Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 9° RADUNO NAZIONALE AHD - 2/3/4 GIUGNO 2017
Ieri alle 10:59 pm Da hondedei

» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:51 pm Da hondedei

» Come riparare una gomma forata
Ieri alle 6:30 pm Da ribot

» Applicazione mobile del forum!!
Ieri alle 12:38 pm Da hondedei

» Pompa benzina si o no
Gio Nov 23, 2017 1:06 pm Da Nicholas

» Kit per avviamento auto con Powerbank da 8000 mAh.
Mar Nov 21, 2017 12:16 pm Da ribot

» Tendata Lomellina (Frascarolo... PV)
Mar Nov 21, 2017 12:51 am Da rudyprojet

» Parastrappi Honda Deauville 700
Lun Nov 20, 2017 9:35 pm Da Claudio74

» Yamaha Niken, la prima moto a tre ruote è realtà
Gio Nov 16, 2017 7:30 pm Da Vigjut

» EICMA 2017
Mer Nov 15, 2017 3:44 pm Da des_franco

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Hondaman

Baby Deauviller
Alessandro85 ha scritto:Si si ci mancherebbe altro Wink  è solo per capire se i tuoi  toccano il serbatoio di poco oppure limitano di tanto la corsa del manubrio! Solo per questo..  Poi se comprarli o no me la vedo io! Grazie!
Non limitano la corsa del manubrio, ma a fine corsa toccano decisamente il serbatoio. Così anche il tubo stesso del manubrio, nella parte che fa angolo per alzarsi, tocca l serbatoio. Quindi il tutto scalfigge un po' il serbatoio e la cosa non è simpatica Wink, infatti li ho smontati rimontando solo quelli che avevo prima, che rialzano semplicemente il manubrio di circa 20mm. Adesso ne ho ordinati di un altro tipo, ma non nutro grandi speranze.

Alessandro85

Baby Deauviller
Grazie hondaman... Quando ti arrivano mi fai sapere?? Scusa se ti uso da cavia!! Smile Smile

Vittorio

Baby Deauviller
Ho comprato ieri gli alzamanubri della Accossato da 20mm. Spero nel pomeriggio di montarli e provarli adeguatamente sabato dove farò un giro con amici di circa 300 km sui Nebrodi (quindi proverò sia il confort autostradale che il misto stretto). Vi aggiorno se vi fà piacere.

Alessandro85

Baby Deauviller
Vittorio ha scritto:Ho comprato ieri gli alzamanubri della Accossato da 20mm. Spero nel pomeriggio di montarli e provarli adeguatamente sabato dove farò un giro con amici di circa 300 km sui Nebrodi (quindi proverò sia il confort autostradale che il misto stretto). Vi aggiorno se vi fà piacere.
Assolutamente Si!!!!  Very Happy Very Happy

Grazie mille!!!

hondedei

Admin
http://www.ebay.it/itm/GENMAR-x102-verso-lalto-e-schiena-UNIVERSALE-Manubrio-Riser/252411004261
Questi arretrano veramente tanto!!!!
Con 35 mm. ti credo che il manubrio andava a toccare il serbatoio  Wink
Quelli postati da Alessandro arretrano di 21 mm.
.... e solo alzarlo di 25mm.?
 Io dopo averci preso la mano, mi trovavo benissimo 

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

Hondaman

Baby Deauviller
hondedei ha scritto:http://www.ebay.it/itm/GENMAR-x102-verso-lalto-e-schiena-UNIVERSALE-Manubrio-Riser/252411004261
Questi arretrano veramente tanto!!!!
Con 35 mm. ti credo che il manubrio andava a toccare il serbatoio  Wink
Quelli postati da Alessandro arretrano di 21 mm.
.... e solo alzarlo di 25mm.?
 Io dopo averci preso la mano, mi trovavo benissimo 
Anch'io mi trovo abbastanza bene con quelli che lo rialzano di 22/25mm (non ricordo bene), ma cerco anche quelli che lo arretrano, evidentemente arretrarlo di 35mm.. era troppo, peccato.

Vittorio

Baby Deauviller
Ciao a tutti. Ho montato gli alza manubri da 20 mm della Accossato (30 euro) e ieri li ho testati per circa 300 km dei quali: 50 su strada provinciale e tornanti stretti (nessuna pianura ma sali e scendi con ripidità importanti), altri 50 su strade statali in piano ma sempre in piega, i restanti in autostrada. Sono alto (!??) Circa 1:70 e peso 85 kg e mi manca parte del radio all'attacco dell'articolazione dx.
Risultato: sono rientrato senza alcun affaticamento, nessun dolore al braccio,  non ho sentito bisogno della fascia elastica alla schiena. Unico neo, a volerne trovare uno, la posizione più dritta mi ha portato qualche fastidiosa ondulazione del casco in autostrada sopra i 110. Spero di essere stato utile. Lamps

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: