Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

» Salve a Tutti!
In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. EmptyLun Nov 28, 2022 9:29 am Da hondedei

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.

+4
Nicholas
hondedei
sessantauro
Vigjut
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Vigjut

Vigjut
Moderatore

In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. Castag12Recandomi oggi, come ogni anno, nel mio luogo preferito tra le varie manifestazioni connesse alla castagna e considerando, inoltre, i buoni e rustici piatti che offrivano, peraltro a prezzi confortanti, mi sono chiesto perché non organizzare per il prossimo anno un giro che abbia come finale un pranzo tra i chioschetti a base - a scelta -  di pizzoccheri, polenta, grigliate varie e degustazione di ottime caldarroste. Lancio la proposta.

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Dov'è?

hondedei

hondedei
Admin

Si puo' fare!! In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. 2831023725

Nicholas

Nicholas
Moderatore

sessantauro ha scritto:Dov'è?
In centro al lago di Como a 43 km dalla svizzera....  Rolling Eyes
Du passi  In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. 988386565

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Caglio è un comune italiano di 464 abitanti della provincia di Como in Lombardia. Il comune si trova all'interno del cosiddetto Triangolo Lariano. Nel paese si trova anche un santuario dedicato alla Madonna nella località Campoè.
 WikiTony

TONY le magnific

Tarcisio

Tarcisio
Baby Deauviller

Per l'anno prossimo io ci sto.

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Nicholas ha scritto:
sessantauro ha scritto:Dov'è?
In centro al lago di Como a 43 km dalla svizzera....  Rolling Eyes
Du passi  In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. 988386565
Grazie.
Per me è un po' fuori mano. No

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

https://goo.gl/maps/TEuNLhGDvss

Tutto il Triangolo Lariano comprende strade molto belle per motociclisti e ciclisti. Per questi ultimi il famoso "Muro di Sormano", ormai chiuso al traffico a motore, un salita nel bosco con pendenze fino al 24%.
Ho frequentato la zona quando avevo circa 14 anni andando in vacanza coi nonni a Lasnigo, che vanta una bellissima chiesa (Sant'Alessandro, XIII secolo), poi arrivando ad Asso in treno e proseguendo in autobus per Barni Magreglio Civenna Bellagio, poi in macchina per gite fuori porta e infine per il giretto in moto della mezza stagione: tour dei laghi pedemontani, salita Onno-Asso, tratto Sormano-Pian del Tivano-Nesso, tutta la costiera da Parè e Bellagio e poi Como... magari una traghettata verso Varenna o Menaggio/Cadenabbia... insomma c'è da divertirsi e, se la giornata è solatia, i colori dell'autunno fanno il resto.

Noi comunque, quest'anno le castagne andiamo a gustarle qui il 4 novembre: http://www.nicetourisme.com/nice/1360-train-des-pignes-a-vapeur

papafer

papafer
Aspirante Deauviller

Abbinare questa castagnata con l'OME ?????  penso sia solo questione di date, dai primi di settembre a quelli di ottobre .....
che ne dite ?

Vigjut

Vigjut
Moderatore

papafer ha scritto:Abbinare questa castagnata con l'OME ?????  penso sia solo questione di date, dai primi di settembre a quelli di ottobre .....
che ne dite ?
Fer, il Commissario unico OME 2018 sei tu. Tu dicci cosa dobbiamo fare e lo facciamo Very Happy Very Happy

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Vigjut ha scritto:
papafer ha scritto:Abbinare questa castagnata con l'OME ?????  penso sia solo questione di date, dai primi di settembre a quelli di ottobre .....
che ne dite ?
Fer, il Commissario unico OME 2018 sei tu. Tu dicci cosa dobbiamo fare e lo facciamo Very Happy Very Happy
Q8 In agenda per il prossimo anno: Tour castagna. 2831023725

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.