Mototurismo Amici Honda Deauville

Mototurismo che passione!!!




Ultimi argomenti
» pranzo di natale AHD 2 dicembre 2018
Ven Nov 16, 2018 9:16 pm Da brigante

» Presentazione
Ven Nov 16, 2018 7:22 pm Da ellesse

» Ho capito! E' amore.
Mar Nov 13, 2018 6:46 pm Da mimmo52

» 7° OME 16/09/2018
Lun Ott 22, 2018 12:16 pm Da hondedei

» Ricambi nuovi ed usati Deauville 650 - non più disponibili
Mer Ott 10, 2018 8:38 pm Da interceptor75

» A volte ritornano
Lun Ott 08, 2018 8:47 pm Da Jigen

» PRESENTAZIONE NUOVO ISCRITTO
Ven Ott 05, 2018 5:53 pm Da Hondaman

» Presentazione
Ven Ott 05, 2018 5:51 pm Da Hondaman

» vendo HONDA DEAUVILLE 700 ANNO 2008
Lun Set 17, 2018 1:14 pm Da elioandrea

» carena anteriore dea 650
Ven Set 07, 2018 12:35 pm Da massimodecimo61

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario



Non sei connesso Connettiti o registrati

Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete?

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Lun Mag 08, 2017 1:40 pm

BianConiglio

avatar
Junior Deauviller
Ogni tanto a me vengono i ghiribizzi statistici ma non ho voglia di fare conteggi e analisi, solo fare qualche considerazione spicciola sulla partecipazione a questo forum che vedo sempre più scarsa.

Di utenti nuovi se ne vedono arrivare, ma spesso essi spariscono dopo qualche messaggio, se non dopo il messaggio di benvenuto stesso. Alla fine i partecipanti assidui sono i soliti trenta e forse meno. Eppure se guardiamo gli accessi, gli utenti iscritti da poco tempo, da un po' di più e da molto che leggono ma che praticamente non scrivono mai ce ne sono tanti.

Ora, il forum non è un lavoro, non si timbra il cartellino, è un luogo di relax e condivisioni di esperienze motociclistiche / turistiche, e ognuno vi partecipa secondo le proprie inclinazioni: chi è più per la meccanica, chi per l'attualità, chi per la storia, chi per i viaggi... ma nè vedo interventi di nuove (e meno nuove) leve nè quel brio che era caratteristico di qualche anno fa.

Mi chiedo quindi se per caso ci sia più partecipazione sul gruppo Whatsapp che è comodo per un last minute ma non per organizzare le informazioni, su Facebook che è fatto sì per la condivisione ma non per una ricerca a posteriori o se si tratta di uno stato di fatto in cui, per qualche motivo da analizzare, qui sul Forum ci si sia arenati a quelle due-tre discussioni che riguardano eventi periodici (l'OME, il DMD, il Raduno Nazionale e qualche giro estemporaneo) dei quali però resta a posteriori un lungo thread sulla preparazione e poco o niente del racconto del vissuto a beneficio di chi non è venuto o potuto venire ma che potrebbe beneficiare delle informazioni suoi luoghi visitati. Un forum che ha come tagline "Mototurismo che passione" dovrebbe puntare su certi contenuti...

Io (che tra l'altro sono un estensore di report) la vedo così, magari altri no e mi piacerebbe capire il perchè sia della mancata attività di tanti utenti che leggono e basta, sia dell'intiepidimento dello zoccolo duro.

2 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Lun Mag 08, 2017 8:24 pm

Antonio Pablo Menozzi

avatar
Semplice Deauviller
Caro BianConiglio questa chiamata di attenzione che stai facendo in maniera diretta o indiretta come un appello a partecipare di più,, lasciando un po lo Smartphone,, e piu o meno come ho fatto io con questo post che vedo tu hai risposto e te lo ricorderai,,,

http://deauvillers.forumattivo.com/t922-300-ci-siamo

solo 20 hanno risposto e basta al momento eravamo 300 eco il nome del post e sono mancato 280,,,, adesso siamo 355 e dove sono,,, chi lo vede,, no perche siano tutti in whastapp, forum o facebook,  perche anche la siamo sempre gli stessi,,, me sorprende tanto questo 9° raduno siamo in 56 fino adesso e gia siamo una barbarità una moltitudine ,,, io sono in questo gruppo del 2015 e non ricordo avere visto tanti,,
io a volte penso che po darsi sia al fatto che non ci sono mini gruppi provinciale o regionali,, tanto per dire sulla mia zona saremmo 4 massimo 5 pero non ci troviamo mai,, e cosi passa in altre parte della Italia ( credo e ripeto credo ) della voce non lo so,, non ci sono piccoli raduni per ristringere di piu la partecipazione,, 
Poi come gruppo AHD ci troviamo 3 o 4 volte al anno,, e basta,,,, e siamo tutti vecchi, e con qualche dolore,, non ce sangue nuova,, diversità di generazionale e di pensiero,, e dire quando questi dinosauri siano estinti,, dove andrà a finire AHD buuuuuuuuuu !!!!
vada dove vada lo importante e adesso,,,, posiamo dire CI AVIAMO DIVERTITO TUTTI INSIEME alla faccia di chi e mancato,,, accogliamo il attimo, viviamo il oggi senza pensare a domani,,   Very Happy Very Happy Very Happy,,,, poi saremo Legenda,,,,

                                                              TONY le magnific 

3 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mar Mag 09, 2017 8:18 am

des_franco

avatar
Mastro Deauviller
Ciao Bian, come non darti ragione! Negli ultimi tempi il forum ha rallentato pesantemente l'attività. Le cause non le conosciamo.
Per parte mia posso dire che la partecipazione al forum è calata in quanto un anno di "muratori in casa" mi hanno messo a dura prova... Molto del "vecchio" tempo libero lo dedico a controllare il lavoro svolto e a fare molti lavoretti che so sbrigare da solo... Ma dovremmo quasi essere alla fine!!!
Per questo il tempo da dedicare ad altro (per esempio nella scorsa stagione ho percorso si e no 2000 km in moto) è drasticamente diminuito. Credo e spero di tornare a pieno regime entro la primavera o l'inizio estate... e mi riprometto di essere più attivo anche qui su questo bel forum.
Intanto continuo a seguire le discussioni "entrando" almeno una volta al giorno...
Verranno tempi migliori.
Buona strada a tutti e buona stagione motociclistica!

4 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mar Mag 09, 2017 12:33 pm

hondedei

avatar
Admin
Questo forum e’, nato 9 anni fa, in questi nove anni parecchie cose e abitudini sono cambiate.
Se si guarda in giro quasi tutti i forum piu o meno  hanno questo tipo di problema,forse perché i mezzi per lo scambio di informazioni e’ cambiato o sta cambiando.
All’epoca il 99% degli utenti aveva la Dea e mi ricordo che non si vedeva l’ora di poter accedere sul forum, per  condividere le proprie impressioni,  modifiche ,gomme, tipo di olio ecc, ecc,..oggi non e’ piu’ cosi’!
Si vede chiaramente che tanti leggono e pochi scrivono, guardate solo la massiccia partecipazione sia al giro del Veneto e soprattutto al 9° Nazionale AHD.

Come e’ anche chiarissimo, che se nessuno scrive cosa leggi?


33 Moto e 56 partecipanti al raduno che si svolgerà il 2 giugno!!!!  a volte un numero cosi non e’ stato raggiunto neanche ai tempi d’oro.
Evidentemente parecchi utenti hanno più voglia di partecipare che di descrivere le proprie gite,i propri report,le proprie impressioni, ecc….ecc... e non puoi neanche in qualche modo obbligarli.
Si sta cercando anche di curare la parte  Facebook e WhatsApp come supporto al forum, proprio per dare una spinta in piu’ a partecipare  al forum,visto che sono mezzi di informazione molto piu’ veloci e immediati.
Anche se personalmente per il forum uso quasi sempre lo smartfhone senza dover aspettare di essere a casa per poter usare il pc.
I vecchi cellulari non esistono piu' ormai abbiamo in mano dei piccoli pc Very Happy Very Happy

Ps:
 Comunque, permettimi di farti notare che se vado ad analizzare le statistiche del forum, anche tu Antonio pur facendo parte dello zoccolo duro, ogni tanto sparisci. Wink

Sicuramente avrai i tuoi buoni motivi pero’ se tutti gli utenti, sopratutto i vecchi del forum,  ciclicamente facessero la stessa cosa il risultato  quale sarebbe?


_________________
"amicihondadeauville@gmail.com" 


Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

5 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mar Mag 09, 2017 12:53 pm

ribot

avatar
Semplice Deauviller
Io sono uno di quelli che leggono molto ma scrivono poco. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che a leggere mi viene bene, leggo in scioltezza, pensate che posso leggere anche la bellezza di  dieci pagine di fila  prima di abbioccarmi sul divano! Con lo scrivere è diverso, non mi viene bene e mi incasino facilmente, è per questo motivo che scrivo pochissimo. Che sia forse colpa di qualche difetto della tastiera?



Ultima modifica di ribot il Mar Mag 09, 2017 6:51 pm, modificato 1 volta

6 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mar Mag 09, 2017 6:40 pm

papin

avatar
Baby Deauviller
volontariamente (e per necessità professionali) privo di fesbuc, uotsap e altro ma ci sono.
e 31.......

7 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mar Mag 09, 2017 6:53 pm

Antonio Pablo Menozzi

avatar
Semplice Deauviller
sparisco non per voglia, sparisco perché sto a la ricerca de qualche NOTIZIA, PRIMIZIA o qualche cosa, interessante, innovativa, che chiami la attenzione,,, cosi può suscitare interesse generale, a volte me sommergo in certi argomenti,, che perdo tempo e a la fine no arrivo a niente e allora se comincia da capo,,
sai no e facile pubblicare qualcosa e svegliare il interesse popolare... dove se buttano di testa e piedi a commentare e a dire ogni uno la sua,,, arrivando a innescar una polemica sempre con il buon senso di inter-cambiare punto de vista in una discussione positiva edificante,,,, 

                                            TONY le magnific

8 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mar Mag 09, 2017 7:02 pm

Jigen

avatar
Semplice Deauviller
Antonio Pablo Menozzi ha scritto:sparisco non per voglia, sparisco perché sto a la ricerca de qualche NOTIZIA
Si riferiva al Bian 


_________________
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra... ...basta dire quel che si pensa." Martin Luther King
"I carnevali passano, certe maschere restano." Jean Paul Malfatti
"Me piace piegà ma a casa ce vojo tornà" Daisuke Jigen 

9 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mar Mag 09, 2017 7:10 pm

Jigen

avatar
Semplice Deauviller
Le cose cambiano, gli interessi pure e di conseguenza i luoghi, veri e/o virtuali, che si frequentano e niente è per sempre....in due parole "panta rei"   Wink e per citare un film famoso.... "ne rimarrà solo uno"  Very Happy


_________________
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra... ...basta dire quel che si pensa." Martin Luther King
"I carnevali passano, certe maschere restano." Jean Paul Malfatti
"Me piace piegà ma a casa ce vojo tornà" Daisuke Jigen 

10 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mer Mag 10, 2017 2:08 am

sampapot

avatar
Junior Deauviller
Dio solo sa come vorrei essere più partecipe...sia sul forum che di persona ai vari raduni, ma non sempre si riesce a fare ciò che si vuole..."colpa" di tante cose....figli (2 e piccoli), impegni della famiglia, lavoro, ma chi la dura la vince...ed io sono duro!!!!

Sam

p.s. alla fine resterà solo la mia DEA...il mese scorso è diventata maggiorenne!!

11 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mer Mag 10, 2017 7:34 am

BianConiglio

avatar
Junior Deauviller
Dunque vediamo, in 40 ore di post 70 visualizzazioni e 8 risposte di 6 utenti. Nelle ultime 24 ore ci sono stati 23 utenti registrati connessi, non si sa quanti invece erano ospiti che quasi sicuramente sicuramente sono utenti registrati che entrano senza fare login, e così non possono nè vedere foto nè accedere a link. Bassa frequentazione ormai. Tutti su altri media?

Antonio Pablo ha fatto una giusta considerazione ricordando il suo appello: 300 registrati (ai tempi) e 20 risposte: tutti gli altri "ma sì, che mi frega di dire che sono presente?".

Jigen dice "Panda rei", tutto scorre, ma per me il fiume è sempre lì e dovrebbe essere pieno di pesci e non di cadaveri trascinati dalla corrente.

Fulvio, all'inizio il 99% degli utenti aveva la Dea: e lo so bene! Io che "ogni tanto sparisco anche io" tra HDMI e AHD sono "qui" dal 2002 senza che di gradazione dell'olio me ne fregasse qualcosa, quindi per favore non tirarmi in ballo il "ogni tanto sparisci anche tu", anche perchè non sto parlando di me: il thread era rivolto a tutti quei nuovi utenti che dopo un messaggio di presentazione o leggono e basta o spariscono: sono tutti su Facebook o su Whatsapp? Personalmente non mi interessa nessuno dei due media ed ho già esposto in passato le ragioni, ma ancora non voglio parlare di me, mi sembra di avere chiarito il mio intervento.

"Se nessuno scrive cosa leggi?" è un circolo vizioso che ci inghiottirà; io mi chiedevo più speranzosamente "Se qualcuno scrive e pochissimi rispondono, magari senza nemmeno un commento costruttivo, che senso ha scrivere?". Evidentemente i vecchi portano sempre gli stessi argomenti a loro congeniali e i nuovi li ignorano senza peraltro portare una ventata nuova, e la condivisione di idee se ne va a farsi friggere: un po' di comenti cazzari e "panem et circenses".

Con simpatia.

12 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mer Mag 10, 2017 9:37 am

sessantauro

avatar
Coriaceo Deauviller
Io una volta al giorno vengo nel forum e apro facebook. Ormai per me è un'abitudine. Se poi non scrivo nulla è perchè non ho niente da dire (mio padre mi diceva sempre:"un bel tacere non fu mai scritto".
Comunque per me la priorità dei contatti per la moto è:
1° - Forum
2° - (distaccato) Facebook
3° - (moolto distaccato) Whatsapp.

Non mi piace stare sempre con il telefonino in mano a leggere in tempo reale i messaggi; preferisco essere io a decidere quando dedicare del tempo ai contatti sui media.
(cosa volete: sono pensionato e non ho più molto tempo da perdere Laughing )



Ultima modifica di sessantauro il Mer Mag 10, 2017 9:46 am, modificato 1 volta

13 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mer Mag 10, 2017 9:39 am

Antonio Pablo Menozzi

avatar
Semplice Deauviller
bravo   BIANCONIGLIO 

WikiTony insegna: "" Si manca per tanto tempo la tua presenza,, dopo uno po,, se rende conto CHE PROPRIO NO E NECESSARIA ""

                                   TONY le magnific

14 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mer Mag 10, 2017 12:13 pm

hondedei

avatar
Admin
Comunque mi fa piacere vedere che e’ stato evidenziato un problema che in effetti esiste ed e’ inutile nasconderlo.
E’ un problema che nei vari incontri che facciamo ne ho sempre parlato,partendo dal moderatore arrivando all’ultimo utente iscritto.
Però in questo post  mi piacerebbe anche leggere eventuali suggerimenti per cercare di correggere questa tendenza,cosa invece che non vedo.
Più di un anno fa è stato introdotto un post proprio dedicato a questo “suggerimenti per migliorare il forum” andate a vedere quanto post sono stati scritti : N° 1 che parla se la chat è utile o no.
In pratica è stata richiesta la chat che poi nessuno usa tranne me, che sono in linea quasi tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e questo,soprattutto gli utenti  nuovi,  lo sanno.
In modo che mi possono contattare per eventuali problemi di navigazione nel forum, e devo dire che quasi tutti i giorni chatto con qualcuno.
Altri post non ci sono!!!!!
Con questo voglio dire  che basterebbe un piccolo sforzo da parte di tutti per poter riuscire a migliorare il forum ,cosi facendo magari oggi questo post non esisterebbe.
Forse e’ molto piu facile tirare fuori numeri,statistiche ,conclusioni, ecc..ecc.. che proporre argomenti nuovi o novità, che potrebbero dare linfa nuova al forum!
Se poi  nessuno di noi  ha voglia o  tempo  da dedicare,magari non tutti i giorni,  al  forum andiamo pure avanti cosi’.
Per me non c’e’ nessun problema!
Adesso, a voi  le conclusioni Wink


_________________
"amicihondadeauville@gmail.com" 


Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

15 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mer Mag 10, 2017 1:00 pm

des_franco

avatar
Mastro Deauviller
Questa della latitanza nei vari gruppi è una tendenza generale.
All'inizio del millennio il Vespaclub Alba contava quasi 500 soci. Quest'anno siamo "già" arrivati a 60.
Credo che i nuovi canali di informazione, primi tra tutti Facebook e Whatsapp, azzerino la necessità di essere in contatto con altri mezzi con le associazioni e i club. E questo in tutti gli ambiti...
Non è colpa di nessuno (almeno secondo me)... Sono i tempi che cambiano e i forum in rete ormai sono troppo lenti.
Secondo me dobbiamo farcene una ragione ed utilizzarli per quello che sono e che riescono a dare. Se poi si riveleranno ancora meno utilizzati nei tempi a venire, si potrà decidere di abbandonare o "rivoluzionare" l'impostazione del forum. Questa è chiaramente un'opinione personalissima!
In ogni caso un grandissimo plauso va fatto a Fulvio/Hondedei/Admin e a tutti i moderatori che in questi anni hanno lavorato e a volte lottato contro la piattaforma che ospita il nostro forum per far si che le cose andassero nel migliore dei modi.
Grazie e buona strada a tutti!

16 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Mer Mag 10, 2017 1:21 pm

MORFEO 74

avatar
Moderatore
Purtroppo, forse questo è il destino dei forum monomarca. Sinceramente non ci spero in tutto Cio, però Antonio l'apporto che può portare un utente nuovo è lo stesso di uno vecchio. Perché il mare è fatto di tante goccioline d'acqua e se queste iniziano a mancare ci sarà la siccità totale.
Quindi il tuo discorso vale, senza esclusioni, per tutti me compreso.
Su questo dobbiamo riflettere.

17 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Gio Mag 11, 2017 8:12 am

Nicholas

avatar
Moderatore
Che meraviglia leggervi in questa bella discussione  cheers  sembra d'esser tornati ai tempi d'oro
Certo cambiano i tempi, e pure i mezzi di comunicazione  Rolling Eyes
ma il " Bianconiglio" non cambia mai 


_________________

Prima Dea 650/2005 - ora Suzuki VStrom 1000 Zavorrata da Cati

18 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Gio Mag 11, 2017 10:15 am

sessantauro

avatar
Coriaceo Deauviller
Sarò vecchio ma il forum così com'è mi va bene.

19 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Gio Mag 11, 2017 10:17 am

BianConiglio

avatar
Junior Deauviller
Grazie Nicholas, è un complimento.

Ma mi piacerebbe vedere interventi di gente che scrive poco o quasi mai, non di chi è un partecipante attivo da sempre. Sono sempre gli stessi che rispondono ai thread, ed ancor meno quelli che ne aprono di nuovi.
Volendo ci sarebbe anche da ragionare sul numero di letture:perchè certi argomenti hanno un forte seguito e altr quasi niente: che la gente giudichi l'interesse solo dal titolo? Sarebbe bello sapere cosa interessa veramente agli iscritti.

Sto aspettando tutti quelli iscritti da poco o molto che compaiono nella lista degli utenti attivi nelle ultime 24 ore con una manciata di messaggi all'attivo, e se non ne arrivano in un paio di settimane potremo trarre delle conclusioni.

20 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Gio Mag 11, 2017 11:28 am

Antonio Pablo Menozzi

avatar
Semplice Deauviller
bene bene cominciamo a raccontare come mai io sono arrivato qua a VOI AHD si so che qualcuno adesso sta pensando """ COME MAI COME MAI " E GUARDA IN CELO,, pero ce da pensare che ce di peggio al mondo,, e se non poi avere tutto quello che ami,,,, devi amare tutto quello che hai,,,, e io sono parte di quello che hai,,, me dispiace per VOI,,,
dopo tanti anni di assenza ( e senza patente) in moto o deciso di comprare una moto da viaggio dentro i € 3500/4000 e guarda di qua e la ,, arriva davanti miei occhi la DEA ( qualcuno pensa "" ma perché no a visto Suzuki "" ) me a piace subito e decido di comprare quella moto,, allora la mia ricerca se orienta solo a la Honda Deauville e cerca ,, cerca ,, davanti ME una sigla AHD, vediamo cosa sia...
ho visto allora che ce gente piu matta di ME,,, subito ho pensato faccio la inscrizione e vediamo cosa salta fuori,, era il 2015 e cera in programma "" raduno a Cordenons 1 di Maggio "" benissimo voglio partecipare ( con il foglio rossa ),, vediamo che gente trovo,, no averlo fatto mai,,, Wink Wink Wink me sono trovato con gente MERAVIGLIOSA che subito sono entrato dentro del mio cuore, dove ogni giorno attraverso della rete,, siamo in contato de tutte maniera a dire delle cose importante e un mare di cazzate,, che quando ci troviamo insieme e un abbraccio fraterno dato con il cuore in mano,, e un pensare tutti i giorno al gruppo de AMICI pero no della HONDA DEAUVILLE sono gli AMICI DE TONY ormai la moto a rimasto in un secondo o terzo piano LORO SONO MIEI AMICI,, per questo vi dico GRAZIE DI ESSERE COME SIETE,, e poi sapiamo tutti che gli amici su questa vita sono sempre in pochi,,
Per questo A TUTTI quelli che se presentano e non partecipano,,, le vorrei dire solo una cosa "" NON SANO COSA SE PERDONO "" credimi,,, e si lo dico io che sono estranierò,,
Lo so che la DEAUVILLE e una moto che purtroppo e gia andata,, allora nessuno la cerca piu,, vuole dire che nessuno o pochi trova questa sigla che come ME,,, le ha aiutato a essere parte di tutto questo gruppo de matti,,,
Molti vecchi inscritti che non hanno partecipato mai pero mai,, no lo fanno adesso,, di loro a rimasto un nick in una lista fatta tanti pero tanti anni fa,,,,,,, ( sarebbe buono aggiornare ) e chiedere via e-mail un TOC TOC ci sei rispondi,, grazie...
Poi anche ce da vedere che si uno cerca una Deauville e delle grande disponibilità economica non ha in tasca,,, altrimenti compra una moto piu nuova ,, pensoooooo Rolling Eyes po darsi sbaglio, no lo so,, vuole dire che andare in giro e partecipare a un raduno e una spessa che molti non possono affrontare,,, per questo aiuta a fare PARTE DE SILENZIO,,, del forum, molti hanno la moto per andare a lavorare e basta hanno detto meglio la DEA che un scooterone,, poi no le fanno nessuna modifica allora ce poco da dire o commentare, hooo e solo un punto de vista,,,


TONY le magnific

21 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Gio Mag 11, 2017 12:37 pm

hondedei

avatar
Admin
MORFEO 74 ha scritto:Purtroppo, forse questo è il destino dei forum monomarca. Sinceramente non ci spero in tutto Cio, però Antonio l'apporto che può portare un utente nuovo è lo stesso di uno vecchio. Perché il mare è fatto di tante goccioline d'acqua e se queste iniziano a mancare ci sarà la siccità totale.
Quindi il tuo discorso vale, senza esclusioni, per tutti me compreso.
Su questo dobbiamo riflettere.
Sulla prima parte non sono d'accordo,in quanto il forum non ha solo sezioni che parlano di moto ma anche sezioni che parlano di: gite,ritrovi,itinerari,dove mangiare e dove meglio dormire..........
Per questi post non e' importante che tipo di moto hai sotto il sedere basta avere una moto  Wink
Sulla seconda parte sono pienamente d'accordo


_________________
"amicihondadeauville@gmail.com" 


Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

22 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Ven Mag 12, 2017 12:18 pm

hondedei

avatar
Admin
hondedei ha scritto:
MORFEO 74 ha scritto:Purtroppo, forse questo è il destino dei forum monomarca. Sinceramente non ci spero in tutto Cio, però Antonio l'apporto che può portare un utente nuovo è lo stesso di uno vecchio. Perché il mare è fatto di tante goccioline d'acqua e se queste iniziano a mancare ci sarà la siccità totale.
Quindi il tuo discorso vale, senza esclusioni, per tutti me compreso.
Su questo dobbiamo riflettere.
Sulla prima parte non sono d'accordo,in quanto il forum non ha solo sezioni che parlano di moto ma anche sezioni che parlano di: gite,ritrovi,itinerari,dove mangiare e dove meglio dormire..........
Per questi post non e' importante che tipo di moto hai sotto il sedere basta avere una moto  Wink
Sulla seconda parte sono pienamente d'accordo
Mi sono dimentica una cosa...........

GRANDE TONY!!!!!!!!!!! 


_________________
"amicihondadeauville@gmail.com" 


Ciao Fulvio

HONDA CT 1200X  
HONDA DEAUVILLE NT 650 "99" KM 120.000 25/08/14

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."

23 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Ven Mag 12, 2017 1:22 pm

Nicholas

avatar
Moderatore
Antonio Pablo Menozzi ha scritto:gruppo de AMICI pero no della HONDA DEAUVILLE sono  gli AMICI DE TONY 


                                       TONY le magnific
Pensa Tony che, un giorno piu' o meno lontano di deauvillers in questo forum, ne resterà  soltanto uno Sad  
Pero', potrebbe anche succedere che a causa mancanza di Dee, o per altri motivi tecnici, il nome di questo forum cambi in :

Mototurismo ADT     Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma io che mi considero tuo amico, spero vivamente che questo giorno non arrivi mai ! 
In pochi o in tanti + o - attivi , lunga vita AHD


_________________

Prima Dea 650/2005 - ora Suzuki VStrom 1000 Zavorrata da Cati

24 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Sab Mag 13, 2017 12:41 am

giromagi

avatar
Junior Deauviller
Per quanto mi riguarda, agli inizi avevo timore di scrivere a persone virtuali che non avendo mai visto o conosciuto, subentra una sorta di timore reverenziale o titubanza di pensiero. Le domande inerenti alla moto aiutano, va da se che sono semplici e dirette, connesse a problemi tecnici o consigli su scelte di accessori delle moto stesse. Ma quando si leggono report bellissimi, di spessore stilistico, pregio artistico, con una tale passione che va oltre al semplice giro in moto, ogni tentativo di iniziare qualche racconto resta inesorabilmente sulla tastiera. 
Ritoccavo qualche foto per ovviare, ora neanche quello. mazzate

Io sono con vergogna uno di quelli che legge sempre e scrive niente, ma non vedo l'ora di incontrarvi ad ogni occasione che proponete dal vivo, al di là di PC, smartphone o altre distrazioni che nasceranno...e spero per molto tempo ancora...vostro Giromagi... bike

25 Re: Utenti nuovi (e meno nuovi), dove siete? il Sab Mag 13, 2017 2:20 am

sampapot

avatar
Junior Deauviller
a me personalmente il forum piace così come è...per la chat mi spiace, ma tra le 12 e le 13 non sono mai al pc
per il nome del forum che dire....AHD....amici...non possessori, per cui cheers cheers cheers

Sam

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum