Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!

Ultimi argomenti
» 03/12/2017 - PRANZO DI NATALE AHD: E VOILA' ECCO LA LOCATION!!!
Ieri alle 10:03 pm Da dr.one

» October "Pest"
Ieri alle 1:16 pm Da Nicholas

» TAGLIANDO STANDARD PERCHÉ ????
Ieri alle 12:39 pm Da hondedei

» 2 x 1 le mie sono al rovescio
Dom Ott 15, 2017 6:23 pm Da Jigen

» Riser per rialzo e arretramento manubrio Dea 650
Dom Ott 15, 2017 3:02 pm Da Vittorio

» Cerco guscio DX STANDARD
Sab Ott 14, 2017 7:52 pm Da e.borri

» Wonderland, viaggi con la fantasia
Sab Ott 14, 2017 5:56 pm Da BianConiglio

» Salve a tutti sono nuovo!!!
Sab Ott 14, 2017 4:03 pm Da rudyprojet

» Cambio duro - Risolto con cambio frizione
Mer Ott 11, 2017 10:23 pm Da e.borri

» In agenda per il prossimo anno: Tour castagna.
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da Nicholas

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche dritta per il mio futuro acquisto

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1 Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 05, 2017 6:00 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
Bene, confermata la decisione di passare alla Dea 700 abs. 
Maturata questa decisione, però, e quella di mettere in vendita lo Spidy, sorgono logiche domande a cui non so rispondermi, per cui ve le giro.
1) Se dovessi orientarmi per un usato che parta dall'anno 2009, quale sarebbe il prezzo giusto di una Dea700abs?
2) Quale kilometraggio percorso potrei accettare senza preoccuparmi troppo.
3) A cosa dovrei stare veramente attento prima dell'acquisto?
Facciamo un esempio -> https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-deauville-700-abs-roma-213839780.htm

Grazie anticipatamente e .... buon caldo!!!!!! 

2 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 05, 2017 8:04 pm

Vigjut

Moderatore
Mah, il prezzo è alettante; i chilometri percorsi non sono pochi ma nemmeno tanti. Ne puoi fare in tutta tranquillità altrettanti e, con una buona manutenzione anche il doppio. Ricordo che la mia Deauville abs 2010 la vendetti a privato nel settembre 2015 a 4500 euro ed il prezzo, allora, mi sembrava onesto, tenuto conto dello stato della moto e  considerato anche che aveva poco più di 20k km.
Ma aspetta, interverranno sicuramente amici più addentrati nel settore, specie per cosa verificare prima di concludere l'eventuale compravendita. Ciao

Honda Deauville 700 abs - 31.3.2010-29.9.2015. 
Vespa gts 300 ie super - 13.4.2016-17.6.2016.
Kawasaki VN 900 classic - 21.6.2016

3 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Sab Ago 05, 2017 10:10 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
http://deauvillers.forumattivo.com/d10006310-vendesi-deauville-700-del-2008

PERCHE QUESTA NO TE PIACE,, sai per una moto di queste un anno in piu un anno in meno,,, ma che te frega sai questa e una moto per tutta la vita,,, no te la compra mai nessuno,,  muore con TE a non essere di darla dentro a un concessionario che loro la vendono in altri paesi del est,,, in altri paesi tutto fa brodo,,, 

oggi come oggi vano di moda le enduro/stradale tipo la GS, V-strom ( grande moto ) , super tenere, moto di certa cavalleria,, oggi come oggi se no hai 100 cv sotto le chiappe, no hai una moto e un baracchino, una moca con ruote.

poi sai a viaggiare in due hai bisogno di qualcosa che risponde,, certa potenza e anche una buona coppia,, ho se fa tanto per dire perché con le BMWR75 di 26 CV i Nazzi hanno conquistato la Europa,, con tanto di sidecar e mitragliatrice,,,,, oggi fanno la Ural con sidecar con 40 cv,,, € 14.000 

pero in questi tempi odierni la storia e cambiata e un altra,, altre strade, altre prestazioni, oggi la moto e un mezzo per fare turismo e anche turismo/avventura,, 

poi hai 59 anni come me classe 58 ,, classe di ferro,, la moto e come la barca cominci con il gommone piccolo 4 o 5 metri poi cambia per open di 6 a 7 metri,, te rendi conto che poi dormire in barca in qualche porto di qualche isola e compri il cabinato,, poi vedi che la spessa di carburante se fa sentire e compri il veliero,,,,,,, 

la moto e piu o meno uguale,, primo compri lo scooter, poi vedi che no e quello che pensi e salti a la moto,, poi compri una con 66 cv come la DEA,, e vedi che in salita quando arrivi a i tornanti manca potenza tira fuori la lingua,, troppi cambio 1, 2 3, poi 3 2, 1 ancora e 2 e 1 e allora e una cambio continuo,,,, allora dopo un po pensi comprare un'altra piu potente,, e li comincia il dramma,, compro una Touring tipo la BMW K 1400 o una enduro/stradale come quelle menzionate prima,,,,, vado piu sulla moto di tendenza che quando arriva la ora di cambiare o vendere a il suo mercato,, ??? tante domande,,,, e le risposte le sa solo se stesso,,,, perche prima fai il viaggio di 400 km in giornata,,  poi e fai 800 km un fine settimana,, poi ce il fine settimana con il ponte allora facciamo km 1500,,, vedi tutto se va ingrandendo per questo anche le esigenze sono diverse,,  

Per questo dico compra la moto che voi,,,, e non rompere i cogli....   ( scherzo ),,, 

Caro Alter-RS spero di avere chiarito tuo pensiero,,,, la DEA e una moto nobile e i KM cosa vuoi sono quelli che sono dentro i 50.000 sei OK,,, io ho venduto la mia con km 60.000 e andava meglio che nuova,, adesso ho una Triumph Bonneville  T120 1200 cc 80 cv un cancello con un bauletto che fa cagare,,, pero che posiamo fare,,, bellezza al sacrificio della utilità e comodità,,

spero di essere di aiuto,,,, WikiTony aperto 24 su 24 tutto il anno,, anche festivi  scrivi 3496425240

TONY le magnific

4 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 10:28 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Entrambe le moto (quella che mostri tu e quella che mostra Antonio) sono valide.
Della prima non mi piace il catenaccio sul bauletto, della seconda non sono sicuro che abbia l'ABS: se sì io opterei per la seconda. Poi dipende quanto sei comodo per vederle ed eventualmente acquistarle.
Io ho una dea del 2010, senza ABS e con 62.000 km. L'unica sorpresa che ho avuto in tutti questi anni è che due mesi fa ho dovuto cambiare il monoammortizzatore. Per il resto è una moto eterna e proprio perché così non dovrò cambiarla mai: ho già 68 anni e al raddoppio, quando la mia Dea avrà 14 anni e 120.000 km, io avrò 75 anni. Vedremo chi dei due avrà più acciacchi ma scommetto che il lato debole della coppia sarò io Embarassed .

5 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 10:59 am

Alter-RS

Aspirante Deauviller
Antonio Pablo Menozzi ha scritto:http://deauvillers.forumattivo.com/d10006310-vendesi-deauville-700-del-2008

PERCHE QUESTA NO TE PIACE,, sai per una moto di queste un anno in piu un anno in meno,,, ma che te frega sai questa e una moto per tutta la vita,,, no te la compra mai nessuno,,  muore con TE a non essere di darla dentro a un concessionario che loro la vendono in altri paesi del est,,, in altri paesi tutto fa brodo,,, 

oggi come oggi vano di moda le enduro/stradale tipo la GS, V-strom ( grande moto ) , super tenere, moto di certa cavalleria,, oggi come oggi se no hai 100 cv sotto le chiappe, no hai una moto e un baracchino, una moca con ruote.............................................

Per questo dico compra la moto che voi,,,, e non rompere i cogli....   ( scherzo ),,, 

Caro Alter-RS spero di avere chiarito tuo pensiero,,,, la DEA e una moto nobile e i KM cosa vuoi sono quelli che sono dentro i 50.000 sei OK,,, io ho venduto la mia con km 60.000 e andava meglio che nuova,, adesso ho una Triumph Bonneville  T120 1200 cc 80 cv un cancello con un bauletto che fa cagare,,, pero che posiamo fare,,, bellezza al sacrificio della utilità e comodità,,

spero di essere di aiuto,,,, WikiTony aperto 24 su 24 tutto il anno,, anche festivi...........
                                                           TONY le magnific

Si Tony, hai espresso quello che è il mio pensiero: una moto è per la vita  Very Happy , per questo metto in vendita il mio scooter dopo poco più di un anno, perchè se lo tengo di più non lo vendo più, dato che io mi lego parecchio alle mie cose quando mi piacciono (ho ancora una matita porta mine con cui disegnavo al liceo, ha 40 anni e non l'ho mai persa) e lo spidy mi piace. 
Mi ha spaventato il fatto di essere rimasto a piedi con Terry a Ostuni per un cavolo di tastino di plastica e adesso è partita anche la "ruota libera" che è preposta alla messa in moto (e lo scooter non puoi metterlo in moto a spinta!!!). 
Ecco perchè cerco (ed ho finalmente trovato) una moto affidabile, robusta e poco m'importa se non ha 1000 cavalli, a me interessa un MULO che porti me e Terry dovunque, con la consapevolezza (gratificante) che se accade qualcosa è proprio che sono sfigato  incazzato   e non che accada tutto e spesso solo perchè la piaggio o la malaguti hanno costruito cose, in economia, che si sfasciano dieci volte prima delle altre  Sad 
Quindi Deauville 700 che, conoscendomi, credo proprio che non cambierò più !!!  Smile

6 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 11:03 am

Alter-RS

Aspirante Deauviller
sessantauro ha scritto:Entrambe le moto (quella che mostri tu e quella che mostra Antonio) sono valide.
Della prima non mi piace il catenaccio sul bauletto, della seconda non sono sicuro che abbia l'ABS: se sì io opterei per la seconda. Poi dipende quanto sei comodo per vederle ed eventualmente acquistarle.
Io ho una dea del 2010, senza ABS e con 62.000 km. L'unica sorpresa che ho avuto in tutti questi anni è che due mesi fa ho dovuto cambiare il monoammortizzatore. Per il resto è una moto eterna e proprio perché così non dovrò cambiarla mai: ho già 68 anni e al raddoppio, quando la mia Dea avrà 14 anni e 120.000 km, io avrò 75 anni. Vedremo chi dei due avrà più acciacchi ma scommetto che il lato debole della coppia sarò io Embarassed .

Si, credo che, questa volta, l'ABS non me lo farò mancare.
P.s. Mai dire mai; io credo che, nella vostra coppia, potrebbe anche anche esssere la Dea la più debole!!!! 

7 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 3:43 pm

MORFEO 74

Moderatore
Senza dubbio consiglio la versione con abs. I km per la dea non sono un problema: l'importante è che la manutenzione sia stata fatta in modo accurato.
Meglio le versioni dal 2008 in avanti perché ha la regolazione continua del parabrezza.

8 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 5:41 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
MORFEO 74 ha scritto:
Meglio le versioni dal 2008 in avanti perché ha la regolazione continua del parabrezza.
Cos'è la regolazione continua?  domanda

9 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 5:57 pm

Antonio Pablo Menozzi

Semplice Deauviller
lo alzi e lo abbassi a la altezza che desideri 

TONY le magnific

10 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 6:11 pm

des_franco

Coriaceo Deauviller
Ciao Alter-RS, dico anche la mia...
Se non hai esigenze di super-prestazioni, la Dea fa al caso tuo... E non ti preoccupare dei possibili difetti... se prendi una moto con 40/50mila km di difetti non ne ha... li avesse avuti sarebbe stata sostituita molto prima.
Mi associo a Morfeo per quanto riguarda il modello che dev'essere post 2008. Ha il parabrezza regolabile su 5 posizioni (manuale ma comunque comodo) e una guarnizione in gomma tra sella e serbatoio che allevia un pochino il problema del calore che sale dal motore. 
Con la mia 700 del 2008 con ABS ho percorso solamente 45000 km, praticamente tutti in due e per buona parte a pieno carico (ferie estive o viaggi di alcuni giorni). Come forse ti ho già scritto, mai un problema e, a parte i primi tagliandi fatti dal conce per il rispetto delle condizioni di garanzia, manutenzione fatta in casa. 
Ancora una cosa: fatti un bel giro sui vari siti di vendita e, se trovi e se ti piace con le chiappone, cercane una con questo accessorio. La capacità di carico è veramente "abbondante". A volte si leggono inserzioni dove si propongono le chiappone, la sella in gel, raiser al manubrio, prese varie di corrente, e chi più ne ha... a prezzi veramente onesti.
Se vuoi, possiamo aiutarti nella ricerca.
Ottima decisione comunque quella di passare alla Dea secondo me.
Buona caccia!

11 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 6:20 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
des_franco ha scritto:Ciao Alter-RS, dico anche la mia...
Se non hai esigenze di super-prestazioni, la Dea fa al caso tuo... E non ti preoccupare dei possibili difetti... se prendi una moto con 40/50mila km di difetti non ne ha... li avesse avuti sarebbe stata sostituita molto prima.
Mi associo a Morfeo per quanto riguarda il modello che dev'essere post 2008. Ha il parabrezza regolabile su 5 posizioni (manuale ma comunque comodo) e una guarnizione in gomma tra sella e serbatoio che allevia un pochino il problema del calore che sale dal motore. 
Con la mia 700 del 2008 con ABS ho percorso solamente 45000 km, praticamente tutti in due e per buona parte a pieno carico (ferie estive o viaggi di alcuni giorni). Come forse ti ho già scritto, mai un problema e, a parte i primi tagliandi fatti dal conce per il rispetto delle condizioni di garanzia, manutenzione fatta in casa. 
Ancora una cosa: fatti un bel giro sui vari siti di vendita e, se trovi e se ti piace con le chiappone, cercane una con questo accessorio. La capacità di carico è veramente "abbondante". A volte si leggono inserzioni dove si propongono le chiappone, la sella in gel, raiser al manubrio, prese varie di corrente, e chi più ne ha... a prezzi veramente onesti.
Se vuoi, possiamo aiutarti nella ricerca.
Ottima decisione comunque quella di passare alla Dea secondo me.
Buona caccia!

Grazie per le info preziose che mi state passando. Certo che mi piacerebbe che mi aiutaste, magari attraverso il forum, si può trovare qualcosa che faccia al caso mio. Comunque sì, le chiappone le voglio assolutamente; devono sostituire la veramente enorme capacità di carico del mio spidy (come vi ho mostrato). 
Credo anch'io di aver preso la decisione giusta e credo anche che non mi libererò più di questo mio nuovo "Mulo" di ferro !!!  cheers
P.s. Ma la guarnizione al serbatoio si può mettere anche a quelle prima del 2008 ? Il parabrezza, prima del 2008, è assolutamente fisso o si può cambiare, dovessi trovare una superoccasione? Ultima: queste sono le uniche differenze?

12 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 6:31 pm

des_franco

Coriaceo Deauviller
La Dea ante 2008 ha il parabrezza "regolabile" in due sole posizioni ma si deve smontare e capovolgere le staffe di sostegno... Non è il massimo. La guarnizione credo si possa applicare anche alle 2005/2007... Direi che, a parte piccole differenze tipo il materiale delle plastiche delle frecce e altre amenità, non ci siano grandi differenze.

13 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 6:38 pm

des_franco

Coriaceo Deauviller
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-deauville-2008-reggio-calabria-212471485.htm

Se fossi ancora in tempo, non sarebbe male...

Tentare non costa nulla

15 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 7:06 pm

des_franco

Coriaceo Deauviller
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-deauville-2008-cuneo-215446510.htm

Questa la vendono dalle mie parti... bauletto originale, abs, borse interne per i bauli laterali, pochi km, borsa serbatoio, veramente pochi km... Purtroppo non ha le chiappone.
Basta, non ti scoccio più!

Buona caccia!!!

16 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Dom Ago 06, 2017 7:54 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
des_franco ha scritto:https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-deauville-2008-cuneo-215446510.htm

Questa la vendono dalle mie parti... bauletto originale, abs, borse interne per i bauli laterali, pochi km, borsa serbatoio, veramente pochi km... Purtroppo non ha le chiappone.
Basta, non ti scoccio più!

Buona caccia!!!
Fidati, mi fa solo piacere e non mi scocci assolutamente !!!  Very Happy

17 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Lun Ago 07, 2017 8:55 am

hondedei

Admin
Non ho da aggiungere altro, ti hanno già detto tutto i nostri Amici
Scegliendo la Dea vai a colpo sicuro,ovvio che piu' fresca la prendi e meglio e'.......
Come e' ovvio che l'ultimo modello e' meglio e non fartri mancare l'ABS .
Quando ho preso la mia 650 aveva 36.000 km., sulla carta, perche poi ho scoperto che almeno 20.000 erano stati tirati giu',nonostante cio' e' arrivata a 120.000 km.senza nessun problema facendo solo la manutenzione ordinaria .
Quasi sempre carica,come hai detto te come un mulo e in due
Non vediamo l'ora di vedere le foto del nuovo acquisto!

Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

18 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Lun Ago 07, 2017 9:21 am

sessantauro

Semplice Deauviller
Io ho sia le chiappe piccole che quelle grandi. Quelle grandi le monto (con estrema facilità e in un attimo) solo quando faccio viaggi che mi impongono bagaglio.

19 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Lun Ago 07, 2017 12:31 pm

MORFEO 74

Moderatore
La guarnizione tra serbatoio e sella non porta nessun miglioramento. Del resto con un motore termico tra le gambe e tutta la carenatura è normale che scaldi un poco.

20 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mar Ago 08, 2017 9:09 am

sessantauro

Semplice Deauviller
MORFEO 74 ha scritto:è normale che scaldi un poco.
Un poco? Attento Morfeo che ti si allunga il naso!
Laughing

21 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mar Ago 08, 2017 10:14 am

BianConiglio

Junior Deauviller
Diciamo "è normale che scaldi", punto. Very Happy 
Provate ad avere tra le gambe un 1100 da 100 CV e poi la smettete di lamentarvi della Dea.

Per non andare OT: Alessandro, noi abbiamo tenuto la Dea 650 per 13 anni e 166.000 km e non ha mai avuto niente di serio tranne un guasto alla pompa della benzina, relativamente frequente su quel modello. L'abbiamo alienata per un inizio di fessurazione del telaio ma, come molte altre simili in buone condizioni generali, è stata riciclata in Bulgaria. Il motore era ancora perfetto, bassi consumi e nessun trafilamento d'olio, avremmo potuto dovumentare tutti i tagliandi a cui è stata sottoposta. Vedi se il venditore può fare altrettanto, mentre se si è fatto manutenzione da sè dovrebbe essere un plus ma potrebbe anche essere un minus (ricordo la mia prima Guzzi...).
Le chiappone, una volta che le monti non le togli più, sono troppo comode.
Quanto alla potenza, ai tornanti "uh che paura"... è sempre salita dappertutto, e altrettanto è ridiscesa, dando anche "paga" a moto più potenti: dipende dal manico... sui passi alpini ci si andava anche con i 34 CV della Cagiva River 600: commento degli amici di quei giro "Bian, in curva sei un missile, è la salita che ti frega" Embarassed

22 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mar Ago 08, 2017 5:57 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
BianConiglio ha scritto:Diciamo "è normale che scaldi", punto. Very Happy 
Provate ad avere tra le gambe un 1100 da 100 CV e poi la smettete di lamentarvi della Dea.

Per non andare OT: Alessandro, noi abbiamo tenuto la Dea 650 per 13 anni e 166.000 km e non ha mai avuto niente di serio tranne un guasto alla pompa della benzina, relativamente frequente su quel modello. L'abbiamo alienata per un inizio di fessurazione del telaio ma, come molte altre simili in buone condizioni generali, è stata riciclata in Bulgaria. Il motore era ancora perfetto, bassi consumi e nessun trafilamento d'olio, avremmo potuto dovumentare tutti i tagliandi a cui è stata sottoposta. Vedi se il venditore può fare altrettanto, mentre se si è fatto manutenzione da sè dovrebbe essere un plus ma potrebbe anche essere un minus (ricordo la mia prima Guzzi...).
Le chiappone, una volta che le monti non le togli più, sono troppo comode.
Quanto alla potenza, ai tornanti "uh che paura"... è sempre salita dappertutto, e altrettanto è ridiscesa, dando anche "paga" a moto più potenti: dipende dal manico... sui passi alpini ci si andava anche con i 34 CV della Cagiva River 600: commento degli amici di quei giro "Bian, in curva sei un missile, è la salita che ti frega" Embarassed

Quanto frequente, una volta ogni 13 anni???  Shocked  hmm   Laughing Laughing Laughing  cheers

23 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mar Ago 08, 2017 7:19 pm

BianConiglio

Junior Deauviller
Alter-RS ha scritto:Quanto frequente, una volta ogni 13 anni???  Shocked  hmm   Laughing Laughing Laughing  cheers
AH AH AH... specifico: frequente come incidenza sulla popolazione, non sul singolo esemplare...

24 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Mer Ago 09, 2017 3:56 pm

sessantauro

Semplice Deauviller
BianConiglio ha scritto:
Alter-RS ha scritto:Quanto frequente, una volta ogni 13 anni???  Shocked  hmm   Laughing Laughing Laughing  cheers
AH AH AH... specifico: frequente come incidenza sulla popolazione, non sul singolo esemplare.
E comunque si impara subito ad andare anche senza la pompa Wink

25 Re: Qualche dritta per il mio futuro acquisto il Gio Ago 10, 2017 5:31 pm

Alter-RS

Aspirante Deauviller
Allora, ritirato ieri lo scooter dalla Piaggio, 270€ fatturati, parte a colpo. Terry, a cui lo spidy piace tanto (forse perché ci abbiamo fatto il viaggio di nozze) mi ha estorto una promessa, lo teniamo per questa estate ma, al prossimo malanno, si mette in vendita. Bisogna scendere a compromessi con la zavorrina, preziosa compagna in ogni viaggio. Smile Quando avrò cambiato anche il connettore devio, spesa di una sessantina di euro, saremo a quota 330€. La diffida è stata comunque emanata!!! Wink

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: