Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» Blocco permanente motocicli e motoveicoli Euro 0 2T Regione Lombardia.
Oggi alle 12:42 pm Da First

» Vendo un pò di tutto
Oggi alle 12:35 pm Da hondedei

» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Oggi alle 12:29 pm Da hondedei

» October "Pest"
Mer Ott 18, 2017 6:19 pm Da ribot

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Mer Ott 18, 2017 4:55 pm Da BianConiglio

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Lun Ott 16, 2017 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

moto-roulotte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 moto-roulotte il Dom Ago 20, 2017 6:12 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller

moto-roulotte,,,, ma te saresti capace di uscire in ferie cosi,,, cosa pensi

Moby1 C2 Trailer, la roulotte compatta per moto - foto e dettagli

per quelli come ME che piace girare in moto da per tutto non sarebbe male,,, solo che lo unico che reniego e la velocità e la agilita della moto che viene compromessa per la roulotte,,, per il resto credo che sia molto meglio che montare una tenda,, anche se per me lo migliore e il sacco a pelo,, e copre sacco a pelo veloce e leggero anche piccolo come bagaglio... 

https://www.italiamilitare.it/abbigl...-Vegetato.html

pero avere una roulotte dietro con tanto de piccola cucina e molto comodo e attraente,, per 2 motociclisti ormai con tanti anni dietro,, dove vogliono viaggiare tranquilli senza freta,, e dove arriva la notte arriva,,, 

​TONY le magnific

2 Re: moto-roulotte il Dom Ago 20, 2017 6:22 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
La mula700 ha già una roulotte incorporata con le due mega chiappe è un bauletto che contiene due integrali Wink Tony, volendo "psicoanalizzare" questo tuo post, direi che stai inconsciamente soffrendo di nostalgia! Smile

3 Re: moto-roulotte il Lun Ago 21, 2017 6:45 am

BianConiglio

Junior Deauviller
Antonio Pablo Menozzi ha scritto:

moto-roulotte,,,, ma te saresti capace di uscire in ferie cosi,,, cosa pensi

Americanata... anche nel senso che il traino di un rimorchio da parte di una moto è ammesso negli USA, in Germania, in Francia ma NON in Italia.
In ogni caso le moto con rimorchio che ho visto in 20 anni di turismo in mezza Europa le conto sulle dita di una mano.
Andrebbe bene per un trasferimento autostradale, ma già lì perdi tutta l'agilità della moto: figuriamoci sulle statali o sui valichi. E' come il sidecar: se piove ti bagni e se c'è traffico stai in coda, ma senza il fascino del sidecar.

Al massimo potrebbe essere tollerabile questo (visto al DmD di Renesse-NL nel 2006)

4 Re: moto-roulotte il Mar Ago 22, 2017 12:34 am

ribot

Semplice Deauviller
Piuttosto di andare in giro rimorchiando un simile trabiccolo cerco un posto letto alla Caritas!

5 Re: moto-roulotte il Mar Ago 22, 2017 8:23 am

Alter-RS

Aspirante Deauviller
Infatti, non sarebbe più andare in moto perché ne verrebbe modificato il tipo di guida. No, non mi piacerebbe, mi sentirei "legato" e non mi divertirsi. Del resto fa parte dell'avventura del viaggio in moto concentrare l'occorrente negli spazi risicati della moto, se poi pensiamo che sulla Dea gli spazi sono veramente abbondanti.........!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: