Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Tutto arriva!!! EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Tutto arriva!!! EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Tutto arriva!!! EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Tutto arriva!!! EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Tutto arriva!!! EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Tutto arriva!!! EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Tutto arriva!!! EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Tutto arriva!!! EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Tutto arriva!!! EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

» Salve a Tutti!
Tutto arriva!!! EmptyLun Nov 28, 2022 9:29 am Da hondedei

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Tutto arriva!!!

+8
ruggibrante
des_franco
Antonio Pablo Menozzi
MORFEO 74
hondedei
sessantauro
Vigjut
AlTer
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Tutto arriva!!! Empty Tutto arriva!!! Mer Gen 31, 2018 8:51 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Bene, come recita il titolo del post: tutto arriva, anche se poi, tutto passa ma questo fa parte della vita!
E' finalmente arrivato il momento di ritirare una bella dea 700 da quello che, fra poco, sarà il suo ex proprietario.
Prima, però, di partire a razzo per fare l'acquisto, vorrei consultarmi con voi.
Vi posto due link appartenenti alle candidate più certe ma la questione che volevo porre è se l'ABS può fare la differenza, ossia: quanti di voi non ce l'hanno e vorrebbero averlo? O quanti di voi ce l'hanno e pensano che avrebbero anche potuto farne a meno?
Mi pongo il quesito solo perchè la dea senza abs che ho adocchiato mi piace molto di più di quella con l'abs su cui comunque ho messo gli occhi.
Eccole->
https://www.autoscout24.it/annunci/honda-deauville-benzina-grigio-8f795e5f-d4e6-e12c-e053-e350040ada46

http://chieti.bakeca.it/dettaglio/moto/honda-deauville-2012-2syh154119804?utm_source=wickedinru&utm_medium=referral&utm_campaign=wickedinrumoto

Adesso aspetto che mi diciate qualcosa.
P.s. Rieccomi a tediarvi ma, vi dirò, lo faccio con piacere  Laughing



Ultima modifica di Alter-RS il Sab Feb 10, 2018 10:05 pm - modificato 1 volta.

2Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Mer Gen 31, 2018 9:09 pm

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Una volta, una sola volta l'ABS della mia Deauville è entrato in funzione, in autostrada, a seguito di panic stop per coda in galleria non preavvisata (galleria subito dopo la curva). Posso serenamente affermare che se sono qui, intero, è grazie ad esso.

3Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 9:20 am

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Belle le moto che ci mostri!
Io non ho l'ABS ma preferirei averlo.
Nota: la DEA 700 ha 65 CV e non 50.

4Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 12:27 pm

hondedei

hondedei
Admin

Prima l'abs non l'avevo adesso ce l'ho, pero' fortunatamente non e' mai dovuto entrare in funzione.
Quindi non saprei cosa consigliarti. Wink
Sicuramente dovrebbe essere un vantaggio averlo......
A me piace di piu' la grigia Tutto arriva!!! 2831023725

5Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 12:41 pm

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

ABS forever always!!! Tutto arriva!!! 2831023725

6Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 2:42 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Senti Alter-Rs e inutile che chiedi si dentro di TE gia hai deciso,, nostro parere e molto banale,, 


Voi che te dia mio parere come motociclista che sono IO e non TE,,, dico questo e capirai da solo ..


la grigia no ha in ABS pero a  gamma Honda il sistema CBS (frenata combinata) è stato il primo a dare una vera svolta alla sicurezza in moto, capace di trasmettere al pilota tanta sicurezza su qualsiasi tipo di asfalto.
la Deauville che avevo io no aveva il ABS e te poso assicurare che delle brutte frenate le o fatto e sempre in maniera ottima anche senza ABS.. 
POI a guardare la grigia e del 2010 che se ne frega ormai la DEAUVILLE sia del anno che sia sempre vale uguale,, 2010 o 2012 sempre lo stesso,, 
pero ce da vedere altro la Grigia 2010 a una sella super confort SR selleria valore € 300,, e vuole dire tanto per fare chilometri belli comodi,, poi anche i gusci MAGGIORATE € 400 anche questi per viaggiare sempre fanno comodi e po darsi ce anche le borse interne di viaggio honda € 80... Bauletto E 55 € 300 circa ....
Poi sempre la Grigia 2010 a il posteriore monocolore e dire tutto nero che se vede molto meglio che bi-colore come quelle del 2012 nero e argento,, ( fa cagare ),,,,
Poi la Grigia 2010 a il parabrezza maggiorato € 200,,, il copri-filo in gomma del parabrezza no lo trivi in tutte le moto... e dire se vede gia che era un po maniacale come la teneva,, la moto,,,,,,,
a conti fatti hai € 1300 in accessori e dire la moto la paghi € 3200,, perché se non ce lai... prima o poi le compri,,   
Poi quello della Grigia 2010 sa fare le foto meglio di quello della 2012 nera  Tutto arriva!!! 3559831956 

La moto nera e molto piu sporca che la grigia,, qualsiasi macchia se vede,, poi altro a parte de l ABS no a nulla........ la sella e di fabbrica e se vede mezza un po diciamo usata tanto o tenuta male,, parabrezza originale di fabbrica, gusci piccoli,,, carena a tre colore brutte,,, e poi il ABS sono poche le circostanziate che lo adoperi,,, e te auguro de non adoperarlo mai,, non credo che te sei uno che vola con la moto,, per quello che hai raccontato de tuo scooterone direi sei bello impacciato e tranquillo ansi un po LUMACONE,, per lo tanto me viene da dirti """ ma a te a che cazzvolo te serve il ABS """

A tutte due hanno lo stesso bauletto Givi Monokey E55 Maxia 3

Spero di essere di aiuto dopo tutto questo discorso e studio di comparare una moto e altra te diro che si te vedo arrivare con la DEAUVILLE NERA te buco le gomme, capito a quale moto te consiglio di comprare se vuoi vivere in pace e con le gomme sane,,, 

Un forte abbraccio e auguri per la HONDA DEAUVILLE GRIGIA 2010 che comprerai,, tu vero amico de Reggio Emilia .................

TONY le magnific 

PS: posso arrivare fino Molfetta



Ultima modifica di Antonio Pablo Menozzi il Gio Feb 01, 2018 4:02 pm - modificato 2 volte.

7Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 3:37 pm

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Per me l'ABS dovrebbe essere obbligatorio.
Detto ciò, l'esame delle due moto te l'ha gia fatto Tony. Se ne vuoi una grigia con l'ABS basta cercare e la trovi. E non farti spaventare dalla distanza a cui la trovi... Con la Dea puoi percorrere molte centinaia di km in un sol giorno senza problemi.

P.S.: devo dare ragione a Tony: quella bicolor è orribile... Forse per questo ha fatto delle foto dove si vede il meno possibile.

8Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 3:47 pm

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Guarda qui:

https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-deauville-700-roma-236694446.htm

https://www.moto.it/moto-usate/honda/deauville-700/deauville-700-abs/6856317

https://www.moto.it/moto-usate/honda/deauville-700/deauville-700-abs/6966374

L'ultima è bianca... Se poi pensi di poter cambiare colore ce ne sono tantissime...
Buona caccia.

9Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 4:01 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

des-franco a ragione ci sono tante moto in giro,,, pero Te devi guardare solo 2 cose .... una gli accessori che ci sono sulla moto e che costano GRATIS perche ormai ci sono,, come quella che hai visto che a circa € 1300 de accessori,, 
e altra i chilometri,,, poi se a il ABS o no e molto da discutere quello che dice si e quello che dice no comunque e logico meglio averlo che no,,, pero se usa alla maniera de guida de ogni uno di noi,, maaaaaaaaaaaaaaa

TONY le magnific


https://www.autoscout24.it/annunci/honda-deauville-benzina-oro-1a28eb62-920a-a133-e053-e250040a85f4?cldtidx=3





Come nuova, sempre garage, full optionals, tagli-andata, revisionata, freni e gomme da pioggia nuovi,, puntale carena, deflettori manopole, presa 12v, fari xenon, navigatore sat tomtom rider, baule post. maxi, bauli laterali 2 piccoli + 2 grandi sostituibili, borse interne honda asportabili, borsa serbatoio magnetica, antifurto con tel. originale, interfono, tuta e calzari pioggia tucano nuovi, 2 zaini scocca rigida honda, bollo pagato. Vendo per inutilizzo. Vero affare. Fatturabile con p.iva


Cosa vuoi di piu navigatore TomTom,, guscio Piccoli e grandi , questa e un vero affare AFFARE interfono,,, anti pioggia e zaino serbatoio,,,,,, 


approfitta  15.000 km  


TONY le magnific



Ultima modifica di Antonio Pablo Menozzi il Gio Feb 01, 2018 4:14 pm - modificato 1 volta.

10Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 4:04 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:Senti Alter-Rs e inutile che chiedi si dentro di TE gia hai deciso,, nostro parere e molto banale,, 


Voi che te dia mio parere come motociclista che sono IO e non TE,,, dico questo e capirai da solo ..


la grigia no ha in ABS pero a  gamma Honda il sistema CBS (frenata combinata) è stato il primo a dare una vera svolta alla sicurezza in moto, capace di trasmettere al pilota tanta sicurezza su qualsiasi tipo di asfalto.
la Deauville che avevo io no aveva il ABS e te poso assicurare che delle brutte frenate le o fatto e sempre in maniera ottima anche senza ABS.. 
POI a guardare la grigia e del 2010 che se ne frega ormai la DEAUVILLE sia del anno che sia sempre vale uguale,, 2010 o 2012 sempre lo stesso,, 
pero ce da vedere altro la Grigia 2010 a una sella super confort SR selleria valore € 300,, e vuole dire tanto per fare chilometri belli comodi,, poi anche i gusci MAGGIORATE € 400 anche questi per viaggiare sempre fanno comodi e po darsi ce anche le borse interne di viaggio honda € 80... 
Poi sempre la Grigia 2010 a il posteriore monocolore e dire tutto nero che se vede molto meglio che bi-colore come quelle del 2012 nero e argento,, ( fa cagare ),,,,
Poi la Grigia 2010 a il parabrezza maggiorato € 200,,, il copri-filo in gomma del parabrezza no lo trivi in tutte le moto... e dire se vede gia che era un po maniacale come la teneva,, la moto,,,,,,,
a conti fatti hai € 1000 in accessori e dire la moto la paghi € 3500,, perche se non ce lai... prima o poi le compri,,   
Poi quello della Grigia 2010 sa fare le foto meglio di quello della 2012 nera  Tutto arriva!!! 3559831956 

La moto nera e molto piu sporca che la grigia,, qualsiasi macchia se vede,, poi altro a parte de l ABS no a nulla........ la sella e di fabbrica e se vede mezza un po diciamo usata tanto o tenuta male,, parabrezza originale di fabbrica, gusci piccoli,,, carena a tre colore brutte,,, e poi il ABS sono poche le circostanziate che lo adoperi,,, e te auguro de non adoperarlo mai,, non credo che te sei uno che vola con la moto,, per quello che hai raccontato de tuo scooterone direi sei bello impacciato e tranquillo ansi un po LUMACONE,, per lo tanto me viene da dirti """ ma a te a che cazzvolo te serve il ABS """

A tutte due hanno lo stesso bauletto Givi Monokey E55 Maxia 3

Spero di essere di aiuto dopo tutto questo discorso e studio di comparare una moto e altra te diro che si te vedo arrivare con la DEAUVILLE NERA te buco le gomme, capito a quale moto te consiglio di comprare se vuoi vivere in pace e con le gomme sane,,, 

Un forte abbraccio e auguri per la HONDA DEAUVILLE GRIGIA 2010 che comprerai,, tu vero amico de Reggio Emilia .................

TONY le magnific 

PS: posso arrivare fino Molfetta

E io che pensavo di essergli antipatico Laughing  Tony ha praticamente dato corpo ai miei pensieri più nascosti. Sono conscio dell'utilità dell'abs ma ..... mi sono innamorato e voi sapete che quando ci si innamora si perde il lume della ragione.
Pensavo proprio alla mia tipologia di guida, ossia quasi non serve che tiri giù la moto dal cavalletto  : Laughing :quindi, pensavo alle migliaia di km fatti con lo scooter ad una velocità che rasentava la perdita dell'equilibrio per gravità, pensavo a Terry che mi dava i pugni sul casco non appena sentiva che lo scooter ... era in moto  jump
Bhe, che dire, se andrò a prenderla vi posterò immediatamente le foto, ancora più belle di quelle fatte dall'attuale proprietario, nel frattempo sono contento di aver avuto il parere di un motociclista provetto come Tony.
P.s. (e se veramente gli fossi antipatico e il suo consiglio avesse altri fini????  domanda Laughing )
P.p.s. anch'io posso arrivare a Reggio Emilia!

11Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 6:41 pm

ruggibrante

ruggibrante
Baby Deauviller

Premesso che la bicolore non si può vedere (ed infatti in foto non la mostrano...), per quel che mi riguarda ABS tutta la vita! Quando le senti entrare in funzione (un paio di volte l'anno mi succede...) ringrazi la Dea Wink

12Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 01, 2018 9:15 pm

MORFEO 74

MORFEO 74
Moderatore

Ho trovato questa che mi sembra una bella occasione: 
https://m.subito.it/moto-e-scooter/honda-deauville-2010-pescara-235440419.htm

13Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Ven Feb 02, 2018 1:10 pm

Nicholas

Nicholas
Moderatore

quella grigia... cosi' vieni a trovarmi in veneto  cheers

14Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Ven Feb 02, 2018 2:06 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Nicholas ha scritto:quella grigia... cosi' vieni a trovarmi in veneto  cheers
Sarò a Schio il 12 febbraio (sempre se nel frattempo non spunti una dea con abs che soddisfi anche il mio attento occhio di pittore  Shocked  ) 
Potresti raggiungermi tu, così potresti darmi qualche dritta su quello che io, che sono ignorante in materia, acquisterei lasciandomi guidare solo dall'occhio di cui sopra.  Laughing

15Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Ven Feb 02, 2018 2:50 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Alter-RS ha scritto:
Nicholas ha scritto:quella grigia... cosi' vieni a trovarmi in veneto  cheers
Sarò a Schio il 12 febbraio (sempre se nel frattempo non spunti una dea con abs che soddisfi anche il mio attento occhio di pittore  Shocked  ) 
Potresti raggiungermi tu, così potresti darmi qualche dritta su quello che io, che sono ignorante in materia, acquisterei lasciandomi guidare solo dall'occhio di cui sopra.  Laughing

https://www.autoscout24.it/annunci/honda-deauville-benzina-oro-1a28eb62-920a-a133-e053-e250040a85f4?cldtidx=3

E QUESTA NO SODDISFA IL TUO OCCHIO DI PITTORE,,,,,,,, con tutto quello che te da e i pocchi km fatte e un affare ,,

Me sembra che il tuo occhio di pittore diventa NERO,,, se continui cosi  mazzate

TONY le magnific

16Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Ven Feb 02, 2018 6:07 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:
https://www.autoscout24.it/annunci/honda-deauville-benzina-oro-1a28eb62-920a-a133-e053-e250040a85f4?cldtidx=3

E QUESTA NO SODDISFA IL TUO OCCHIO DI PITTORE,,,,,,,, con tutto quello che te da e i pocchi km fatte e un affare ,,

Me sembra che il tuo occhio di pittore diventa NERO,,, se continui cosi  mazzate

TONY le magnific

No Tony, è del 2006; non ha la guarnizione sotto il serbatoio e non ha il parabrezza regolabile manualmente, vale a dire che ci sarebbe bisogno di utilizzare la chiave a brugola per spostarlo ogni volta. Oltretutto il parabrezza ha solo due posizioni: alto e basso.
Per non parlare di quel colore bronzo-dorato che non mi va proprio giù.
Sono una persona esigente  jump jump jump
P.s. Quella grigia del 2010 me la lascia a 4000 che, meno i 1300 di optional che ha su, e che io comprerei se non li avessi Smile , fa 2700  cheers

17Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Sab Feb 03, 2018 1:12 am

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

P.s. Quella grigia del 2010 me la lascia a 4000 che, meno i 1300 di optional che ha su, e che io comprerei se non li avessi Tutto arriva!!! Icon_smile , fa 2700  Tutto arriva!!! Icon_cheers



bravo bravo le ho mezzo del tempo a insegnare,,, pero lo hai capito alla fine,,, complimenti  

No sai la soddisfazione che ho,, di avere insegnato qualcosa a TE,,, guarda sono commosso  Crying or Very sad 

TONY le magnific

18Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Sab Feb 03, 2018 6:20 am

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:

No sai la soddisfazione che ho,, di avere insegnato qualcosa a TE,,, guarda sono commosso  Crying or Very sad 

TONY le magnific
roll1

19Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Mer Feb 07, 2018 2:23 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Biglietto F.S. fatto, zaino pronto, caricato con casco, giacca, pantaloni tecnici invernali e imodium Tutto arriva!!! 1467474290 , accordi presi col mio assicuratore per farmi trasmettere l'assicurazione via mail al momento del passaggio di proprietà, numeri di telefoni importanti importati sul cell, adrenalina a palla.
Tutto è pronto per la partenza verso il Veneto dove ho un rendez-vous con una bellissima.....mula!!!
Dovesse rispondere bene alle mie domande, la ...impalmerò Tutto arriva!!! 2143970206
Se non dovesse essere in linea con le mie richieste, pazienza, mi cercherò un altro viaggetto da fare.
Ah, dimenticavo, vado a vedere la mula grigia che mi consigliava Tony; vi terrò aggiornati|||  Tutto arriva!!! 4108711679

20Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 08, 2018 8:17 am

Nicholas

Nicholas
Moderatore

azz... Alter , se venivi di sabato o domenica potevamo anche vederci, ma di lunedi  Shocked Shocked Shocked quando mi libero stai già a metà strada  con la nuova Dea  Laughing

21Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Gio Feb 08, 2018 9:07 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Nicholas ha scritto:azz... Alter , se venivi di sabato o domenica potevamo anche vederci, ma di lunedi  Shocked Shocked Shocked quando mi libero stai già a metà strada  con la nuova Dea  Laughing

Nicholas, SE la prenderò; SE scenderò con lei, perchè il primo SE dipende dalle condizioni in cui la trovo e il secondo SE dalle condizioni metereologiche che si prevederanno per lunedì e martedì ma ........................
non vedo l'ora di essere lì  cheers
Per quanto riguarda il "vederci", non mancherà occasione!!!   Wink

Ma non c'è nessuno di voi che abiti in quel di Vicenza e che possa venire a vedere/testare questa Dea affinchè io non sbagli??? Caffè pagato! Thumbup

22Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Lun Feb 12, 2018 6:32 pm

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Bene, sono a Brescia, di ritorno da Schio. I primi 160 Km in groppa alla mia nuova “mula”.
Volevo dirvelo. I particolari e le foto seguono.
Per il momento, una buona serata a tutti. Wink

23Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Lun Feb 12, 2018 7:23 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

adesso sono cazzi........ 

TONY le magnific

24Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Lun Feb 12, 2018 8:13 pm

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:adesso sono cazzi........ 

TONY le magnific
Per il forum ??? incazzato

25Tutto arriva!!! Empty Re: Tutto arriva!!! Lun Feb 12, 2018 8:44 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Aspetta e vedrai rudyprojet,,, 

ci sara un incubo,, riuscirai anche a sognarlo di notte,,,,,, vedrai ricorda il mio punto de vista
altro che NOSTRADAMUS sono,,,,

TONY le magnific

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.