Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:03 pm Da dr.one

» October "Pest"
Ieri alle 1:16 pm Da Nicholas

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Ieri alle 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Sab Ott 14, 2017 5:56 pm Da BianConiglio

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» Cambio duro - Risolto con cambio frizione
Mer Ott 11, 2017 10:23 pm Da e.borri

» In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da Nicholas

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche dritta per il mio futuro acquisto

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Gio Ago 10, 2017 10:06 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
beeeeeeeeee a casa mia comando,,,,,,,,,, io 

TONY le magnific

27 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Ven Ago 11, 2017 4:35 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
Tony, il prossimo anno compirò 60 anni Shocked ... e indovina che regalo mi farò !!!!!  cuore

Ultima modifica di Alter-RS il Sab Ago 12, 2017 4:36 pm, modificato 2 volte

28 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 12, 2017 9:26 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Alter-RS ha scritto:Tony, il prossimo anno compirò 60
Pivello! I miei prossimi sono 69!
Laughing

29 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 12, 2017 1:36 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
sessantauro ha scritto:
Alter-RS ha scritto:Tony, il prossimo anno compirò 60
Pivello! I miei prossimi sono 69!
Laughing
E vaiiii cheers cheers cheers cheers

30 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Lun Ago 14, 2017 11:31 am

Alter-RS

Aspirante Deauviller
Ho letto di vibrazioni che, sulla Dea, intervengono ad una certa velocità; quale ? Mi risulta strano perchè sapevo che fossero i monocilindrici soggetti a questo difetto ma io .............. sono moooolto ignorante in materia. Laughing 
Inoltre, per una moto come la Dea, credo che una buona velocità di crociera sia 110/120 kmh; sbaglio? A che velocità si iniziano a sentire le vibrazioni? Un'altra domanda che mi premeva farvi è se la Dea soffre di sbacchettamento dello sterzo ma, da quello che ho leggiucchiato, non mi pare possibile.
P.s. Tutte le risposte che mi date contribuiscono sempre, ovviamente, ad arricchire il mio bagaglio di conoscenze (non vedo l'ora che diventino competenze) sulla Dea 700 che, senza se e senza ma, diventerà la mia moto.

31 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Lun Ago 14, 2017 11:57 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
Alter-RS ha scritto:Tony, il prossimo anno compirò 60 anni Shocked ... e indovina che regalo mi farò !!!!!  cuore

sicuramente la dentiera nuova 

una moto come la Dea, credo che una buona velocità di crociera sia 110/120 kmh; sbaglio?

io in autostrada la portavo 4000 giri 100 km/H 4500 120-30 km/H 5000 140- 145 Km/h logicamente in 5° marchia,,, vedi TE il tuo manico,,,, 

i le piccole vibrazione le sentivo a 150 e oltre pero molto poche.. credo che di piu per stringere troppo il manubrio e dire guidi tesso e non rilassato allora senza accorgerti stringi la manopole senza motivo,, no scappano mica, sono sempre la,, e una reazione incondizionata,, 

lo sbbacchetamento "" MOLTO LEGGERO "" se produce a volte a certa velocità piu o meno dentro 60 a 80 km/H per il bauletto posteriore senza bauletto no sucede o quando se viaggia in due no sucede perche non ce il vuoto dietro il pilota,,  poi superato i 80 Km tutto va liscio poi mollare il manubrio che va dritta come il tronco de una VITE,, 
 sulla Dea 700 che, senza se e senza ma, diventerà la mia moto. 

ragazzi speriamo sia veloce,,,,,,,,, perche con tante domande credo che sta aspettando che perdiamo la pazienza e se la regaliamo,,,,,,,,, della voce "" ho la va o la spacca "" e ci prova quasi tutti i giorni,, MA QUESTO SE ALLENA A FARE DELLE DOMANDE,,, """" E NOI TENIAMO BOTTA """

TONY le magnific

32 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mar Ago 15, 2017 9:28 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Da quello che ho letto nel forum, credo che sia una questione di fortuna.
Con la mia Dea posso fare quello che voglio in termini di velocità e di carico senza sentire vibrazioni e/o sbacchettamenti.
L'unica vibrazione che ho sentito, e devo dire abbastanza fastidiosa, al piede destro quando indosso le scarpe estive Alpinerstars Fasten-2 Vented. Ma ora, forse perché mi sono abituato o forse perché si sono un pò invecchiate, non me ne accorgo più.
Aggiungo che secondo me la moto più la carichi, più diventa stabile e confortevole.

33 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mar Ago 15, 2017 10:10 am

Alter-RS

Aspirante Deauviller
Grazie per le info    mi serviranno tutte primavera prossima, quando sceglierò la mia seconda "chiappona" Smile
Visto che mi hai sgamato, la domanda cruciale la faccio apertamente: che me la regalate una Dea 700 con i gusci maggiorati, il bauletto e che sia almeno del 2012 con non più di 10.000 Km????  
A parte gli scherzi, capite bene che queste vostre info mi servono più delle recensioni ufficiali, perché scaturiscono dalla vostra esperienza diretta. 
Inoltre domande e risposte fanno si che il forum sia "attivo" come promesso dal nome "Forumattivo"  Smile
@Sessantauro -> spero di essere tra i fortunati anche se non credo che la Dea possa realmente soffrire di sbacchettamenti visto che questi intervengono su mezzi dalle ruote piccole, privi di una forcella adeguata e con un avantreno leggero. Le vibrazioni, invece, ad una certa velocità, ci possono stare ma se questa velocità è superiore a quelle consentite, non mi preoccupo. 
P.s. Grazie Tony per avermi ricordato la dentiera; c'è qualcuno, in forum, che ne vende una di seconda .... bocca??? 

34 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mar Ago 15, 2017 11:07 pm

solitario

Aspirante Deauviller
Gli sbacchettamenti puoi averli se monti il bauletto posteriore, la mia (650) non ti fà superare i 130 poi cominciano a sentirsi molto bene, se siamo in 2 questi non si presentano, in quanto alle vibrazioni , quello è un fenomeno che varia da moto a moto , tante sono le variabili, la mia comincia ad intorpidirmi la mano destra oltre i 110 e fino ai 130, ma cambiando le gomme il range cambia.

35 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mer Ago 16, 2017 12:02 pm

sessantauro

Semplice Deauviller
Alter-RS ha scritto: Le vibrazioni, invece, ad una certa velocità, ci possono stare ma se questa velocità è superiore a quelle consentite, non mi preoccupo. 
160 - 170 a pieno carico senza vibrazioni, ci puoi stare? Occhio però alla qualità delle gomme.
(ma io quando l'ho comperata sono stato fortunato)

36 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Gio Ago 17, 2017 6:29 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
Allora, facciamo il punto della situazione su questa moto.
Ovviamente mi rivolgo a chi la moto la conosce bene e credo di essere nel posto giusto!
Va bene il calore che sale dal motore, che ormai già sento prima ancora di montare sulla Dea, ma ho letto, di qua e di la, che la ciclistica della Dea non è eccezionale per via del suo telaio; cosa ha che non va sto telaio?
A proposito di questo telaio, credo di poter mettere in relazione le due cose, ho letto di un suo "ondeggiamento" nei curvoni e di un possibile "sbacchettamento" dello sterzo a certe velocità.
Sinceramente credevo che questi fossero problemi da "scooter", come il vecchio SilverWing dell'Honda che ha ruote piccole, avantreno leggero e forcella non adeguata al peso dello scooter, acciacchi "quasi" corretti sull' SWT, la versione nuova del Silver. 
Non posso credere di avere uno scooter monolitico, con telaio di alluminio e acciaio, che non si schioda dalla sua carreggiata e che entra ed esce dalle curve in modo perfetto e che questo scooter, quindi, abbia un assetto superiore a quello di una moto come la Dea, perché non sarebbe logico. 
Abbiate pazienza e spiegatemi come stanno, tecnicamente, le cose e cosa si può o non si può correggere.  Shocked Shocked Shocked
P.s. So di essere pesante ma ............sto facendo la dieta DuCan (trad. = Del Cane -> mangio solo ossa e proteine)  Laughing

37 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Gio Ago 17, 2017 7:18 pm

Vigjut

Moderatore
Ma dove hai letto ste cose? Sul sito dei detrattori della Deauville? Ondeggiamento: mai avvertito. Sbacchettamento manubrio: solo se togli le mani, come per altri tipi di moto. Ciò che dici potrebbe verificarsi su moto incidentate o esemplari difettosi, come per altri tipi di moto. Ora un piccolo consiglio. Monta su una deauville, provala a lungo e poi facci sapere.

Honda Deauville 700 abs - 31.3.2010-29.9.2015. 
Vespa gts 300 ie super - 13.4.2016-17.6.2016.
Kawasaki VN 900 classic - 21.6.2016

38 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Gio Ago 17, 2017 7:59 pm

BianConiglio

Junior Deauviller
Alessandro, ti rispondo "in francese" ma con simpatia innata, credimi Smile
i termini "in francese" sono per chi è motociclista da tastiera

Alter-RS ha scritto:Va bene il calore che sale dal motore...
Un motore a combustione scalda, lo dice la termodinamica. Per 60 CV all'albero se ne vanno 180 in calore, ad essere buoni. Il radiatore fa il suo sporco lavoro ma un po' di caldo lo si sente, il motore ce l'hai tra le gambe, non dietro come su uno scooter. Io sono sceso da una Deauville dopo 13 anni e sono salito su una BMW con 100 CV, dovrei sciogliermi dal caldo? Chi si lamenta del caldo in moto vada in giro in automobile.

la ciclistica della Dea non è eccezionale per via del suo telaio
Stronzate  Very Happy (c'est français) e per citare Mourinho (che sa il francese e anche il milanese) alla Honda non ci sono mica dei pirla. Il telaio della Dea ha le quote a posto, anche se è documentato sul forum che una modifica alle molle della forcella con delle progressive un po' più compresse migliori l'avantreno (personalmente ho lasciato le molle di serie, non sono tipo da tuning). Siccome non dobbiamo girare in pista, se le forcelle sono piene d'olio, il mono posteriore è ben tarato e le gomme non sono scalinate, la moto è stabilissima, se no è "solo" stabile.
Ovvio che non è la migliore moto del mondo, ma il suo lavoro lo fa: come ho già scritto bisogna conoscere i suoi limiti, che comunque sono sempre superiori al suo condicente tipo. Per l'italiano medio abituato alle supersport (sia appassionato che professionista) è una moto da criticare, ma non saranno mica pirla anche tutti i francesi, tedeschi, inglesi che l'hanno acquistata?

A proposito di questo telaio ... ho letto di un suo "ondeggiamento" nei curvoni e di un possibile "sbacchettamento" dello sterzo a certe velocità.
Il mio telaio ha iniziato a cedere fisicamente (una crepa di 10 mm) dopo 166.000 km sempre sempre sempre in due e con carico, ma la mia era una 650 prima serie, nella seconda il problema era stato risolto. Lo sterzo di qualsiasi moto può sbacchettare a una velocità di risonanza se il posteriore non è tarato bene rispetto all'anteriore E se la gomma anteriore non è a posto (o la ruota non è equilibrata) E se c'è il bauletto senza il passeggero... ma basta tenere bene il manubrio tra le mani.

Alla fine segui il cuore, non i motociclisti da tastiera

39 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Gio Ago 17, 2017 8:43 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller

Una premessa una HONDA DEAUVILLE cosi no la vedrai mai,, guarda bene tutti i suoi particolari,,, 
cosi era il paramotore appena montato,,,, nuovo e non chiedere dove lo poi comprare per e fatto a mano,, 

ALTER-RS a prescindere che non so perché sto a risponderti,,,sarà perché io con la tastiera in mano me diverto e sarà per attivare un po il forum che se a addormentato un pochino,,

A parte de volere giorno per giorno imparare di più la lingua ITALIANA per questo me alleno e scrivo,, per torniamo a noi,,,,,,
Come già risposto mio Amico di passione VIGJUT,,, lui a chiesto “” dove leggi queste cose “” sai lui e un moderatore del forum non può uscire delle sue veste,, pero io non sono moderatore allora te chiedo terra terra “” dove leggi queste stronzate ??? “”

Poi veramente non voglio discutere con TE per niente e te do totalmente ragione “” SEI PESANTE “” poi si le voi dare la colpa alla dieta e va bene e logico che si fai la dieta e per essere “” MENO PESANTE “” esperiamo che la dieta dia suoi frutti,,,

Poi tutto questo che chiedi sembra che come “” PILOTA “” sei un temerario che spingi al massimo delle possibilista ciclistica della Honda Deauville allora non vorresti arrivare in certe manovre giusto li,,, sul punto di massima prestazione e perfomance del mezzo quasi al orlo del impossibile e trovare che la Honda Deauville NO RISPONDA ALLE TUE ESTREME RICHIESTE,,

Me dispiace dire che no sarà cosi,, e te faccio vedere certe foto che te po assicurare il tuo acquisto e le tue prestazione se hai le palle per spingere fino dove solo pochi lo fanno con una DEA,,

Pero per quello che hai detto prima,, le tue parole fanno capire che sei un futuro proprietario di moto e non un motociclista,,,

te ho mostrato le 2 prime foto sopra,,,,,,,,,, bene adesso guarda sotto,, ce una terza foto guarda come se a mangiato il para motore con il asfalto ,,, se po dire che se andava veloce e in piega,,, fai la comparazione e guarda  quando era nuovo,,,,bene allora  

""""" A proposito di questo telaio, credo di poter mettere in relazione le due cose, ho letto di un suo "ondeggiamento" nei curvone e di un possibile "sbacchettamento" dello sterzo a certe velocità """" cosi hai chiesto TE 

Secondo TE quando ero in quelle condizione cera ONDEGGIAMENTO E SBACCHETTAMENTO per arrivare a mangiare cosi il para-motore ,,, entra in bella piega a 150 km/h su i curvoni e senti il GRRRRRR del pedalino o la scarpa e poi me saprai dire se la DEA ONDEGGIA O SBACCHETTA  logicamente sempre e quando sarai CAPACE DI FARLO,,,

Ritorno al Moderatore VIGJUT e le sue parole """ Ora un piccolo consiglio. Monta su una deauville, provala a lungo e poi facci sapere."""

TE dico solo una cosa po darsi a TE,,, te sta mANGIANDO per dentro ( smania ) la voglia di avere una HONDA DEAUVILLE N700 e allora stai a guardare e a chiedere delle a mio punto de vista stronz,,, informazione,,,,,,,,,,, pero si la pensi comprare di qua a un anno,,,, devi avere un po di PIETÀ DI NOI,

TONY le magnific

40 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Ven Ago 18, 2017 5:17 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
E' bello avere a che fare con gente simpatica e ironica che rende un discorso tecnico una chiacchierata tra amici (sia pure virtuali).
@ Bianconiglio -> comprendo il "tuo" francese Smile , ne colgo appieno il significato Smile ma mi piace così tanto il fatto di acquisire info, per me, importanti che potresti anche sempre rispondermi in francese Wink
@ Tony -> innanzitutto scrivi meglio di molti italiani che conosco (non so di dove tu sia) e poi, ancora una volta hai colto l'essenza dei miei post; smania di possedere la Dea, piacere di discuterne con chi l'ha già vissuta, trascorrere un po' di tempo a colloquiare con nuovi amici di forum, ottenendo, di riflesso, anche una certa movimentazione del forum stesso. Smile
Se può consolarti, fra poco riprendo a lavorare, ed avrò poco tempo per torturarvi (peccato!) ma ..... mi impegnerò Smile Smile Smile
@ Vigjut -> purtroppo qui non ne gira nessuna per poterla provare -_-
Comunque, grazie e ci sentiamo alla prossima tortura che mi inventerò Wink Wink

41 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Ven Ago 18, 2017 8:59 pm

MORFEO 74

Moderatore
Difetti veri e propri la Deauville non ne ha. Le vibrazioni sono un Po al Di sopra della media. O meglio per qualcuno disturbano, per me erano sopportabili.
Però non c'è altra moto, della stessa cilindrata, che abbia il Cardano e le borse laterali integrate.

42 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Ven Ago 18, 2017 9:27 pm

Vigjut

Moderatore
Alter-RS ha scritto:
Se può consolarti, fra poco riprendo a lavorare, ed avrò poco tempo per torturarvi (peccato!) ma ..... mi impegnerò Smile Smile Smile
Thumbup Very Happy Very Happy Very Happy  Scherzo.

Honda Deauville 700 abs - 31.3.2010-29.9.2015. 
Vespa gts 300 ie super - 13.4.2016-17.6.2016.
Kawasaki VN 900 classic - 21.6.2016

43 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Ven Ago 18, 2017 10:30 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
MORFEO 74 ha scritto:
Però non c'è altra moto, della stessa cilindrata, che abbia il Cardano e le borse laterali integrate.

e VERO pero non so come prenderlo,, e dire e un bene o un male,, oggi come oggi se uno deve andare per la città avere le borse laterale ( guscio ) SEMPRE  darebbe fastidio meglio toglierla,, un giro de domenica e basta uscire senza borse ( guscio ) forse e meglio,, cade la moto da fermo se rompe il guscio e sono soldi € 396 nuovo.. cade la moto in movimento se rompe il guscio e sempre costa € 396 piu altro ???,,,, Tutto questo se puo evitare se smontiamo il guscio ( pero no se puo ) allora preferisco le borse laterale quelle che se monta e smonta a piacere,,,,
a suoi  tempi po darsi chiamava la ATTENZIONE il guscio incorporato sulla moto,,, oggi come oggi DA FASTIDIO E POCO PRATICO,,, 

TONY le magnific

44 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 19, 2017 9:42 am

Alter-RS

Aspirante Deauviller
MORFEO 74 ha scritto:Difetti veri e propri la Deauville non ne ha. Le vibrazioni sono un Po al Di sopra della media. O meglio per qualcuno disturbano, per me erano sopportabili.

L'ho prescelta proprio per le borse integrate; mi piace portarmi sempre dietro la casa (vedi lumaca  Smile) e il cardano ....... non vedo l'ora di averlo, senza dover pensare d'ingrassare la catena o di aspettarmi che, nel bel mezzo della tundra russa, si rompa la cinghia pale  !!!!!! 
Per quanto riguarda le vibrazioni .......... già ne ho col mio monocilindrico; sicuramente saranno di meno!  cheers

45 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 19, 2017 1:38 pm

MORFEO 74

Moderatore
L'unica accortezza è verificare che sia stato lubrificato, con l'apposito grasso, la calettatura che da il moto alla ruota posteriore.
Tony, i gusci non si rompono sempre: possono segnarsi quando appoggi la moto da fermo, ma rompersi del tutto può succedere quando si cade in marcia. Ma in quel caso si sarà rotto anche qualcosa d'altro.
I coperchi in caso di caduta, a differenza delle borse di pelle, possono essere rivendicati. E poi hanno tenuta stagna e la serratura.

46 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 19, 2017 5:13 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
MORFEO 74 ha scritto:L'unica accortezza è verificare che sia stato lubrificato, con l'apposito grasso, la calettatura che da il moto alla ruota posteriore.
Tony, i gusci non si rompono sempre: possono segnarsi quando appoggi la moto da fermo, ma rompersi del tutto può succedere quando si cade in marcia. Ma in quel caso si sarà rotto anche qualcosa d'altro.
I coperchi in caso di caduta, a differenza delle borse di pelle, possono essere rivendicati. E poi hanno tenuta stagna e la serratura.
Non dar retta a Tony, Morfeo; quello fa così perché, mentre io non ce l'ho ancora, lui la Dea .................... NON CE L'HA PIU' !!!!   opss

47 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 19, 2017 6:11 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
io no ho parlato di borse in pelle,,,, delle borse ci sono tanto modelli stagni e con serratura, di tante marche givi, kappa, ecc, ecc,
lo unico che dico e che le poi meteré quando VOI e non andare sempre con le valigie laterali,,, e quando cominci avere problemi con una valigia la butti via e compri un altra,,, con la DEA no poi fare cosi,,, aspetta che comincia avere problema con la serratura parte interna del guscio e poi me la racconti diversamente,,,, ( sopra tutto se te tocca smontare ) ricordiamo bene che sono moto di 10 anni o piu se compra la 650....

la 650 e senza termometro del motore (solo una spia di eccessiva temperatura), senza un segnalatore di livello del carburante o almeno una spia della riserva (c’è solo il classico rubinetto tipo Lambretta) e senza un orologio si può certo sopravvivere. Ma sono mancanze di cui ci si accorge.

e le plastiche non sono eterne,,, logicamente se po rimediare di tanti modo aplicando dei ganci di chiusura e viva la fantasia,, e poi nostro caro Amico in un giorno a caduto 4 volte alle sue parole,,,,, vedrai che si trova il sasso anche da fermo i gusci se rompe,,,,,,, 

e le borse in pelle lascia perdere sono quello che sono,,, stano bene solo sui CANCELLI ,,,, 

mentre io non ce l'ho ancora, lui la Dea .................... NON CE L'HA PIU' !!!!   

la differenza fra TE e noi e che sapiamo cosa abbiamo LASCIATO e TE no sai cosa vai a PRENDERE  poi questo Caro Signore no tiene in considerazione una cosa,,, logicamente di moto no capisce GRAN CHE,,,  e molto meno di essere un motociclista,,, no se a chiesto "" ma come mai tutti quelli che hanno la DEAUVILLE e che parlano MERAVIGLIA OGGI COME OGGI NON CELANO  vPIU,,,, e pure la poi comprare 0 km in FRANCIA e portarla qua,, o averle quasi tutti del ultimo modello NT700 V che me pare sia il 2013 pero si trovava qualcuna anche 2014 e dire 3 miseri anni in dietro,,,,,

No tutto lo contrario,,, tutti o al meno quelli che hanno cambiato moto hanno comprato altre Marche o altre moto Honda,,, cavoli hanno lascia una MERAVIGLIA come la DEA,,, io compreso,,,

¿¿¿¿¿¿ COME MAI ????  te voglio vedere fare il primo tagliando generale e poi me dirai,,,, che ridere,,, 

Inutile andare avanti,, compra questa maledetta moto,, sali sopra e poi ci la vieni a raccontare,,, io in 2 anni le o fatto 40.000 km mai me a dato un problema,, vuole dire che per TE e gia una GARANZIA.... perche 40.000 km le farai in 10 anni e dire che non credo che a 70 anni giri in moto,, te lo auguro di cuore,, pero non credo,,,,,,, 

TONY le magnific

48 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 19, 2017 7:47 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller

la differenza fra TE e noi e che sapiamo cosa abbiamo LASCIATO e TE no sai cosa vai a PRENDERE  poi questo Caro Signore no tiene in considerazione una cosa,,, logicamente di moto no capisce GRAN CHE,,,  e molto meno di essere un motociclista,,, no se a chiesto "" ma come mai tutti quelli che hanno la DEAUVILLE e che parlano MERAVIGLIA OGGI COME OGGI NON CELANO  vPIU,,,, e pure la poi comprare 0 km in FRANCIA e portarla qua,, o averle quasi tutti del ultimo modello NT700 V che me pare sia il 2013 pero si trovava qualcuna anche 2014 e dire 3 miseri anni in dietro,,,,,

No tutto lo contrario,,, tutti o al meno quelli che hanno cambiato moto hanno comprato altre Marche o altre moto Honda,,, cavoli hanno lascia una MERAVIGLIA come la DEA,,, io compreso,,,

¿¿¿¿¿¿ COME MAI ????  te voglio vedere fare il primo tagliando generale e poi me dirai,,,, che ridere,,, 

Inutile andare avanti,, compra questa maledetta moto,, sali sopra e poi ci la vieni a raccontare,,, io in 2 anni le o fatto 40.000 km mai me a dato un problema,, vuole dire che per TE e gia una GARANZIA.... perche 40.000 km le farai in 10 anni e dire che non credo che a 70 anni giri in moto,, te lo auguro di cuore,, pero non credo,,,,,,, 

TONY le magnific

Anche queste sono info, .... e che info !!!
Quindi, per possedere la dea700 si deve essere più facoltosi di chi possiede un gs1200 o una rt? Da come ne parli sembra che la dea sia la moto più costosa da mantenere, addirittura rispetto a moto blasonate di cilindrata maggiore.  affraid 
Non ti nego che la cosa mi preoccupa non poco, dato il mio modesto stipendio di professore  pale  Che dirti, ti terrò aggiornato e ..... continuerò a torturarti !!!!  Smile

Ultima modifica di Alter-RS il Lun Ago 21, 2017 5:52 pm, modificato 1 volta

49 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 19, 2017 7:55 pm

MORFEO 74

Moderatore
La dea non è costosa da mantenere soprattutto se la manutenzione ordinaria la fai di persona. E costa meno di moto piu blasonate.

50 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 19, 2017 8:15 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
no e il costo MONETARIO che incide quando fai il tagliando perche a la fine sono 2 candele €20,,, filtro aria il piu caro € 50,,, 4 litri di olio € 40,,,,  filtro olio € 10,,, prezzi arrotondati e approssimativi. 

e il lavoro di smontare tanta carena e tante vite,,, pero """ NO """  e il tuo caso tranquillo,,, perche farai il tagliando ogni 4 anni che te ne frega di perdere un po di tempo OGNI 4 ANNI,,,  

LO COSTOSO SARA SE ROMPI,,,,,, e TE a rompere vedo che hai una predisposizione sul tuo DNA  

e quelli costi non credere che sia solo della DEA i prezzi dati sono piu o meno per tutte le moto,, il valore del materiale di usura e quello,,,  

hooooooo di tanto bisticciare con TE,,,,,,,,,,, ANCHE SE non capisci NIENTE,,,,,,,,, gia me sei SIMPATICO,,,,,,,,,,  

peccato che non ci vedremo mai,, perche la maggioranza dei giri di Amici Honda Deauville  e qua al nord e te sei a sud diciamo sono 1000 km che ci separano,,, 

solo a venire qua da noi te comporta 2 giorni,,,,,,,, e be pazienza al meno questa avviamo scampato,,,,  

TONY le magnific 

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: