Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» Vendo Honda Deauville 650
Oggi alle 1:48 pm Da Hondaman

» Gita nelle Alpi Piemontesi 14/07/18
Gio Giu 14, 2018 1:37 pm Da Antonio Pablo Menozzi

» strano individuo il MOTOCICLISTA
Mar Giu 12, 2018 8:07 am Da Nicholas

» Nuovo membro
Mar Giu 12, 2018 8:02 am Da Nicholas

» Colli Alpini
Lun Giu 11, 2018 4:12 pm Da rudyprojet

» 10° RADUNO NAZIONALE AHD - 2 e 3 GIUGNO 2018
Lun Giu 11, 2018 12:44 pm Da MORFEO 74

» ricambi vari 700
Lun Giu 11, 2018 12:36 pm Da hondedei

» Ri presentazione
Mar Giu 05, 2018 6:39 am Da AlTer

» Un po' di nostalgia
Mer Mag 23, 2018 9:35 pm Da sailaback

» Ponte del 1° Maggio in Veneto
Ven Mag 04, 2018 12:22 pm Da hondedei

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Giugno 2018
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io e la mia DEA

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Io e la mia DEA il Mer Feb 28, 2018 12:35 pm

Il_Califfo

Baby Deauviller
Buongiorno, la DEA è la mia prima esperienza motociclistica, tre giorni dopo che l'ho presa per imparare sono andato a farni un giro da Padova a Lussino:

Poi l'unica settimama di ferie sono andato fino a Spalato

Volevo andare fino ai laghi di Plitvice ma 112 chilometri sotto l'acqua mi hanno fatto desistere ma è sempre in programma, ciao

2 Re: Io e la mia DEA il Mer Feb 28, 2018 1:41 pm

BianConiglio

Junior Deauviller
La Croazia è la mezza idea per il prossimo settembre, dovrebbe fare meno caldo ed esserci meno gente in giro.
Terrò presente le tue cartine, che ho visto ricalcare alcune mie idee iniziali, ma non credo di scendere fino a Dubrovnik e metterò più Istria.

3 Re: Io e la mia DEA il Gio Mar 01, 2018 12:40 pm

hondedei

Admin
complimenti

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

4 Re: Io e la mia DEA il Gio Mar 01, 2018 5:02 pm

Junior Deauviller
Bei giri e bei video 

5 Re: Io e la mia DEA il Gio Mar 01, 2018 6:03 pm

des_franco

Coriaceo Deauviller
BianConiglio ha scritto:La Croazia è la mezza idea per il prossimo settembre, dovrebbe fare meno caldo ed esserci meno gente in giro.
Terrò presente le tue cartine, che ho visto ricalcare alcune mie idee iniziali, ma non credo di scendere fino a Dubrovnik e metterò più Istria.

Istria, a tratti, è molto Liguria... Non mi è piaciuta un granchè. Dobrovnik è magnifica! Se non sei troppo tirato con i tempi, ci devi andare! Se invece di tempo ne hai, per "scendere" fino a Zara fai le isole... meritano la pena! Poi la costa. A Zara c'è l'organo marino, una curiosità da vedere... Poi vai verso sud fino a Dubrovnik e, se avanzi un paio di giorni sali fino a Mostar.
Al ritorno entroterra e parco di Plitvice... se vuoi e puoi, Grotte di Postumja.
Tutte mete che da sole valgono il viaggio...
Buona strada.

6 Re: Io e la mia DEA il Gio Mar 01, 2018 6:11 pm

des_franco

Coriaceo Deauviller
Bravo Califfo, bei giri!
A suo tempo li ho fatti per 4 anni di fila, ma in camper. La Croazia l'ho visitata tutta e l'Istria devo dire che è la parte che mi è piaciuta meno. Le isole, Kres, Rab. Pag,... sono bellissime.
Nel 2015 l'ho fatta in Vespa in occasione del VWD che si teneva a Zara. Ho trovato strade costiere molto migliorate rispetto agli anni 90 quando ci andavo in camper...Allora si faceva lo slalom tra i buchi causati dalle granate della guerra appena finita.
Inoltre, volutamente ignorata perchè in Vespa non mi piace percorrerla (anche se a volte è indispensabile), oggi c'è una bellissima autostrada che permette di avanzare molto tempo. Ma la strada costiera è impagabile.

7 In Vespa al VWD 2014 e altro il Gio Mar 01, 2018 11:51 pm

Il_Califfo

Baby Deauviller
des_franco ha scritto:Bravo Califfo, bei giri!
A suo tempo li ho fatti per 4 anni di fila, ma in camper. La Croazia l'ho visitata tutta e l'Istria devo dire che è la parte che mi è piaciuta meno. Le isole, Kres, Rab. Pag,... sono bellissime.
Nel 2015 l'ho fatta in Vespa in occasione del VWD che si teneva a Zara. Ho trovato strade costiere molto migliorate rispetto agli anni 90 quando ci andavo in camper...Allora si faceva lo slalom tra i buchi causati dalle granate della guerra appena finita.
Inoltre, volutamente ignorata perchè in Vespa non mi piace percorrerla (anche se a volte è indispensabile), oggi c'è una bellissima autostrada che permette di avanzare molto tempo. Ma la strada costiera è impagabile.

Anchio sono stato al VWD 2014 in Vespa:

Poi in Vespa ho fatto altri giri:

Ma addesso tocca alla Dea.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: