Mototurismo Amici Honda Deauville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!





ABBIAMO ANCHE IL GRUPPO SU WHATSAPP







Ultimi argomenti attivi
» 17/12/2023 Pranzo di natale AHD
Presentazione e .... ricerca EmptyMar Dic 05, 2023 6:50 pm Da MORFEO 74

» Deauville e vento
Presentazione e .... ricerca EmptyDom Set 10, 2023 9:07 pm Da Marcos

» Presentazione
Presentazione e .... ricerca EmptyDom Set 10, 2023 9:02 pm Da Marcos

» 12° Raduno nazionale AHD - 2/3/4 GIUGNO 2023 - CRODO
Presentazione e .... ricerca EmptySab Giu 03, 2023 7:30 pm Da ghido

» A grande richiesta.
Presentazione e .... ricerca EmptyDom Mag 14, 2023 7:51 pm Da MORFEO 74

» Ripresentazione
Presentazione e .... ricerca EmptySab Mag 06, 2023 3:32 pm Da hondedei

» Un saluto a tutti
Presentazione e .... ricerca EmptySab Mag 06, 2023 3:30 pm Da hondedei

» A grande richiesta.
Presentazione e .... ricerca EmptySab Mar 04, 2023 11:11 am Da dr.one

» Pranzo di Natale 11/12/ 2022
Presentazione e .... ricerca EmptyLun Dic 05, 2022 6:02 pm Da dr.one

» Salve a Tutti!
Presentazione e .... ricerca EmptyLun Nov 28, 2022 9:29 am Da hondedei

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione e .... ricerca

+10
sessantauro
BianConiglio
Nicholas
ribot
Vigjut
wallyhonda
des_franco
rudyprojet
paolodlp
Vittorio
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione e .... ricerca Empty Presentazione e .... ricerca Mer Set 20, 2017 2:28 pm

Vittorio

Vittorio
Baby Deauviller

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Vittorio, abito in Sicilia nelle campagne vicino a Termini Imerese. 51 anni, da quando ne avevo 13 in moto, e con grande curiosità mi sto accostando al mondo Deauville.
In tanti anni ho avuto diverse moto e, fortunatamente, compiuto tanti viaggi in sella alle due ruote con compagna al seguito, e questo desiderio di scoperta del mondo e dei popoli non mi abbandona.
Sto cercando una Deauville 650 usata al momento: ne ho già provata qualcuna e ne sono rimasto piacevolmente impressionato dall'immediato feeling che è riuscita a trasmettermi. Il tempo della "cavalleria" è passato da un pò e mi è sembrato che quello che propone questo mezzo sia sufficiente per divertire e portare lontano.
La condizione di "usato" in questo momento è vincolante per me (da padre ed impiegato, come tanti, si fanno già abbastanza salti mortali per arrivare alla fine del mese) e vi sarei grato, laddove vi fosse noto un mezzo in buone condizioni e non esoso nella richiesta, di offrirmene notizia.

Intanto ringrazio quanti hanno avuto l'idea di un forum come questo e di quanti lo arricchiscono di contributi; ho avuto modo di trovare diverse informazioni interessanti su questa moto che mi consentono di valutarne meglio le caratteristiche.

Una buona strada per tutti. Lamps

2Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Mer Set 20, 2017 3:51 pm

paolodlp

paolodlp
Aspirante Deauviller

Un po' lontana dalla Sicilia ma questa mi sembra una vecchia conoscenza del forum ad un ottimo prezzo.

https://www.autoscout24.it/annunci/others-others-rc-47-var-1-benzina-giallo-ae7b3351-eca6-4c6e-8545-8e0072a39ab5?cldtidx=7

3Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Mer Set 20, 2017 4:35 pm

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Ciao Vittorio ......e BENVENUTO nel forum appena trovi una DEA che ti confà  Presentazione e .... ricerca 4108711679
Qui ci sono comunque  delle occasioni 
Buona caccia

4Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Mer Set 20, 2017 5:23 pm

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

Ciao Vittorio e zavorrina,
benvenuti da Alba!!!

Presentazione e .... ricerca 4108711679 Presentazione e .... ricerca 3054938641 Presentazione e .... ricerca 3054938641 Presentazione e .... ricerca 4108711679

La mitica Maya!! Dove l'hai scovata Paolo?

5Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Mer Set 20, 2017 6:11 pm

paolodlp

paolodlp
Aspirante Deauviller

Su autoscout a Cuneo e ad un prezzo stracciato se non ne avessi già una la comprerei !

6Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Mer Set 20, 2017 7:26 pm

Vittorio

Vittorio
Baby Deauviller

Grazie per il benvenuto,, da parte mia e della mia compagna (evito il zavorrina per debita serenità familiare ). Provo a fare un giro in Sicilia per ovvie ragioni di opportunità...la moto linkata è già presente su questo forum e ne ho letto le opinioni. Vi tengo aggiornati. Grazie ancora. Lamps

7Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Mer Set 20, 2017 8:54 pm

wallyhonda

wallyhonda
Capo Meccanico AHD

Ciao e ben venuto dalla provincia di Pordenone Presentazione e .... ricerca 4108711679 Presentazione e .... ricerca 4108711679

8Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Mer Set 20, 2017 9:04 pm

Vigjut

Vigjut
Moderatore

Ciao e benvenuti!

9Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Gio Set 21, 2017 1:26 am

ribot

ribot
Semplice Deauviller

Ben arrivato dall'Oltrepò!

10Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Gio Set 21, 2017 8:03 am

Nicholas

Nicholas
Moderatore

Ciao e benvenuto nel forum .  Presentazione e .... ricerca 2831023725 Presentazione e .... ricerca 4108711679 Presentazione e .... ricerca 2831023725
Io al tuo posto valuterei  una 700 prime annate 2006-2009 che valgono poco  ....  Rolling Eyes
Se invece proprio vuoi una bella 650 ......  Presentazione e .... ricerca 1467474290

11Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Gio Set 21, 2017 8:06 am

des_franco

des_franco
Mastro Deauviller

des_franco ha scritto:Ciao Vittorio e zavorrina,
benvenuti da Alba!!!

Presentazione e .... ricerca 4108711679 Presentazione e .... ricerca 3054938641 Presentazione e .... ricerca 3054938641 Presentazione e .... ricerca 4108711679

La mitica Maya!! Dove l'hai scovata Paolo?

OOpppssss!!!! E' vero che il termine zavorrina ad alcune compagne di viaggio non piace... Chiedo scusa!
Quindi... Benvenuti Vittorio e compagna di Vittorio!
Buona strada!

12Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Gio Set 21, 2017 9:18 am

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Ogni tanto una presentazione come si deve: benvenuto da Milano da un ex-proprietario di una 650 prima serie.

13Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Gio Set 21, 2017 9:19 am

sessantauro

sessantauro
Coriaceo Deauviller

Benvenuto da Roma!

14Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Gio Set 21, 2017 9:57 am

rudyprojet

rudyprojet
Junior Deauviller

Torna in auge una mia vecchia battaglia contro il termine "zavorrina"  umbriachi umbriachi

15Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Ven Set 22, 2017 6:48 pm

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

rudyprojet ha scritto:Torna in auge una mia vecchia battaglia contro il termine "zavorrina"  umbriachi umbriachi
Sono pienamente d'accordo: la Gegeniglia ad esempio è navigatrice onoraria e marconista effettiva, oltre che radar anticollisione.

16Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Ven Set 22, 2017 7:03 pm

Antonio Pablo Menozzi

Antonio Pablo Menozzi
Semplice Deauviller

Ciao guarda la 700 piuttosto che la 650,,,,,,,,,,,, la 700 e molto migliore eeeeeeeeeeee CIAO

TONY le magnific 

17Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Ven Set 22, 2017 7:08 pm

BianConiglio

BianConiglio
Junior Deauviller

Antonio Pablo Menozzi ha scritto:Ciao guarda la 700 piuttosto che la 650,,,,,,,,,,,, la 700 e molto migliore eeeeeeeeeeee CIAO

TONY le magnific 

Dissento, i Deauvillers "fighi" guidano la 650 Prima Serie senza ABS/CBS cheers

18Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Ven Set 22, 2017 7:16 pm

Vittorio

Vittorio
Baby Deauviller

Grazie dei consigli ma preferisco la 650 ....so che non sarò moderno ma le linee morbide della 650 sono più vicine alle mie corde.; Grazie cmq della tua opinione. Lamps

19Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Sab Set 23, 2017 9:37 am

hondedei

hondedei
Admin

Ciao e Benvenuto Presentazione e .... ricerca 3054938641 Presentazione e .... ricerca 4108711679
La Dea 650,dopo anni di fuoristrada,e' stata il mio primo amore e come si dice non si scorda mai Laughing
Quindi sono pienamente d'accordo con te! Wink
VIVA la 650!!!!
.......pero' devo ammettere che la 700 non l'ho mai provata Embarassed

20Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Sab Set 30, 2017 9:21 pm

Vittorio

Vittorio
Baby Deauviller

Dopo una pausa di silenzio vi aggiorno. Rientro adesso dal cuore della Sicilia dove ho provato quella che sarà la mia Dea 650. Mercoledì la ritiro.
Non è stato semplice ma alla fine ho trovato ciò che cercavo: moto del 2002, 35000 km in condizioni quasi pari al nuovo. Solo le scarpette da cambiare (ma per scelta le cambio sempre quando compro un mezzo usato). Mercoledì farò i miei primi 200 km sulla Dea e vi racconto. Grazie per i preziosi contributi offerti da voi tutti e da questo forum. Lamps

21Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Lun Ott 02, 2017 2:40 am

AlTer

AlTer
Junior Deauviller

Benvenuti dalla Puglia, Vittorio e zavorr.....ehm, consorte Presentazione e .... ricerca 4108711679 
Aspettiamo il tuo report Presentazione e .... ricerca 2831023725

22Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Ven Ott 06, 2017 12:10 am

Hondaman

Hondaman
Aspirante Deauviller

Ti do il mio benvenuto anch'io, anche se non tempestivamente Wink 
Ex felice possessore di una Deauville 700 per 8 anni, adesso felicissimo possessore di una Deauville 650, della quale ho sempre preferito la linea.
Sono d'accordo anch'io contro il termine zavorrina Wink

23Presentazione e .... ricerca Empty prima prova su strada Ven Ott 06, 2017 9:53 pm

Vittorio

Vittorio
Baby Deauviller

Presentazione e .... ricerca Img-2011
Fatti i miei primi 200 km sulla mia prima Dea. Ne sono contento: ottimo confort, bellissima tenuta in piega ed una frenata di tutto rispetto. Mi è piaciuto meno lo sbacchettamento sullo sconnesso a velocità autostradale e la vela fatta dalla moto al superamento di bus o articolati. C'è da dire che ho viaggiato con il baule posteriore montato e con un fastidioso vento laterale. Nel corso dei km ho imparato a lasciarla andare e le cose sono andate meglio. La bellezza sta nel fatto che non ho bisogno di controsterzare in curva (come dovevo fare con le custom di grossa cilindrata) e che in piega mantiene la traiettoria impostata senza cadere o uscire dalla tangente. Qualche cavallo in più sarebbe stato gradito ma più per prurito di mano ...non certamente perché serva. Buona la protezione ....solo le avambraccia hanno sofferto un po' nonostante la giacca di pelle stretta sulle maniche. Contento e soddisfatto della scelta e dell'acquisto. Una moto onesta....e se il buongiorno si vede dal mattino non vedo nubi all'orizzonte. Lamps

24Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Ven Ott 06, 2017 11:23 pm

Hondaman

Hondaman
Aspirante Deauviller

Ciao, se ho capito bene hai avuto il problema che hanno molti sulla Deauville: il peso del busto sulle braccia a causa del manubrio un po' basso e distante. Se cerchi nel forum troverai qualcosa a riguardo. Io per quanto riguarda la mia prima Deauville, la 700, ho risolto subito il problema, mettendo dei riser inclinati di 25mm che hanno alzato e portato verso di me il manubrio, ho anche tolto molta gomma piuma (quasi del tutto) dal punto di seduta della sella. Diventata una custom... perfetta! Questa, la 650, la sto ancora studiando. Comunque complimenti per la moto, è bellissima. Allego una foto della mia, la gemella della tua Wink
Presentazione e .... ricerca Img_2019

25Presentazione e .... ricerca Empty Re: Presentazione e .... ricerca Sab Ott 07, 2017 8:21 am

Vittorio

Vittorio
Baby Deauviller

Hondaman ha scritto:Ciao, se ho capito bene hai avuto il problema che hanno molti sulla Deauville: il peso del busto sulle braccia a causa del manubrio un po' basso e distante. Se cerchi nel forum troverai qualcosa a riguardo. Io per quanto riguarda la mia prima Deauville, la 700, ho risolto subito il problema, mettendo dei riser inclinati di 25mm che hanno alzato e portato verso di me il manubrio, ho anche tolto molta gomma piuma (quasi del tutto) dal punto di seduta della sella. Diventata una custom... perfetta! Questa, la 650, la sto ancora studiando. Comunque complimenti per la moto, è bellissima. Allego una foto della mia, la gemella della tua Wink
Grazie del tuo contributo. Stavo valutando la possibilità di avvicinare il manubrio. La base dei risers è solidale con la piastra di sterzo per cui basta trovare delle prolunghe da 15/20 mm max. Con questa misura non dovrei avere problemi con i cavi, mi sembra ci sia ricchezza sufficiente. Complimenti anche alla tua.... praticamente gemelli  Presentazione e .... ricerca 4108711679 . Restiamo in contatto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.