuno di voi un giorno!
Ma di che parte della Puglia sei?

12Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Lun Feb 11, 2019 1:21 am

sampapot

sampapot
Junior Deauviller

benvenuto da Mantova

Sam

13Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Lun Feb 11, 2019 7:19 pm

Misterfantamoto

Misterfantamoto
Baby Deauviller

Sono della Puglia nord, Foggia precisamenteSono nuovo!!!!!! 94257410Sono nuovo!!!!!! 94257410

14Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Mar Feb 12, 2019 10:20 am

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

BEN ARRIVATO dalla Valle d'Aosta  Sono nuovo!!!!!! 4108711679
Complimenti per la DEA  Sono nuovo!!!!!! 2831023725    immagino sia la tua .

15Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Mar Feb 12, 2019 10:25 am

Misterfantamoto

Misterfantamoto
Baby Deauviller

Grazie rudy, siamo ai due estremi dell Italia io e te..... si è la mia da pochi mesi, ricomprata dopo un periodo un po’ nero dopo aver venuto la mia pr cedente dea ma la 650. Questa la trovo molto migliorata rispetto al precedente modello e ne sono innamorato pazzo!

16Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Gio Feb 14, 2019 6:17 pm

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

Benvenuto anche da Bergamo ....
anche io ho una DEA 700 del 2006 dello stesso colore della tua !  con qualche Km in più, ormai sono a oltre 97.000 !!! ma va ancora benissimo ed è il mio ideale di moto (finché riesco a metterla sul cavalletto !!!)

17Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Gio Feb 14, 2019 11:05 pm

Misterfantamoto

Misterfantamoto
Baby Deauviller

Grazie!! Certo in effetti il peso specialmente da fermo è notevole, io la mia dea l ho acquistata proprio da un signore di una certa età che dopo aver percorso tanti km in moto ormai non se la sentiva più di continuare, a volte penso anche io quando arriverà il momento di.....parcheggiare una volta x tutte. X il momento ci godiamo il piacere ineguagliabile di una gita “fuori porta” con la nostra fantastica moto, magari in compagnia di buoni amici come voi.

18Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Gio Mag 16, 2019 9:42 am

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Misterfantamoto ha scritto:Grazie rudy, siamo ai due estremi dell Italia io e te..... si è la mia da pochi mesi, ricomprata dopo un periodo un po’ nero dopo aver venuto la mia pr cedente dea ma la 650. Questa la trovo molto migliorata rispetto al precedente modello e ne sono innamorato pazzo!
_________________________________________________________________________________________________________________

Certo in effetti il peso specialmente da fermo è notevole, io la mia dea l ho acquistata proprio da un signore di una certa età che dopo aver percorso tanti km in moto ormai non se la sentiva più di continuare, a volte penso anche io quando arriverà il momento di.....parcheggiare una volta x tutte. X il momento ci godiamo il piacere ineguagliabile di una gita “fuori porta” con la nostra fantastica moto, magari in compagnia di buoni amici come voi.

La passione per la moto, per questa moto, avvicina tutti noi e (quasi) cancella le distanze.  cheers
Per quanto riguarda, poi, l'essere innamorato pazzo della Dea, condivido pienamente ma questo, si sa, dipende dal carattere passionale di noi meridionali!!!  Very Happy

Anch'io ho comprato la Dea da un signore attempato (un po' più di me Smile) che non la "reggeva" più e ho constatato che, in effetti, il peso della moto è notevole da fermo ma, per quanto mi riguarda, ho deciso che quando non riuscirò più a tirarla sul cavalletto ....... mi farò aiutare!!!!!   roll1 Thumbup
P.s. Prima o poi riuscirò ad incontrare qualcuno di voi!  Sono nuovo!!!!!! 4108711679 Sono nuovo!!!!!! 2831023725

19Sono nuovo!!!!!! Empty Re: Sono nuovo!!!!!! Gio Mag 16, 2019 11:18 am

Misterfantamoto

Misterfantamoto
Baby Deauviller

In effetti ho conosciuto pochi motociclisti che amano la dea, la maggior parte adorano le Ducati e tanti la famosa bmw gs, .io credo che le moto siano tutte belle e comunque sono importanti x quello che ci permettono di fare. Noto però che tanti sono appassionati prevalentemente della guida in moto, più i percorsi sono impegnativi più trovano soddisfazione. Certo io non prendo mai l autostrada x i miei spostamenti ma credo che le gite in moto debbano darci anche tranquillità nei tragitti senza particolari prestazioni nella guida che, per me, lasciano il tempo che trovano....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.